View Full Version : World of Goo
Kjoene
15th October 2009, 14:38
Visto che nessuno lo ha ancora fatto ci penso io :nod:
Per festeggiare il compleanno di World of Goo è possibile fino al 19 ottobre scaricarlo dal sito ufficiale pagandolo quanto si vuole, anche un solo dollaro :nod:
Imho è un gioco che merita molto, poi per neanche 70 cent non me lo lascerei assolutamente scappare...
http://2dboy.com/games.php
Tunnel
16th October 2009, 00:22
lo compro subito come "premio" per l'iniziativa. :)
3 dollari posson bastare però :D
Preso ma... solo 64 mega ? o_0
Scaricato sia il win che il linux. Non sapevo ci fosse anche per il pinguino 'sto gioco :D
Lars
16th October 2009, 01:25
Visto che nessuno lo ha ancora fatto ci penso io :nod:
Per festeggiare il compleanno di World of Goo è possibile fino al 19 ottobre scaricarlo dal sito ufficiale pagandolo quanto si vuole, anche un solo dollaro :nod:
Imho è un gioco che merita molto, poi per neanche 70 cent non me lo lascerei assolutamente scappare...
http://2dboy.com/games.php
domani piglio piglio sicuro..
ho sempre voluto giocarci ... ne approfitto ! tx della segnalazione
Lars
17th October 2009, 04:02
upppo un sec , xke' mi e' venuto un mini dubbio : funziona su un netbook ?!
Hardware a parte, rileva la risoluzione o funzia con scrolling ?! (molti giochi nn pigliano meno di 768 verticali)
non e' una questione di soldi , ma proprio di utilizzo :(
req Hw, x ki nn lo sapesse o ha comp vecchi o portatili vecchiotti, sono ridicoli (1ghz cpu 512mb ram) per la qualita' del gioco in se'
Lars
18th October 2009, 06:40
pigliato ..
son sincero nn mi sono sprecato gli ho dato 1.5$ (1 €)
e' in italiano .. cosa nn ovvia ..
ma la cosa piu' imporante funziona perfettamente con i netbook : il concetto e' che il gioco si adatta proprio bene all'utilizzo su net , nn sto parlando del fatto che giri che vabbe' e' abbastanza ovvio , ma proprio che si gestisce facilmente sia via pad sia a risoluzione 1024x600
quindi, che dire , un MUST
psOT: visto che ormai il NDS mi sta cadendo in disgrazia (nonostante sia il secondo ds che piglio).. ma nn ci sono giochi cosi' per ds ?!