PDA

View Full Version : Rush ML fino alla 8 su lancelot



Xangar
23rd May 2004, 04:28
Ad orari piu' o meno buoni per noi italiani, questa settimana ci sarà un rush di ML che portera' fino alla 8

http://ecthelian.tripod.com/raid/index.html

oggi hanno finito la ML4 e domani fanno la ML5

ciaps :)

Brendoh
24th May 2004, 08:55
Lutrina - mastercommander..

devono schiattare tutti..

PD maledetti n00b del cazzo

Zurlaccio è_é
24th May 2004, 09:38
Lutrina - mastercommander..

devono schiattare tutti..

PD maledetti n00b del cazzo

Mmmmm.. devo supporre ci siano stati problemi? ^___^

Kappa
24th May 2004, 12:21
Che è successo O_o

Xangar
24th May 2004, 12:34
beh, diciamo solo che per la ML5 ha voluto fare gli step di gruppo in 6 party, ovviamente raid partito alle 20.00 ora italiana e siamo arrivati a fare la 5.9 e 5.10 alle 3.30 di mattina italiane

fortuna che io l'avevo gia fatta tempo fa

brrrrrrrrrrrrr, ho paura per la ML7 che pz mi servono solo 2 step, ma per fortuna e' stata programmata in modo differente

Brendoh
24th May 2004, 15:23
io ho staccato alle 2 e 50
dopo 6 ore di redo step 1-8 xkè arrivava lo stronzo di turno, che non aveva fatto niente..e quindi tutto lo zerg doveva ripetere gli steps..
10 volte x step..

alla fine mi sono suicidato..mandandoli a quel paese..
andavo a letto alle 4 e alle 6 mi segliavo x andare a lavoro? :gha:

porco*** ste persone non possono guidare un raid

yaemon
24th May 2004, 17:04
Tra una cosa e l'altra il raid e' finito tipo alle 5:20 del mattino (e ho staccato a meta' assegnazione dei drop visto che quello che mi interessava era gia' stato randomizzato).

Questo perche' alla fine la gente ha avuto la bella idea di cliccare a nastro sulla barca per raggiungere il 5.10 ed ovviamente finiva nel fiume :clap:

Cmq e' stato davvero un raid assurdo... io ero nel gruppo di Lutrina (lol), in effetti all'inizio quando il raid si e' diviso per far fare a tutti gli step 1-8 dalla nostra parte son successi parecchi casini, un gruppo si e' fatto aiutare a fare tutti gli step e poi se ne e' andato, e per come erano fatti i gruppi rimanenti (troppi bot, noobs e classi non ben distribuite) non si riusciva a fare gli altri. Cosi' han pensato di unirsi al resto dello zerg e rifare tutto... :ach:

Poi non so che sia successo negli altri gruppi, cmq dalla prossima volta step 5.1-5.8 saranno prestep credo...

Brendoh
24th May 2004, 17:42
io ero li 6 ore solamente x fare gli ultimi 2 pd -.-°