PDA

View Full Version : CryEngine 3

Marphil
15th October 2009, 17:29
Speriamo si diffonda a macchia d'olio :nod:
http://www.gametrailers.com/video/beauty-speed-cryengine-3/57638
:drool:

Tanek
15th October 2009, 17:41
Visto stamattina, linkato da una addetta ai lavori (mia sorella :sneer: ), volevo proprio farne un thread qui ma poi mi è passato di mente :P
Ormai siamo ad un livello di dettaglio assurdo :afraid:

Marphil
15th October 2009, 17:43
Si, è veramente uno spettacolo di motore, spero che si diffonda come si è diffuso l'UE3 :nod:

Razj
15th October 2009, 17:45
bello, il mio pc lagga solo guardando il video

Galandil
15th October 2009, 17:54
Se fanno The Witcher 3 con sto motore grafico sarà uber.

Nel 90% dei casi verrà usato per giochi dimmerda già visti e rivisti, tanto al 90% degli utOnti basta la graficah per far urlare al miracolo. :hidenod:

Lyuknet
15th October 2009, 17:59
i miei occhi sono in orgasmo time :drool::drool::drool:

SharTeel
15th October 2009, 21:30
/care, tanto alla fine fanno giochi privi di contenuto o che durano 6 ore :gha:

Kjoene
15th October 2009, 21:39
Se fanno The Witcher 3 con sto motore grafico sarà uber.
Nel 90% dei casi verrà usato per giochi dimmerda già visti e rivisti, tanto al 90% degli utOnti basta la graficah per far urlare al miracolo. :hidenod:

Mamma mia, sti giorni sto provando sulla mia pelle cosa significhi stare a contatto con uno di questi "esemplari"... roba che ha il pc da 1 mese e pensa di saperne tutto, ogni gioco che prova mi fa due coglioni cosi perchè "devi da vedè che graficahh!!11oneone" :gha:

Rayvaughan
15th October 2009, 21:40
non mi sembra sto gran che... magari per xbox è tanta roba, ma per pc non mi pare

Shirogane
16th October 2009, 10:54
Mamma mia, sti giorni sto provando sulla mia pelle cosa significhi stare a contatto con uno di questi "esemplari"... roba che ha il pc da 1 mese e pensa di saperne tutto, ogni gioco che prova mi fa due coglioni cosi perchè "devi da vedè che graficahh!!11oneone" :gha: OT
ci siamo passati tutti...in genere si risolve passandogli qualche virus e poi prendendolo per il culo o prendendo una mazza a spaccandogli le 2 schede video per poi regalagli una wii e urlare "minchia che graficaaahhhh!" dovrebbe essere appagante.

IT spettacolare..anche se in effetti per pc non so quanto possa cambiare le cose, almeno per pc di fascia media che non penso riusciranno a sfruttarlo a pieno.

holysmoke
16th October 2009, 10:55
per pc sta roba è old

Ercos
16th October 2009, 11:05
speriamo si diffonda, così la scheda video nn la devo cambiare ogni 2 anni e il pc mi dura quanto una console :nod:

Kith
16th October 2009, 12:03
lol ma quando apro sto thread mi si apre un popup di una finestra con scritto login tripletags.com password e nome utente :O

holysmoke
16th October 2009, 12:07
lol ma quando apro sto thread mi si apre un popup di una finestra con scritto login tripletags.com password e nome utente :O

pure a me :afraid:

Tanek
16th October 2009, 12:14
A me con Chrome no, ma l'immagine di Galandil (che risulta come broken link) è hostata da quel dominio (http://www.tripletags.com/uploads/G/Galandil48050587.jpg ), quindi magari è quello ;)

Comunque, tornando IT, imho non è questione di old o no, è ovvio che per esempio con Crysis ci stiamo cominciando ad abituare a cose con un livello di dettaglio assurdo, la novità è l'ambiente di sviluppo che, si spera, si diffonda per bene (su console non me ne fotte un cavolo invece :sneer: ).

Marphil
16th October 2009, 12:42

Lol idem, già stavo entrando in paranoia virus :afraid:

Kjoene
16th October 2009, 12:47
Lol idem, già stavo entrando in paranoia virus :afraid:

E' Galandil che non sa usare internet :nod:
Ah ecco l ha già detto Tanek, sempre saputo che è un figo :nod:

Tanek
16th October 2009, 12:55
Ah ecco l ha già detto Tanek, sempre saputo che è un figo :nod:
:hidenod::hidenod::hidenod:

Ercos
16th October 2009, 12:57
idem

cmq bannerei galandil, giusto per...

Nazgul Tirith
16th October 2009, 13:20
idem

cmq bannerei galandil, giusto per...

MMMMMMMMmmmmMMmmmmHHHHhhh :hm::hm::hm::hm:

http://i11.tinypic.com/4gtdet5.jpg

Galandil
16th October 2009, 13:24
Puppate. :nod:

P.S.: La graficahhhh. :dumbnod: