PDA

View Full Version : Qualcuno per Duellini?



Riot
15th October 2009, 22:14
C'e' nessuno che vuole prendersi 1200k di rp? :D

edorapiangi
15th October 2009, 22:16
dove che stasera non ho nulla da fare :D? vengo col melee ranger asd

P.S. tu con infi?

Rayvaughan
15th October 2009, 22:24
con che pg sei?

Riot
15th October 2009, 22:25
dove che stasera non ho nulla da fare :D? vengo col melee ranger asd
P.S. tu con infi?


sisi certo infi.... che ne so facciamo zona tranquilla, spe che guardo la situazione rvr :D

Facciamo secondo ponte Agramon Alb?

Addami in msn riot_ap@excite.it

Rayvaughan
15th October 2009, 22:26
ah l'infi... che palle

Riot
15th October 2009, 22:32
ah l'infi... che palle


con che volevi fa duel? con il mio sorco 3L0 senza purge pure :P

Rayvaughan
15th October 2009, 22:35
è che stealther per duellarli "alla pari" ci vorrebbe uno stealther... ed io non ne ho

Fetish
15th October 2009, 23:07
è che stealther per duellarli "alla pari" ci vorrebbe uno stealther... ed io non ne ho

Inca ferdi se vuoi duellare alla pari senza essere stealther :nod:

raizen
15th October 2009, 23:25
Inca ferdi se vuoi duellare alla pari senza essere stealther :nod:
nn è duellare alla pari è incare in svantaggio...
pd c'ha i cannoni di navarone da quando ha fatto il nuovo tp:madd:

Rayvaughan
15th October 2009, 23:26
Inca ferdi se vuoi duellare alla pari senza essere stealther :nod:
:achehm:

Fetish
15th October 2009, 23:30
nn è duellare alla pari è incare in svantaggio...
pd c'ha i cannoni di navarone da quando ha fatto il nuovo tp:madd:

Si ma da Leocrema prende tutt'ora schiaffi (ora poppa :sneer:)



:achehm:

:wolfeek:

Ferdy
15th October 2009, 23:53
Si ma da Leocrema prende tutt'ora schiaffi (ora poppa :sneer:)
:wolfeek:

questo...lo dici tu! :point:

Shock
16th October 2009, 02:08
cazzo parla leocrema dal pozzo senza fondo della modalità provvisoria....! piuttosto...confermatemi questa...n'è mica che ferdy perde da nano vero? :rotfl:

mohag
16th October 2009, 02:18
n'è mica che ferdy perde da nano vero? :rotfl:
:eek:

mcpix
16th October 2009, 11:19
hum domandina visto che qua siete tutti duellanti pz :sneer:
diciamo tra melee contro melee quando ti girano attorno impedendoti ti fare stili che si fà per evitare sta cosa ?
scusate ma di duelli sono molto niubbo ho quasi sempre usato classi caster :bleach:

Ferdy
16th October 2009, 11:21
cazzo parla leocrema dal pozzo senza fondo della modalità provvisoria....! piuttosto...confermatemi questa...n'è mica che ferdy perde da nano vero? :rotfl:

L'unica volta che nano mi ha segato è stato quando mi ha addato col suo amichetto mentre stavo facendo un 1vs1 su un ponte e sapete tutti come l'ho presa... :sneer:

mohag
16th October 2009, 11:47
L'unica volta che nano mi ha segato è stato quando mi ha addato col suo amichetto mentre stavo facendo un 1vs1 su un ponte e sapete tutti come l'ho presa... :sneer:
magari possiamo non sapere come l'hai presa ma sicuramente sappiamo dove...:dumbnod:

Loki
16th October 2009, 12:45
magari possiamo non sapere come l'hai presa ma sicuramente sappiamo dove...:dumbnod:


io so anche come l'ha presa :rotfl::rotfl::rotfl:

gabryx
16th October 2009, 12:50
hum domandina visto che qua siete tutti duellanti pz :sneer:
diciamo tra melee contro melee quando ti girano attorno impedendoti ti fare stili che si fà per evitare sta cosa ?
scusate ma di duelli sono molto niubbo ho quasi sempre usato classi caster :bleach:

Usa FACE anzichè stick, ma dipende da quanto usa body bug, altrimenti anche con face ti becchi "target too far" anzichè "target not visible".

Se mi giran le palle gli faccio un bel /rude e me ne vado...che andassero a K****E

Shock
16th October 2009, 13:58
:rotfl:

nortis
16th October 2009, 19:12
sono in giro con il vamp (ok, sarà vamp ma e' 4l e tranfer dal clasic quindi pure senza bonus toa) qualcuno duell?

edorapiangi
16th October 2009, 20:41
hum domandina visto che qua siete tutti duellanti pz :sneer:
diciamo tra melee contro melee quando ti girano attorno impedendoti ti fare stili che si fà per evitare sta cosa ?
scusate ma di duelli sono molto niubbo ho quasi sempre usato classi caster :bleach:

muoviti pure tu cercando di arretrare piano piano e assecondare suoi movmenti girarando nel suo stesso senso, vedrai che cosi vi beccherete entrambi.

poi piano piano avrai modo di imparare a muoverti meglio e magari a cambiare direzione per poppargli di fianco o dietro la schiena.ù


edit: forse cosi si capisce meglio....
il movimento che dovresti fare tu è arretrare lentamente giocando con lo strafe a destra e sinistra per mantenerlo costantemente di fronte a te

AceGentile
16th October 2009, 22:08
Usa FACE anzichè stick, ma dipende da quanto usa body bug, altrimenti anche con face ti becchi "target too far" anzichè "target not visible".
Se mi giran le palle gli faccio un bel /rude e me ne vado...che andassero a K****E

l2p

Rayvaughan
16th October 2009, 22:23
l2p:rotfl:

mcpix
17th October 2009, 00:26
ok thx proverò :thumbup:

nortis
18th October 2009, 11:48
io sto rispolverando il war se qualcuno e' aggiro...

AceGentile
18th October 2009, 12:44
io sto rispolverando il war se qualcuno e' aggiro...

appena finisco artefatti sul merce :rain: