Log in

View Full Version : Pronostici 8 giornata Serie A

Pages : 1 [2]

Zi Piè
19th October 2009, 11:29
Mi mancavano i piagnistei romanisti, poi vs Milan è priceless :rotfl::rotfl:
Almeno fino a mercoledì sto di buon umore, poi cadrò in un stato di tristezza profonda mi sa.

Dai Marf un po' di decenza per favore !!!

Slurpix
19th October 2009, 11:30
la roma meritava di piu, gli ahn negato un rigore grosso come un casa.

facciamo cagare, il resto è noia e fuffa.

Ilvio vattene!

alla samp nn gli han dato nenache stavolta 1 rigore grosso come una casa, è il secondo quest'anno.....tristezza...

Axet
19th October 2009, 11:30
Minchia il naso di pazzini mi ha fatto troppa impressione :|

Kali
19th October 2009, 11:31
Beh e tutto questo sarà ancora colpa di Moggi immagino :rotfl::rotfl:

saltaproc
19th October 2009, 11:34
titola della cazzetta
Stankovic e Dinho scatenati

:rotfl::rotfl: ma merda lezza ma un po di dignità cazzo
ma dinho scatenato cosa ido lurido buffone infame :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
19th October 2009, 11:34
Beh e tutto questo sarà ancora colpa di Moggi immagino :rotfl::rotfl:

No no, di Guido Rossi.

Rad
19th October 2009, 11:36
alla samp nn gli han dato 2 rigori cmq che schifo il naso di pazzini era tutto storto.. che stecca che ha preso in da face!

Warbarbie
19th October 2009, 11:43
Rossella puttana

Liam
19th October 2009, 11:44
alla samp nn gli han dato 2 rigori cmq che schifo il naso di pazzini era tutto storto.. che stecca che ha preso in da face!

neanche a noi, ma non per questo andiamo a fare proclami.

saltaproc
19th October 2009, 11:44
si ma kulokooooo :cry::cry::cry:

Rad
19th October 2009, 11:52
neanche a noi, ma non per questo andiamo a fare proclami.
probabile, mica dico niente, la partita è stata equilibrata x il poco che posso aver visto, replicavo solo a nn mi ricordo chi che aveva detto che alla samp mancava un rigore...

Liam
19th October 2009, 12:16
probabile, mica dico niente, la partita è stata equilibrata x il poco che posso aver visto, replicavo solo a nn mi ricordo chi che aveva detto che alla samp mancava un rigore...

il fatto è che la gente vede un paio di moviole e segue quello che dicono i coglioni delle varie trasmissioni sportive, quando puo' benissimo andare sul tubo e riguardarsi le azioni da solo.

Il primo gol della sampdoria è irregolare, cassano da una manata in faccia a siviglia per liberarsi.

C'era rigore per la Lazio, fallo su rocchi

Baronio espulso per aver preso il pallone, con sceneggiata napoletana di cassano (che aveva simulato già 2 volte in area)

eh... ma pazzini si è rotto il naso.....

Warbarbie
19th October 2009, 12:18
si ma kulokooooo :cry::cry::cry:

:cry::cry::cry:

holysmoke
19th October 2009, 12:20
kuroko la prende sempre benissimo :metal:

Rad
19th October 2009, 12:24
il fatto è che la gente vede un paio di moviole e segue quello che dicono i coglioni delle varie trasmissioni sportive, quando puo' benissimo andare sul tubo e riguardarsi le azioni da solo.
Il primo gol della sampdoria è irregolare, cassano da una manata in faccia a siviglia per liberarsi.
C'era rigore per la Lazio, fallo su rocchi
Baronio espulso per aver preso il pallone, con sceneggiata napoletana di cassano (che aveva simulato già 2 volte in area)
eh... ma pazzini si è rotto il naso.....

bhè liam rigore per fallo su rocchi nn ricordo, sicuramente ci sta, probabilmente il gol della samp era irregolare per la manata di cassano..

sull'intervento di baronio (in netto anticipo) però avrei da ridire, perchè cmq alza la gamba e tocca cassano (che fa scena ovviamente, nn è stato un tocco duro, nn da espulsione però cmq il fallo c'era)
quello che dicevo io era l'uscita di muslera su pazzini che probabilmente era rigore (al di la del naso rotto) e il fallo di diakitè al 90' in cui lascia stare totalmente la palla che l'aveva superato per "placcare" l'avversario in area

Slurpix
19th October 2009, 12:29
secondo me sulla manata di cazzano il difensore laziale ha fatto la commedia e non era da fischiare come poi ha fatto.

Liam
19th October 2009, 12:35
bhè liam rigore per fallo su rocchi nn ricordo, sicuramente ci sta, probabilmente il gol della samp era irregolare per la manata di cassano..

sull'intervento di baronio (in netto anticipo) però avrei da ridire, perchè cmq alza la gamba e tocca cassano (che fa scena ovviamente, nn è stato un tocco duro, nn da espulsione però cmq il fallo c'era)
quello che dicevo io era l'uscita di muslera su pazzini che probabilmente era rigore (al di la del naso rotto) e il fallo di diakitè al 90' in cui lascia stare totalmente la palla che l'aveva superato per "placcare" l'avversario in area

ma non scherziamo, baronio prende completamente la palla, poi è ovvio che sulla scivolata va a toccare cassano, ma non c'è neanche il fallo, figurati la seconda ammonizione.

l'uscita di muslera su pazzini, bho, io non so a termini di regolamento se quello fosse rigore (perchè cmq muslera prima di dare una GOMITATA a pazzini e non un pugno in faccia, tocca il pallone).

Il fallo di diakitè c'è tutto e fidati che sono il primo a incazzarmi per la cappellata fatta, visto che il doriano mai sarebbe arrivato su quel pallone, bastava proteggerlo e basta.

p.s. mi dispiace per pazzini, il mese di stop è pesante, fosse capitato a cassano......

Sylent
19th October 2009, 12:37
personalmente non sto parlando di torti alla Roma e stop.
Ho solo evidenziato il fatto che l'andamento di gare equilibrate è deciso ESCLUSIVAMENTE dall'arbitro...a seconda di cosa vede vince l'una o l'altra e questo NON dovrebbe accadere punto.

Il rigore per il milan è giusto, quella per la Roma pure. Metti la partita sullo 0-2 poi ne parliamo.

Lazio Samp è stata la comica totale...se arbitrava a occhi chiusi forse ne azzeccava di + fischiando random.

A sto punto richiamiamo Moreno ad arbitrare e famo prima no?è tutto totalmente falsato...ed è sotto gli occhi di tutti. Le moviole non sono del cazzo perché non sto a sentire cosa dicono ma vedo coi miei occhi i fermo immagine e le immagini degli offside ... ma il calcio è bello così no?
Infatti non ho rinnovato Mediaset per le partite, non ho + comprato giornali sportivi e mi limito a ridere la domenica sera guardando le cazzate arbitrali, neanche li guardo + i risultati e le classifiche e probabilmente vivo meglio.

Ah devo levare il banner di firma...ora ne creo 1 personalizzato :sneer:

Rad
19th October 2009, 12:41
ma non scherziamo, baronio prende completamente la palla, poi è ovvio che sulla scivolata va a toccare cassano, ma non c'è neanche il fallo, figurati la seconda ammonizione.

su questo siamo daccordo è in netto anticipo e prende la palla e cassano esagera.. quello che dicevo io è che dopo aver preso il pallone alza la gamba (mentre cassano era saltato); poi magari interpreto male io ma sec me l'arbitro ha fatto proprio questo ragionamento (cmq esagerato) che ha portato al secondo giallo, fuorviato anche dalla bestiale simulazione di cassano.

sul resto abbastanza daccordo

Kuroko
19th October 2009, 12:41
Partita scandalosa, ma alla fine dei conti era prevedibile che qualche strana entità extraterrestre facesse risollevare le sorti di questo povero, vecchio, brutto e disgustoso Milan.

Non sanno nemmeno come hanno fatto a vincere, Rosetti come al solito c'ha messo del suo.

Bellissimi poi i commenti post partita su Mediaset premium, sul fallo di T.Silva su Menez rigore netto, quello di Burdisso su Nesta, mandando il replay... e a mezza bocca dicono che Burdisso tocca la palla e che forse non c'era..

Alla fine neanche mi ci incazzo più di tanto, io ho visto una Roma decisamente cambiata da quando c'è Ranieri, questo Milan invece ci penserà da solo a retrocedere. BWHAHAAHHHAHHA

Randolk
19th October 2009, 12:42
Puoi fare di meglio :sneer:

Marphil
19th October 2009, 12:42
Rosella vattene!

saltaproc
19th October 2009, 12:44
kuroko sei vivooooooooooooooooooo :love::love:

si puoi fare decisamente di meglio :sneer::sneer::sneer:

Axet
19th October 2009, 12:46
Partita scandalosa, ma alla fine dei conti era prevedibile che qualche strana entità extraterrestre facesse risollevare le sorti di questo povero, vecchio, brutto e disgustoso Milan.

Non sanno nemmeno come hanno fatto a vincere, Rosetti come al solito c'ha messo del suo.

Bellissimi poi i commenti post partita su Mediaset premium, sul fallo di T.Silva su Menez rigore netto, quello di Burdisso su Nesta, mandando il replay... e a mezza bocca dicono che Burdisso tocca la palla e che forse non c'era..

Alla fine neanche mi ci incazzo più di tanto, io ho visto una Roma decisamente cambiata da quando c'è Ranieri, questo Milan invece ci penserà da solo a retrocedere. BWHAHAAHHHAHHA

Buongiorno!! Tutto ok?

Hai mica visto riise ieri sera? Era ancora spaesato o si è ripreso?

Dai su non importa, vi rifarete!

peluche
19th October 2009, 12:46
se vabbe liam :rotfl::rotfl::rotfl:

l'unica cosa su cui potete recriminare è l'espulsione di baronio, insta bilanciata pero dalla mancata espulsione di brocchi che gia ammonito insulta molto platealmente l'arbitro.

la samp è stata scippata

Kuroko
19th October 2009, 12:47
Guarda Axet inutile che fai il simpaticone di turno, ti riesce anche male tra l'altro..

Se te sei convinto che questo Milan ha giocato bene oh, buon per te. AJHAHAHAHAHAHHAHHHA

saltaproc
19th October 2009, 12:48
Se te sei convinto che questo Milan ha giocato bene oh, buon per te. AJHAHAHAHAHAHHAHHHA
oddio l'inter ha vinto 3 scudi di fila giocando come il burkina faso :sneer::sneer:

Randolk
19th October 2009, 12:48
Ma da quando giocare bene conta? :sneer:

edit: presidente sempre un passo avanti :metal:

Warbarbie
19th October 2009, 12:49
Rossella puttana

Liam
19th October 2009, 12:49
Le moviole non sono del cazzo perché non sto a sentire cosa dicono ma vedo coi miei occhi i fermo immagine e le immagini degli offside ... ma il calcio è bello così no?

Le moviole fanno cagare. Ti fanno vedere solamente gli episodi che decidono loro. Stessa cosa vale per i commentatori, cioè cazzo, ma perchè non implementano un sistema per poter scegliere di seguire la partita solo con le voci dello stadio?

Ieri pagliuca ha respirato come un asmatico nel microfono per tutta la partita, mi sembra ancora di sentire quel rantolo del cazzo.

saltaproc
19th October 2009, 12:50
Ma da quando giocare bene conta? :sneer:

edit: presidente sempre un passo avanti :metal:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Liam
19th October 2009, 12:53
se vabbe liam :rotfl::rotfl::rotfl:
l'unica cosa su cui potete recriminare è l'espulsione di baronio, insta bilanciata pero dalla mancata espulsione di brocchi che gia ammonito insulta molto platealmente l'arbitro.
la samp è stata scippata

scusa, io posto poco pero' leggo quasi tutto. Gradirei non aprire una qualsiasi discussione con te, perchè mi sembri uno scemo al pari di proton quando si parla di calcio.

non volermene.

peluche
scusa, io posto poco pero' leggo quasi tutto. Gradirei non aprire una qualsiasi discussione con te, perchè mi sembri uno scemo al pari di proton quando si parla di calcio.
non volermene.

me ne farò una ragione, burino.

Marphil
Mi ricordo un Roma-Milan dove il Milan aveva stradominato la partita fino al 70 del secondo tempo (alla sostituzione di Seedorf) per poi prendere 2 gol e qui tutti a dire "peeeehh giusto così, Roma caput mundi, vittoria meritata ecc. ecc."

Mo che hanno sukato "blabla non meritavamo, abbiamo giocato meglio noi (ma dove poi lol)" ecc. ecc.

Contano solo 2 cose:

-Farne uno in + dell'avversario
-Rosella puttana!

saltaproc
19th October 2009, 12:55
Contano solo 3 cose:
-il club
-Farne uno in + dell'avversario
-Rosella puttana!

fixed :metal::metal:

Axet
19th October 2009, 12:57
Ma poi voglio dire tutti i romanisti che ridevano e godevano per quel famoso gol partito da una rabona di aquilani in fuorigioco di un paio di metri mo ndo stanno?

Cioè lì andava bene, giusto così, a san siro succede sempre qualcosa!!

Mo piangono per niente.. c'est la vie

Rad
19th October 2009, 13:03
il milan ha un bilancio messo meglio quindi anche se ha gli scarpari in campo ha meritato di più :rotfl::rotfl::rotfl:

@axet: quando si parla di "san siro" ci si riferisce anche all'inter eh mica solo al milan

Bakaras
19th October 2009, 13:04
Ma poi voglio dire tutti i romanisti che ridevano e godevano per quel famoso gol partito da una rabona di aquilani in fuorigioco di un paio di metri mo ndo stanno?

Ma quali paio di metri, saranno stati almeno 15 !!!!

:rotfl:

saltaproc
19th October 2009, 13:05
il milan ha un bilancio messo meglio quindi anche se ha gli scarpari in campo ha meritato di più :rotfl::rotfl::rotfl:

è figa voi invece 37 palloni d'oro in campo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Rad
19th October 2009, 13:07
neanhce hai capito la citazione, perdi colpi :nod:
p.s. il vostro unico vero pallone d'oro nn abita + a milanello :rotfl: gli altri sono solo brutte copie

Bakaras
19th October 2009, 13:08

Saltafail?

saltaproc
19th October 2009, 13:09
Saltafail?
randolk ...fai un lavoro pulito e fai cadere la colpa sui niners :oldmetal::oldmetal:

holysmoke
19th October 2009, 13:11
randolk ...fai un lavoro pulito e fai cadere la colpa sui niners :oldmetal::oldmetal:

sei un vecchio rincoglionito :metal:

saltaproc
19th October 2009, 13:12
sei un vecchio rincoglionito :metal:
v.p. a cuccia non è ancora il tuo momento :oldmetal::oldmetal:

Randolk
randolk ...fai un lavoro pulito e fai cadere la colpa su niners :oldmetal::oldmetal:

Nono i nigga per ora è meglio lasciarli tranquilli, sgozzo Baka e lo cospargo di burritos e fajitas :nod:
E dì al tuo figlioccio di andare a scopare la dottoressina del cazzo che qui abbiamo da lavorare.

Rad
p.s. per chi nn se lo ricordasse ma rosetti è lo stesso che l'anno scorso in inter-roma ha ammonito mexes perchè è rientrato in campo tagliando lo stesso e quindi CONTRO il regolamento :rotfl: e che poi x aver sfiorato crespo s'è beccato un'espulsione x doppio giallo cosa che ha permesso all inter di pareggiare giocando in superiorità numerica e senza l'unico centrale che stava facendo grandi numeri nella partita? ah già :(:(:( è lo stesso, proprio lui che vive in un suo mondo :(

holysmoke
v.p. a cuccia non è ancora il tuo momento :oldmetal::oldmetal:

ed è qui che ti sbagli :dumbnod:

saltaproc
19th October 2009, 13:14
ed è qui che ti sbagli :dumbnod:
va a scopare la dottoressina del cazzo :oldmetal::oldmetal:

btw spera di sbagliarti perchè se sali al potere te finisce la serie :afraid::afraid: :sneer::sneer::sneer:

btw2 rosetti non può arbitrare i gobbi da qualche parte deve far danni :sneer:

Randolk
19th October 2009, 13:23
p.s. per chi nn se lo ricordasse ma rosetti è lo stesso che l'anno scorso in inter-roma ha ammonito mexes perchè è rientrato in campo tagliando lo stesso e quindi CONTRO il regolamento :rotfl: e che poi x aver sfiorato crespo s'è beccato un'espulsione x doppio giallo cosa che ha permesso all inter di pareggiare giocando in superiorità numerica e senza l'unico centrale che stava facendo grandi numeri nella partita? ah già :(:(:( è lo stesso, proprio lui che vive in un suo mondo :(

Eccolo! :rotfl:

Superiorità numerica la mia nodosa quercia di carne, giocavamo in 10 dal 60' e quella coglia immensa di Mexes s'è fatto espellere come un pollo, ristabilendo la parità numerica.
Poi il fato s'è abbattuto impietoso su di voi, sul piede del capitano.
In altre occasioni siete stati derubati platealmente, lì avete soltanto preso giustamente l'uccellata come dei niubboni.

Rad
19th October 2009, 13:25
Eccolo! :rotfl:
Superiorità numerica la mia nodosa quercia di carne, giocavamo in 10 dal 60' e quella coglia immensa di Mexes s'è fatto espellere come un pollo, ristabilendo la parità numerica.
Poi il fato s'è abbattuto impietoso su di voi, sul piede del capitano.
In altre occasioni siete stati derubati platealmente, lì avete soltanto preso giustamente l'uccellata come dei niubboni.
ah già nn me ricordo che stavate in 10 pure voi :rotfl:
fatto sta che x me l'espulsione è stata vergognosa, prendendo x giusto il primo giallo, mi vuoi dire che mexes ha toccato crespo meritando così il secondo? dove sarebbe la niubbata?

peluche
19th October 2009, 13:27
ah già nn me ricordo che stavate in 10 pure voi :rotfl:
fatto sta che x me l'espulsione è stata vergognosa, prendendo x giusto il primo giallo, mi vuoi dire che mexes ha toccato crespo meritando così il secondo? dove sarebbe la niubbata?

al limite puoi recriminare sulla mancata espulsione di burdisso che da ammonito uccide taddei. e subito dopo per un falletto dle cazzo viene espulso mexes :dumbnod:

saltaproc
19th October 2009, 13:28
bhe se usciva burdisso imho l'inter dilagava:sneer::sneer::sneer:

Sylent
19th October 2009, 13:36
Provo a scriverlo meglio.

NON ME NE FREGA UNA CEPPA DEI TORTI CONTRO LA ROMA!

Vorrei sottolineare che la classe arbitrale attuale e soprattutto il METODO di arbitraggio sono anacronistici, scandalosi e MOLTO suscettibili di errori (spero in buona fede).

Perché nel tennis che il campo è microscopico ci sono:

1 giudice di sedia
1 giudice di net
2 giudici di linea per lato
2 giudici di servizio per lato
1 giudice "supremo" (non so come se chiama...quello sopra il giudice di sedia)

e nel calcio solo 3 arbitri per 110 metri di campo?

È tutto qua l'errore...ma probabilmente (se NON crediamo alla buona fede) mantenere il metodo attuale è l'unico sistema per permettere qualche piccola "ladrata" accordata, perché se ci fossero 2 arbitri in campo e 6 giudici di linea (4 guardalinee + 2 dietro le porte) PIU' 5 arbitri di sedia coi monitor e le moviole sarebbe LIEVEMENTE difficile far passare qualche errore inosservato.

antonybridge
19th October 2009, 13:42
finita la sukata della rapina

ieri è rinato l amore per un fuoriclasse (anche se 1 partita su 15 )

menez :love: :love: :love: lo voglio con me in giardino a dribblare l alberi quando non ha voglia di giocare la domenica

che forte quando vuole :madd:

Kjoene
19th October 2009, 13:44
bhe se usciva burdisso imho l'inter dilagava:sneer::sneer::sneer:

ma sai leggere ? :confused:

saltaproc
19th October 2009, 13:47
ma sai leggere ? :confused:
18

Kjoene
19th October 2009, 13:48
18

Inter - Roma
Burdisso -> Inter
Taddei -> Roma

campionato 2008/2009 != campionato 2009/2010 :nod:

saltaproc
19th October 2009, 13:50
Inter - Roma
Burdisso -> Inter
Taddei -> Roma
campionato 2008/2009 != campionato 2009/2010 :nod:
sei sagace :point::point:

:ach:

Kjoene
19th October 2009, 13:51
sei sagace :point::point:
:ach:

Tu a quanto pare non molto :nod:

Slurpix

Vorrei sottolineare che la classe arbitrale attuale e soprattutto il METODO di arbitraggio sono anacronistici, scandalosi e MOLTO suscettibili di errori (spero in buona fede).

1 giudice di sedia
1 giudice di net

È tutto qua l'errore...ma probabilmente (se NON crediamo alla buona fede) mantenere il metodo attuale è l'unico sistema per permettere qualche piccola "ladrata" accordata, perché se ci fossero 2 arbitri in campo e 6 giudici di linea (4 guardalinee + 2 dietro le porte) PIU' 5 arbitri di sedia coi monitor e le moviole sarebbe LIEVEMENTE difficile far passare qualche errore inosservato.

è ovvio, nn fanno nulla altrimenti nn posssono piu aggiustare le partite;
infatti nn esiste in nessun altro sport che in 150 anni nn abbiano fatto un cazzo x aiutare l'arbitro nel giudicare.

il resto è fuffa.

saltaproc
Tu a quanto pare non molto :nod:
se vuoi ti mando in pm la spiegazione dettagliata e un bignami

Kjoene
19th October 2009, 13:52
se vuoi ti mando in pm la spiegazione dettagliata e un bignami

Manda manda :nod:

Axet
19th October 2009, 14:11
omg fail :sneer:

Marphil
19th October 2009, 14:14

1 giudice di sedia
1 giudice di net

Si ma non puoi paragonare il Calcio al tennis, no way proprio, i giudici e l'occhio di falco servono a decidere se la palla è dentro o fuori, fine, è un semplice si e no dettato da regola precise, in questi casi la tecnologia è un valido strumento visto che non ci sono casi da interpretare, è totalmente differente come cosa.

Il problema di fondo è che il regolamento del calcio lascia troppo spazio all'interpretazione, per me fino a quando non si arriverà a regole che eliminano di fatto l'interpretazione e di conseguenza i dubbi, la tecnologia potrà essere implementata solo in situazioni oggettive (di fatto palla dentro/fuori, già la stessa tecnologia del fuorigioco dovrebbe essere migliorata per escludere situazioni dubbie).

Kjoene
19th October 2009, 14:15
omg fail :sneer:

Ti piacerebbe eh ?

Marphil
19th October 2009, 14:21
Che poi stavo pensando, pensa se tipo i rometta avessero preso un gol tipo quello preso dal Liverpool sto week end :sneer:

La foresta amazzonica sarebbe stata a rischio :rotfl::rotfl:

Kjoene
19th October 2009, 14:24
ky6FhxdBvDk

Ma che cazzo ?

antonybridge
19th October 2009, 14:25
Che poi stavo pensando, pensa se tipo i rometta avessero preso un gol tipo quello preso dal Liverpool sto week end :sneer:
La foresta amazzonica sarebbe stata a rischio :rotfl::rotfl:
beh era ovvio la ripetizione della partita :point:

e non capisco il perche il liverpool non lo chiede :shrug:

Sylent
19th October 2009, 14:27
No Marph.
Perché i giudici di sedia (5) stan li per giudicare gli arbitri....ed almeno nel basket hanno una votazione immediata. Se l'arbitro in campo tira una chiamata a minkia palese viene bloccata la partita e si sistema subito.

Ci sarebbero tante cose da cambiare, dall'introduzione del tempo effettivo di gioco come nel calcetto (così finiscono i morti ammazzati in campo), alla diretta applicazione delle regole senza interpretazioni come hai fatto giustamente notare, alle sanzioni + serie per simulazioni (gli dai 5 giornate dirette) o per falli assurdi, all'introduzione delle espulsioni a tempo.

Tante cose per migliorare ma qua stiamo sprofondando...ed ovviamente questo si riflette a livello internazionale: qua in casa nostra forse coi mezzucci riesci a cavartela, poi esci dall'Italia, non hai nessun potere sugli arbitri (...) e le squadra protagoniste in Europa sono n volte sopra a noi...ed ecco le legnate.

Marphil
19th October 2009, 14:51
Ma le chiamate a minkia nel Tennis le fai se la palla è dentro o fuori, cioè sempre su una situazione oggettiva dove non c'è interpretazione.

Quindi vale quanto ho detto prima.

Fino a quando ci saranno le interpretazioni esisteranno metri di giudizio differenti, di conseguenza il tutto non sarà MAI allineabile fino a quando non daranno una semplificata all'intero sistema di regole.

E andresti a rivoluzionare cmq il gioco del calcio che è piano di episodi in cui si lascia spazio all'interpretazione, valutazione ecc.

Io alle rivoluzioni non ho mai creduto, credo invece ad un'introduzione graduale, almeno su fattori oggettivi (palla dentro/fuori) che onestamente non penso neanche sia facilmente gestibile visto che ad es. a differenza del tennis c'è da considerare che la palla è fuori anche quando supera la linea in aria, non solo quando tocca, quindi quando la sua proiezione per terra di fatto è oltre la linea. Non penso che non l'abbiano implementata perchè non c'hanno voglia, ma probabile perchè non esiste una soluzione affidabile allo stato attuale.

Incoma
19th October 2009, 14:51
e non capisco il perche il liverpool non lo chiede :shrug:

Perchè solo in Italia sono tutti pronti a sfruttare ogni occasione per evitare una sconfitta o per raggiungere una vittoria.

"Non si ripeterà Sunderland-Liverpool, finita 1-0 e decisa da un gol di Darren Bent con l'aiuto di un pallone da spiaggia.
Lo ha confermato la stessa Premier League pur ammettendo il 'macroscopico errore' dell'arbitro Mike Jones.
D'accordo il tecnico dei Reds Rafa Benitez: "Sono cose che capitano. Si è trattato di una decisione tecnica, non conoscevo il regolamento. Ma bisogna accettare il verdetto del campo". /clap

Liam
19th October 2009, 14:55
Perchè solo in Italia sono tutti pronti a sfruttare ogni occasione per evitare una sconfitta o per raggiungere una vittoria.
"Non si ripeterà Sunderland-Liverpool, finita 1-0 e decisa da un gol di Darren Bent con l'aiuto di un pallone da spiaggia.
Lo ha confermato la stessa Premier League pur ammettendo il 'macroscopico errore' dell'arbitro Mike Jones.
D'accordo il tecnico dei Reds Rafa Benitez: "Sono cose che capitano. Si è trattato di una decisione tecnica, non conoscevo il regolamento. Ma bisogna accettare il verdetto del campo". /clap

lol ma dai.

Non esiste convalidare un gol con un pallone da spiaggia in campo che devia la direzione. L'arbitro avrebbe dovuto fermare l'azione molto prima. Non è che in Italia siamo pronti a sfruttare qualsiasi occasione, ma che forse all'estero sono dei coglioni, tutto qui.

DiamondK
ky6FhxdBvDk
Ma che cazzo ?

OLD :oldmetal:

Warbarbie
Per paragonare le scelte arbitrali tennistiche con quelle di una partita di calcio ce ne vuole di fantasia:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Incoma
19th October 2009, 14:57
lol ma dai.
Non esiste convalidare un gol con un pallone da spiaggia in campo che devia la direzione. L'arbitro avrebbe dovuto fermare l'azione molto prima. Non è che in Italia siamo pronti a sfruttare qualsiasi occasione, ma che forse all'estero sono dei coglioni, tutto qui.

Sul fatto che l'azione andasse fermata nulla da eccepire. L'arbitro ha sbagliato.

Sul fatto che, finita la gara, il Liverpool non abbia fatto ricorso non parlerei di coglioni, ma di signori.

Questione di punti di vista.

Liam
19th October 2009, 15:02
Sul fatto che l'azione andasse fermata nulla da eccepire. L'arbitro ha sbagliato.
Sul fatto che, finita la gara, il Liverpool non abbia fatto ricorso non parlerei di coglioni, ma di signori.

no spetta, qui non si parla di sbagliare un fuorigioco di pochi cm o altro, qui si parla di un pallone, grosso quanto la panza de gramas, rosso in mezzo al campo, e non era la da poco eh....

l'errore è assurdo, oltre il limite della decenza, se poi accettare queste cose vuol dire essere signori... vabbè :)

Axet
19th October 2009, 15:08
Ti piacerebbe eh ?

No, è così :nod:

Burdisso che esce mentre gioca nell'inter = l'inter ne trae un considerevole vantaggio.

L'osservazione di saltasbroc si basa su questo semplice assunto universalmente riconosciuto :nod:

Zi Piè
19th October 2009, 15:12

Ehmm Axet in quella famosa azione di non c'era manco l'ombra del fuorigioco. Ti linko (http://www.youtube.com/watch?v=x7H3Vb9MHGE)pure il video cosi ti risparmi la fatica di andartelo a cercare. Cmq per la partita e' andata cosi amen apparte il rigore su Menez e' stata COLPA NOSTRA nel non chiuderla. Period.

Se per piangere intendi recriminare su qualche episodio dubbio hai torto.

Axet
19th October 2009, 15:14
C'era c'era, fuorigioco di rientro di aquilani ^^

Zi Piè
19th October 2009, 15:16
Si vabbe'. Colpa mia che ci perdo pure tempo con te.:oro:

Slurpix
19th October 2009, 15:21
a il fuorigioco di aquimerda mi sembra netto :nod:

Axet
19th October 2009, 15:23
Si vabbe'. Colpa mia che ci perdo pure tempo con te.:oro:

E' netto di fatto c'era stata una mega-polemica all'epoca perchè nelle inquadrature laterali si vede che non è nemmeno una questione di millimetri ma è largamente dietro la linea dei difensori ^^

adigirolam
19th October 2009, 15:27
finita la sukata della rapina
ieri è rinato l amore per un fuoriclasse (anche se 1 partita su 15 )
menez :love: :love: :love: lo voglio con me in giardino a dribblare l alberi quando non ha voglia di giocare la domenica
che forte quando vuole :madd:

per me nn arriva a 27 anni integro, gli arrivano tante di quelle botte ogni partita

Kalgan
19th October 2009, 15:32
....
Bellissimi poi i commenti post partita su Mediaset premium, sul fallo di T.Silva su Menez rigore netto, quello di Burdisso su Nesta, mandando il replay... e a mezza bocca dicono che Burdisso tocca la palla e che forse non c'era.....

magari prova ad accenderla la tv prima.
pistocchi ha detto che non era rigore (inquadratura da dietro), poi fanno vedere un'altra inquadratura (da fondocampo) e eranio gli fa notare che è rigore. pistocchi si scusa e ammette che è rigore.

cioè cazzo, vabbè litigare sulle moviole ma pure inventarsi le interviste no eh! :thumbdown

Incoma
se poi accettare queste cose vuol dire essere signori...

Io la vedo così, che sia uno splendido esempio di fair play e signorilità.

Anche di fronte al più marchiano ed evidente degli errori arbitrali.

Che vuoi che ti dica, sarò un coglione.

Kjoene
No, è così :nod:

Burdisso che esce mentre gioca nell'inter = l'inter ne trae un considerevole vantaggio.

L'osservazione di saltasbroc si basa su questo semplice assunto universalmente riconosciuto :nod:

Dubito :nod:

Mellen
19th October 2009, 15:38

secondo me si son resi conto che alla fine la cazzata l'hanno fatta loro mettendo come gadget un pallone da spiaggia che al 99% qualcuno avrebbe buttato in campo una volta gonfiato. PS: ma gli steward e i raccattapalle o Reina non potevano prenderlo un attimo al volo prima che la palla arrivasse in area?

saltaproc
19th October 2009, 15:44
Dubito :nod:
:point::point::point::point:

Kjoene
19th October 2009, 15:51
Da che mondo è mondo una squadra in minoranza 9 vs 11 è avvantaggiata, cazzo avete ragione :nod:

p.s. no spe stiamo di 9 vs 11 che sarebbero la roma, forse avete ragione sul serio :sneer:

peluche
19th October 2009, 16:34
magari prova ad accenderla la tv prima.
pistocchi ha detto che non era rigore (inquadratura da dietro), poi fanno vedere un'altra inquadratura (da fondocampo) e eranio gli fa notare che è rigore. pistocchi si scusa e ammette che è rigore.
cioè cazzo, vabbè litigare sulle moviole ma pure inventarsi le interviste no eh! :thumbdown

pistocchi non si cita neanche quelle rarissime volte in cui dice qualcosa di sensato.

è un putrido scarafaggio.

Kali
19th October 2009, 16:37
pistocchi e variale dovrebbero esplodere

Goram
19th October 2009, 23:34
Minchia il naso di pazzini mi ha fatto troppa impressione :|
MA chi quello che deve migliorare il colpo di testa :rotfl::rotfl::rotfl: ???

saltaproc
20th October 2009, 10:12
Una delle poche note liete delle prime giornate rossonere era proprio lui, Marco Storari. L'ex quarto portiere rossonero si pensava potesse recuperare già per Madrid, invece, secondo quanto riporta La Stampa, rischierebbe un lungo stop. Il quotidiano torinese parla di distacco del flessore della coscia sinistra, che porterebbe a tre mesi lontano dai campi. Più drastica, forse irreale, lo scenario che pubblica oggi La Repubblica: il numero 30 rossonero si sarebbe rotto il tendine, e la stagione per lui sarebbe finita.
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/10/20/1571999/punizione-per-rosetti-dopo-milan-roma-riposo-forzato-e-mai

a fare QQ ci si guadagna sempre QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ

peluche
20th October 2009, 11:23

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/10/20/1571999/punizione-per-rosetti-dopo-milan-roma-riposo-forzato-e-mai

qualche turno di riposo? ma pd almeno 6 mesi senza arbitrare zio cane.

Zi Piè
20th October 2009, 11:55

Ringraziatelo va :thumbup:

Kuroko
20th October 2009, 11:58

Te andresti fucilato. :)

saltaproc
20th October 2009, 12:00
Te andresti fucilato. :)
pensavo ad una fine + subdola :sneer::sneer:

e poi ora sarebbe il momento giusto per sdirlare con i rometta sotto la cappella e il cesena in seria A :sneer:

holysmoke
20th October 2009, 12:01
mai piu... fino alla fine dell'anno :nod:

Randolk
20th October 2009, 12:12
Stankovic è un niubbo :nod:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo27462.shtml

saltaproc
20th October 2009, 20:08
sbrotflllllllll il busogna ha esonerato papadopulo :rotfl::rotfl:
manco capello feat. carletto feat. lippi sarebbero in grado con quel paracarrume di giocatori di fare qualcosa :rotfl::rotfl::rotfl:
e il periodo di grazi a di di vaio mica può durare per sempre :sneer:
poi é_è non hanno una lira da fare coppia con l'altra e mantengono a libro paga 3 allenatori no ma geeeeeeeeegeeeeeeeeeee :sneer:

Liam
20th October 2009, 20:49
ROMA, 20 ottobre 2009 - Rosella Sensi al contrattacco. Lo fa con una lettera aperta, in cui annuncia un cambio di stile nel suo modo di interpretare la presidenza della Roma. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'arbitraggio di Rosetti in Milan-Roma, contestatissimo dai giallorossi.
"Il tempo del basso profilo è finito, sono decisa a farmi sentire nei modi e nelle sedi opportune - si legge nella lettera della Sensi -. Credo di avere delle responsabilità istituzionali nel guidare una società di calcio come la Roma. Ho il peso di rappresentare la Roma e per la Roma ho già chiesto rispetto. Non vorrei che qualcuno volesse approfittare del difficile inizio che quest'anno ha avuto la squadra, dalla vicenda Spalletti alla contestazione verso la Società di una parte della tifoseria, pensando di trovarsi innanzi una dirigenza debole, una squadra disorientata ed una tifoseria spaccata. Abbiamo una squadra competitiva, un allenatore capace e di grandissima personalità, come domenica ha dimostrato ancora una volta, ed una tifoseria forte e passionale che saprà stringersi intorno ai suoi colori. Per questo chiedo ai miei giocatori di compattarsi e non voglio più sentire frasi come "Sapevamo come sarebbe finita", così come chiedo al mister Ranieri di continuare ad infondere forza e carattere a questa squadra che domenica ha dimostrato di essere ancora una delle potenziali leader del campionato".

Prego rosella, chiarire quali sono i modi.

Zi Piè
20th October 2009, 21:30
Fatte un pacchettino de cazzi tua Liam!! :sneer:

Mellen
20th October 2009, 21:41
partono i pompini in lega calcio!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Zi Piè
21st October 2009, 00:06
Servissero a non far succedere piu' episodi come domenicac a s.siro benvengano !

saltaproc
21st October 2009, 08:34
Servissero a non far succedere piu' episodi come domenicac a s.siro benvengano !
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
21st October 2009, 11:30
Roma su Van Nistelrooy Ranieri lo vuole a gennaio!

Come ora viene? :nod:

ilsagola
21st October 2009, 11:32
E' li che si riuniscono quando fanno il passaggio da campioni a scarponi!! :D:D

Kuroko
21st October 2009, 12:16
Roma su Van Nistelrooy Ranieri lo vuole a gennaio!

Come ora viene? :nod:

Si perchè dopo averci snobbato guarda un pò c'ha ripensato.. forse perchè non struscia manco la panchina a Madrid. :sneer:

holysmoke
21st October 2009, 12:19
Si perchè dopo averci snobbato guarda un pò c'ha ripensato.. forse perchè non struscia manco la panchina a Madrid. :sneer:

vabbe a parte sta storia dello strusciamento, nn ti piacerebbe vederlo giocare nella roma?

Kuroko
21st October 2009, 12:21
vabbe a parte sta storia dello strusciamento, nn ti piacerebbe vederlo giocare nella roma?

Si, è da Batistuta che non vedo una punta di ruolo nella Roma.

Bakaras
21st October 2009, 12:23

preferirei vederci giocare Torres.
a parte le ovvie battute, per quanto rispetti l'olandese, serve davvero un altro 32enne che al max ti fà 1/2 stagioni decenti? ho capito che non ci sono sghei per prendere giocatori giovani, ma buttare stipendi alti per Ruud non lo trovo geniale.
Che poi probabilmente sarà in prestito per 6 mesi quindi si paga metà dell'ingaggio + un aiutino da Perez, magari per farsi perdonare per la sola che c'ha tirato con quel paracarro di Baptista.

Kali
21st October 2009, 12:23
Ma julio ocapionebrasileiro baptista il grande acquisto dal REAL MADRID che farà svoltare la roma che fine ha fatto?
Quando dicevo che era un ciabattone tutti a fare i fenomeni e ora?:rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
21st October 2009, 12:41
Ma julio ocapionebrasileiro baptista il grande acquisto dal REAL MADRID che farà svoltare la roma che fine ha fatto?
Quando dicevo che era un ciabattone tutti a fare i fenomeni e ora?:rotfl::rotfl::rotfl:

Chi lo apostrofava come campione dovrebbe cominciare a seguire un altro sport.

Slurpix
21st October 2009, 13:50
batista a volte fa dei numeri notevoli, di x se è uno scarparo, xo sincermaente le sue stagioni migliori li ha fatte al siviglia da punta, purtroppo la roma come punta ha gia ft10 e da li il muflone nn si schioda x ovvie ragioni

Bakaras
21st October 2009, 14:01
batista a volte fa dei numeri notevoli, di x se è uno scarparo, xo sincermaente le sue stagioni migliori li ha fatte al siviglia da punta, purtroppo la roma come punta ha gia ft10 e da li il muflone nn si schioda x ovvie ragioni

Stronzate, Baptista da punta a Roma c'ha giocato, e ha fatto merda, cosi come ha fatto merda dietro le punte, come esterno di sx, come panchinaro e come portaborracce.
Non sà STOPPARE il pallone, sà solo tirare le punizioni, fine, e per giocare nel campionato italiano in serie A e pretendere di essere considerato un campione ci vuole ben altro.
Il "muflone" gioca da punta e vorrei ben vedere, giocatore italiano in attività con + gol, giocatore italiano che ha segnato di + nel 2009, giocatore italiano che ha segnato di più dal 2006 ad oggi, se trovano uno che segna + di lui sarà ben felice di lasciare il posto.