View Full Version : Le "stravaganze" del giudice Mesiano
Ipnotik
16th October 2009, 11:23
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/politica/cir-fininvest/canale-5-mesiano/canale-5-mesiano.html
Mi fa veramente tanta pena questo giudice, perchè so che appena troveranno qualcosa, qualsiasi cosa, la sua vita sarà rovinata.
Deve essere brutto vivere con la paura di non fare niente di fraintendibile, solo per aver fatto il proprio lavoro.
EDIT aggiungo il video:
eez-KbUtIRI
holysmoke
16th October 2009, 11:28
bello è partita la smerdata mediatica e guarda un po sulle reti mediaset :rotfl:
Razj
16th October 2009, 11:30
il terrore mediatico verso la magistratura in questo paese ha passato da molto tempo il ridicolo, siamo quasi arrivati nel grottesco
tanto per restare in tema l'altro giorno leggevo dell'infelice uscita della Gelmini che accusa i giudici di essere d'ostacolo alle riforme del governo, dopo che il tar del lazio aveva emesso un'ordinanza sulla faccenda delle graduatorie dei precari perché in violazione della legge..
Hagnar
16th October 2009, 11:35
Di questo passo si arriva alla deportazione
Bortas
16th October 2009, 11:39
Stiamo affondando nel ridicolo, ci vedo la casalinga del nordest a considerare quel giudice un "poco di buono" perchè lo dice studio aperto, si cerca di porre stravaganza in comportamenti del tutto normali, la cosa più agghiacciante è vedere e sentire l'idiozia della gente che commenterà come "strani" comportamenti del tutto normali...
Niente di nuovo sotto il sole il padrone allenta la catena a scioglie i cani, strano che boby Feltry non ci abbia scritto ancora un articolo producendo prove false...
Dryden
16th October 2009, 11:43
Welcome to Italy.
Traumar
16th October 2009, 11:45
Ecco il servizio
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eez-KbUtIRI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eez-KbUtIRI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Devono realmente spiegarmi cosa trovano di strano in un uomo che va dal barbiere e si siede su una panchina. O forse dovrebbe stare in villa con tante topoline 18nni in topless?
Kuroko
16th October 2009, 11:55
Ma che servizio assurdo eh?
"Prima di uscire dal nostro campo visivo, ci regala un altra STRANEZZA. GUARDATELO SEDUTO SU UNA PANCHINA."
Cristo santo che vergogna..
Hagnar
16th October 2009, 12:03
Ecco il servizio
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eez-KbUtIRI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eez-KbUtIRI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Devono realmente spiegarmi cosa trovano di strano in un uomo che va dal barbiere e si siede su una panchina. O forse dovrebbe stare in villa con tante topoline 18nni in topless?
Qui siamo oltre i confini della follia
Kjoene
16th October 2009, 12:06
Guardatelo ha dei calzini turchese!!!
Fetish
16th October 2009, 12:09
Hanno veramente superato il fondo :rotfl:
Rad
16th October 2009, 12:14
porco due stanno rovinati
Warbarbie
16th October 2009, 12:22
Cazzo va avanti e indietro :rotfl::rotfl::rotfl:
Twins
16th October 2009, 12:27
Si ferma addirittura al semaforo O_O!
ma quanto sono ridicoli lol ??
Alkabar
16th October 2009, 12:28
Uno studio dimostra che portare mocassini bianchi porta inconfutabilmente a diventare sociopatici e quindi serial killer. :metal::metal:
Comunque, che tristess.
Mellen
16th October 2009, 12:35
i fanboy cosa dicono di questo atteggiamento assai sospetto???
:afraid::afraid::afraid::afraid:
non vorrei essere il suo vicino di casa.... sì, perchè rischia di saltare in aria tutto il palazzo...
Alkabar
16th October 2009, 12:37
i fanboy cosa dicono di questo atteggiamento assai sospetto???
:afraid::afraid::afraid::afraid:
non vorrei essere il suo vicino di casa.... sì, perchè rischia di saltare in aria tutto il palazzo...
I fanboy stanno valutando se conviene essere fanboy per un perdente.
E' per quello che ci sono pochi interisti al mondo :sneer::sneer::sneer:.
marlborojack
16th October 2009, 12:43
Vi do l'anteprima del prossimo servizio: in realtà il giudice è un
http://www.vedrashko.com/uploaded_images/communist_mutants-740168.jpg
Ipnotik
16th October 2009, 12:51
Lol c'è anche la canzone dei RHCP sotto :rotfl::rotfl: è proprio stravagante!
oNLtRlfh2R0
Marphil
16th October 2009, 12:54
Madonna che pena....
marchese
16th October 2009, 13:07
non....credo di avere parole....cioè....no....
Milker
16th October 2009, 13:08
ha ragione l'ottima giornalista del servizio è un tipo strano e va purgato
troppi avanti e indietro :rotfl:
Xangar
16th October 2009, 13:50
non riesco a credere che possano aver realizzato un simile servizio.... siamo arrivati proprio al limite sopportabile
adigirolam
16th October 2009, 13:53
uno che va avanti e indietro mentra aspetta e fuma e poi la cosa piu' assurda, si siede su una panchina O_O
spero di non incontrarlo mai sulla mia strada >.>
Mjollo
16th October 2009, 13:55
uno che va avanti e indietro mentra aspetta e fuma e poi la cosa piu' assurda, si siede su una panchina O_O
spero di non incontrarlo mai sulla mia strada >.>
ci sarebbe da fare lo stesso con la tipa che ha fatto il servizio... filmarla mentre fuma e va vanti e indietro :sneer:
Alkabar
16th October 2009, 13:55
http://notizie.libero.it/primopiano/berlusconi-giustizia-nindi-costituzione-ne26.phtml
Che fallito.
Sturm
16th October 2009, 14:01
Ma non c ha una cazzo di mail sta spinoso? No tanto per mandargli i complimenti per sto servizio interessantissimo e completissimo di "avanti e indietro"
Emma
16th October 2009, 14:06
non riesco a credere che possano aver realizzato un simile servizio.... siamo arrivati proprio al limite sopportabile
non si riesce davvero a credere
powerdegre
16th October 2009, 14:16
ci sarebbe da fare lo stesso con la tipa che ha fatto il servizio... filmarla mentre fuma e va vanti e indietro :sneer:
:rotfl:
Gathz
16th October 2009, 14:33
looooool non gli è bastato toccare il fondo.. hanno pure iniziato a scavare ora :confused:
che tristezza...
Palur
16th October 2009, 14:47
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Axet
16th October 2009, 14:55
Ma chi? Il magistrato che giusto giusto 10 giorni dopo aver condannato mr B ha avuto una bella promozione?
Eh si, i casi della vita :sneer:
Cmq il servizio è da suicidio, non ce la fanno proprio
Fetish
16th October 2009, 15:01
gomblotto?
adigirolam
16th October 2009, 15:03
Ma chi? Il magistrato che giusto giusto 10 giorni dopo aver condannato mr B ha avuto una bella promozione?
la promozione nn si decide in 10 giorni, pratica iniziata 4 mesi fa molto prima della decisione sul risarcimento al Cir De Benedetti. Alla fine questi servizi un po' funzionano
holysmoke
16th October 2009, 15:07
allora è vero che qlc abbocca :sneer:
Kinson
16th October 2009, 15:17
Oh le promozioni partono N tempo prima di sta sentenza . Informarsi prima di dire vaccate no ? :D
Glasny
16th October 2009, 15:28
Spero che in appello capiscano l'errore e aumentino la multa a 4 miliardi di euro, senza poi concedere la cassazione, i 3 gradi di giudizio non devono essere 3 vite tipo supermario, anche qui il primo grado bastava e avanzava e anzi anche al processo Mills che cazzo facciano solo il pimo grado e negassero l'appello. Poi voglio vedere se scatta più la prescrizione.
Hador
16th October 2009, 15:30
allora è vero che qlc abbocca :sneer:
:sneer:
quella del brindare alla cena non è la prima volta che la sento, quindi un giudice per giudicare non deve avere posizione (o deve essere pro berlusconi ma questo è implicito)? mi affascina come discorso
Edeor
16th October 2009, 15:31
Oh le promozioni partono N tempo prima di sta sentenza . Informarsi prima di dire vaccate no ? :D
Eh tanto stai sicuro che qualcuno sarebbe pronto a dire: "Eh hanno dato il via all'iter per la promozione per indurlo a decidere contro Berlusconi".
La cosa più sconcertante dell'Italia in questo momento è che siamo arrivati al punto di fare dietrologia su ogni cosa. :confused:
Mosaik
16th October 2009, 15:38
Cosi' impara 'sto commmmnunista :nod:
La cosa più sconcertante dell'Italia in questo momento è che siamo arrivati al punto di fare dietrologia su ogni cosa. :confused:
Concordo :)
Shub
16th October 2009, 15:40
Vediamo se il garante della privacy o l'autorità per le telecomunicazioni fanno un bello scherzetto a MeRdaset ossia..."dopo sto bel video diciamo che canale5 non trasmette per 1 settimana" e vediamo quanto perde di pubblicità.
Siamo un paese del terzo mondo cazzo!
Dryden
16th October 2009, 15:54
:ach:
Oro
16th October 2009, 16:25
servizio ridicolo.. almeno per le reti mediaset non si paga il canone :rotfl:
Alkabar
16th October 2009, 16:32
Madonna che Epic Fail cazzo.
Malbrouk
16th October 2009, 16:35
che schifo :gha:
Pazzo
16th October 2009, 16:36
E calzino turchese.
marchese
16th October 2009, 16:37
no ma....si siede su una panchina ! E FUMA !!!
Pazzo
16th October 2009, 16:38
e fa avanti e indietro, senza sosta, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, nervoso, impaziente, e col calzino turchese.
SharTeel
16th October 2009, 16:39
io lo manderei in esilio per il calzino turchese
seriously.
ma che servizio di merda -______- ma una giornalista non si vergogna a fare una roba simile? e magari è anche andata avanti e indietro e indietro e avanti mentre lo faceva.
marchese
16th October 2009, 16:51
prob quella va avanti e indietro mentre succhia cazzi
Cifra
16th October 2009, 16:55
Mattino 5 dovrebbe cambiare nome. Zerbino 5 andrebbe meglio.
Beleriand
16th October 2009, 17:02
http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_16/mesiano-servizio-mattino-cinque-fnsi_462cbd36-ba3b-11de-9645-00144f02aabc.shtml
Warbarbie
16th October 2009, 17:12
"E fa avanti e indietro e fa avanti e indietro" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bellazi
16th October 2009, 17:36
brrr... sto tizio mette i brividi...
nortis
16th October 2009, 17:57
allibito....
Ipnotik
16th October 2009, 18:30
commento anche di antonio ricci
http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_16/ricci_mesiano_51e313e2-ba67-11de-9645-00144f02aabc.shtml
Ma Striscia la notizia l'avrebbe mandato in onda il servizio girato da Mattino 5 sul giudice Raimondo Mesiano? «Quella roba lì? E che cos'era? Sembrava una cosa ridicola, una cosa che nemmeno una mente demenziale può concepire...»
:rotfl::rotfl:
Axet
16th October 2009, 20:22
Si ma se ci vuoi vedere del marcio lo guardi lì, non perchè si siede su una panchina :sneer:
Andreazakk
16th October 2009, 20:36
sono senza parole
Wolfo
16th October 2009, 20:38
non pensavo si potesse concepire un servizio così privo di senso, gli faccio i complimenti...
cmq sia axet non ha poi detto così tanto na cazzata, io non ci vedo il marcio in questa promozione, ma non per il motivo che avete detto voi, perchè quella è una risposta di merda, perchè potrebbe benissimo aver barattato garanzie nel risultato dell'inchiesta mesi prima per una promozione, potrebbe, ma non penso sia così coglione, così come non penso che berlusconi sia così coglione da commissionare un servizio così di merda come questo, non pensate di essere sempre voi davanti al pc gli unici essere pensanti del pianeta.
Dryden
16th October 2009, 20:40
«Secondo me- chiosa Ricci- l'unico messaggio è l'attenzione, che in giro è pieno di cretini con la camera».
adigirolam
16th October 2009, 20:45
non pensavo si potesse concepire un servizio così privo di senso, gli faccio i complimenti...
cmq sia axet non ha poi detto così tanto na cazzata, io non ci vedo il marcio in questa promozione, ma non per il motivo che avete detto voi, perchè quella è una risposta di merda, perchè potrebbe benissimo aver barattato garanzie nel risultato dell'inchiesta mesi prima per una promozione, potrebbe, ma non penso sia così coglione, così come non penso che berlusconi sia così coglione da commissionare un servizio così di merda come questo, non pensate di essere sempre voi davanti al pc gli unici essere pensanti del pianeta.
potrebbe anche essersi fatto scopare la figlia per la promozione e magari aver fatto un soffocone anche lui.
Su, si scade nel ridicolo :/
Wolfo
16th October 2009, 21:08
io stesso dico che è na coglionata ridicola e no sense, tanto quanto dire ad axet" no la promozione si programma mesi prima" , e con questo? tante cose si muovono mesi prima e chissà quanti e quali trame erano già decise mesi prima.
così come è una coglionata pensare che ci sia berlusconi dietro a una stronzata del genere, danneggia più lui che il magistrato.
Glasny
16th October 2009, 21:12
C'è poco da sospettare basta informarsi 5 minuti per capire che la sentenza poteva essere solo quella, la mondadori fu effettivamente rubata e 750kk sono anche troppo pochi.
Wolfo
16th October 2009, 21:16
C'è poco da sospettare basta informarsi 5 minuti per capire che la sentenza poteva essere solo quella, la mondadori fu effettivamente rubata e 750kk sono anche troppo pochi.
ecco appunto, quindi converrai con me che dire:" ah no axet dici cazzate una promozione si decide mesi primah!!" è una risposta sciocca.
solo quello contestavo, per il resto penso non ci sia bisogno di ulteriori commenti
CrazyD
16th October 2009, 21:46
a quelli che vengono avanti gli do un punio, se vanno indietro anche poi...
Shirogane
16th October 2009, 21:55
almeno potevano provare a rovinarlo con un servizio sensato :rotfl:
adigirolam
16th October 2009, 22:08
ecco appunto, quindi converrai con me che dire:" ah no axet dici cazzate una promozione si decide mesi primah!!" è una risposta sciocca.
solo quello contestavo, per il resto penso non ci sia bisogno di ulteriori commenti
e' una risposta sciocca se uno si mette a fare altre ipotesi su altre ipotesi tutte campate per aria imo
marchese
16th October 2009, 23:09
il prob è che dal commento di axet si intuiva che lui credesse veramente che 10 giorni dopo la sentenza i superiore di sto tizio avessere deciso, o guarda caso, di promuoverlo
se in effetti fosse stato cosi un dubbio lo avrei avuto anche io, lo ammetto
Axet
17th October 2009, 01:05
il prob è che dal commento di axet si intuiva che lui credesse veramente che 10 giorni dopo la sentenza i superiore di sto tizio avessere deciso, o guarda caso, di promuoverlo
se in effetti fosse stato cosi un dubbio lo avrei avuto anche io, lo ammetto
Non c'entra niente il quando la promozione è stata decisa ai fini del discorso, il processo da quanto è in ballo? Rileggi il reply di wolfo.
Cioè signori voi credete davvero che berlusconi abbia commissionato sta merdata di servizio? Un minimo di serietà, se avesse voluto screditarlo avrebbe battuto su quel che ho detto io che è sicuramente plausibile come ipotesi, piuttosto che sta gigasupertroiata di servizio.
Alkabar
17th October 2009, 01:13
Cioè signori voi credete davvero che berlusconi abbia commissionato....
Si, e' un banale rosicone come se ne vedono tanti in giro per il mondo.
Nazgul Tirith
17th October 2009, 01:15
Io direi che questa giornalista e' anche un genio d'internet d'altri tempi
googlate...
Con tanto di cellulare alla fine.
gG.
Quando ho letto nel curriculum "ho una sorella, gilda" ho riso per mezz'ora :rotfl:
Nazgul Tirith
17th October 2009, 01:19
Non c'entra niente il quando la promozione è stata decisa ai fini del discorso, il processo da quanto è in ballo? Rileggi il reply di wolfo.
Cioè signori voi credete davvero che berlusconi abbia commissionato sta merdata di servizio? Un minimo di serietà, se avesse voluto screditarlo avrebbe battuto su quel che ho detto io che è sicuramente plausibile come ipotesi, piuttosto che sta gigasupertroiata di servizio.
Starai mica parlando di B, che rosicando stile l'elfo dopo che e' stato bannato da ginofelino e' uscito dalla consulta dicendo "VE LA FARO VEDEREHHH IO?"
Che ha chiamato porta a porta insultando n'altro politico come manco un bimbo dell'elementari farebbe?
Ma no tranquilllo, uno cosi e' normale non fa certe ripicche :rotfl:
Ps. E il giorno prima disse "anche se non passa, rimarra' tutto tranquillo, ci lavoreremo sopra" :rotfl:
holysmoke
17th October 2009, 01:31
Io direi che questa giornalista e' anche un genio d'internet d'altri tempi
http://www.ateneonline-aol.it/basecurriculumaspi.html
Con tanto di cellulare alla fine.
gG.
Quando ho letto nel curriculum "ho una sorella, gilda" ho riso per mezz'ora :rotfl:
bingo :sneer:
Nazgul Tirith
17th October 2009, 01:37
le ho mandato una mail :sneer:
Basta che non citi wayne, o domani accendiamo la tv con B su tutti i telegiornali che dice che un cellula terroristica informatica che corrisponde al nome di W2k1, sta attentando alla SUA persona.
marchese
17th October 2009, 01:41
non ne ho idea, da qualcuno l'idea è partita. che sia stata da un suo sottoposto che ha tentato di farsi bello davanti a lui, o che lui direttamente abbia detto "seguitelo e cercate di screditarlo" poco cambia
la cosa triste è che il loro scopo lo hanno raggiunto, perchè il 90% del pubblico di mattina 5 sono casalinghe rincoglionite con un IQ piu basso del numero delle mie scarpe, e visto come è stato confezionato il servizio un idea negativa la lascia. non importa se realmente non mostra NULLA.....non sono in grado di avere senso critico
holysmoke
17th October 2009, 01:42
Basta che non citi wayne, o domani accendiamo la tv con B su tutti i telegiornali che dice che un cellula terroristica informatica che corrisponde al nome di W2k1, sta attentando alla SUA persona.
bongo :sneer:
Nazgul Tirith
17th October 2009, 01:43
Anzi holy, onde evitare la nerdrage di jarsil&wayne edita il quote, tanto bastano nome e cognome e google e' tuo amico.. :nod:
Ovvio holy non dubito della tua intelligenza, ma di quella di altri utenti che sarebbero capaci di scriverlo :rotfl:
adigirolam
17th October 2009, 02:19
Si lo credo possibile :/
ah e l'ipotesi non è assolutamente piu' plausibile, è sempre fantascienza
Kinson
17th October 2009, 03:56
vorrei farvi porre l'attenzione su :
- ordine dei magistrati disgustato per l'accaduto
- il garante per la privacy che medita di procedere contro mediaset
- la mediaset che dice : non accettiamo critiche da parte vostra
- e BRACHINO il conduttore di mattino 5 che dice : sono io la vittima , non il magistrato !
holysmoke
17th October 2009, 09:22
Anzi holy, onde evitare la nerdrage di jarsil&wayne edita il quote, tanto bastano nome e cognome e google e' tuo amico.. :nod:
Ovvio holy non dubito della tua intelligenza, ma di quella di altri utenti che sarebbero capaci di scriverlo :rotfl:
done :dumbnod:
Alkabar
17th October 2009, 09:24
Uhm... io non penso i giornalisti abbiano alcuna scelta...
Edit: Va beh insomma, l'era di Berlusconi e' finita.
Incoma
17th October 2009, 09:40
Cioè signori voi credete davvero che berlusconi abbia commissionato sta merdata di servizio?
Il Berlusconi che qualche giorno fa ad una festa del popolo delle libertà diceva testualmente "su questo giudice presto ne sentiremo delle belle"?
Ma nooooo, mavalà, figurati... dopo qualche giorno infatti:
1. servizio sui comportamenti stravaganti (sic!) del giudice che invece di fare festini nelle ville, andare a troie e fare le orge con le minorenni come fanno tutti i comuni mortali, si azzarda a passeggiare per le vie e sedersi su una panchina;
strano che boby Feltry non ci abbia scritto ancora un articolo producendo prove false...
2. articolo de 'il Giornale' che pubblica il racconto di un anonimo avvocato che tre anni fa avrebbe carpito in un ristorante alcune frasi dello stesso giudice, a commento dei risultati delle elezioni politiche 2006;
vediamo cosa segue visto che all'appello mancano ancora Fede, Giordano, Signorini, Rossella e Minzolini, ma di certo si tratta di una pura coincidenza...
Riporto anche la difesa di Mediaset che è imbarazzante:
''Non accettiamo bacchettate da chi negli ultimi mesi ha reso sistematica prassi giornalistica lo spionaggio a senso unico dal buco della serratura'', afferma in un comunicato Mauro Crippa, Direttore generale News di Mediaset. 'Troppo comodo - prosegue Crippa - prendersela oggi con Brachino, che mostra a passeggio per strada un magistrato che obiettivamente ha acquisito notorietà nazionale e internazionale, quando l'informazione giornalistica è dominata da curiosità assai più morbose. Vogliamo tutti maggiore sobrieta' nell'informazione? Le News di Mediaset - conclude Crippa - raccolgono l'invito in attesa che lo stesso facciano quelli che cosi' istericamente ci criticano''.
Insomma la filosofia è la stessa del caso Boffo; o la piantate di rompere i coglioni a B. oppure ce n'è per tutti quanti, senza star tanto ad andare per il sottile...
holysmoke
17th October 2009, 09:43
caso Boffo 2 inc
Gramas
17th October 2009, 10:59
L'esempio di come sto servizio funzioni
Spero che in appello capiscano l'errore e aumentino la multa a 4 miliardi di euro, senza poi concedere la cassazione, i 3 gradi di giudizio non devono essere 3 vite tipo supermario
Starai mica parlando di B, che rosicando stile l'elfo dopo che e' stato bannato da ginofelino e' uscito dalla consulta dicendo "VE LA FARO VEDEREHHH IO?"
Che ha chiamato porta a porta insultando n'altro politico come manco un bimbo dell'elementari farebbe?
Ps. E il giorno prima disse "anche se non passa, rimarra' tutto tranquillo, ci lavoreremo sopra" :rotfl:
Epico quel post,però l'elfo al contrario di B ha avuto la decenza di sparire ad una certa.
Hador
17th October 2009, 11:23
Axet contribuisce ad allungare la lista delle cose che devi e non devi avere per poter giudicare berlusconi:
1) non avere idee politiche o essere dichiaratamente di destra, dato che solo se si è ignavi o di destra si può giudicare.
2) non avere una carriera ne, in un arco di diciamo 4-5 anni intorno al fatto, non avere nessun evento della propria vita riconducibile in qualche modo a un complotto contro berlusconi, promozioni, acquisti di beni, regali, viaggi e via dicendo.
3) chiaramente non devi essere stravagante, la barba te la devi fare da solo e non devi fumare.
4) MAI dico MAI indossare calzini turchesi.
Ipnotik
17th October 2009, 11:25
Cioè signori voi credete davvero che berlusconi abbia commissionato sta merdata di servizio?
Guarda che non servono mica intercettazioni telefoniche o ambientali per capirlo.
B. ha chiaramente detto: "Su quel giudice ne usciranno delle belle" e subito i suoi schiavetti sono partiti a lavoro.
Il giorno dopo che B ha pronunciato quella frase sono partiti subito i "giornalisti" di Chi a pedinarlo. Poi si sono messi quelli del Giornale che hanno passato il servizio video a Mattino 5.
Diciamo che un ordine per come lo intendi te non c'è stato (della serie: "FATE SUBITO UN SERVIZIO PER SPUTTANARE QUEL MAGISTRATO!" ) però c'è stata un allusione per cominciare la caccia alla persona.
Tutti i servetti hanno accettato il compito consci del fatto che per loro sarà riservato un posticino in Parlamento o in qualche altra amministrazione pubblica (vedi il caso Farina http://it.wikipedia.org/wiki/Renato_Farina ).
powerdegre
17th October 2009, 13:06
Riporto anche la difesa di Mediaset che è imbarazzante:
''Non accettiamo bacchettate da chi negli ultimi mesi ha reso sistematica prassi giornalistica lo spionaggio a senso unico dal buco della serratura'', afferma in un comunicato Mauro Crippa, Direttore generale News di Mediaset. 'Troppo comodo - prosegue Crippa - prendersela oggi con Brachino, che mostra a passeggio per strada un magistrato che obiettivamente ha acquisito notorietà nazionale e internazionale, quando l'informazione giornalistica è dominata da curiosità assai più morbose. Vogliamo tutti maggiore sobrieta' nell'informazione? Le News di Mediaset - conclude Crippa - raccolgono l'invito in attesa che lo stesso facciano quelli che cosi' istericamente ci criticano''.
Insomma la filosofia è la stessa del caso Boffo; o la piantate di rompere i coglioni a B. oppure ce n'è per tutti quanti, senza star tanto ad andare per il sottile...
Grazie. L'unico reply che abbia un senso in 6 pagine...
Axet
17th October 2009, 13:13
Ma infatti, questa ti pare una ripicca? Come già detto, se vuoi screditare qualcuno lo fai con un servizio del genere?
Come farà a vivere dopo un servizio del genere??? Un uomo distrutto!! :rain:
Incoma
17th October 2009, 13:14
Ma infatti, questa ti pare una ripicca? Come già detto, se vuoi screditare qualcuno lo fai con un servizio del genere?
Evidentemente non han trovato di meglio e, per compiacere il padrone, qualcosa bisognerà pur fare, sennò son cazzi amari...
Glasny
17th October 2009, 13:34
Sisi, parole del nano : "ne sentirete delle belle su quel giudice" e il giorno dopo sto schifo su canale5, ma no è una coincidenza :hidenod::hidenod:
Axet
17th October 2009, 13:37
Sisi, parole del nano : "ne sentirete delle belle su quel giudice" e il giorno dopo sto schifo su canale5, ma no è una coincidenza :hidenod::hidenod:
Eh si ne abbiam sentite proprio delle belle.. avanti e indietro avanti e indietro
Mosaik
17th October 2009, 13:43
Questo allora vale tanto quanto le "scosse" di Dalema :dumbnod:
Glasny
17th October 2009, 13:57
Si infatti l'indagine su Tarantini è di proprietà di d'Alema e il nano è indagato.. oh wai.. :thumbup:
Kinson
17th October 2009, 13:59
Eh si ne abbiam sentite proprio delle belle.. avanti e indietro avanti e indietro
Eh ma ti pare che è finita qua ?
Contemporeneamente ci sta anche il servizio esclusivo del Giornale che presenta un intervista anonima ad una persona che 3 anni fa avrebbe sentito il giudice parlare di politica ed avere delle idee contro la politica di Berlusconi.
Si e ok .
Ma qua ci vogliamo rendere conto che se uno fa merda a sto mondo ci sta un alternativa a " faccio merda pure io e se qualcuno mi dice qualcosa dico : eh ma lo fanno anche gli altri ! " .
Non è possibile , ma dove accidenti siamo arrivati ?
Ci sta la politica del EHHH MAAA GLI ALTRI FANNO UGUALE ! - e con quest osi giustificano le peggio robe :
- quella di mediaset che dice " non accetto critiche dai giudici che fanno uguale "
- i politici che pur facendo qualche porcata , invece di assumersene la responsabilità dicono : " eh gli altri hanno fatto uguale se non peggio quindi zitti tutti ! " .
Gramas
17th October 2009, 14:04
Berlusconi ha appena detto che ha ricevuto una minaccia di morte dalle "brigate rosse movimento combattente" o qualcosa di simile:nod:
Nazgul Tirith
17th October 2009, 14:08
Come farà a vivere dopo un servizio del genere??? Un uomo distrutto!! :rain:
Tralasciando le discussione su mandante o meno, ti faccio un altro discorso.
Se l'azienda X fa' un servizio, scandaloso su una persona, su chi ricade la colpa?
Su padrone di essa. Poi sara' il padrone di tale azienda a girare internamente le colpe su chi ha effettuato tale servizio.
Ora pero' veniamo ai fatti.
Berlusconi: "su quel giudice ne sentirete delle belle"
-il giorno dopo-
Servizio, scandaloso su mattino 5, di "avanti e indietro" fatto da una giornalista che s'e laureata IERI e le sue esperienze maggiori son state, fare la cameriera o la baby sitter.
Tralasciando il fatto che Mattino 5 NON e' un cazzo d'organo d'informazione, ma un accozzaglia di coglioni messi li tanto per dire quattro minchiate.
Sempre lo stesso giorno esce un articolo ancora piu scandaloso, sul giornale dove un tizio a caso dice "EHHH TRE ANNI HO SENTITO DALL'AMICO DEL FRATELLO DEL CUGINO CHE MI HA DETTO CHE IL GIUDICE DICEVA B MERDA A TUTTO SPIANO".
Diciamo che i "guardacaso" sono un po troppi ed alle coincidenze ci credo ben poco.
Berlusconi e' un gran furbacchione e so benissimo che vuoi dire che e' abbastanza intelligente e furbo da non fare una mossa del genere, ma piu volte ha dimostrato che quando viene messo alle corde, va in NerdRage e incomincia a fare puttanate a raffica.
Ipnotik
17th October 2009, 14:10
Berlusconi ha appena detto che ha ricevuto una minaccia di morte dalle "brigate rosse movimento combattente" o qualcosa di simile:nod:
http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_17/minacce-berlusconi_9e3e0e58-bb12-11de-af7b-00144f02aabc.shtml
«Lasciate la politica e il primo (Berlusconi) si consegni alla giustizia comune perché in quella comunista la sentenza sarà inevitabile»
Lol alla fine Berlusconi è riuscito a far risorgere davvero i terroristi rossi! gratz ne sentivamo proprio il bisogno! :rotfl:
Ipnotik
17th October 2009, 14:23
Comunque il Fatto Quotidiano già sapeva che Mesiano era sotto pedinamento. Infatti il giorno prima nell'articolo in prima pagina c'era scritto che i giornalisti di Chi e del Giornale erano già nel Paese di Mesiano a cercare di scoprire qualcosa di compromettente pedinandolo.
Quindi non è vero quello che dice Brachino che si è trattato solo di un caso che quella telecamera fosse li. :nod:
adigirolam
17th October 2009, 14:34
http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_17/minacce-berlusconi_9e3e0e58-bb12-11de-af7b-00144f02aabc.shtml
«Lasciate la politica e il primo (Berlusconi) si consegni alla giustizia comune perché in quella comunista la sentenza sarà inevitabile»
Lol alla fine Berlusconi è riuscito a far risorgere davvero i terroristi rossi! gratz ne sentivamo proprio il bisogno! :rotfl:
mi puzza di fake per spostare le attenzioni, cmq se se lo prendessero realmente sarebbe un natale anticipato :elfhat:
Dr.Doomed
17th October 2009, 14:51
mi puzza di fake per spostare le attenzioni, cmq se se lo prendessero realmente sarebbe un natale anticipato :elfhat:
L'ultima roba che servirebbe a 'sto paese sarebbe un Silvio Martire, per non parlare del vuoto che si avrebbe in parlamento con una buona fetta di questo costituito da politicanti da operetta incapaci di gestire una situazione di una drammaticita` tale... :nod:
Beleriand
17th October 2009, 15:38
L'ultima roba che servirebbe a 'sto paese sarebbe un Silvio Martire, per non parlare del vuoto che si avrebbe in parlamento con una buona fetta di questo costituito da politicanti da operetta incapaci di gestire una situazione di una drammaticita` tale... :nod:
Credo che molti sarebbero disposti a correre il rischio :sneer:
Bortas
17th October 2009, 15:52
2. articolo de 'il Giornale' che pubblica il racconto di un anonimo avvocato che tre anni fa avrebbe carpito in un ristorante alcune frasi dello stesso giudice, a commento dei risultati delle elezioni politiche 2006;
vediamo cosa segue visto che all'appello mancano ancora Fede, Giordano, Signorini, Rossella e Minzolini, ma di certo si tratta di una pura coincidenza...
Cazzo! Sono l'oracolo di Delfi...
Oro
17th October 2009, 16:06
guarda.. io da uomo di destra (e quindi NON berlusconiano :rotfl: ) ti confermo che il nano è in fase nevrotica pesantissima.. e gli stessi alleati ne sono preoccupati perchè è una mina vagante.. ha deciso di mettersi allo stesso livello della sinistra e sparare tutte le cartucce possibili.. solo che la sinistra è organizzata e queste cose le sa fare bene, lui pesta i piedini e fa il biNbominchia..
poi ovvio che non ha commissionato direttamente lui QUEL servizio.. una cosa del genere non la produrrebbero nemmeno in un manicomio.. però l'ordine dall'alto è "non risparmiate colpi bassi"..
come dicevo prima.. tra il dire e il fare...
Oro
17th October 2009, 16:12
a proposito.. ma l'uomo che fuma...
http://www.netcomuk.co.uk/~mdownes/bdhome/csm1.jpg
:elfhat:
Wolfo
17th October 2009, 18:03
Tralasciando le discussione su mandante o meno, ti faccio un altro discorso.
Se l'azienda X fa' un servizio, scandaloso su una persona, su chi ricade la colpa?
Su padrone di essa. Poi sara' il padrone di tale azienda a girare internamente le colpe su chi ha effettuato tale servizio.
Ora pero' veniamo ai fatti.
Berlusconi: "su quel giudice ne sentirete delle belle"
-il giorno dopo-
Servizio, scandaloso su mattino 5, di "avanti e indietro" fatto da una giornalista che s'e laureata IERI e le sue esperienze maggiori son state, fare la cameriera o la baby sitter.
Tralasciando il fatto che Mattino 5 NON e' un cazzo d'organo d'informazione, ma un accozzaglia di coglioni messi li tanto per dire quattro minchiate.
Sempre lo stesso giorno esce un articolo ancora piu scandaloso, sul giornale dove un tizio a caso dice "EHHH TRE ANNI HO SENTITO DALL'AMICO DEL FRATELLO DEL CUGINO CHE MI HA DETTO CHE IL GIUDICE DICEVA B MERDA A TUTTO SPIANO".
Diciamo che i "guardacaso" sono un po troppi ed alle coincidenze ci credo ben poco.
Berlusconi e' un gran furbacchione e so benissimo che vuoi dire che e' abbastanza intelligente e furbo da non fare una mossa del genere, ma piu volte ha dimostrato che quando viene messo alle corde, va in NerdRage e incomincia a fare puttanate a raffica.
eh allora lasciate stare berlusconi e date la colpa al figlio. :sneer:
nortis
17th October 2009, 20:51
eh allora lasciate stare berlusconi e date la colpa al figlio. :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kinson
18th October 2009, 04:43
e dopo B merda ,
PierB merda ?
Jesper
18th October 2009, 08:09
Tra parentesi, nel servizio si associava anche in maniera abbastanza oziosa la promozione del giudice alla condanna di B.
Fichissimo, non fosse che, per evitare cose del genere, la carriera di un magistrato (e le sue promozioni) sono decise da una graduatoria di anzianità e non su un giudizio "di merito"...
Ripeto, proprio per evitare cose del genere lol -.-
marchese
18th October 2009, 12:11
infatti questo è proprio un esempio di come si modifica la realtà senza dire falsità, che è molto + subdolo che dire una menzogna vera e proprio
ha avuto una promozione 10 giorni dopo la sentenza? è vero, nessuno lo può negare. Se però ti scordi di dire che essa è dovuto ai sistemi di anzianità validi per tutti, il 90% della gente che non conosce questi meccanismi cosa va a pensare?
Incoma
19th October 2009, 11:26
(ANSA) - ROMA, 19 OTT - 'Mi scuso con Mesiano'. Cosi' il direttore di Videonews, Claudio Brachino, torna sul servizio sul giudice andato in onda su Mattino 5. 'Il servizio trasmesso giovedi' scorso, non e' stato un capolavoro - afferma Brachino -, mi impegno a non trasmettere piu' quelle immagini.' Brachino definisce 'inaccettabile' la reazione di Repubblica: 'Basta insulti'. Infine Brachino invita il giudice a venire in trasmissione affinche' possano essere a lui rivolte alcune domande.
Dr.Doomed
19th October 2009, 11:54
(ANSA) - ROMA, 19 OTT - 'Mi scuso con Mesiano'. Cosi' il direttore di Videonews, Claudio Brachino, torna sul servizio sul giudice andato in onda su Mattino 5. 'Il servizio trasmesso giovedi' scorso, non e' stato un capolavoro - afferma Brachino -, mi impegno a non trasmettere piu' quelle immagini.' Brachino definisce 'inaccettabile' la reazione di Repubblica: 'Basta insulti'. Infine Brachino invita il giudice a venire in trasmissione affinche' possano essere a lui rivolte alcune domande.
Arrampicata libera sugli specchi il tentativo di giustificare un servizio inutile il cui unico fine era quello di screditare e instillare il dubbio di un legame tra la sentenza e la promozione del giudice (lo dice Brachino stesso, tacendo inoltre il fatto che tali promozioni sono decise mesi prima).
Si appella al dizionario per giustificare le parole usate, fingendo di non sapere che un uso malizioso di parole di uso comune e di per se` innocue possa formare opinioni distorte nell'ascoltatore. Si appella al diritto di cronaca di un personaggio pubblico (maddai...) e si nasconde dietro al "ma 'la Repubblica' ha fatto tanto uguale se non peggio", il che puo` essere al vero al piu` in parte e di sicuro non nel modo inquietante messo in atto dal servizio di canale 5.
Dice che la polemica e` stata innescata da repubblica e rigira la frittata dicendo che repubblica e` interessata ai 750 milioni della sentenza a suo favore... perche` loro invece non lo sono meno ai 750 milioni della sentenza a loro sfavore? E come si fa a fare una colpa a la repubblica dell'aver svelato la cosa? E` come fare una colpa ai finanzieri quando scoprono un evasore... Al piu` gli si puo` rimproverare di seguire Mattino 5... ;)
Poi se ne esce con le sue domande (promozione politica?Giudizio politico?Rimborso eccessivo?), a cui molti, a differenza di altre domande, hanno gia` risposto. Peraltro tutte domande che non c'entrano un cazzo con il filmato. E allora, perche` trasmetterlo?
La difesa si riassume in due parole: raffazzonata e patetica.
holysmoke
19th October 2009, 12:03
brachino giornalista :rotfl:
Malbrouk
19th October 2009, 13:12
Il commento del ministro Alfano. "Sono sempre stato un sostenitore del diritto alla privacy - ha detto il ministro Alfano, a Palermo per inaugurare un progetto al carcere Pagliarelli- un diritto che è di ciascun cittadino e non solo dei magistrati. Oggi anche il Pd si è accorto dell'esistenza di questo diritto, però se ne è accorto solo per difendere l'ormai famoso esponente di una potente corporazione come quella dei magistrati. E se ne è accorto anche il segretario del Pd che ieri ha usato i calzini turchesi nella sua campagna elettorale per l'elezione alla segreteria nazionale del partito. Una privacy elettoralistica? Spero di no. La privacy non è un diritto a corrente alternata, a seconda di chi sia la vittima della sua violazione".
"Nel nostro paese - ha ricordato Alfano - un capo di governo straniero è stato fotografato all'interno della residenza privata del presidente del Consiglio dei ministri e nessuno si è indignato. Piuttosto, qualcuno si è indignato della legittima indignazione del presidente Berlusconi che difende la propria privacy. Si è frugato, usando ogni metodo nel privato del presidente del Consiglio in omaggio al diritto di cronaca: anche in questo caso la privacy è stata considerata un diritto di serie b".
poi siamo noi che mettiamo B in ogni cosa :hidenod:
Kinson
19th October 2009, 13:17
ecco appunto , non è che davanti alla merdata dicono " cazzo abbiamo sbagliato ! "
NO !
dicono : noi non ci scusiamo di niente perchè gli altri fanno uguale gne gne gne !
-__-
Kolp
19th October 2009, 13:18
certo che un ministro della giustizia che definisce un giudice
"l'ormai famoso esponente di una potente corporazione come quella dei magistrati"
no, ma gg
Dryden
19th October 2009, 13:20
Ma è tanto brutto sperare che tutti e 900+ i nostri stipendiati 20k+ € al mese istacrepino ?
Kinson
19th October 2009, 13:39
certo che un ministro della giustizia che definisce un giudice
"l'ormai famoso esponente di una potente corporazione come quella dei magistrati"
no, ma gg
Quando poi sento B che propone di riformare i magistrati e mettere ad elezione diretta del popolo questi e il presidente della repubblica , ho i brividi .
Ok la democrazia , ma ho i brividi a pensare un elezione diretta del presidente italiano . Che diventa direttamente Silvio poi -.-
Alkabar
19th October 2009, 14:59
Il commento del ministro Alfano. "Sono sempre stato un sostenitore del diritto alla privacy - ha detto il ministro Alfano, a Palermo per inaugurare un progetto al carcere Pagliarelli- un diritto che è di ciascun cittadino e non solo dei magistrati. Oggi anche il Pd si è accorto dell'esistenza di questo diritto, però se ne è accorto solo per difendere l'ormai famoso esponente di una potente corporazione come quella dei magistrati. E se ne è accorto anche il segretario del Pd che ieri ha usato i calzini turchesi nella sua campagna elettorale per l'elezione alla segreteria nazionale del partito. Una privacy elettoralistica? Spero di no. La privacy non è un diritto a corrente alternata, a seconda di chi sia la vittima della sua violazione".
"Nel nostro paese - ha ricordato Alfano - un capo di governo straniero è stato fotografato all'interno della residenza privata del presidente del Consiglio dei ministri e nessuno si è indignato. Piuttosto, qualcuno si è indignato della legittima indignazione del presidente Berlusconi che difende la propria privacy. Si è frugato, usando ogni metodo nel privato del presidente del Consiglio in omaggio al diritto di cronaca: anche in questo caso la privacy è stata considerata un diritto di serie b".
poi siamo noi che mettiamo B in ogni cosa :hidenod:
Se mi votate vi prometto che a reazioni di questo tipo elargiro' ampie e potenti badilate in faccia. Ognuno avra' il suo badile personale ultratecnologico e automatico, se uno spara una fregnaccia, il badile prende vita, aziona il vostro braccio e pimpetepumpetepimpetepumpete l'ordine logico temporal e' ristabilito.
Per coloro che si scandalizzano: sto ovviamente scherzando. Tuttavia ho pensato piu' volte che un buon modo di agire e' cercare di ristabilire l'evoluzione in modo naturale, perche' qua sta gnete non crepa e si riproduce, se crepasse la razza umana farebbe passi da gigante.
Ipnotik
19th October 2009, 16:18
mamma mia com'è ridicolo franceschini....si sveglia solo sotto elezioni.
Ha ragione bersani a definirlo un centometrista (nel senso che corre in quei 100 metri e poi a fine elezioni si ferma e non si sente fino alle prossime elezioni)
Hardcore
19th October 2009, 19:26
brachino giornalista :rotfl:
ma infatti si sta parlando di quest'uomo..
peggio c'è solo Liguori
http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2008/03/claudio_brachino_medium1.jpg
Jeff
20th October 2009, 12:47
... e comunque al curriculum della giornalista non ci si accede piu' da quel link... :look: