PDA

View Full Version : [Vendo Ally] Shaman 80 molto ben gerato



Ballex
16th October 2009, 15:23
Come da titolo vendo uno shammy(restoration main specc) ha 5200+ punti archivement fatti per lo piu in raid perche io nn amo fare archivement.Lo shamano da solo possiede circa 13 mila gold. Ha 15+ titoli nn sto ad elencarli tutti. Il titolo che ha al momento è of the nightfall.Reputazioni tutte exalted monta del barone (e moltissime altre anche rare)da terra monta di sartharion 3d 10 man volante ( e altre a 280%).Lo shammy possiede 120 emblem of triunph e 130 piu o meno of conquest .Il pg ha 75k honor 650+ arebna point pe rla season 7 e molto ben gerato per pvp con full offset retleness.(ha anche una 50ina di mark of wintergrasp). Oltre 25k honorable kills.
Il Pg è gerato full t8.5 da resto e 4/5 t8.5 da enhacement off specc(DUAL SPECC ATTIVA). Ha anche vari pezzi per elemental molto competitivi( in banca sono presenti anche i tier t4(completo) t5( 4/5) t6(completo).
Negli archivement molti archivement sono hard mode. Il pg è conosciuto in tutto il server grandissima reputazione ( su crushrdige).
Non faccio provare ma posso fornire screen e tutto il necessario tramite il contatto msn che poi fornirò.
Nell'account ci sono anche un hunter night elf (full t4) livello 72 quasi 73 e un lock gerato craft livello 70.
Venditore serio ed affidabile sono unico proprietario e ho tutti i dati a disposizione.
Contatto msn: quintmeister@hotmail.it
email: quintmeister@hotmail.it

Vendo solamente causa impegni che nn mi permettono di giocare piu a wow.

Contattatemi solo se seriamente interessati no perditempo!
Prezzo bassissimo vendo causa impegni scolastici!
SONO SERIO E IL PREZZO è MOLTO BASSO VE LO ASSICURO CONTATTATEMI!!!
POSSO FORNIRE ANCHE LO SCREEN SHOT PIU TUTTI I LINK ARMORY CHE VOLETE!

Ballex
21st October 2009, 15:03
venduto