PDA

View Full Version : Vendo Account Horda EU Crushridge (Hunter 80)



AleFocus
17th October 2009, 15:41
Vendo Account Horda EU Crushridge (Hunter 80)

Il mio main character Hunter Blood Elf Orda lvl 80 su EU Crushridge. Il nome è Føcus.
Set pve full epico lvl items minimo 213, 5k di ap, 290 di hit, 28% di armor penetration, 37.15% di crit. All enchanted. Il mio dps massimo in pve è stato 7.800 dps a Onixya 25. Se volete vi posto un screen.
Set pvp full epico lvl items minimo 213, 4600 di ap, 92 di hit, 10% di armor penetration, 35. 19% di crit, 683 di resi 23k+ di hp. 620g, Engineering e Leatherworking 450 (cappate anche le secondarie). All enchanted. Soket epici.
Pets: 1 crab lvl 80, un cat lvl 80, 1 wolf (uguale alla mount wolf ) lvl 80, 1 gorilla lvl 80.

L’hunter ha attualmente 19 titoli diversi e la mount 310%. Ha la dual spec. 5330 punti achievement. Mi ci sono dedicato seriamente per due anni e posso assicurare che è un pg davvero bello ma da vivere (come dimostrano i numerosi achievement :P). E’ il mio main character quindi mi dispiace parecchio venderlo infatti ci ho giocato dall’inizio di tbc quindi richiedo la massima serietà. Per altre informazioni sui contenuti del pg contattatemi.

L'account contiene diversi pg minori: Un paladino umano alleanza lvl 41, un twink rogue blood elf orda lvl 19,un twink warlock blood elf orda lvl 29 (tutti e due enchantati e bestiti al meglio pezzi bling on account), un deathknight blood elf orda lvl 63 con 140g con mining a 315 e skinning a 352. Questi personaggi sono tutti sul server EU Hellfire.

L’account è pagato fino a dicembre. Per altre info info contattatemi a focuswriter@hotmail.it via mail. Il prezzo è di 320 contrattabili (ricordo che è pagato fino al 16 dicembre il che equivale circa 20 euro quindi il prezzo effettivo è di 300 contrattabili) Solo persone serie.