PDA

View Full Version : Sordi



nortis
18th October 2009, 15:36
son rimasto un pò fuori, qual'è attualmente il modo migliore per farne in solo?

mi voglio finire l'sb che ho al 46, ma lo lasso li se non ho $ per eqipparlo come si deve

edorapiangi
18th October 2009, 17:13
se non vuoi il tp del millennio non servono milioni e milioni per fare un buon tp.

piu che altro devi considerare i soldi che devi spendere per le armi (dragonmight , fine steel etc etc) e per i pantaloni del drago che non so quando costino.

per fare soldi cmq non saprei, o ti farmi con qualcuno tusca o i draghetti in frontiera o ml10...... oppure vai in giro a vendere i 3 miliardi di bounty points che avrai tra il selva,l'healer etc.... pero' non so se quelli li vuoi risparmiare

Dryden
18th October 2009, 19:17
http://blog-static.excite.eu/it/blogs/w1-to/share/img/20070717_sordi.jpg

In solo la vedo dura, ai miei tempi si andava al dungeon dietro DL (nn ricordo come si chiama) dai mob che droppavano 2/3 pietre da 50+ ori l'una.
Credo che sia meglio aggregarti a qualche gruppo per i named.

Ferdy
18th October 2009, 23:47
son rimasto un pò fuori, qual'è attualmente il modo migliore per farne in solo?
mi voglio finire l'sb che ho al 46, ma lo lasso li se non ho $ per eqipparlo come si deve

Guarda, se vuoi fare un template veramente come si deve ti serve assolutamente il corpetto di tusca, e a meno che non te lo vai a farmare ti costa sui 250p, quindi vedi te...

edorapiangi
19th October 2009, 00:05
vabè per il corpetto tusca credo si possa aspettare, usi il corpetto dragonslayer e buona, al posto di avere cura 180 ha cura 130 (tralasciamo le stats)


@dryden: cosa sarebbe DL?
aggregarti a qualche gruppo per i named? stai parlando del circle of five? il dungeon di darkness rising simile a darkness falls?

Dryden
19th October 2009, 03:17
Dl sarebbe Druim Ligen, non ho idea negli altri reami dove sia il dng.
Sì mi pare si chiamasse Circle of Five, e per named intendevo i soliti Draghi et simili.

edorapiangi
19th October 2009, 10:14
e al circle of five ci sono dei mob che droppano pietre da 50+ori l'una?

quali? che a sto punto ci vado ad expare i 2 artefatti nuovi col ranger :D

Bionico
19th October 2009, 10:19
al circle of five droppano pietre max da 16ori l'una (blue diamond) un pò di soldi ce li fai kmq :))

nortis
19th October 2009, 12:13
corcazzo vendo i bp:D

Dryden
19th October 2009, 12:53
al circle of five droppano pietre max da 16ori l'una (blue diamond) un pò di soldi ce li fai kmq :))

Il dng si chiama Cave of Cruachan e l'ultima volta che c'ho messo piede era 3 anni fà, non sò se han cambiato qualcosa.

Solo
19th October 2009, 13:34
Il dungeon sta vicino a vasudheim direzione Audliten e ogni tanto ci vado a farmare con il mauler, cmq droppano pure pietre da 50+ ori anche se raramente, nn so se + in profondità ci sta di meglio.

Al momento xò per fare soldi vado a spinde e riciclo drop i mob rompono di meno e si droppa facilmente.

Fi$iCo
19th October 2009, 17:42
a quel punto meglio il laby dove droppi i mythirian che valgono 50 - 100 - 150 ori l uno

Ferdy
19th October 2009, 17:48
vabè per il corpetto tusca credo si possa aspettare, usi il corpetto dragonslayer e buona, al posto di avere cura 180 ha cura 130 (tralasciamo le stats)

eh invece sono proprio le stats la vera differenza tra i 2 corpetti (se si vuole fare un tp decente)