View Full Version : scienscionnn liggg 20/21 ottobre
Shirogane
21st October 2009, 22:11
Minchia che rapina stiamo facendo :rotfl::rotfl::rotfl:
DiamondK
stasera i due portieri fanno a gara a chi ne combina di più :sneer:
Incoma
Che capolavoro di Pirlo...
Certo che il calcio è veramente tanto strano quanto bello... ora il Real Madrid che stava dominando in lungo ed in largo è in bambola totale.
Tanto di cappello al Milan che ha una tigna quando gioca ste partite che l'Interucola se la scorda di molto.
Polez
non ci credoooo ahaha :rotfl: ma dai...
è la musichetta sciocchi datela al mou
Twins
gg ai portieri oggi
Nazgul Tirith
no dai vabbe :rotfl:
Twins
21st October 2009, 22:13
primo di sti goal è uscito il resoconto..
tiri real madrid 13 tiri milan 3 lol
Nefion
21st October 2009, 22:13
GG Bilan
DiamondK
21st October 2009, 22:14
è la musichetta sciocchi datela al mou
veramente :rotfl:
Twins
21st October 2009, 22:14
io non so chi sia milanista in questo forum ma fossi in voi mi toccherei.. salvatore bagni vi ha dati vincitori
Polez
21st October 2009, 22:15
Se il milan vince non se l'è meritata per un cazzo gg ai portieri e io ho puntato che vinceva il milan :metal:
Arthu
21st October 2009, 22:17
Ma Dutra?E' un killer di tana delle tigri?
Kjoene
21st October 2009, 22:19
Ma Dutra?E' un killer di tana delle tigri?
:rotfl:
Shirogane
21st October 2009, 22:20
pareva troppo bello
DiamondK
21st October 2009, 22:20
gran bel gol, e gg schema raul :nod:
Kjoene
21st October 2009, 22:22
sempre questa voglia di schiacciati queste squadre schiacciate sempre fuori dalle dalla dalle dall area :nod:
DiamondK
21st October 2009, 22:23
sempre questa voglia di schiacciati queste squadre schiacciate sempre fuori dalle dalla dalle dall area :nod:
ahahaha quasi quasi metto sulla rai :rotfl:
San Vegeta
21st October 2009, 22:24
4 goal, 4 errori dei portieri, bella sta partita...
DiamondK
21st October 2009, 22:26
caressa in un momento concitato: "E SE FOSSE TORNATO DINHO??!!" :rotfl:
Beleriand
21st October 2009, 22:27
Sarà che la sto vedendo in streaming ma mi è parso di notare un recupero di Seedorf su Kakà :eek:
Come cazzo è vestito Leonardo? :hm:
DiamondK
21st October 2009, 22:28
ahahah dida la stava ricombinando :rotfl:
Edit: rissaahhh!!!
Il gol era valido gg
Marphil
21st October 2009, 22:31
L'arbitro ha annullato un gol regolarissimo al Milan, gg all'arbitro.
Nazgul Tirith
21st October 2009, 22:31
Kaka' lo conosce troppo bene dida gli ha tirato addosso tanto lo sapevo che era un coglione :rotfl:
Ma io mi chiedo leonardo con che coraggio l'ha messo in campo..
Ronaldinho che prende a schiaffi raul :rotfl:
La beffa suprema sarebbe segnare nel recupero :rotfl:
San Vegeta
21st October 2009, 22:32
4 e mezzo e rissa, olé
DiamondK
ahaha vi siete rifatti
Shirogane
Annulateceee questo muahuahauahuahauhaha
Marphil
21st October 2009, 22:33
Patoooooooooooooo porco ido patoooooooooooooooooooo
San Vegeta
Patoooooooooooooooooh
Twins
io non so chi sia milanista in questo forum ma fossi in voi mi toccherei.. salvatore bagni vi ha dati vincitori
*
Nazgul Tirith
Oh cazzo :rotfl:
saltaproc
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Nefion
21st October 2009, 22:34
Niente da dire, sto Milan in Japson dice sempre la sua..
Shirogane
21st October 2009, 22:34
dida mi fa tremare ogni volta cazzo
saltaproc
21st October 2009, 22:35
quanti cazzo di minuti hanno dato????????
Nazgul Tirith
21st October 2009, 22:36
ahahhahahahhahaah la partita del secolo con un milan che sta vincendo con quattro tiri in porta dopo essere stata presa a pallate :rotfl:
Zi Piè
21st October 2009, 22:37
Il milan sta facendo una rapina !!:D Certo come si fa' a non dare un rigore grosso come no una casa, come il Bernabeu!!
Arthu
21st October 2009, 22:37
AHahahhaha.
Cmq il maccabi doveva perdere a tavolino perchè restava in 6...
saltaproc
21st October 2009, 22:38
i belong to sta cippa di cazzo!!!!!
pezzo di merda!!!!!
Marphil
Non ci credo, vado a farmi una sega.
Nefion
Gg anche ai gobbi, gli unici stronzio a non vincere siamo noi!
Milker
interetta di merdaaaaaaaaaaaa
milano siamo noi
milano siamo noi
Incoma
21st October 2009, 22:39
Come diceva il mio compianto allenatore, posso insegnarvi tutto ma non a tirare fuori le palle.
E se c'è una squadra che può dare lezioni in CL su questo specifico aspetto è di sicuro il Milan.
GG.
rehlbe
Non ci credo, vado a farmi una sega.
*
Arthu
Comunque sia quando avete finito di segarvi sul milan vi prego guardate cosa ha fatto thiago dutra entrato al dodicesimo del secondo tempo ed espulso col rosso diretto al 23.Non ve ne pentirete :rotfl:
Axet
godo
come
un
porco
pellegrini volevi la goleada? Goditela coglione!!
DiamondK
bravi bilanisti :nod:
Nazgul Tirith
21st October 2009, 22:40
Non ci posso credere sul serio, una rapina d'altri tempi :rotfl:
Kolp
E io esulto per la vittoria sul maccabi!!!!! Senza dignita' alcuna!!!!!!!
Kali
GG al milan veramente
sono sinceramente molto contento per Leonardo
Benino la juve,il secondo tempo riscatta un po il morale anche se abbia rischiato troppo almeno abbiamo ritrovato un giovinco su livelli medio-alti
Devon
ma a caressa perche non gli mettono una bomba sotto la macchina? nel secondo tempo ha UARLATO come un cane per ogni passo del milan :rain:
Kjoene
21st October 2009, 22:41
Perchè ronaldinho ha un giubbotto antiproiettile ? :look:
Karidi
21st October 2009, 22:41
i belong to sta cippa di cazzo!!!!!
pezzo di merda!!!!!
Stava rosicando a bestia alla fine se l'è presa con Drenthe :sneer::sneer: godo in modo smisurato
Chissà cosa dirà quel Buffone di Paregginho ahahaha ma dirà noi abbiamo giugato contro la campione di Ucraina il Milan contro la secunda...
Incoma
21st October 2009, 22:42
Non ci posso credere sul serio, una rapina d'altri tempi :rotfl:
No dai, non sarei così severo.
Nel secondo tempo, complice un bel calo del Real, il Milan dopo l'1-1 ha strameritato. Soprattutto per il carattere, indomito. Se qualcuno prendesse esempio...
E brava anche la Juve che ha fatto quello che doveva fare, che di sti tempi non è poco.
Randolk
21st October 2009, 22:42
Chapeau al milan, bravi.
saltaproc
21st October 2009, 22:43
Chapeau al milan, bravi.
:blush::blush::blush::blush::blush:
DiamondK
21st October 2009, 22:43
ma a caressa perche non gli mettono una bomba sotto la macchina? nel secondo tempo ha UARLATO come un cane per ogni passo del milan :rain:
io sinceramente preferisco uno così rispetto ad altri che sembra facciano la telecronaca di una partita di golf
bakunin
21st October 2009, 22:44
beh gran bella partita e sono felice per il milan, perche un gioco cosi non l'aveva mai fatto in campionato... qualche errore ma tantissime giocate di classe
Milker
Naz ma rubato cosa?
autobannati per Dio
Nazgul Tirith
Incoma apparte l'euforia del momento, analizzando la partita il primo tempo il milan non e' esistito (apparte solo proton che l'ha visto giocare..)
Il secondo tempo s'e svegliato pato con pirlo..e ha fatto vedere quanto il real sia una squadra del cazzo con un davanti eccezionale (se gira) ma una difesa imbarazzante quanto la nostra.
peluche
Comunque sia quando avete finito di segarvi sul milan vi prego guardate cosa ha fatto thiago dutra entrato al dodicesimo del secondo tempo ed espulso col rosso diretto al 23.Non ve ne pentirete :rotfl:
pd il Mossad era in campo con licenza di uccidere :sneer::sneer:
Chapeau al milan, bravi.
:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik::randr osik::randrosik::randrosik:
saltaproc
Stava rosicando a bestia alla fine se l'è presa con Drenthe :sneer::sneer: godo in modo smisurato
Chissà cosa dirà quel Buffone di Paregginho ahahaha ma dirà noi abbiamo giugato contro la campione di Ucraina il Milan contro la secunda...
ecco mo deve andare a casa e beccare la vecchia a letto con cristiano ronaldo e posso pure morire contento :rotfl::rotfl::rotfl:
Shirogane
21st October 2009, 22:45
alla fine il real ha fatto la partita, come doveva essere il milan è stato cinico al massimo, gli errori penso si compensino da una parte e dall'altra.
Rigore come una casa negato al real == papera di dida
Errore di casilias su pirlo == gol regolare del milan annullato
...minchia pato era ora che uscisse dall'uovo, appena ha iniziato a saltare un po' l'uomo si è vista la differenza
Karidi
http://www.as.com/composition/images/das/das/por/2009/10/1256157452.jpg
Battiti il cuore....ora
Milker
Incoma apparte l'euforia del momento, analizzando la partita il primo tempo il milan non e' esistito (apparte solo proton che l'ha visto giocare..)
Il secondo tempo s'e svegliato pato con pirlo..e ha fatto vedere quanto il real sia una squadra del cazzo con un davanti eccezionale (se gira) ma una difesa imbarazzante quanto la nostra.
perchè nel primo tempo tolta la puttanata di Dida la difesa cosa CAZZO ha rischiato?
perfavore
Incoma
21st October 2009, 22:46
Condivido l'analisi.
Rosico perchè mi piacerebbe vedere giocare l'Inter con le stesse palle del Milan.
Marphil
Non è una squadra il Real allo stato attuale cmq, è un gruppo di giocatori molto forti ma molto disorganizzati.
Si cagasse in petto Pellegrini va.
Warbarbie
perchè nel primo tempo tolta la puttanata di Dida la difesa cosa CAZZO ha rischiato?
perfavore
Dai avete fatto un ottimo controllo della partita senza palla nel primo tempo.
Randolk
21st October 2009, 22:47
:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik::randr osik::randrosik:
Io rosico quando l'inter fa cagare vermi (tipo ieri), non quando chiunque vince meritando.
Gobboddimmerda nel dna :fuck:
Nazgul Tirith
perfavore
Milker se vuoi parlare, parliamo da persone civili, se sei preso dall'euforia del momento, lascia stare perche di parlare con l'esaltato di turno mi basta proton quando va in nerdrage.
Il primo tempo il milan non ha rischiato un granche, ma non ha fatto assolutamente nulla, se non prendere un gol.
Hardcore
Si sa niente di Crudeli? è ancora vivo?:achehm:
Milker
21st October 2009, 22:48
Milker se vuoi parlare, parliamo da persone civili, se sei preso dall'euforia del momento, lascia stare perche di parlare con l'esaltato di turno mi basta proton quando va in nerdrage.
Il primo tempo il milan non ha rischiato un granche, ma non ha fatto assolutamente nulla, se non prendere un gol.
e da questo a scrivere come hai fatto tu che è stato un furto se permetti ce ne passa
poi oh...se sei triste per aver vinto a Madrid non so cosa farci
Sylent
21st October 2009, 22:48
avevo detto 2-1....è finita 2-3.
Hofatto vincere 3k euro ad un mio amico PUTTANA EVA che non mi gioco le cose.
Dryden
21st October 2009, 22:49
Complimenti al Milan che se pur giocando 20min su 90 è riuscito a vincere, con anche una buona complicità del Real però.
Per il vostro bene, sbarazzatevi IMMEDIATAMENTE di Dinho, un relitto umano.
Incoma
21st October 2009, 22:49
Quest'anno secondo me Crudeli ci lascia le penne sul serio.
Nazgul Tirith
21st October 2009, 22:51
e da questo a scrivere come hai fatto tu che è stato un furto se permetti ce ne passa
poi oh...se sei triste per aver vinto a Madrid non so cosa farci
Se ero triste non mettevo di certo le faccine rotolanti, se vuoi provocare, fallo ma almeno usa argomenti attendibili.
Furto? bhe un po lo e'.
Un rigore non dato, un gol regolare annullato.
E nel calcio ci sta anche il furto, a volte capita contro a volte a favore.
peluche
Non è una squadra il Real allo stato attuale cmq, è un gruppo di giocatori molto forti ma molto disorganizzati.
Si cagasse in petto Pellegrini va.
assolutamente daccordo.
non è tanto la vittoria del Milan, a cui faccio a denti stretti i complimenti, a farmi incazzare, quanto il pensare a quanto cazzo ci cagherà il cazzo quel lurido sfracellaformaggia di Galliani :randrosik::randrosik:
Karidi
Cmq Borriello è la manna di Pato
Goram
21st October 2009, 22:52
Pellegrini spocchioso pezzo di merda puppaci la favaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ora possiamo anche uscire dalla CL non godevo così dalla finale del 2003.
saltaproc
a p.s. un vaffanculo di cuore pure a paolo rossi con un 3 a1 per il real purtroppo ma sicuramente sarà cosi :confused::confused:
Milker
un gol regolare annullato.
al Milan
guarda che Raul era in fuorigioco
Axet
21st October 2009, 22:55
No dai, non sarei così severo.
Nel secondo tempo, complice un bel calo del Real, il Milan dopo l'1-1 ha strameritato. Soprattutto per il carattere, indomito. Se qualcuno prendesse esempio...
E brava anche la Juve che ha fatto quello che doveva fare, che di sti tempi non è poco.
Sono d'accordo. Il primo tempo nonostante quel che dite non abbiamo giocato male, anzi, siamo semplicemente stati evanescenti negli ultimi 30 metri ma fino a li si costruiva bene il gioco, la gente correva e in difesa si chiudevano bene gli spazi (difatti non fosse stato per didafigliodimignotta non avrebbero segnato).
Il secondo tempo.. fino al gol di pirlo ci han preso a pallate, dopo abbiam giocato proprio bene e non ci sono cazzi che tengano. Era tanto che il milan non faceva vedere un gioco di questo livello eh, ma tanto tanto.
Btw dinho pure lui nel secondo tempo saltava fisso l'uomo e ha preso una valanga di falli, e udite udite oddo ha fatto una partita impeccabile (credo che faccia più notizia della vittoria in se lol
Il gol di pirlo da antologia, ma pure il primo di pato è stato bello (fesso casillas ma se la prendeva con le mani era rosso diretto), idem il secondo di alexandrino molto molto bello.
Non si può manco parlare di furto perchè il rigore negato ai blancos era palese come pochi, ma il gol annullato a thiago silva è stato qualcosa di veramente ma veramente ma veramente increscoso.
In sintesi, pellegrini me lo succhia avidamente.
Metrox
:rotfl::rotfl::rotfl:
Dalamar
Si cmq 22 cadaveri in campo, ritmi da partita del cuore. Errori dei portieri e qualche genialata, però come ritmo partita siamo veramenti a livelli del risveglio dei morti viventi. E' vero che il Milan primo tempo non è esistito, ma il real passeggiava, se dida non faceva il numerone primo tempo finiva 0-0.
Incoma
21st October 2009, 22:56
assolutamente daccordo.
non è tanto la vittoria del Milan, a cui faccio a denti stretti i complimenti, a farmi incazzare, quanto il pensare a quanto cazzo ci cagherà il cazzo quel lurido sfracellaformaggia di Galliani :randrosik::randrosik:
Vabbè ma basta che resisti fino a domenica per vederlo con la solita faccia di cemento dopo aver perso con la penultima delle provinciali...
Io invece i complimenti al Milan voglio farli di cuore perchè
1. mi son divertito a vedere la partita, gran bei gol
2. pur essendo una squadra con evidenti limiti, parte da underdog, va sotto 1-0 prendendo un gol che avrebbe segato le gambe a chiunque e invece tira fuori un cuore che invidio da morire.
Marphil
21st October 2009, 22:57
Il real ha speso 250 mln di campagna acquisti, poteva spenderli in maniera + equilibrata, cazzi loro.
Io godo come un cane in calore nel frattempo.
Bella partita Kakà :nod:
saltaproc
21st October 2009, 22:57
io avrei voluto vedere + cuore invece in campo...quello del pezzo di merda :nod:
Axet
21st October 2009, 22:58
Si cmq 22 cadaveri in campo, ritmi da partita del cuore. Errori dei portieri e qualche genialata, però come ritmo partita siamo veramenti a livelli del risveglio dei morti viventi. E' vero che il Milan primo tempo non è esistito, ma il real passeggiava, se dida non faceva il numerone primo tempo finiva 0-0.
Ritmi da partita del cuore? Ma il secondo tempo l'hai visto? :look:
BTW quando pato s'è mangiato quel gol solo davanti a casillas ho bestemmiato quasi quanto quando dida ha preso quel gol ridicolo
holysmoke
21st October 2009, 22:59
be alla fine godo che le italiane hanno vinto e la succursale italiana abbia sokato :metal:
Goram
21st October 2009, 23:00
Nell'89 c'era un altro Marco ma il risultato è stato identico.Me lo sentivo gg a me .
:metal::metal::metal:
Edit : Dedicato al Pelle :metal: http://video.google.it/videosearch?hl=it&source=hp&q=1989+real+madrid+milan&um=1&ie=UTF-8&ei=EnbfStrDK9PGsgaxluSyDg&sa=X&oi=video_result_group&ct=title&resnum=1&ved=0CA4QqwQwAA#
saltaproc
21st October 2009, 23:00
bona vo a letto dopo una partita contento come non mi succedeva da 4 anni
e domani prendo pure la gazzetta :sneer::sneer:
Marphil
21st October 2009, 23:02
Minchia vero lol, dalla vittoria di CL non esultavo così mi sa :sneer:
Axet
21st October 2009, 23:02
Cmq non mi potete dire che non abbiamo meritato.. nel complesso il real ha fatto di più ed è palese ma cristo dal gol di pirlo (capolavoro clamoroso) in avanti abbiamo giocato veramente bene.. il gol di drenthe beh bravi loro si poteva fare poco per evitarlo.
Cmq dida ha fatto due belle parate sia su kaka che quella che ha smanacciato in angolo verso la fine. Ovviamente non si rifà da una boiata come quella fatta, però stica.
Ah ma la difesa del real è peggio della nostra, marcelo è bravo forte per quanto concerne la fase offensiva ma in copertura è un cesso clamoroso.. sul gol del 3 a 2 pato era solo isolato in mezzo all'area :rotfl:
DiamondK
21st October 2009, 23:05
Io rosico quando l'inter fa cagare vermi (tipo ieri), non quando chiunque vince meritando.
Gobboddimmerda nel dna :fuck:
lui è un "tifoso" e come lui molti, non sanno essere obiettivi quando si tratta di altre squadre :nod:
Dalamar
21st October 2009, 23:05
Ritmi da partita del cuore? Ma il secondo tempo l'hai visto? :look:
BTW quando pato s'è mangiato quel gol solo davanti a casillas ho bestemmiato quasi quanto quando dida ha preso quel gol ridicolo
Movimento senza palla inesistente dal primo al novantesimo minuto, entrambe le squadre campavano con le genialate dei loro migliori giocatori, ma questo non è ritmo. Le emozioni le hanno date gli errori e i lampi di genio di qualche giocatore. Il secondo tempo un po meglio ma niente di che da quel punto di vista che poi le caratteristiche delle due squadre sono più incentrate su i lampi di genio dei loro migliori giocatori ok, ma c'erano degli zombie in campo. Io, quando sono spettatore neutrale che guarda una partita di calcio, preferisco un'altro tipo di calcio.
Milker
21st October 2009, 23:07
Zio Fester se ne va dai commentatori Rai
grandeeeeeeeee :D
Marphil
21st October 2009, 23:08
Notare Alciato come è sereno che non rischia di essere inculato da Galliani stasera :sneer:
DiamondK
21st October 2009, 23:09
Notare Alciato come è sereno che non rischia di essere inculato da Galliani stasera :sneer:
"è una serata di sorrisi" (cit.) :rotfl:
Emma
21st October 2009, 23:10
partitone il secondo tempo mi sono divertito
nesta è un grandissimo giocatore quando ha la schiena
Kali
21st October 2009, 23:12
Motivo del litigio rai/Galliani ?
DiamondK
21st October 2009, 23:13
ma come? Alciato era il suo preferito ormai :cry:
Zi Piè
21st October 2009, 23:14
Sono d'accordo. Il primo tempo nonostante quel che dite non abbiamo giocato male, anzi, siamo semplicemente stati evanescenti negli ultimi 30 metri ma fino a li si costruiva bene il gioco, la gente correva e in difesa si chiudevano bene gli spazi (difatti non fosse stato per didafigliodimignotta non avrebbero segnato).
Il secondo tempo.. fino al gol di pirlo ci han preso a pallate, dopo abbiam giocato proprio bene e non ci sono cazzi che tengano. Era tanto che il milan non faceva vedere un gioco di questo livello eh, ma tanto tanto.
Btw dinho pure lui nel secondo tempo saltava fisso l'uomo e ha preso una valanga di falli, e udite udite oddo ha fatto una partita impeccabile (credo che faccia più notizia della vittoria in se lol
Il gol di pirlo da antologia, ma pure il primo di pato è stato bello (fesso casillas ma se la prendeva con le mani era rosso diretto), idem il secondo di alexandrino molto molto bello.
Non si può manco parlare di furto perchè il rigore negato ai blancos era palese come pochi, ma il gol annullato a thiago silva è stato qualcosa di veramente ma veramente ma veramente increscoso.
In sintesi, pellegrini me lo succhia avidamente.
Complimenti al milan vincere li non e' semplice!
Proton ma che significa negli ultimi 30 metri eravamo evanscenti ma riuscivamo a costrutire gioco ?(un italiano corretto per dire che non abbiamo fatto un cazzo ??) :dumbnod:
Io cmq il furto l' ho visto bello e grosso e paragonare il RIGORONE al goal annulato e' una bella cazzata inutile spiegarti il motivo vero?
Cmq alla fine quello che conta e' il risutalto.
Il real dopo l'addio del baffone non e' stato mai piu capacce di fare bel gioco ne avere una squadra equilibrata.
Edit:dannat tastiere americane senza le lettere accentate.
Incoma
21st October 2009, 23:14
Boh probabilmente devono avergli detto la verità, ovvero che per loro è arrivato Natale con 2 mesi di anticipo :rotfl:
Milker
21st October 2009, 23:15
han fatto 4 domande
le prime 3 erano sull'anomalia della vittoria
arriva Zazzaroni e gli chiede: "considerando l'anomalia della vittoria"
Galliani sbotta si toglie il microfono mentre dice: "ok se per voi è un anomalia la prossima volta vedremo di perdere a Madrid" :sneer:
Axet
Movimento senza palla inesistente dal primo al novantesimo minuto, entrambe le squadre campavano con le genialate dei loro migliori giocatori, ma questo non è ritmo. Le emozioni le hanno date gli errori e i lampi di genio di qualche giocatore. Il secondo tempo un po meglio ma niente di che da quel punto di vista che poi le caratteristiche delle due squadre sono più incentrate su i lampi di genio dei loro migliori giocatori ok, ma c'erano degli zombie in campo. Io, quando sono spettatore neutrale che guarda una partita di calcio, preferisco un'altro tipo di calcio.
Oddio ci son state una montagna di occasioni da ambo le parti (soprattutto rossonere :D) nel secondo tempo, dire che è stata veloce ed emozionante imo è dire poco :D
L'ho già detto che godo come un bastardo? Voglio vedere l'intervista di kaka pd
@milker:
perchè galliani se n'è andato? :look:
Incoma
han fatto 4 domande
Galliani sbotta si toglie il microfono mentre dice: "ok se per voi è un anomalia la prossima volta vedremo di perdere a madrid" :sneer:
Lol vedi che senza sentirla ho immaginato giusto :D
Quando però gli insopportabili giornalisti sportivi li sfancula Mou non lo osannate mica come Fester eh...
Kappa
21st October 2009, 23:16
Gege dai son contento.
DiamondK
21st October 2009, 23:18
han fatto 4 domande
Galliani sbotta si toglie il microfono mentre dice: "ok se per voi è un anomalia la prossima volta vedremo di perdere a Madrid" :sneer:
ahahah ha fatto bene zio fester dai :rotfl:
Incoma
21st October 2009, 23:20
ahahah ha fatto bene zio fester dai :rotfl:
I giornalisti sportivi (specie quelli che si occupano di calcio) andrebbero arsi vivi a coppie sulla pubblica piazza ogni weekend per il sollazzo della plebe, come si faceva con la ghigliottina ai tempi della rivoluzione francese.
Son quasi più ignoranti dei calciatori.
ilsagola
Momento più bello di Real Milan, all' 80' Caressa:" E se fosse tornato Dinho???"
Heimdall
Lol vedi che senza sentirla ho immaginato giusto :D
Quando però gli insopportabili giornalisti sportivi li sfancula Mou non lo osannate mica come Fester eh...
comunque per me chiunque sfanculi i giornalisti sportivi (diciamo quelli che parlano di calcio) merita solo una ola, mourinho in effetti a me fa ridere :sneer:
devo dire che era da un bel po' che non mi sentivo coinvolto da una partita del milan come stasera, sarà che c'era kakà a giocare nel real...
peluche
21st October 2009, 23:21
lui è un "tifoso" e come lui molti, non sanno essere obiettivi quando si tratta di altre squadre :nod:
ma cosa centra l'obiettività? lo stavo perculando, genio :point:
Axet
21st October 2009, 23:22
Complimenti al milan vincere li non e' semplice!
Proton ma che significa negli ultimi 30 metri eravamo evanscenti ma riuscivamo a costrutire gioco ?(un italiano corretto per dire che non abbiamo fatto un cazzo ??) :dumbnod:
Io cmq il furto l' ho visto bello e grosso e paragonare il RIGORONE al goal annulato e' una bella cazzata inutile spiegarti il motivo vero?
Cmq alla fine quello che conta e' il risutalto.
Il real dopo l'addio del baffone non e' stato mai piu capacce di fare bel gioco ne avere una squadra equilibrata.
Edit:dannat tastiere americane senza le lettere accentate.
Vabbè per il rigore ha bilanciato dida con la megapapera.
Btw era molto più netto il gol di thiago silva eh, cioè magari il rigore dici non l'ha visto quello invece non si sa che minchia ha visto per annullare il tutto.
Btw intendo che il gioco lo abbiamo costruito abbiam fatto girare cmq bene palla e non abbiamo subito in difesa.. salivamo abbastanza bene ma poi lì davanti si perdevano perchè inzaghi non da punti di riferimento. Diciamo che costruivano bene ma poi erano inconcludenti, nessuno nega che il real il primo tempo sia stato superiore al milan eh.
Incoma
21st October 2009, 23:23
Momento più bello di Real Milan, all' 80' Caressa:" E se fosse tornato Dinho???"
Se trovasse tutte le partite quella statua di sale contro cui giocava sull'out di destra (del Real) negli ultimi 15' del secondo tempo sarebbe a posto ;)
Secondo me gli han messo a fondocampo un insegna con scritto "Hollywood" e ha cominciato a sprintare per raggiungerla... :lol:
Axet
21st October 2009, 23:25
Se dinho giocasse sempre come l'ultima mezz'ora di sta partita ci metterei la firma col sangue.
Uh wait, se il milan giocasse sempre così ci metterei la firma col sangue (ODDO CAZZO QUELLA MERDA DI ODDO OGGI NON HA SBAGLIATO N I E N T E.. è assurdo :eek:).
Riguardo le interviste, leonardo è un signore. Un'umiltà, una concretezza e una sincerità che gli fanno veramente onore. Potrà sbagliare come allenatore (ma come dico dalla prima giornata per me non è colpa sua se il milan fa merda) ma come comunicatore e (per quanto si può vedere) come persona è eccezionale.
Kaka invece.. come si fa a volergli male?? riccardino :cry:
Goram
21st October 2009, 23:26
Dinho non è tornato come ce lo immaginavamo ma ha preso una marea di calci che quelli come lui rifuggono più della peste poi c'ha messo anche un paio di giocate e GEGE .Se quel muflone di Seedorf (anche se a Pato ha messo una palla della Madonna :bow: ) non tirava in tribuna veniva giù il Bernabeu .
Nesta che dire...Immenso , peccato avere un portiere del cazzo .Mettete in campo quello della primavera porco ido , che non ha le saponette sui guanti :bored:.
peluche
21st October 2009, 23:28
cmq, parlando un po della juve: ho visto dei miglioramenti dal punto di vista del gioco dato l'alto tasso tecnico in campo, ma ancora non ci siamo...disorganizzazione ai massimi storici, squadra sfilacciata, e black out difensivi clamorosi...non puoi prenderti al 93 in superiorità numerica un contropiede del genere.
ciro datti una cazzo di svegliata perchè se si continua cosi non si va da nessunissima parte.
Goram
21st October 2009, 23:28
Se dinho giocasse sempre come l'ultima mezz'ora di sta partita ci metterei la firma col sangue.
Uh wait, se il milan giocasse sempre così ci metterei la firma col sangue (ODDO CAZZO QUELLA MERDA DI ODDO OGGI NON HA SBAGLIATO N I E N T E.. è assurdo :eek:).
Riguardo le interviste, leonardo è un signore. Un'umiltà, una concretezza e una sincerità che gli fanno veramente onore. Potrà sbagliare come allenatore (ma come dico dalla prima giornata per me non è colpa sua se il milan fa merda) ma come comunicatore e (per quanto si può vedere) come persona è eccezionale.
Ho visto Kakà tirare fuori 3/4 palloni che potevano farci veramente male , forse non voleva infierire , pucci pucci :blush::blush::blush:.
Axet
21st October 2009, 23:29
Nesta e Thiago Silva si confermano una coppia centrale eccellente.. alla fine i gol di oggi son venuti da una papera di dida e da un'azione perfetta dei madrileni su cui poco c'era da fare.
Ma poi io dida proprio non lo capisco, ha fatto la megapapera iniziale però poi ha giocato bene facendo delle buone parate (tranne quella persa dove raul, in fuorigioco, ha rischiato di metterla dentro anche se nesta l'ha intercettata). Chissà che minchia gli passa per la testa... quand'è che rientra abbiati? :sneer:
Marphil
21st October 2009, 23:29
Seedorf cmq insieme a Nesta hanno fatto un partitone, ma pure T.Silva Oddo e Ambrosini mi sono piaciuti molto.
Pirlo fino al gol non ha fatto un cazzo poi ha inventato un capolavoro e giocato bene, quello che mi è piaciuto è cmq stato l'atteggiamento, mai mollato, sempre sulla corda e pronti a giocarsela.
Cmq entra Borriello e si vince sarà un caso?
Nazgul Tirith
21st October 2009, 23:31
Ma finalmente qualcuno oltre mourinho che sfancula un po sti giornalisti sportivi del cazzo, che il calcio in Italia se e' pieno di merda e' gran parte merito loro.
Goram
21st October 2009, 23:31
Seedorf cmq insieme a Nesta hanno fatto un partitone, ma pure T.Silva Oddo e Ambrosini mi sono piaciuti molto.
Pirlo fino al gol non ha fatto un cazzo poi ha inventato un capolavoro e giocato bene, quello che mi è piaciuto è cmq stato l'atteggiamento, mai mollato, sempre sulla corda e pronti a giocarsela.
No non è un caso...e' uno che comunque ti tiene sempre il difensore sull'orlo del baratro (mi piace questo eufemismo :sneer:) spalancando praterie verdissime per il Papero.
PS: Povero (Huntelaar :cry:)
Axet
21st October 2009, 23:33
Ah perchè ambrosini ha giocato male? Ha pressato 90 minuti e l'assist per il primo gol di pato sembrava fatto da pirlo :nod:
Btw mo siamo esaltati e contenti, ma da domenica si torna alla solita mediocrità. E' proprio l'approccio alle partite di serie A che è completamente sbagliato, stasera han dimostrato di avere i coglioni e il fiato per giocare come cristo comanda.. in campionato passeggiano -_-
Kali
21st October 2009, 23:34
Ma finalmente qualcuno oltre mourinho che sfancula un po sti giornalisti sportivi del cazzo, che il calcio in Italia se e' pieno di merda e' gran parte merito loro.
Mourinho sfancula xche non sa come difendersi ora che hanno capito i suoi (2) giochetti psicologici.
L'inter in europa faceva merda,fa merda ora e continuerà a farla probabilmente,da Mancini ad adesso non è cambiato un cazzo anzi a tratti giocavano pure meglio prima con una squadra "inferiore".
Nazgul Tirith
21st October 2009, 23:36
Mourinho sfancula xche non sa come difendersi ora che hanno capito i suoi (2) giochetti psicologici.
Ma fa bene cmq. La maggior parte dei "giornalisti" e' gente che sta li a sciacallare su qualsiasi stronzata.
Karidi
21st October 2009, 23:36
L'ho detto io 2 pagine fà GNEGNE :kiss:
http://estaticos02.marca.com/imagenes/2009/10/21/futbol/liga_campeones/1256060494_extras_portada_8.jpg
:point::point: I belong to Sta ceppazza...
Marphil
21st October 2009, 23:42
L'ho detto io 2 pagine fà GNEGNE :kiss:
http://estaticos02.marca.com/imagenes/2009/10/21/futbol/liga_campeones/1256060494_extras_portada_8.jpg
:point::point: I belong to Sta ceppazza...
Me lo sono perso, stavo fappando :metal:
PS Ma le aggiorniamo ste cazzo de gif? Che non ne posso + di vedere kakà che alzo il pallone d'oro e Baresi -_________-'
DiamondK
21st October 2009, 23:46
caressa in un momento concitato: "E SE FOSSE TORNATO DINHO??!!" :rotfl:
OLD :sneer::rain:
Karidi
21st October 2009, 23:49
Minchia che nomi di certi paracarri che sono passati :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?plink=calciomercato-berlusconi-milan&hdnIdCategoria=1&hdnId=2562
Andreazakk
22nd October 2009, 00:20
io sinceramente preferisco uno così rispetto ad altri che sembra facciano la telecronaca di una partita di golf
http://www.youtube.com/watch?v=noOHdTQd6H8
Arthu
22nd October 2009, 00:58
Non vorrei fare paragoni tra Kakà e cristiano ronaldo pero' ecco se non sbaglio quando c'era CR le hanno vinte tutte e senza perse tutte?O roba del genere :rotfl::rotfl::rotfl:
Kinson
22nd October 2009, 02:02
cmq è sempre uno spasso tornare a casa di notte e leggere a bocce ferme il forum prima durante e dopo la partita :D
Bella per il milan , da me al ristorante ci stava la juve ma non mi sono perso niente , avrei preferito vedere i milanisti :D
Detto questo : il milan non mi convince proprio , mi sa di exploit che per avere una conferma necessita di altre presazioni a sto modo.
A conti fatti ancora sta in gioco per tutto il milan , ci sta da vedere come reggerà il ritorno di questa prestazione :D
adigirolam
22nd October 2009, 04:23
Vabbè per il rigore ha bilanciato dida con la megapapera.
Btw era molto più netto il gol di thiago silva eh, cioè magari il rigore dici non l'ha visto quello invece non si sa che minchia ha visto per annullare il tutto.
Btw intendo che il gioco lo abbiamo costruito abbiam fatto girare cmq bene palla e non abbiamo subito in difesa.. salivamo abbastanza bene ma poi lì davanti si perdevano perchè inzaghi non da punti di riferimento. Diciamo che costruivano bene ma poi erano inconcludenti, nessuno nega che il real il primo tempo sia stato superiore al milan eh.
ma non era che un rigore non dato a inizio partita cambia tutto etc etc? : P
a parte scherzi, complimenti per l'impresa :)
saltaproc
22nd October 2009, 05:47
vie qua che te lo spiego io :sneer::sneer:
Minchia che nomi di certi paracarri che sono passati :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?plink=calciomercato-berlusconi-milan&hdnIdCategoria=1&hdnId=2562
si ma so passati pure certi giocatori :cry::drool:
http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2009/10/21/1576072/a-pellegrini-la-sconfitta-non-va-proprio-gi%C3%B9-neanche-loro-si
a bhe allora cambia tutto..io un puntarello un puntarello e mezzo glielo darebbi indietro :confused:
Shub
22nd October 2009, 07:31
eheheheh impresona, a maggior ragione andrebbero presi a calci in culo sti giocatori, cmq dicevano bene ieri sulla rai ste 2 squadre giocano simili, se vengono attaccate e limiti i campioni che hanno la davanti..si sciolgono.
Intanto cmq sono entrati 3 punti...se fanno risultato con il marsiglia e non combinano cagate con lo zurigo il milan passa.
la juve...incagabile ma campo na merda e arbitro no schifo, melo che s'è fatto???
e alla fine...
fiore 3pt
milan 3pt
juve 3pt
e l'inter???? 1pt :sneer:
Revolution
22nd October 2009, 08:07
Io lo dico da quando hanno preso CR: il Real è una squadra di figurine che quest'anno non vincerà un cazzo (giusto la la coppa di Spagna se gli va bene può vincere).
ilsagola
22nd October 2009, 08:31
Melo s'è preso un pestone sulla caviglia già infortunata. Speriamo nulla di grave.
Comunque gg per le italiane sto viaggio!
Axet
22nd October 2009, 08:44
ma non era che un rigore non dato a inizio partita cambia tutto etc etc? : P
a parte scherzi, complimenti per l'impresa :)
Si infatti sarebbe cambiato tutto.. però io penso al gol preso da dida come una punizione divina per quel rigore non fischiato, quindi siamo in pari! :D
Axet
22nd October 2009, 08:45
vie qua che te lo spiego io :sneer::sneer:
si ma so passati pure certi giocatori :cry::drool:
http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2009/10/21/1576072/a-pellegrini-la-sconfitta-non-va-proprio-gi%C3%B9-neanche-loro-si
a bhe allora cambia tutto..io un puntarello un puntarello e mezzo glielo darebbi indietro :confused:
Si ma sto coglione non parla di come ha fatto il primo gol che ha sbloccato la partita però eh.. strano :rotfl:
ilsagola
22nd October 2009, 08:59
Si ma sto coglione non parla di come ha fatto il primo gol che ha sbloccato la partita però eh.. strano :rotfl:
Il goal su cappellata di dida era dato ad 1.1
saltaproc
22nd October 2009, 09:48
http://images.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2009/10/21/0KRVUSBP--620x300.jpg?v=200910212345
no non è una merda...... è la tua ombra :fuck:
Marphil
22nd October 2009, 10:10
E ora prepariamoci ad alzare l'ottava coppa dei campioni!
:nod::nod::nod::nod::nod:
:point::point::point::point:
saltaproc
22nd October 2009, 10:11
E ora prepariamoci ad alzare l'ottava coppa dei campioni!
:nod::nod::nod::nod::nod:
:point::point::point::point:
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Axet
22nd October 2009, 10:38
Come già detto credo che questa sia stata l'avventura di una notte.. da domenica si torna alla triste normalità, così come penso che anche il ritorno col real a san siro sarà una tristezza.
Non è che sta squadra ha di colpo risolto i suoi problemi.. quantomeno ha però dimostrato che se vuole le cose le può fare. Il problema è che di solito non sembrano volere :sneer:
Slurpix
22nd October 2009, 10:40
allora:
bella vittoria del milan ma questa squadra mostra sempre le solite lacune, ovvero:
1) fragilissima in difesa
2) lentissima
3) concede sempre 1 tempo agli avversari
4) il 90 % dei gol arrivano sempre su azioni random, tiri, tiretti, rimpalli ecc... oppure su contropiede. Questo si spiega facilmente: il milan fa 0 gioco senza palla, i terzini nn si inseriscono e i centrocampisti nn avanzano, visto che o son fermi o son gattuso e ambrosini che hanno piedi quadrati, pertanto nn crea spazi, inoltre fisicamente nn compete con altre squadra pertanto riesce a fare gol solo quando gioca contro squadre che attaccano e lasciano spazi x l unico giocatore di mobilità che hanno, ovvero patox.
5) NON PUO' permetersi il lusso di far giocare ronaldigno; nn è concepibile, nn puoi giocare sempre in 10 ido cane porco ladro; sto qua è un CANCRO x la squadra, gioca in 5 metri di raggio, vuole sempre la palla tra i piedi, nn corre, nn rincorre, nn dribla, nn segna;l unica cosa che fa è fare lanci, lanci, lanci colpi di tacco del cazzo e lanci ancora. Per quello abbiamo gia pirlo e seedorf, altri 2 che nn corrono, almeno sedorf in queste partite si esalta e fa la differenza.
Pirlo ormai lo vedo come l ometto della pubblicità della duracell alla fine, sembra scarico, gioca in 5 metri di raggio, vuole sempre la palla tra i piedi, nn corre, nn rincorre, nn dribla,
vabbè niente di nuovo diciamo ma se aggiungiamo ne hai altri 2 cosi in campo... :hm:
cmq oltre a digno, davvero pietoso ieri, ancora nn concepisco il fatto di far giocare oddo, ido cane porco...ma li avete visti i suoi "cross" da metà campo??? -.-
x il resto, la qualificazione ora è quasi a portata di mano, se nn ci fossimo suoidicati la partita scorsa saremmo gia qualificati, nn che speri di andare otlre agli ottavi eh...
cmq tutte ste false vittorie, come quella di ieri o qeulla di domenica nn fanno altro che aumentare l agonia di questa squadra..
saltaproc
22nd October 2009, 10:53
vittoria pareggio sconfitta non cambia un cazzo slurpo
non hanno esonerato leonardo dopo zurigo non lo avrebbero esonerato di certo neanche dopo una sconfitta di ieri
non comprano nessuno a gennaio in nessun caso e non cambia la strategia neanche a giugno
la questione è questa e nessuna sconfitta può cambiare la situazione
a questo punto preferisco vincere a madrid qualificarmi agli ottavi e giocarmi la sculata per andare ai quarti
non credere che la disfatta possa cambiare la situazione
sopo un estate come quella di quest'anno l'intenzione è chiara se proprio devo mangiare merda almeno preferisco un po di parmiggiano da metterci sopra
Kali
22nd October 2009, 10:56
A me sinceramente Oddo ieri è parso uno dei "migliori" del milan,l'ho visto correre difendere bene a volte pure prendersi dei rischi e uscirne bene in difesa poi vabbe i cross si sa che in italia ce ne sono 2 in grado di farle e gg
Axet
22nd October 2009, 11:02
A me sinceramente Oddo ieri è parso uno dei "migliori" del milan,l'ho visto correre difendere bene a volte pure prendersi dei rischi e uscirne bene in difesa poi vabbe i cross si sa che in italia ce ne sono 2 in grado di farle e gg
Uppo e come già detto è la cosa che mi fa in assoluto più strano. Anzi, ti dirò di più, io l'ho visto addirittura piazzare due cross ben fatti (solo due però :rotfl:).
Cioè giocassimo sempre con questa verve e soprattutto questa determinazione non avremmo problemi in campionato, invece... aaaaaah ido cane che nervoso >_<
Mellen
22nd October 2009, 11:02
grazie milan x la scommessa beccata :nod:
me lo sentivo che scappava l'impresa
Axet
22nd October 2009, 11:16
Porco ido io alla mia ragazza gliel'ho pure detto, puntiamo 10 euro sul milan che ne vinciamo 72.. non m'ha preso sul serio :cry:
Forse perchè non ci credevo manco io lol.
Cmq in spagna non stanno rosikando, di più. As e Marca stan facendo uno show mica da ridere bhuahuahuahuahuauhahuauhahua :rotfl:
Kali
22nd October 2009, 11:17
si ma AS e Marca sono dei Tuttosport elevati all'idioziax10 quindi praticamente un riassunto di stronzate ipergalattiche :sneer:
Slurpix
22nd October 2009, 11:18
ma tu nn ti sei visto la maGGGica juve schiantare i campioni d'israele?? :lol::lol::banana:
cmq oddo in fase difensiva ha fatto bene, è quella propositiva che ha fatto pena; sembra che sia un borg che ha un programma che dice che appena passata la metà campo lui debba crossare... -.-
vittoria pareggio sconfitta non cambia un cazzo slurpo
non hanno esonerato leonardo dopo zurigo non lo avrebbero esonerato di certo neanche dopo una sconfitta di ieri
non comprano nessuno a gennaio in nessun caso e non cambia la strategia neanche a giugno
la questione è questa e nessuna sconfitta può cambiare la situazione
a questo punto preferisco vincere a madrid qualificarmi agli ottavi e giocarmi la sculata per andare ai quarti
non credere che la disfatta possa cambiare la situazione
sopo un estate come quella di quest'anno l'intenzione è chiara se proprio devo mangiare merda almeno preferisco un po di parmiggiano da metterci sopra
lo so, xo ido cane che tristezza...che tristezza.... :cry::cry:
saltaproc
22nd October 2009, 11:26
il palindromo sarebbe ottimo in un 3 5 2 dietro ad abate disinteressandosi del tutto della fase offensiva
e zambrotta in galera :dumbnod:
ma non succederà mai :nod:
Randolk
22nd October 2009, 11:27
http://img41.imageshack.us/img41/1055/squadrag.jpg
:rotfl::rotfl:
holysmoke
22nd October 2009, 11:32
ma tu nn ti sei visto la maGGGica juve schiantare i campioni d'israele?? :lol::lol::banana:
si... io mi so visto anche i campioni svizzeri schiantarvelo in qlo avidamente :point:
peluche
22nd October 2009, 11:36
Felipe 3 settimane di stop per l'entrata assassina di quel terrorista indiano e Zebina stiramento muscolare :oldmetal:
Marphil
22nd October 2009, 11:36
Godiamoci il momento di gloria pensando ai cugini che guardano la classifica di CL dal basso :nod:
holysmoke
22nd October 2009, 11:37
Felipe 3 settimane di stop per l'entrata assassina di quel terrorista indiano e Zebina stiramento muscolare :oldmetal:
sempre meglio :dumbnod:
saltaproc
22nd October 2009, 11:38
succede :dumbnod::dumbnod:
ilsagola
22nd October 2009, 11:40
Ma porco cane Felipone!!
DiamondK
22nd October 2009, 11:44
ancora rotto... 25 mln spesi bene :point:
saltaproc
22nd October 2009, 11:46
http://www.mrcalcio.it/wp-content/uploads/13559.jpg
http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/sport/calcio/calciomercato-2008-2/calciomercato-1-luglio/lapr_13330413_19210.jpg
:dumbnod:
ilsagola
22nd October 2009, 11:46
O mio Dio un Interista che parla di soldi spesi bene o male..per favore..
holysmoke
22nd October 2009, 11:47
ma tu sei proprio trimone... se subisce un fallo assassino che cazzo vai trovando?
ilsagola
22nd October 2009, 11:47
http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/sport/calcio/calciomercato-2008-2/calciomercato-1-luglio/lapr_13330413_19210.jpg
Thanks
Kali
22nd October 2009, 11:52
ma tu sei proprio trimone... se subisce un fallo assassino che cazzo vai trovando?
Se non ci arriva poveretto non ci si puo accanire,scrive minchiate ogni reply per provocare e rompere i coglioni.A breve ce lo leviamo di torno :banana:
DiamondK
abbiamo degli ottimi sostituti :sneer:
saltaproc
abbiamo degli ottimi sostituti :sneer:
quando il sostituto sostituisce il titolare non è mai un grande affare :sneer::sneer::sneer:
DiamondK
22nd October 2009, 11:58
quando il sostituto sostituisce il titolare non è mai un grande affare :sneer::sneer::sneer:
questo è sicuro, però ci è andata bene
saltaproc
22nd October 2009, 11:59
se non ci si ritrova sbrotflotelli espulso ogni 2*3 e dover mettere dentro suazo no non è un problema :sneer::sneer::sneer:
peluche
22nd October 2009, 11:59
non è colpa nostra se Merdatti aveva incaricato il mossad di spazzarci via mezza squadra :point:
ieri quei killer hanno picchiato come fabbri dal 1 al 90 minuto
saltaproc
22nd October 2009, 12:00
non è colpa nostra se Merdatti aveva incaricato il mossad di spazzarci via mezza squadra :point:
vabbè ma che vi aspettavate dal maccabi ?!?! calcio champagne tacchi e rabone?
Rad
22nd October 2009, 12:01
andata bene? x 2 cagate di giocatori avete speso sui 20 (quaresma) + 14 (mancini) + dato via quel negro giovane nn mi ricordo come si chiama che aveva pure segnato alla roma con un tiro della madonna da fuori ( x far capire chi è )
eh si è andata bene :sneer:
DiamondK
22nd October 2009, 12:04
c'è qualche video sul tubo? ho visto solo il gol :nod:
peluche
22nd October 2009, 12:04
vabbè ma che vi aspettavate dal maccabi ?!?! calcio champagne tacchi e rabone?
speravo fosse solido come il real :sneer:
DiamondK
22nd October 2009, 12:05
andata bene? x 2 cagate di giocatori avete speso sui 20 (quaresma) + 14 (mancini) + dato via quel negro giovane nn mi ricordo come si chiama che aveva pure segnato alla roma con un tiro della madonna da fuori ( x far capire chi è )
eh si è andata bene :sneer:
abbiamo vinto il campionato? si, quindi ci è andata bene :wave:
Axet
22nd October 2009, 12:06
Non ho visto la partita ma solo la sintesi, imo l'espulsione diretta per il tizio del maccabi mi è parsa esagerata.. chiellini entra in ritardo in maniera irruenta, l'avversario ci mette il piede ma non mi sembrava ci fosse cattiveria, anzi :shrug:
Randolk
Qui tutti che fanno i gradassi, tranne quelli che ne avrebbero ben donde e sono quasi certi del passaggio del turno. Sìsì, proprio quelli venuti in champions per fare presenza.
peluche
Non ho visto la partita ma solo la sintesi, imo l'espulsione diretta per il tizio del maccabi mi è parsa esagerata.. chiellini entra in ritardo in maniera irruenta, l'avversario ci mette il piede ma non mi sembrava ci fosse cattiveria, anzi :shrug:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Rad
22nd October 2009, 12:08
abbiamo vinto il campionato? si, quindi ci è andata bene :wave:
HAHAHAHA MA CHE CAZZO DI RAGIONAMENTO è?? :rotfl:
peluche
22nd October 2009, 12:09
1QUfLV4BhKo
proprio esagerata l'espulsione, non gli ha nemmeno fratturato la tibia :rotfl::rotfl:
saltaproc
22nd October 2009, 12:10
Qui tutti che fanno i gradassi, tranne quelli che ne avrebbero ben donde e sono quasi certi del passaggio del turno. Sìsì, proprio quelli venuti in champions per fare presenza.
oddio quasi certi.....
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/1235/109/n84283027715_4486.jpg
Randolk
22nd October 2009, 12:12
oddio quasi certi.....
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/1235/109/n84283027715_4486.jpg
Hanno in casa il debremerda alla prossima, basta che i reds non vincano a Lione ed è gg.
Rad
22nd October 2009, 12:13
ammazza che assassino sto DUTRA
ilsagola
22nd October 2009, 12:13
1QUfLV4BhKo
proprio esagerata l'espulsione, non gli ha nemmeno fratturato la tibia :rotfl::rotfl:
Failvideo :rotfl::rotfl:
saltaproc
22nd October 2009, 12:15
Hanno in casa il debremerda alla prossima, basta che i reds non vincano a Lione ed è gg.
ti pare che possa continuare cosi a lungo il periodo merda del liverpool?
peluche
22nd October 2009, 12:17
ammazza che assassino sto DUTRA
ma va, espulsione esagerata :dumbnod:
holysmoke
22nd October 2009, 12:19
pensa se perdete a kiev chi ha fatto presenza siete stati voi :point:
Randolk
22nd October 2009, 12:19
Ovviamente no, è la squadra più infernale al mondo. Ma in 15 giorni non credo possa rinascere da una crisi di gioco e risultati così netta.
holysmoke
22nd October 2009, 12:20
pensa vi siete ripresi voi quindi alla speranza nn ce mai fine :dumbnod:
saltaproc
22nd October 2009, 12:20
Ovviamente no, è la squadra più infernale al mondo. Ma in 15 giorni non credo possa rinascere da una crisi di gioco e risultati così netta.
in 15 giorni cambiano tante cose ...pensa che in un giorno del 2006 la juve era campione d'italia il giorno dopo a rimini :sneer:
DiamondK
22nd October 2009, 12:21
pelu cerca un altro link che non se vede
ilsagola
22nd October 2009, 12:22
Ma la fiorentina dovrebbe farcela, quasi per certo.
Potrbbe essere già qualificata vincendo la prossima se il Liverpool non vince.
Randolk
22nd October 2009, 12:22
pensa se perdete a kiev chi ha fatto presenza siete stati voi :point:
Beh se perdiamo a kiev è giusto e sacrosanto andare fuori dai coglioni.
Tu pensa al tuo girone e prega che il Bayern non vinca la prossima.
Randolk
22nd October 2009, 12:23
Ma la fiorentina dovrebbe farcela, quasi per certo.
Potrbbe essere già qualificata vincendo la prossima se il Liverpool non vince.
Caspita half sack, la tua sagacia mi commuove :point:
ilsagola
22nd October 2009, 12:24
Già sto per raggiungerti eh??
Randolk
22nd October 2009, 12:26
Pffffttt.
Vammi a lucidare la moto, svelto.
ilsagola
22nd October 2009, 12:27
Pffffttt.
Ho smesso di giocare con i modellini anni fa..
Warbarbie
22nd October 2009, 12:28
Pffffttt.
Inizio ad essere geloso :cry::cry:
saltaproc
io prima di fare il GEGEprowannabe!! mi studierei un po di storia...
portami per lunedi mattina il 3d del calcio mercato del 2006-2007-2008
per il momento bastano questi :|
peluche
pelu cerca un altro link che non se vede
QT72AAOyMvw
dal minuto 3:20 mi pare
Randolk
22nd October 2009, 12:30
Inizio ad essere geloso :cry::cry:
Se ti metti in avatar la foto di un puttanone random in harley torno ad amarti come una volta :blush:
saltaproc
22nd October 2009, 12:30
Se ti metti in avatar la foto di un puttanone random in harley torno ad amarti come una volta :blush:
gemmaaaaaa :drool::drool:
holysmoke
22nd October 2009, 12:31
:metal::metal::metal:
Randolk
22nd October 2009, 12:31
La donna del presidente non si tocca :nono:
saltaproc
22nd October 2009, 12:32
La donna del presidente non si tocca :nono:
bhe se si mette in avatar gemma potrei immaginarmi fail che mi fa uno sbucaccelotto :sneer:
no meglio di no :sneer:
potrebbe mettersi le 2 messicane :sneer:
Warbarbie
22nd October 2009, 12:33
Ignoro chi sia codesta Gemma
saltaproc
22nd October 2009, 12:34
http://static.tvguide.com/MediaBin/Galleries/Shows/S_Z/Si_Sp/SonsOfAnarchy/season1/sons-anarchy28.jpg
:drool::drool:
Randolk
22nd October 2009, 12:35
Ignoro chi sia codesta Gemma
Ci sono tante, troppe cose che ignori, piccolo mio.
Axet
22nd October 2009, 12:36
Si e il video che mi dimostra? Quello su melo ok, quello su chiellini però non mi sembra sto fallo atroce visto e considerato che quello in ritardo è proprio lo stesso chiellini
holysmoke
22nd October 2009, 12:37
Si e il video che mi dimostra? Quello su melo ok, quello su chiellini però non mi sembra sto fallo atroce visto e considerato che quello in ritardo è proprio lo stesso chiellini
nn è atroce... se nn avesse avuto il parastinchi ciao ciao perone e tibia :nod:
jamino
22nd October 2009, 12:41
Non c'entra, il punto è che lui va col piede a martello.
Quindi l'entrata è iregolare e da rosso diretto.