PDA

View Full Version : [Wii] New Super Mario Bros

Randolk
19th October 2009, 21:56
New Super Mario Bros. Wii won't be making its worldwide debut until next month, but the first review of the game is already in. The Official Nintendo Magazine published the review it the most recent issue of the magazine, awarding it with a 96%. It was stated that the "timeless Mario magic is present" and that it "looks and sounds incredible." And perhaps the concerns about the game being too easy can be put to rest once and for all, as ONM said that New Super Mario Bros. Wii "starts easy, ends hard as nails." The only negative point brought up at the end of the article is that the reviewer would have liked to see more of Yoshi.
Still, overall, New Super Mario Bros. Wii sounds like it'll please fans.

gJPDuOARvLY

Hador
19th October 2009, 22:06
premesso che ho comprato il ds solo per giocarci lo ho provato velocemente e pare una versione su wii di quello ds, quindi fighissimo. Unica cosa, la modalità 3-4 giocatori (e probabilmente anche la 2) mi pareva aggiunta per sport, era orribile da giocare dato che il gioco non sembra affatto bilanciato per quel numero di personaggi sullo schermo.

Randolk
19th October 2009, 22:14
Non saprei, intanto vorrei capire se il gioco multi differisce da quello singolo solo per la presenza di altri giocatori oppure se aumentino proporzionalmente anche il numero dei mob. E poi mi pareva di aver visto che i giocatori possano interagire tra loro, tipo anche lanciarsi. Cmq più che una coop mi sembra improntato al vedere chi fa più punti.

YJxwi5ZyYgE

xv25
19th October 2009, 22:25
Non è un port DS -> Wii, è un gioco nuovo
Cmq si è piu' un cooperativo/competitivo che altro, gia' mi immagino i bestemmioni quando qualcuno ti fa finire in un fosso perchè ti salta in testa

..E poi ci sono i Koopa Kids :O

Randolk
19th October 2009, 22:26
gia' mi immagino i bestemmioni quando qualcuno ti fa finire in un fosso perchè ti salta in testa

:drool:

Voglio giocarci con Milker :drool::drool:

Hador
19th October 2009, 22:30
Non saprei, intanto vorrei capire se il gioco multi differisce da quello singolo solo per la presenza di altri giocatori oppure se aumentino proporzionalmente anche il numero dei mob. E poi mi pareva di aver visto che i giocatori possano interagire tra loro, tipo anche lanciarsi. Cmq più che una coop mi sembra improntato al vedere chi fa più punti.ho provato 2 livelli non di più e immagino fossero tra i primi disponibili (uno ad ambientazione di quello di sto video), l'impressione è stata uguale a quello per ds ma con 4 pg sullo schermo, semplicemente troppi. Poi magari hanno aggiunto un botto di nemici o altro però imo sto gioco rende al massimo in solo o al più in 2. Rosiko tantissimo che non ne abbiano fatto un nuovo capitolo per ds ma per il wii.

Devon
19th October 2009, 22:31
sicuramente lo prendo, pero pd..

Forse due sono pochi e tre non sono abbastanza, ma la politica Nintendo riguardo il suo storico brand di Mario non è mai stata sin troppo avara, tutt’altro. Adesso viene fuori che un nuovo gioco incentrato sulle vicende del baffuto idraulico è in lavorazione.

Ma udite udite: non si tratta né di Super Mario Galaxy 2, né tanto meno di New Super Mario Bros. per Wii. Questi due, già “da troppo” sulla bocca di tutti, non bastano a colmare la sete di Mario a quanto pare. Quale migliore soluzione, quindi, di dare vita ad un ulteriore capitolo?

ne devono uscir due e stanno gia facendo un terzo -.-

xv25
19th October 2009, 22:35
O6wrHXa_Sgg

Il terzo gioco di Mario sara' Mario Party 9 o un nuovo gioco di sport probabilmente
Certo io preferirei Mario RPG2 o un nuovo Paper Mario :O

Randolk
19th October 2009, 22:36
Non ho capito bene. Oltre a SMG2 e NSMBWii c'è un'altra mariata in lavorazione? Fonti, link?
Non è che si riferisca al nuovo baseball per Wii?

Devon
19th October 2009, 22:38
http://www.gamesblog.it/post/15451/un-nuovo-gioco-su-mario-allorizzonte

cmq sia io lo prenderei pe giocarci in solo, spero non facciano focus sul multiplayer pure in questo genere di giochi -.-

xv25
19th October 2009, 22:38
Non ho capito bene. Oltre a SMG2 e NSMBWii c'è un'altra mariata in lavorazione? Fonti, link?
Non è che si riferisca al nuovo baseball per Wii?

Lo ha twitterato Charles Martinet, dicendo sto' registrando la voce per un nuovo gioco e sara' bellizzimo, tutto qui

Devon
19th October 2009, 22:39
Lo ha twitterato Charles Martinet, dicendo sto' registrando la voce per un nuovo gioco e sara' bellizzimo, tutto qui
e ha specificato che non si tratta di galaxy ne del new per wii :afraid:

xv25
19th October 2009, 22:40
cmq sia io lo prenderei pe giocarci in solo, spero non facciano focus sul multiplayer pure in questo genere di giochi -.-

Hanno detto chiaramente che è un gioco in primis singleplayer, con anche la possibilita' di giocarci in piu' d'uno

Randolk
19th October 2009, 22:42
Vabbè meglio un altro mario che un giulia passione zucchine in culo no?
Capisco che non tutti saranno daccordo :confused:

Devon
19th October 2009, 22:43
Hanno detto chiaramente che è un gioco in primis singleplayer, con anche la possibilita' di giocarci in piu' d'uno
:bow:

xv25
21st October 2009, 08:41
http://www.gametrailers.com/video/preview-new-super/57913

Preview di GT
Si vede anche come l'auto mode sia di fatto un ghost e non che gioca al posto tuo

Randolk
21st October 2009, 11:32
Vabè frega poco, l'importante è che faccia tirare i sacri porconi come ai vecchi tempi.

ilsagola
21st October 2009, 11:40
Ma quando esce??

Katzenjammer
21st October 2009, 11:49
/cry
niddo amico con la wii

xv25
21st October 2009, 11:58
Ma quando esce??

20 Novembre

Devon
21st October 2009, 12:03
e allora va data una spolveratina al wii :nod:

ilsagola
21st October 2009, 12:14
e allora va data una spolveratina al wii :nod:

Si la vado a recuperare a casa dei miei amici ai quali l'avevo prestata mesi fa:nod:

Devon
26th October 2009, 11:27
L'Official Nintendo Magazine, nel corso di una serie di domande e risposte con i fan, ha rivelato la durata di New Super Mario Bros Wii.

Stando a quanto riportato il gioco è stato completato in sei ore, tuttavia il redattore ha dichiarato che si potrebbe arrivare a sette/otto ore collezionando tutte le stelle.

<.<

xv25
30th October 2009, 09:51
Nuova preview di IGN http://wii.ign.com/dor/objects/14354229/super-mario-wii-2/videos/nsmb_vdp_102909.html

Certo la mia unica lamentela è dei 4 personaggi tutti uguali ma vabbè pazienza, sara' un giocone allo stesso modo
Pero' mi sarebbe piaciuto avere tipo: Mario, classico personaggio medio in tutto, Luigi, salto piu' in alto ma meno preciso (come smb2) Peach che plana col parasole e Wario che salta piu' basso ma ha la spallata o il pestone/culata
Tanto per la "storia" (:P) potrebbero inventarsi qualsiasi cosa per giustificarli, e aggiungerebbe quel qualcosa in piu'

Randolk
11th November 2009, 15:16
Prezzo confermato: 49.90.

Ma parliamo un attimo del package :drool:

http://www.vooks.net/images/box-nsmb1.jpg
http://www.vooks.net/images/box-nsmb2.jpg
http://www.vooks.net/images/box-nsmb3.jpg
http://www.vooks.net/images/box-nsmb4.jpg
http://www.vooks.net/images/box-nsmb5.jpg
http://www.vooks.net/images/box-nsmb6.jpg

Drako
11th November 2009, 17:19
il manuale sembra una carta regalo di natale :sneer:

Devon
11th November 2009, 17:34
fa troppo oldstyle la scatola :bow:

Jesper
11th November 2009, 17:37
Stando a quanto riportato il gioco è stato completato in sei ore, tuttavia il redattore ha dichiarato che si potrebbe arrivare a sette/otto ore collezionando tutte le stelle.

GG MARIO oldstyle proprio <.<

PS: ma sembra a me o mario è diventato più magro e slanciato lol (non nel packaging, nel gioco proprio)? Non si può vedere, mario sembra il vecchio luigi e luigi sembra kate moss pd -.-

xv25
11th November 2009, 18:14
No è sempre il solito baffone panzuto Mario

Cmq è davvero l' "hardest Mario yet", potevano pure chiamarlo Mario Bros 4 (o 5, in realta' :nod:)

Randolk
19th November 2009, 22:58
Qualcuno l'ha preso?
E' assolutamente DELIRANTE giocare in multi, bisogna guardarsi più dal compagno che dal resto :gha:
Sono al secondo mondo e ho già esaurito le scorte di porconi :swear:
Si può prendere il compagno e scagliarlo contro i goomba, nelle buche, saltargli sulla testa e farlo cadere, tirargli contro i blocchi, inghiottirlo con Yoshi e sputarlo, è più un pvp che un coop :gha:

xv25
20th November 2009, 00:45
Riva domani qui
Mi fa un po' rosicare il fatto che si giochi per forza col remote.. io ne ho solo due -.-'
Potevano tranquillamente cambiare lo shakerare con un tasto e inclinarlo a dx e sx con L e R :swear:

Randolk
20th November 2009, 13:18
Riva domani qui
Mi fa un po' rosicare il fatto che si giochi per forza col remote.. io ne ho solo due -.-'
Potevano tranquillamente cambiare lo shakerare con un tasto e inclinarlo a dx e sx con L e R :swear:

Si può giocare anche con remote+chuck.
Ma non ti risolve il problema.
Odierai il multi prima della fine del primo mondo, stai sereno :sneer:

Trish
20th November 2009, 14:06
Preso...proviamolo...

Randolk
20th November 2009, 23:27
Fantastico.
Nintendo difference is back! Posso dire che siamo ai livelli di Super Mario World.
Level design da :bow: e finalmente, dannatamente difficile.
Questo per il single, il multi è da delirio totale nonchè fonte di ispirazione per bestemmie creative. L'unica pecca è la mancata implementazione del controller classico, ma con il wiimote va via benissimo.
Un gioco fatto con cura maniacale. Brava nintendo, ma non è coi first party che deve dimostrare qualcosa.

xv25
21st November 2009, 20:38
E' un giocone della madonna, ma qui non viene apprezzato "è sempre lo stesso Mario da ventannih!" quindi non mi dilunghero' nel lodarlo

Dico solo che se avete un Wii e non lo giocate(pure da soli, ma meglio in piu')siete dei criminali :nod:

Dan Palmer
22nd November 2009, 13:24
Quando si gioca in 2 o più giocatori, lo scrolling avanza seguendo il player 1 o segue un pattern automatico?

Randolk
25th November 2009, 15:57
YAUOCMzgNBs

:bow::bow::bow:

Non so come facciano, io in multi sono più le volte che mi viene da uccidere chi gioca con me :(

Mosaik
29th November 2009, 02:37
Domanda..

Come funziona a livello di controller?
Si puo' usare tranquillamente usare quello del cubo o c'e' da "puntare" tipo in Galaxy?

Va$h
29th November 2009, 03:51
YAUOCMzgNBs
Non so come facciano, io in multi sono più le volte che mi viene da uccidere chi gioca con me :(
O. Mio. Dio. :bow:

xv25
29th November 2009, 04:14
Domanda..

Come funziona a livello di controller?
Si puo' usare tranquillamente usare quello del cubo o c'e' da "puntare" tipo in Galaxy?

Nessun puntamento ma si utilizza solo remote in orizzontale o remote+nunchuck, purtroppo

Katzenjammer
29th November 2009, 04:50
YAUOCMzgNBs
seh vabbè, sono bot scriptati ;_;