PDA

View Full Version : Machete

Drugnon
19th October 2009, 22:51
Il cast:

Danny Trejo
Michelle Rodriguez
Jessica Alba
Cheech Marin
Lindsay Lohan
Robert De Niro
Steven Seagal
Jeff Fahey
Don Johnson
Rose McGowan
Elise and Electra Avellan
Cheryl Chin
Tom Savini
Daryl Sabara
Carlos Gallardo

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/d/dc/Macheteposter.jpg

dioinferno.

Glorifindel
19th October 2009, 23:35
http://www.youtube.com/watch?v=W8cCzltPD6Y

che è mica questo? :look:

xanadoom
20th October 2009, 07:10
guarda bastava che mettevi solo jessica alba come attrice che tutti vanno a vedere so film :nod:

Drugnon
20th October 2009, 21:47
http://www.youtube.com/watch?v=W8cCzltPD6Y

che è mica questo? :look:

più o meno:

Upcoming Troublemaker Studios productions

Machete - The feature film version of the mock Grindhouse trailer. Rodriguez wrote the script and co-directed with his longtime editor Ethan Maniquis. The cast includes Danny Trejo in the title role, Robert De Niro, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Steven Seagal, Lindsay Lohan, Cheech Marin, Don Johnson and Jeff Fahey. Machete is co-produced with Hyde Park Entertainment and Overnight Productions. Sony Pictures Worldwide Acquisitions Group has picked up distribution rights to the film in most international territories. A U.S. distributor has not yet been named. The film will be released in 2010.

ancora mi domando come possa aver convinto Rober DeNiro...

Bellazi
20th October 2009, 22:54
beh de niro ultimamente non è che faccia tutta sta selezione... sto film è quasi un passo avanti :D

Faramjr
20th October 2009, 23:04
Non capite un cazzo. Capolavoro annunciato.

Fi$iCo
21st October 2009, 00:07
cazzo c'è pure don johnson!!

Slurpix
21st October 2009, 08:03
jessicaaahhh :drool:

saltaproc
21st October 2009, 08:05
:drool::drool::drool:

ilsagola
21st October 2009, 08:42
jessica:love::love:

Warbarbie
21st October 2009, 10:05
Capolavoro sicuro

marlborojack
2nd November 2009, 17:26
se è bello un decimo del trailer si candida per la multivisione

Miave
2nd November 2009, 19:53
Lindsay Lohan
Robert De Niro

mh...

Tibù
2nd November 2009, 20:02
:bow:

Drako
2nd November 2009, 20:13
neeeed

Lyuknet
2nd November 2009, 20:45
haahah quando ho visto il trailer in grindhouse mi son detto "cazzo questo vorrei vederlo" ma addirittura jessica alba in mezzo.... omg fucking need

Pazzo
2nd November 2009, 21:17
ma sono l'unico a pensare che rodriguez è un idiota, un regista scarso, uno scrittore pessimo, che grindhouse (ok planet terror, ma pure death proof per quanto mi riguarda) era una merda, tarantino ormai è un cazzone sopravvalutato che sono anni che non fa un film come si deve ma fa moda?

Drako
2nd November 2009, 21:22
inglorious basterds è un filmone e tu non capisci una ciolla!

Pazzo
2nd November 2009, 21:24
vabbè te sei calabbbrese, è chiaro che ti sembra un filmone, se portiamo il cinema muto in zimbabwe anche a loro sembra un filmone :sneer:

Milker
2nd November 2009, 21:52
vabbè te sei calabbbrese, è chiaro che ti sembra un filmone, se portiamo il cinema muto in zimbabwe anche a loro sembra un filmone :sneer:

:rotfl::rotfl:

dai Fede l'ultimo di tarantella non è brutto

Shingo
2nd November 2009, 23:10
Mi basta il trailer per capire che siam di fronte alla marcia avanti nella storia del cinema........vince amanibasse!

Pazzo
3rd November 2009, 01:40
:rotfl::rotfl:
dai Fede l'ultimo di tarantella non è brutto

aho a me ha fatto più o meno cagare, salvo giusto un paio di dialoghi carini

marlborojack
3rd November 2009, 11:01
ma sono l'unico a pensare che rodriguez è un idiota, un regista scarso, uno scrittore pessimo, che grindhouse (ok planet terror, ma pure death proof per quanto mi riguarda) era una merda, tarantino ormai è un cazzone sopravvalutato che sono anni che non fa un film come si deve ma fa moda?

chiaro che si, ma qualsiasi film dove viene montata una minigun su un chopper stravince a mani basse. Grindhouse è volutamente brutto, non ti scordare che è un film "a tema" pensato sulle schifezze che davano al Drive-In.

Randolk
3rd November 2009, 11:14

No non sei l'unico, ce ne sono tanti che non capiscono un cazzo :nod:

saltaproc
3rd November 2009, 11:18
:sneer::sneer:

Pazzo
3rd November 2009, 12:57

te pensa alla fine orrenda che farai in SOA :sneer:

chiaro che si, ma qualsiasi film dove viene montata una minigun su un chopper stravince a mani basse. Grindhouse è volutamente brutto, non ti scordare che è un film "a tema" pensato sulle schifezze che davano al Drive-In.

bho guarda, a me sta cosa del "volutamente" brutto non convince un cazzo, la vedo come una scusa per fare un film a basso costo sperando che incassi molto perchè il nome di tarantino attira

Miave
3rd November 2009, 14:16
no tranquillo siamo in tanti.
dopo aver visto inglorious basterds la mia considerazione per tarantino è scesa ancora; secondo me è solo un esaltato che ne ha azzeccate un paio e continua a rispalmare la stessa merda pensando "tanto sono tarantino, qualsiasi cosa faccio ci sarà la gente in adorazione".

questo è come vedo io tarantino:

http://www.youtube.com/watch?v=su3BIOjXWUw

Amiag
5th May 2010, 15:16
no tranquillo siamo in tanti.
dopo aver visto inglorious basterds la mia considerazione per tarantino è scesa ancora; secondo me è solo un esaltato che ne ha azzeccate un paio e continua a rispalmare la stessa merda pensando "tanto sono tarantino, qualsiasi cosa faccio ci sarà la gente in adorazione".

Considerando pero che il 99% degli altri registi nn ne ha mai azzeccate manco un paio Tarantino sta sempre avanti :hidenod:

Mi accodo a quelli che quando han visto il finto trailer in grindhouse se so innamorati

nuovo trailer fresco di oggi :

8Y1AbjZIrpk

holysmoke
5th May 2010, 15:36
meno male ci sono attori validi altrimenti sarebbe solo un film di serie Z :rotfl::rotfl::rotfl:

Kadmillos
5th May 2010, 17:08

+1

Bellazi
5th May 2010, 18:11
sticazzi che cast

Drako
5th May 2010, 18:50
ma che cast allucinante c'ha O_O

cioè...super need.

Lars
5th May 2010, 22:51
che cazzo di cast ha quel trailer ?! assurdo
pensavo fosse fake ben fatto..

bah ...

nn ho idee su tarantino .. rodrigez o come cazzo si scrive mi sconfiffera ancora un po' ma niente piu' che un film che guardo volentieri nn da fan boy

prendiamo sto machete ..
andrei a vederlo xke' ci sono N attori famosi in un film "particolare" nn tano x il regista

just my 2 cents

Sante
7th May 2010, 19:46
Certo che fra Le Iene, Pulp Fiction e Kill Bill dire che Tarantino ne ha "azzeccate" un paio ci vuole davvero un cazzo di coraggio...

edit: link non va qq

Darkmind
7th May 2010, 20:07
Certo che fra Le Iene, Pulp Fiction e Kill Bill dire che Tarantino ne ha "azzeccate" un paio ci vuole davvero un cazzo di coraggio...

oddio non è che gli ultimi suoi film siano prprio una bellezza,anzi, quindi diciamo che un 50% dei suoi film so
boni il resto, putroppo e al limite sopportabile giusto per i titoli sopracitati tra cui aggiungerei Jackie Brown.

powerdegre
8th May 2010, 00:32
No vabbe'... potete dire che non vi piacciono personalmente come registi, ma dire che quei sono dei cofani di registi non si puo' sentire...

Comunque... :drool: ^n

marchese
8th May 2010, 12:31
Jessica Alba

biglietto preso....

http://www.nastyhobbit.org/forum/animated_gifs/jessica-alba-come-here.gif

San Vegeta
8th May 2010, 13:40
la moto col chaingun, la vogliooooooooooooooooooooooooooo

Amiag
10th May 2010, 11:24
tie'
L0jAEB-UEYU

Bortas
10th May 2010, 11:52
Non vedo l'ora di vedermi sta minchiata, per quelli che non interessa pace non lo guardano e vivono meglio, non capisco il problema...

Randolk
6th October 2010, 00:54
:rotfl: + :drool: + :bow: + KYAHUAHAUHAUHAHUUAHAUAHUAHUAUH :rotfl:

uberissimamente uberrimo.
miglior film di Rodriguez a pari merito con Sin City.
non riesco nemmeno a ricordare tutte le chicche, ce ne sono tropperrime.

sangue, patata, piombo e lame. exploitation maximo.

MAGGIORE :bow:

però
non ho mica capito l'uovo sotto il letto :look:

LuKas
8th October 2010, 02:25
ho visto i primi 5 m , penso che non uscirà mai al cinema in italia lol.. o lo tagliano tutto o lo mettono vm 18 lol

Marphil
17th October 2010, 04:25
Visto, un fottuto capolavoro.

Uppo il sangue, patata, lame e proiettili a iosa, babba bia da paura proprio.

La Rodriguez cmq in sto movie fa ribollire il sangue non poco santa madre, na bella lotta con Jessica.

Fantastici tutti cmq, fatemi uscire il cazzo di bluray istant :drool:

"God has mercy, i don't"

powerdegre
17th October 2010, 04:58
Visto, un fottuto capolavoro.

Uppo il sangue, patata, lame e proiettili a iosa, babba bia da paura proprio.

La Rodriguez cmq in sto movie fa ribollire il sangue non poco santa madre, na bella lotta con Jessica.

Fantastici tutti cmq, fatemi uscire il cazzo di bluray istant :drool:

"God has mercy, i don't"
lol! Ma quotano ancora Terence Hill? :D

marchese
17th October 2010, 09:54
si ho sentito sta storia che la Rodriguez se la batte con Jessica in quanto ad arrapamento

Tibù
18th October 2010, 22:47
finito di vedere ora, filmone epico :bow:
La scena in chiesa/crocifissione con sotto l'ave maria di schubert è da cineteca :bow:

Warbarbie
24th October 2010, 00:03
Mamma mia che fottuto capolavoro :love::love::love:

E la Rodriguez dio santissimo :shocked::shocked::shocked:

L'uovo non l'ho capito -.-

Amiag
24th October 2010, 00:53
ma lo avete visto tutti scaricato ?? non ce speranza che esca al cinema ?

Marphil
24th October 2010, 01:51
Beh, è uscito a inizio settembre nei cinema americani, avoja prima che uscirà qui da noi (se uscirà)

La versione che si pesca nei torrenti è cmq valida :nod:

Pazzo
24th October 2010, 03:02
qualcuno mi spiega cosa avrebbe di sexy la rodriguez in sto film? >_>

-=Rho=-
24th October 2010, 13:06
c'e' a chi piace farsi digerire il proprio blin-blin dentro la bocca di un serpente , non vedo perche non possa tirare la rodriguez , e fischia se tira ^_^

Amiag
24th October 2010, 14:28
c'e' a chi piace farsi digerire il proprio blin-blin dentro la bocca di un serpente
No aspe questa da dove viene :hm:

marlborojack
24th October 2010, 15:33
pessimo, ma interessante nel suo essere pessimo. Era difficile fare un film su un trailer del genere, Rodriguez imo ha fatto volontariamente un film brutto di serie B

Fi$iCo
25th October 2010, 11:44
pessimo, ma interessante nel suo essere pessimo. Era difficile fare un film su un trailer del genere, Rodriguez imo ha fatto volontariamente un film brutto di serie B

non l ho ancora visto, però da quanto dici sembra in linea con deathproof e planet terror

Pazzo
25th October 2010, 16:15
no vabbè planet terror era una merda e basta, questo tutto sommato te lo guardicchi anche

marlborojack
25th October 2010, 17:17
non l ho ancora visto, però da quanto dici sembra in linea con deathproof e planet terror

IMO, è su un altro livello, ovvero è un film di merda rispetto ai film di merda dai quali è stato presentato. Sembra contorto, ma aspetto che l'abbia visto un po' più di gente (e che sia uscito in italia) per giustificare quest'opinione

no vabbè planet terror era una merda e basta, questo tutto sommato te lo guardicchi anche

Io planet terror lo classifico più come un insieme di citazioni piuttosto che un film. Machete invece è una roba più strana, sembra quasi un collage di altri film

Pazzo
25th October 2010, 17:33
bho, planet terror non sono neanche riuscito a vederlo tutto, mi sono rotto prima, questo probabilmente lo ho visto fino alla fine perchè c'è jessica alba

marlborojack
25th October 2010, 17:35
bho, planet terror non sono neanche riuscito a vederlo tutto, mi sono rotto prima, questo probabilmente lo ho visto fino alla fine perchè c'è jessica alba

che comunque non è più tonica come quando faceva Dark Angel .. :sigh:

Pazzo
25th October 2010, 17:45
ma la hai vista nella scena della doccia o quando è tipo con quella speci di wii fit? :shocked:

marchese
25th October 2010, 17:59
che comunque non è più tonica come quando faceva Dark Angel .. :sigh:

che tu possa affogare in un mare di pisselli per aver detto qualcosa di negativo su di lei

blasfemo

http://i160.photobucket.com/albums/t166/Bobb_2007/Doggy/Jessica_Alba/Jessica_Alba_pants_off.gif

http://i7.photobucket.com/albums/y294/JamMasterJoEy/Random%20GIF/albasideboob.gif

marlborojack
25th October 2010, 18:25
ma la hai vista nella scena della doccia o quando è tipo con quella speci di wii fit? :shocked:

L'ho vista più in forma

che tu possa affogare in un mare di pisselli per aver detto qualcosa di negativo su di lei

Eh ma ache per lei è dura rimanere ai suoi livelli

Defender
25th October 2010, 20:52
non ho mica capito l'uovo sotto il letto :look:

L'uovo non l'ho capito -.-

Ma cosa c'è da capire, gli fa un cazzo di rito voodoo, fine.

NelloDominat
25th October 2010, 21:16
Ma cosa c'è da capire, gli fa un cazzo di rito voodoo, fine.

yep... agree

p.s. sto film va davvero fuori i miei concetti di film...

-=Rho=-
26th October 2010, 03:44
ma che rito voodoo , io credevo avessero fatto tanto atrito fottento che le gambe del letto avessero fatto riscardare il pavimento tanto da cuocere l'uovo

Defender
26th October 2010, 08:39
ma che rito voodoo , io credevo avessero fatto tanto atrito fottento che le gambe del letto avessero fatto riscardare il pavimento tanto da cuocere l'uovo

-____- sei un pervertito jambe :D

quando Machete si sdraia è sderenato, quando si alza è sano come un pesce, tramite il rito "l'entropia" del suo corpo si è trasferita nell'uovo che quindi è andato in frittura :nod:

Ho detto!

HariSeldon
27th October 2010, 14:30
Deliziosamente B-Movie dalla prima all'ultima scena, ovvero tutto quello che avrebbe potuto essere Grindhouse e non è stato.
7/10

Marphil
27th October 2010, 16:12
Tra l'altro nella scena della doccia, Jessica ha posato in lingerie, poi rimossa tramite computer :nod:

Fa la timidona :love:

La Lohan sti problemi non se l'è fatti :sneer:

Amiag
13th May 2011, 18:19
visto ieri al cinema, non so se la ver italiana è censurata (mi pare di no cmq) ma tutta sta violenza & sesso non ci sono mica.

Cmq bel film divertente anche se nel finale si perde un po imo