Log in

View Full Version : Help scelta navigatore 4.3" LOW COST

Lars
20th October 2009, 02:00
Allora..

IO da buon smanettone ho preso un Telesystem 8600 , ci ho montato su il mondo e adesso giro con IGO8 (ma mappe ho lasciato x comodita' quelle originale e vaffanculo ... nn saranno aggiornatissime) .. mi trovo bene
MA

Devo regalare un navigatore a mia sorella (nn ha mai avuto un navigatore)
deve essere semplice (e' , ripeto, il primo navigatore a parte aver navigato un po' col mio vecchio tomtom)
non deve doverci smanettare
possibilmente aggiornato
Europa o italia cambia poco l'importante e' che sia aggiornabile facilemnte a europa ...

Come facilita' d'uso propenderei x TT (io preferisco l'igo8 ma e' praticamente montato solo su macchine entrylv tipo telesystem) ...
Vorrei spendere il meno possibile per un 4.3" (mi sono rotto le palle dei 3.5" che ormai e' la grandezza del display del cell )

Ho letto adesso che ci sono gli IQ routes (ma occorrerebbe ogni volta staccare dalla macchina il navigatore e collegarlo ad internet cosa nn proprio immediata)

Garmin lo boccio xke' mi sta sul cazzo ...

PROPOSTE ?!
Sopratutto , qualcosa che avete visto in promo da qualche parte (MW , Marcopolo, Trony o qualsiasi buco di catena onsite o online ) che abbia una promo decente ...

grazie per l'atenzione ...

Budget : SOTTO i 150€ SICURO piu' verso i 120€

Lars
20th October 2009, 23:56
minkia help..
cmq

nn trovando nulla
pensavo di sforare di budget ma andare sul sicuro con il TOMTOM GO730 europa (metto l'immagine del volantino in spoiler in modo da nn scazzare la pagina) :
http://img38.imageshack.us/img38/4835/navigatorioffertamw001.jpg

a 199€ da MW dal 22 c.m.

qualcuno ha il MIO come navigatore ?! i nuovi MIO ?! alcuni ne parlano bene altri mali nn capisco che sistema di navigazione usino (proprietario mio mi pare ?) e se sono validi
nella foto in spoiler anche l'offerta del MIO sempre da 4.3" ...

il TT ha SD dentro x aggiornare le mappe ?!

si possono aggiornare in una maniera o nell'altra ?! (mi basta un si' od un no nn che nn e' il posto opportuno :D )

in generale, come sono i nuovi TT a parte cari :D ?!

ps: vado a vedere TBBT / House / Heroes .. spero qualcuno mi risponda in questo lasso di tempo

Lars
22nd October 2009, 01:04
up ..
dai dai che finora siete stati utili quanto una scorreggia vestita durante una scopata :rotfl::rotfl:

ergo : davvero nn so che pesci pigliare ... nessuno ha il go730 e mi puo' confermare che a 199€ e' un prodotto valido ?!

Rad
22nd October 2009, 01:13
nn so che dirti solo che tomtom sono semplicissimi e intuitivi da usare, a prova di decerebrato, da aggiornare e smanettare nn saprei perchè nn l'ho mai fatto... e come marca è valida

Lars
22nd October 2009, 01:47
nn so che dirti solo che tomtom sono semplicissimi e intuitivi da usare, a prova di decerebrato, da aggiornare e smanettare nn saprei perchè nn l'ho mai fatto... e come marca è valida

tx ..
no no nn mi interessa smanettare con questo , anzi ...

Evildark
22nd October 2009, 04:08
io ho tom tom per il cellulare win mobile e si può "aggiornare" :nod: