PDA

View Full Version : riUP offerta sky



saltaproc
20th October 2009, 09:36
a chi interessa dal 23 rimettono l'offerta della tv hd a ratine con l'abbonamento

in pratica un 32" con il pacchetto full ti costa 6 euri al mese

in + per 19 euri di danno una chiavetta da mettere nell'usb del decoder per vedere il digitale terrestre :dumbnod::dumbnod:

MiLLenTeX
20th October 2009, 09:38
esiste link dell'offerta plz? :D

saltaproc
20th October 2009, 09:39
per il momento solo il promo sul sito sky
e su i vari giornali online

credo che l'offerta definitiva possi nelle prossime ore visto che parte ufficialmente il 23 ottobre

+ che altro la mia domanda a chi ha già l'hd
oltre all'uscita hdmi il decoder hd ha pure uscita scart? non vorrei trovarmi senza i miei fantastici tramettitorini di segnale video :afraid:

BlackCOSO
20th October 2009, 09:40
Non è spam , ma SKY è un azienda di merda con una politica di merda , gli va bene che in Italia praticamente esistono solo loro...e non ho perso occasione di mandarli a fan culo al telefono( Mediaset bla non lo cago neanche)

Kali
20th October 2009, 09:45
Ho appena disdetto sky e appena chiude (avevo3 mesi gratis da utilizzare) passo al digitale.
E' scandaloso far pagare 70€7mese per vedere il pacchetto "sport HD" solo xche devono infilarci dentro il "mondo" a tutti i costi cazzo.
Con meno della metà Merdaset premium mi mostra lo stesso calcio italiano,la CL e l'europa league senza sbattimenti e se voglio comprarmi una partita costa pure meno -____-

Drako
20th October 2009, 10:19
visto che a me del calcio non potrebbe fregare di meno, ma del football si non ho scelta. poi io mi vedo telefilm, documentarmi ed ogni tanto film. La tv pubblica non la guardo da eoni e non potrei tornarci :p

Marphil
20th October 2009, 10:31
Sono già usciti i modelli delle tv hd? Potrebbe interessare a mio padre :nod:

Katzenjammer
20th October 2009, 11:01
visto che a me del calcio non potrebbe fregare di meno, ma del football si non ho scelta. poi io mi vedo telefilm, documentarmi ed ogni tanto film. La tv pubblica non la guardo da eoni e non potrei tornarci :p
Anche a me piacciono i documentarmi.

Comunque costa troppo sky. Sta storia della tv è figa, ma tutto compreso sarebbero nmila dollari al mese :\

Bakaras
20th October 2009, 13:26
per il momento solo il promo sul sito sky
e su i vari giornali online

credo che l'offerta definitiva possi nelle prossime ore visto che parte ufficialmente il 23 ottobre

+ che altro la mia domanda a chi ha già l'hd
oltre all'uscita hdmi il decoder hd ha pure uscita scart? non vorrei trovarmi senza i miei fantastici tramettitorini di segnale video :afraid:


si Salta, ha anche la scart, ma ovviamente ti perdi la qualità HD se veicoli il segnale da li.

saltaproc
20th October 2009, 13:28
si Salta, ha anche la scart, ma ovviamente ti perdi la qualità HD se veicoli il segnale da li.
pazienza l'importante è cmq avere pure sulle altre tv il satellite :love::love:

Drako
20th October 2009, 13:30
Anche a me piacciono i documentarmi.
Comunque costa troppo sky. Sta storia della tv è figa, ma tutto compreso sarebbero nmila dollari al mese :\
son tipo 7,50€ in più. Non mi cambia la vita, costoso era e costoso è rimasto. Però il digitale non mi offre quello che voglio, o meglio lo offre ma ad una qualità peggiore e in minor misura. Non riuscirei a tornare alla tv pubblica o a merdaset. Ogni tanto ci guardo qualcosa di mirato ma il 90% del tempo lo zapping parte da 110.

Devon
20th October 2009, 13:39
tutto costa, fatevene una ragione

Glasny
20th October 2009, 21:25
Mah anche io non vedo la tv generalista da anni, e mi pare il minimo, dubito che siano in molti a vederla tra gli utenti di sto forum. Anche senza sky c'è sempre la rete.

Bella però la trovata di includere il digitale terrestre con una chiavetta usb (ma come funziona senza antenna ?), così evitano di perdere clienti per via di manovrine di oscuramento di segnali sul satellite. Non che Murdoch mi stia particolarmente simpatico però se almeno resta la concorrenza contribuirà a tenere alta la qualità delle pay-tv.

saltaproc
26th October 2009, 21:30
sono quasi tentato di mandare affanculo sky dopo l'ultima novità -.-
l'offerta della tv a 6 euri al mese è riservata solo ai nuovi abbonati -.-
io che dall'inizio ho il pacchetto full cazzi e mazzi da 400 zioolini di dollari in questo momento per attivare l'hd non ho bellamente un cazzo -.-

ido porca domanna :devil::devil::devil:

Emma
26th October 2009, 21:54
sono quasi tentato di mandare affanculo sky dopo l'ultima novità -.-
l'offerta della tv a 6 euri al mese è riservata solo ai nuovi abbonati -.-
io che dall'inizio ho il pacchetto full cazzi e mazzi da 400 zioolini di dollari in questo momento per attivare l'hd non ho bellamente un cazzo -.-
ido porca domanna :devil::devil::devil:

ma sei sicuro? un mio amico che già ha sky si sta interessando e mi parlava con certezza di st'offerta

Drako
27th October 2009, 00:01
quando l'ho fatto io ero cliente ma senza il mysky hd, se l'offerta è la stessa è una boiata...oppure non è la stessa. Io son passato all'hd ed insieme ho avuto il 32" LG a 7,50€ al mese con 3 pacchetti (mondo, cinema, sport) + decoder myskyhd incluso.

saltaproc
27th October 2009, 08:43
l'offerta evidentemente non è la stessa
mi era venuto il dubbio andando su sta pagina

http://www.sky.it/abbonarsi/affiliati/index.shtml


che motivo avevano di chiedere se ero già abbonato?

se cliccate su sono già un fottuto abbonato
appaiono come per magilla le fantasticherrime offerte riservate a noi fedeli abbonati

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/Promo.shtml

UN CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bored::bored::bored::bored:


vaffanculo -.-

Glasny
27th October 2009, 10:06
Da quel che ho capito chi è già abbonato riceverà il decoder per il digitale terrestre gratis (lo spero per loro), mentre l'offerta del televisore è riservata a chi ovviamente cliente hd non lo è ancora (altrimenti che ci guadagnano ?).

Intanto prosegue la guerra, mediaset e rai oscurano sempre più programmi sul satellite, usando come scusa il fatto che potrebbero essere visti all'estero (beh si in fondo è meglio non farli vedere troppo in giro :sneer:). Poi invitano a usare il digitale terrestre oppure la loro offerta satellitare, ma ora è abbastanza ovvio, il loro segnale non va pure all'estero ? Poi la gente ci crede pure a sto messaggio ? lol

Emma
27th October 2009, 13:15
quando l'ho fatto io ero cliente ma senza il mysky hd, se l'offerta è la stessa è una boiata...oppure non è la stessa. Io son passato all'hd ed insieme ho avuto il 32" LG a 7,50€ al mese con 3 pacchetti (mondo, cinema, sport) + decoder myskyhd incluso.


l'offerta per un abbonato sky che non ha hd è questa che hai fetto tu
50 euro per il decoder hd + tot al mese in base alla tv che prendi... in cambio loro ti danno i canali hd senza variare il costo del tuo abbonamento (giusto?)

edit i canali hd nn hanno un canone ma solo il costo di attivazione, quindi nn ti "regalano" un cazzo
ha ragione chi ha detto che questa offerta è davvero poco conveniente

il guadagno se lo fanno, grazie al cazzo, sul fatto che ti legano a loro per almeno 36 mesi

saltaproc
27th October 2009, 13:18
se uno è già abbonato a sky pure senza hd il tv a rate non se lo piglia

solo alla sottoscrizione di un contratto nuovo hai la possibilità di usufruire dell'offerta

Emma
27th October 2009, 13:42
sbagli c'è il ragazzo di mia sorella, già abbonato senza hd, che ha preso un 40 pollici + l'hd pagand tipo 12 euro di rata + 50 per il decoder hd
evidentemente il problema è che non è ancora disponibile online

saltaproc
27th October 2009, 13:44
mmmm stasera provo dal mio antennista ieri da expert mi hanno detto che non potevo farlo --.--

Emma
27th October 2009, 13:48
ne sono sicuro perche ieri gli ho chiesto, proprio leggendo il tuo post, se lui era nuovo o vecchio abbonato. e lui mi ha detto che l'offerta da 29.90 è solo per i nuovi, mentre i vecchi senza sky hd hanno quest'offerta che ha fatto lui

BlackCOSO
27th October 2009, 13:49
l'offerta evidentemente non è la stessa
mi era venuto il dubbio andando su sta pagina
http://www.sky.it/abbonarsi/affiliati/index.shtml
che motivo avevano di chiedere se ero già abbonato?
se cliccate su sono già un fottuto abbonato
appaiono come per magilla le fantasticherrime offerte riservate a noi fedeli abbonati
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/Promo.shtml
UN CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bored::bored::bored::bored:
vaffanculo -.-

Questo vale anche per me ..... relativo al mio primo post " di telefonate con offese verso sky " ... .Sono abbonato da quando è nato con Telepiu grigio/bianco e nero , sempre avuto pacchetto FULL da tremilioni di dollari al mese , ma il cristo santo le offerte le fanno solo ai nuovi abbonati ....POLITICA del cazzo!

Drako
27th October 2009, 16:12
l'offerta per un abbonato sky che non ha hd è questa che hai fetto tu
50 euro per il decoder hd + tot al mese in base alla tv che prendi... in cambio loro ti danno i canali hd senza variare il costo del tuo abbonamento (giusto?)

edit i canali hd nn hanno un canone ma solo il costo di attivazione, quindi nn ti "regalano" un cazzo
ha ragione chi ha detto che questa offerta è davvero poco conveniente

il guadagno se lo fanno, grazie al cazzo, sul fatto che ti legano a loro per almeno 36 mesi
in realtà non ti legano forzatamente per 36mesi, se gli paghi quel che resta della tv puoi anche rescindere il contratto. io mi pare di aver pagato l'attivazione di 50€...non ricordo se fosse in offerta. più un tot ai tecnici per farmi passare i cavi dal tetto (sempre pagato tramite sky 30€ o 20€ o qualcosa del genere :p). L'abbonamento variava solo per la rata della tv, il myskyhd era compreso in quest'ultima...insomma non si pagava il comodato d'uso.

ad ogni modo sky sta offrendo gratis gran premi e partite di champions in caso venissero oscurati. mi sembra sicuramente un comportamento più serio della controparte "pubblica".

bakunin
27th October 2009, 16:49
in realtà non ti legano forzatamente per 36mesi, se gli paghi quel che resta della tv puoi anche rescindere il contratto. io mi pare di aver pagato l'attivazione di 50€...non ricordo se fosse in offerta. più un tot ai tecnici per farmi passare i cavi dal tetto (sempre pagato tramite sky 30€ o 20€ o qualcosa del genere :p). L'abbonamento variava solo per la rata della tv, il myskyhd era compreso in quest'ultima...insomma non si pagava il comodato d'uso.

ad ogni modo sky sta offrendo gratis gran premi e partite di champions in caso venissero oscurati. mi sembra sicuramente un comportamento più serio della controparte "pubblica".

si ma lo fa solo per non perdere utenza, dove puo invece ti incula... ad esempio nel pacchetto "calcio", che è gia costoso, ci mettono solo la serieA (a dire il vero anche campionati eu), se vuoi vedere la champions ti devi puppare anche il pacchetto sport.... quindi chi segue il calcio deve avere entrambi i pacchetti, e pure mondo, pagando oltre i 50€

saltaproc
27th October 2009, 16:50
si ma lo fa solo per non perdere utenza, dove puo invece ti incula... ad esempio nel pacchetto "calcio", che è gia costoso, ci mettono solo la serieA (a dire il vero anche campionati eu), se vuoi vedere la champions ti devi puppare anche il pacchetto sport.... quindi chi segue il calcio deve avere entrambi i pacchetti, e pure mondo, pagando oltre i 50€
te pensa che ho pagato pure i 90 pippi per la serie b :sneer::sneer:

saltaproc
1st November 2009, 17:45
confermo il fatto che vale per tutti
ho appena portato a casa la tv :sneer::sneer::sneer:

se si aderisce da internet o telefonicamente ci sono solo il samsung e il sony

da negozio ci sta pure philips toshiba lg