PDA

View Full Version : Eldritch - RA



Maddolino
20th October 2009, 10:31
Atm sono 8L0, giro sempre in gruppo e ho queste RA :

- Purge 2
- Dex 2
- Acuity 3
- Mof 1
- Wp 4
- MoM 4

Avrei bisogno di un consiglio d'equip ra per girare anche in solo, ovvero vorrei un sistema di RA che risulti performante sia in gruppo che in solo.
Partendo dal presupposto che dex2 e mof1 sono un must altrimenti non cappo, consigli? :confused:

EDIT : mi servirebbe anche un item che come use abbia un cura negavista(su hib nn so quale sia) e un altro con qualcosa che mi curi istant.

Rayvaughan
20th October 2009, 10:46
Cura ns lo ha la staffa drago drop, oggetti che curano percentuale di vita per un caster c'e Lo scudino del poc mi pare

Rayvaughan
20th October 2009, 11:08
Per quanto riguarda le ra, purtoppo, per come la penso io e per le specifiche dell'eld, non trovo compatibile un rasetup da gruppo con quello da soloing

per il semplice motivo che per il soloing serve purge a 3 e concentration

quindi mi limito a consigliarti le ra da gruppo

purge1
dex2
lw
mf

wp4
mom5
aa2
(22.5%)

vinca79
20th October 2009, 11:28
Per quanto riguarda le ra, purtoppo, per come la penso io e per le specifiche dell'eld, non trovo compatibile un rasetup da gruppo con quello da soloing

per il semplice motivo che per il soloing serve purge a 3 e concentration

quindi mi limito a consigliarti le ra da gruppo

purge1
dex2
lw
mf

wp4
mom5
aa2
(22.5%)


utile purge 1 :dumbnod:

nortis
20th October 2009, 11:44
sbaglio o il cura NS si poteva craftare a cariche e mettere in pezzi armor come cura disease?

Maddolino
20th October 2009, 11:51
sbaglio o il cura NS si poteva craftare a cariche e mettere in pezzi armor come cura disease?

Purtroppo sbagli.
Cmq ho risolto, e ho anche migliorato il tp :confused: . Per la vita usero' il 25% della Jacina anche se è pochino.
Per quanto riguarda le ra :

Purge1 lo vedo abbastanza inutile anche in una situazione da gruppo.
Io tengo il 2 ma giusto per quando mi stunnano di fisico e mi corcano, tra purge e 5L mi salvo il culo, ma fosse per me in gruppo lo toglierei proprio

Faz
20th October 2009, 12:02
X me il ranck x purge 3 lo hai...personalmente nn ne farei a meno( o almeno sul mio eld l'avevo anche se èera + rankato)...sia in party che in solo.

Le allenerei così

(2) Augmented Dexterity
(1) Long Wind
(2) Mastery of Pain
(4) Wild Power
(1) Mastery of Focus
(1) Concentration
(1) Mastery of Concentration
(3) Purge

Valmerwolf
20th October 2009, 12:12
X me il ranck x purge 3 lo hai...personalmente nn ne farei a meno( o almeno sul mio eld l'avevo anche se èera + rankato)...sia in party che in solo.
Le allenerei così

(2) .....Mastery of Pain....


Mi sfugge qualcosa sull'utilità di questa RA per l'eldritch? Che io sappia è solo per il critico di melee.

Maddolino
20th October 2009, 12:17
Mi sfugge qualcosa sull'utilità di questa RA per l'eldritch? Che io sappia è solo per il critico di melee.

Probabilmente voleva dire MoM :D


X me il ranck x purge 3 lo hai...personalmente nn ne farei a meno( o almeno sul mio eld l'avevo anche se èera + rankato)...sia in party che in solo.

Le allenerei così

(2) Augmented Dexterity
(1) Long Wind
(2) Mastery of Pain
(4) Wild Power
(1) Mastery of Focus
(1) Concentration
(1) Mastery of Concentration
(3) Purge

Posso passare su Purge3, ma mi sfugge l'utilità di MoC1, a parte un possibile interupt in gruppo o un segapet che diventerebbe eterno. Poi togliendomi Acuity3 e MoM4 mi hai tolto un sostanziale output di danno...non saprei sinceramente...

krieg
20th October 2009, 12:53
Purge 3 all'eld in gruppo? Meglio moc3 a sto punto :gha:
Per me non serve, sull'inca all'11 lo avevo a 1 e non ne ho mai sentito eccessivo bisogno (e anche l'1 cmq non lo usavo nemmeno troppo spesso).
Uppo il setup di ra di Rayvaughan

@ maddolino: non credo che sulla jacina tu possa scegliere, l'use di cura è per i guaritori.
Come item con cura discreta (ma nulla di mostruoso) puoi pensare a questo (http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=24970)

Rayvaughan
20th October 2009, 13:19
Lo sapevo che a qualcun nonsarebbe piaciuto purge1, ma secondo me alzarlo a 2 o 3 serve solo per compensare le proprie cazzate (poi a 2 ha riup ogni quarto dora, bella merda)

a 1 serve per smezzarsi quando il bardo in vent ti dice che non ti puo smezzare

Fi$iCo
20th October 2009, 14:01
X me il ranck x purge 3 lo hai...personalmente nn ne farei a meno( o almeno sul mio eld l'avevo anche se èera + rankato)...sia in party che in solo.

Le allenerei così

(2) Augmented Dexterity
(1) Long Wind
(2) Mastery of Pain
(4) Wild Power
(1) Mastery of Focus
(1) Concentration
(1) Mastery of Concentration
(3) Purge

mastery of pain a 2 ? così oneshotti di staffa ? :rotfl::rotfl:

Faz
20th October 2009, 14:20
Maddo, io nn so come giocate il party e che setup avete, nei CR l'led lo giocavo come rupter e non come output damage, in questa ottica, il moc1 anche dopo aver fatto la pulizia dei pet non perde di utilità..motivo x il quale tralascio RA x massimizzare il danno....certo che se devi svolgere il lavoro del nuker è una cagata:D:D

@Ray Concordo con te sul purge 2, 15 min di reuse son un'infinità, quindi sarei x prenderlo ad 1 o a 3, solo che se prendi uno stun fisico con purga 1 un buon 80% delle volte finisci faccia a terra, capisco anche che se ti prende il train probabilmente l'errore è stato il tuo...ma se sei l'unico caster alla fine il train ti prende:D:D

Ovviamente mi son sbagliato a selezionare mop con mom....ma solo un decerebrato poteva non capirlo.

Rayvaughan
20th October 2009, 14:31
se sei l'unico caster magari il discorso cambia, tanto il dps lo fanno i tank l'eld lo usi come interrupter, nser, malattiaman, snarer ecc e te ne fotti delle ra danno e pigli anche purge a 3 ... (specie se non ti arrivano molte bg ><)

insomma è una di quelle scelte personali, non cambia poi molto, basta poi essere coerenti con il prprio modo di giocare (del grp)

Fi$iCo
20th October 2009, 14:59
Ovviamente mi son sbagliato a selezionare mop con mom....ma solo un decerebrato poteva non capirlo.

nn me la prendo solo perchè ho capito che hai ancora qualche problema con i vocaboli della nostra lingua e quindi hai scritto decerebrato ma intendevi qualcosa di non offensivo.

Hador
20th October 2009, 15:08
se sei l'unico caster magari il discorso cambia, tanto il dps lo fanno i tank l'eld lo usi come interrupter, nser, malattiaman, snarer ecc e te ne fotti delle ra danno e pigli anche purge a 3 ... (specie se non ti arrivano molte bg ><)
insomma è una di quelle scelte personali, non cambia poi molto, basta poi essere coerenti con il prprio modo di giocare (del grp)
ma nn erano quelli di ieri sera con chanter+eld? pompa danno o prendi moc3, sicuramente non purge2-3 per gruppo.

Faz
20th October 2009, 15:13
nn me la prendo solo perchè ho capito che hai ancora qualche problema con i vocaboli della nostra lingua e quindi hai scritto decerebrato ma intendevi qualcosa di non offensivo.

A xchè se te la prendi??? te la prendi nel culo!!!!

Rayvaughan
20th October 2009, 15:14
si eran quelli di uno dei pochi 8v8 puliti, + precisamente quello in cui castra ha pusciato a cazzo di cane sulla sx

Maddolino
20th October 2009, 15:24
ma nn erano quelli di ieri sera con chanter+eld? pompa danno o prendi moc3, sicuramente non purge2-3 per gruppo.

Si ma la mia domanda era un'altra :nod:

Hador
20th October 2009, 15:48
Si ma la mia domanda era un'altra :nod:
ti han già risposto, non esiste, devi decidere se sukare di più in gruppo o in solo. Per solo ti serve roba attiva mentre per gruppo ti serve danno, fine...

Fi$iCo
20th October 2009, 15:50
A xchè se te la prendi??? te la prendi nel culo!!!!

interessante, nn credevo avessi l età di dimitri:sneer::wave:

Faz
20th October 2009, 15:56
A Fisico so giorni che rispondi ai miei replay solo x punzecchiarmi....mi domando come mai ancora rompi le palle....mi vien da pensare che nn hai fatto in tempo a metter le mani su qualche altro mio oggetto...e ancora stai a rosicà....poi il ragazzino sono io???

raizen
20th October 2009, 16:13
A Fisico so giorni che rispondi ai miei replay solo x punzecchiarmi....mi domando come mai ancora rompi le palle....mi vien da pensare che nn hai fatto in tempo a metter le mani su qualche altro mio oggetto...e ancora stai a rosicà....poi il ragazzino sono io???
:hm:poco fail ste affermazioni:nod:

Faz
20th October 2009, 16:22
Oh fisico ha lincato!!!!

raizen
20th October 2009, 17:13
Oh fisico ha lincato!!!!
no semplicemente su una stupida ironia che ti ha fatto uno(calcola che l'ho fatta pure io in vent ripeto si chiama ironia)tu te la prendi a male sparando cose senza senso...ripeschi una storia vecchia come il mondo colpendo una persona che nn centra niente in quella storia...
quindi se nn è un fail questo...

Faz
20th October 2009, 17:20
SI ironia tipo questa???

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=90310

Ce ne son altri 10 di post dove mi punzecchia ai quali non rispondo neanche...visto che come dici tu lui nn c'entra e che la storia è vecchia come il mondo...e visto che nn credo di avergli trombato la donna mi domando che vuole da me?

Se nn le sai le cose meglio che stai zitto.

Fi$iCo
20th October 2009, 17:34
A Fisico so giorni che rispondi ai miei replay solo x punzecchiarmi....mi domando come mai ancora rompi le palle....mi vien da pensare che nn hai fatto in tempo a metter le mani su qualche altro mio oggetto...e ancora stai a rosicà....poi il ragazzino sono io???
mi hai scoperto, needo tp con rog di talos

Rayvaughan
20th October 2009, 17:34
- seghe

Ingirird[KL]
20th October 2009, 17:37
lol si fanno le seghe sugli item quando al posto di girare ad agramon si fanno le seghe nelle mainlaind forte sta gente del classic :dumbnod:

raizen
20th October 2009, 17:39
SI ironia tipo questa???

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=90310

Ce ne son altri 10 di post dove mi punzecchia ai quali non rispondo neanche...visto che come dici tu lui nn c'entra e che la storia è vecchia come il mondo...e visto che nn credo di avergli trombato la donna mi domando che vuole da me?

Se nn le sai le cose meglio che stai zitto.
hahahah ma guarda che quella dei rog di talos per me è ormai una battuta standard..nn xkè tu abbia detto una cazzata,anzi tutt'altro,ma xkè l'avevi detta in un modo che a me faceva rotolare...

allora anticipiamo che nn so bene e nemmeno voglio sapere i tuoi accordi con bianco debiti prestiti favori in P e ogg...
alcuni hanno usato il tuo account per farmare soldi su mid dentro il dungeon di tusca e tra questi ci sono pure io e nn abbiamo rosicato per il pg perso + che altro ci ha dato fastidio il putiferio scatenato quando bastava loggare vent e dire sentite ragazzi mi avete rotto il c...o lasciatemi il pg sempre pronto per rvr poi per il resto fatelo pure battere a svasud faste a me nn cambia (e tra l'altro pochi giorni prima uno aveva detto ovviamente nn faccio nomi di mettere un pò di P sul pg visto che ci aveva aiutato e nn poco)
fisico è uno di quelli che nn ha mai usato il tuo pg o se l'ha fatto è stato per aiutare altri perchè 1 aveva cmq dei soldi su mid 2 erano pieno di soldi su hib e se nn ricordo male li avevamo tradati assieme in quanto farmavamo i mini su hib...
altra cosa per cui hai fatto rotolare e fisi forse anche per quello si diverte a punzecchiarti in cerca di affermazioni simili era il dire avere un pg pronto per rvr...
nn dico che il tuo healer era nudo ecc ecc...ma aveva un buon tp per parecchie patch fa...ora nn ricordo di preciso perchè come detto in precedenza nn vivevo notte e giorno col tuo healer ma nn aveva un tp nemmeno lontanamente paragonabile a un buon tp delle patch correnti ora nn dico che nn potevi girare ma ho fatto tp per il pve o al risparmio nettamente migliori di quello che indossavi...

ergo se le cose nn le sai...salle...

Fi$iCo
20th October 2009, 18:30
- seghe
e allora smettila di postare gnocche!

raizen
20th October 2009, 18:32
e allora smettila di postare gnocche!
:metal: sottolineiamo che ray ha gusto:metal:

Rayvaughan
20th October 2009, 18:44
maI!

http://img33.imageshack.us/img33/6691/1256050663898.jpg

mohag
20th October 2009, 19:25
need fighette emo che per ora mi tirano abbesstia..

Fetish
20th October 2009, 19:30
need fighette emo che per ora mi tirano abbesstia..

Te l'avevo detto che ascoltare i frocio hotel faceva male a lungo andare

mohag
20th October 2009, 21:11
i caxxo hotel non li ho mai ascoltati.. non si dovrebbe proprio girare per strada per evitere gli emo sto periodo

raizen
20th October 2009, 21:32
maI!
http://img33.imageshack.us/img33/6691/1256050663898.jpg
preferisco le nipponiche:nod:

Fi$iCo
20th October 2009, 22:24
preferisco le nipponiche:nod:
tu preferisci gli uomini, si sa

mohag
20th October 2009, 23:13
tu preferisci gli uomini, si sa
sad but true:rain:

C@stro
21st October 2009, 15:50
le zoccolette di ftv ne sanno a "pacchi"...