Log in

View Full Version : Plagio !!

Alkabar
20th October 2009, 11:26
Canone di Pachelbel e canzoncina di Berlusconi candidato al Nobel per la pace.

Mi sembra il canone rallentato a dismisura :nod::nod:.

Sono davanti a codice Java once again, abbiate pieta' per la mia pofera anima.

Glasny
20th October 2009, 11:30
Va bene avercela con B però se odio B non mi metto a ascoltare le sue canzoncine dei fan che lo candidano al nobel :gha:

Poi cosa ti lamenti del java, ti vorrei vedere dinanzi a qualche chilometro di linguaggio macchina :D

Nazgul Tirith
20th October 2009, 11:30
Alka, seriamente le ossessioni, sono una brutta cosa.

Soprattutto quelle su Berlusconi.

saltaproc
20th October 2009, 11:31
l'assembler rulla:oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Alkabar
20th October 2009, 11:39
Alka, seriamente le ossessioni, sono una brutta cosa.

Soprattutto quelle su Berlusconi.

E' che ho aperto il video di Tony Troja, e porca troia non l'avessi mai fatto mi sento l'omino tutto il giorno che mi canta "La pace puohhhh, ripeterooohhhh..."....

Devo esorcizzare sta cosa in qualche modo, ci provo scherzandoci sopra :confused::confused:.

ilsagola
20th October 2009, 11:44
E' che ho aperto il video di Tony Troja, e porca troia non l'avessi mai fatto mi sento l'omino tutto il giorno che mi canta "La pace puohhhh, ripeterooohhhh..."....
Devo esorcizzare sta cosa in qualche modo, ci provo scherzandoci sopra :confused::confused:.

Guardati una puntata di tbbt! Vedrai che S sostituirà B

Bortas
20th October 2009, 11:46
Alka fa molto mle sentire quelle cose, instalobotomizzano e il giorno che ti troverai dentro la cabina elettorale la tua mano si muoverà da sola, tra le note di "Menomale che Silvio c'è"...

Alkabar
20th October 2009, 11:47
Alka fa molto mle sentire quelle cose, instalobotomizzano e il giorno che ti troverai dentro la cabina elettorale la tua mano si muoverà da sola, tra le note di "Menomale che Silvio c'è"...

Metto su Injection dei Rise Against ... a gimme the drugs, l'incubo sara' passato... e ricomincero' magicamente a programmare in Java :nod::nod:.

Cifra
20th October 2009, 11:47
Ma la canzone è stata scritta da Plagio Antonacci?

Alkabar
20th October 2009, 11:48
Ma la canzone è stata scritta da Plagio Antonacci?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl: