PDA

View Full Version : Caba farming



TonyD
20th October 2009, 11:57
Ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi quali stat devo fullare per cabbi materia da PVE

Bastano spell duration e 101 int?

Mi pare esista anche un bonus TOA sulla bolla serve a qualcosa per il cabalista?

Rayvaughan
20th October 2009, 13:06
Spell duration serve solo se hai come ra jujje e o se ti serve dottare

TonyD
22nd October 2009, 11:36
Spell duration non influisce in alcun modo sulla durata del Pet ML ????? :afraid:

raizen
22nd October 2009, 12:08
Spell duration non influisce in alcun modo sulla durata del Pet ML ????? :afraid:
no patch fa aumentarono la durata del pet ml9 da 5 min a 6 min e mezzo mi pare o simili e nn influenzabile da spell duration..e diminuirono la forza del suddetto in rvr...

Rayvaughan
22nd October 2009, 12:55
Esatto, in zona pvp aggiunge 10 livelli e non + 20

TonyD
22nd October 2009, 14:19
Ok trovato anche sul sito di valmer.

5 minuti durata a DF newfrontier e sarcazzo dove e 10lvl in più
6,5 minuti nelle zone PVE e più 20 livelli.

Ma sapete dirmi perchè stracazzo il pet nomale del caba ( per ora senza TP solo con armor e staffa drago) prende cosi tante botte?
Sto expando gli ML a vulcanus e porcazza la miseria a differenza del necro lo devo stracurare. La bolla fa molto danno però i pf vanno giù di brutto.

Qual'è il miglior pet per PVE ? Uno in game mi consigliava il jade ma io vedo spesso in giro l'hemerald

Fi$iCo
22nd October 2009, 14:33
io mi faccio sidi con l emerald e regge n volte più del pet necro

Rayvaughan
22nd October 2009, 14:51
gli fai i buff rossi?

TonyD
22nd October 2009, 15:19
io mi faccio sidi con l emerald e regge n volte più del pet necro

lollll allora damme na dritta. Il pet non prende nessuna stats dal caster come avviene invece pe ril necro giusto?

In teoria potrei avere il caster nudo che il pet buffato sarebbe identico a quello di un mago vestito con il miglior tp del server, oppure dico minchiate ( cosa che succede spesso) :metal:

considera che per ora ho expato fino a ML4 per cui non sto parlando del pet ML9.

TonyD
22nd October 2009, 15:20
gli fai i buff rossi?

buff rossi con bot con le percentuali toa buff aggiuntive cappate

Rayvaughan
22nd October 2009, 15:24
non è come il necro, puoi essere anche nudo ed il pet viene istanziato sempre uguale

secondo me prende uno sproposito di danni semplicemente perchè ancora non hai ml9, la differenza si sente eccome

Fi$iCo
22nd October 2009, 15:38
il caba con cui facevo sidi è nudo, ha giusto 2 pezze addosso per nn venire oneshottato, ma il pet fullbuffato spacca, poi l emerald ha un af base self che è più alto di quello del chierico 50 buff con buff cappati poichè nn viene sovrascritto, inoltre uso il proc difensivo del prete che è un cheat di suo, poi ovviamente ml9 ti stravolge tutto

TonyD
22nd October 2009, 16:48
il caba con cui facevo sidi è nudo, ha giusto 2 pezze addosso per nn venire oneshottato, ma il pet fullbuffato spacca, poi l emerald ha un af base self che è più alto di quello del chierico 50 buff con buff cappati poichè nn viene sovrascritto, inoltre uso il proc difensivo del prete che è un cheat di suo, poi ovviamente ml9 ti stravolge tutto


il rpete t elo porti come bot?
stavo pensando di farmi un secondo bot prete 50 cure 50 buff :-)

Fi$iCo
22nd October 2009, 17:10
il rpete t elo porti come bot?
stavo pensando di farmi un secondo bot prete 50 cure 50 buff :-)
si io praticamente tengo il chierico fuori gruppo solo per i buff e mi porto dietro il prete

raizen
22nd October 2009, 20:52
il rpete t elo porti come bot?
stavo pensando di farmi un secondo bot prete 50 cure 50 buff :-)
+ che altro il prete è utile perchè l'hot nn genera aggro..

TonyD
24th October 2009, 12:25
si io praticamente tengo il chierico fuori gruppo solo per i buff e mi porto dietro il prete

Sono davanti alla stanza dei 4 cavalieri di apocalisse come cazzo selezioni per pullare le spade? devo farmi le 4 spade senza morire che non ho il resser di scorta su terzo acconto asdasdasd