View Full Version : Cercasi gente per farm Mid Ywain
nortis
20th October 2009, 15:19
un paio di pome alle set, molto poco impegnativo, possibilità di loggare 2 acco gradita e non essere completamente decelebrati.
ci famo cose farmabili in 2-3 e si divide. se qualcuno interessato reply (ho pm quasi pieni e mi fa fatica svuotarli)
BlackCOSO
20th October 2009, 15:23
su hib no? :(
( fra parentesi , scusa L'OT Nortis :P , cerco Bp da comprare, preferirei dare platini a gente Ita :nod: ..sempre su hib)
nortis
20th October 2009, 15:26
si puo fare su hib e poi li trado, ma su hib ho solo vamp e champ al 50, su mid avevo l'sm da speccare come meglio si crede e il war(draghetti)... e trovavo isi un acco bot
Faz
20th October 2009, 15:26
Te li vendo io black...sarò on line credo mercoledì sera....nortis ma su mid sei solo o hai un party?
nortis
20th October 2009, 15:41
non ci sono ogni sera, sto ancora decidendo cosa fare... giro abb fisso con della gente ma devo fa il temp all'sb:D solo con il war e' bello ma mi zergano a rullo
BlackCOSO
20th October 2009, 15:42
si puo fare su hib e poi li trado, ma su hib ho solo vamp e champ al 50, su mid avevo l'sm da speccare come meglio si crede e il war(draghetti)... e trovavo isi un acco bot
Su mid qualche bot lo avevo ...ma di fare poi soler con lo skald mi sono rotto le palle , per quello preferisco il champ :nod: , come non detto allora :cry:
X Faz
HAI BP SU HIB???!!!!!!! Sei la mia salvezza , logga questa sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Faz
20th October 2009, 15:43
questa sera gnocca!
nortis
20th October 2009, 15:48
Su mid qualche bot lo avevo ...ma di fare poi soler con lo skald mi sono rotto le palle , per quello preferisco il champ :nod: , come non detto allora :cry:
X Faz
HAI BP SU HIB???!!!!!!! Sei la mia salvezza , logga questa sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no dico, possiamo farmare su hib e poi scambio i platini da hib a mid... in 2 potremmo fare draghetti, io tengo aggro con il vamp, te servirebbe avessi un drood con fop e magari un altro dps da lasciar sticcato in f6... se non e' cambiato niente si dovrebbe fare
Hangel
20th October 2009, 16:51
La domanda è cosa droppi a draghetti? l'unica cosa decente è LDN che però droppano anche le guardie nel villaggio del Dragonslayer. Su Ywain è pieno di farmer di quello spot ma un 35p a collana te li fai. Io ne ho droppate una trentina e mi son rifatto un po di tp e un 500p di scorta. Purtroppo le cose che vanno di più attualmente sono TG e Drago e i cinesi occupano entrambe.
raizen
20th October 2009, 17:19
La domanda è cosa droppi a draghetti? l'unica cosa decente è LDN che però droppano anche le guardie nel villaggio del Dragonslayer. Su Ywain è pieno di farmer di quello spot ma un 35p a collana te li fai. Io ne ho droppate una trentina e mi son rifatto un po di tp e un 500p di scorta. Purtroppo le cose che vanno di più attualmente sono TG e Drago e i cinesi occupano entrambe.
i mythirian hanno sempre un buon mercato ma x avere maggiori possibilità di farmarle conviene farsi mob come agra..
un'altra cosa che ha buon mercato sono gli ogg di ml10 e scusate la niubbagine perchè nessuno farma la roba di ml10?
difficoltà nell'uccidere mob?tempi di respawn lunghi?o che?
nn avendola mai fatta(ebbene si anche i pg vecchi li ho fermi a ml9 o comprata ml10 xkè nn riuscivo mai a trovare un raid)mi chiedo se è fattibile e come fare per farmare la roba di ml10:hidenod:
Hangel
20th October 2009, 17:25
Effettivamente ML10 la farmi con 2 persone easy, alcuni miei amici lo fanno. E soprattutto la spada la vendi bene.
raizen
20th October 2009, 17:29
Effettivamente ML10 la farmi con 2 persone easy, alcuni miei amici lo fanno. E soprattutto la spada la vendi bene.
anche la cinta...xo vedo poca roba in commercio x quello volevo capire bene per quale motivo nessuno lo farma...puliti i mob ml10 repoppano sempre li dopo nmila ore o devi uscire e ritrovare il nuovo ingresso?
Rayvaughan
20th October 2009, 17:35
ml 10 è quasi sempre occupato e ti killano
raizen
20th October 2009, 17:46
ml 10 è quasi sempre occupato e ti killano
ma il repop vorrei capire com'è?appena finito ml10 si restarta tutto o che?
Rayvaughan
20th October 2009, 18:01
bho è tipo random, 5 minuti o mezzora
raizen
20th October 2009, 18:04
bho è tipo random, 5 minuti o mezzora
insomma è + che altro una guerra tra i farmer XD
Rayvaughan
20th October 2009, 18:06
aivoja
se logghi alb e trovi alb sloggano e ti killano su mid/hib e riloggano alb
Madcastah
20th October 2009, 18:44
per farm su hib sono disponibile, so presente tutte le sere semmai.
che collana sarebbe la LND? i draghetti se no ricordo male si facevano con inca ml9 mi pare.
mohag
20th October 2009, 19:19
ml10 ha repop praticamente istant se paragonato ad altra roba tipo galladoria, io ai tempi quando needdavo belt me lo farmavo in solo con tre account, il mob più duro è sagittarius che poppa add e aggra ad cazzum.
La gente non lo farma per due motivi principali:
1) Ci trovi spesso e volentieri gente dentro con party interi pure rankati.
2) Il drop rate è una presa per il culo, ovvero ogni 2/3 volte che lo farmi per intero droppa 1 e dico UNO oggetto vendibile, vedi per hib cinture spada mazza e arma perfo, le vesti e il resto le metti sul mercante ad 1 plat e speri che qualcuno le compri per vestire i pg a molvik
Su hib se interessati bastano Druido rvr spec per cure abbastanza grosse, Inca ML9(:rotfl:) e menta visto che molti mob sono deboli al dot.
Steven
21st October 2009, 18:54
x farmare ml10 su hib è il + easy di tutti, su alb e mid si fa ma non così facile come su hib (l'hot del menta è un cheat folle), cmq si è difficile farmare perchè poppa sempre gente e il drop rate è basso, devi avere tanto culo!
quando su goa si poteva passare agli ml10 di tutti i server era decisamente + easy, poi han unito tutta toa e gg :(
Elnor
21st October 2009, 18:57
hai un pm.