Log in

View Full Version : [Scambio] scambio pala 80 human ben gearato sia pvp che pve holy/retri

sfringo
20th October 2009, 19:20
il mio paladino 80 PALAGUNS su server hakkar EU ha buon gear sia main spec HOLY pve/pvp che offspec Retri pve/pvp Mining 450 e Enchanting 420. Posto qui link all'armory. http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&n=Palaguns
All'interno dell'account c'è un DK human lvl 72 con BS intorno ai 200 e JC intorno ai 100, un warlock lvl 31 con gear per i livelli dal 35 a 45 in banca e con una gilda personale in cui vi è aperto 1 slot di banca di gilda. Inoltre vi sono hunter lvl 25 orc e rogue lvl 23 BE sul server chromaggus. Nell'account ci sono all'incirca 1k di gold + vari materiali e oggetti.
Account pagato fino ai primi di Novembre.
Cerco in cambio un account con pala 80 + altro pg 80 (no war o dk) con un minimo di gear. Non importa razza o fazione, l'importante è che i pg siano trasferabili e con il change faction disponibile. Valuto anche altre offerte. All'account posso aggiungere 2 mesi pagati ed eventualmente altro denaro. fornisco Cd key, e-mail, domanda segreta (e risposta) e anche miei dati personal ise richiesti. SOLO GENTE SERIA. se interessati o per fare proposte potete trovarmi via mail o aggiungendomi su msn all'indirizzo sfringopeople92@hotmail.it