PDA

View Full Version : Shop online e spedizioni

Thoten
20th October 2009, 21:16
Apro il thread quà visto che riguarda gli shop di videogame (:look:)

Sapreste dirmi se con la spedizione veloce di amazon (quella in 48h) viene utilizzato un imballaggio diverso rispetto alla spedizone normale?

Gli ultimi due ordini mi sono arrivati completamente fracassati, ed ho dovuto rispedire tutto... non è un problema perchè rimborsano anche le spese di spedizione, però è lo stesso una noia.

In caso, conoscete altri shop dove spediscono il pacco in maniera un pò più sicura (escluderei play.com quindi :D)?

Marphil
20th October 2009, 21:32
Io c'avevo preso lo stick di sfiv con la spedizione lampo (ed in effetti al secondo giorno mi stava a casa), imballaggio perfetto ma l'ho pure pagata + di 20 € se nn ricordo male.

Suppa
20th October 2009, 22:11
Ma che sfiga Tothen...
io ho comprato le stesse tue cose dagli stessi negozi, e gli imballaggi erano intatti e tutto perfetto.
La colpa purtroppo non è di chi spedisce ma di chi cura lo smistamento una volta arrivata in italia.
Su amazon posso dirti che la spedizione normale è uguale a shop.to e play.com (che hanno adottato da poco un pacco postale apposito per dvd pare) mentre quella veloce (che feci per libri pero') era un bel paccone imbottito, perfetto da fuori e dentro, ma i libri erano rovinati :(
Temo quindi sia molto random la cosa e dipende da un sacco di fattori.

Thoten
21st October 2009, 13:49
La cosa brutta è che negli ultimi 3 mesi ho fatto tipo 8 ordinazioni da amazon, tutte ok... poi queste ultime 2 è stato un macello (magari sono le custodie dei titoli ps3 ad essere orrende) ed ora sono un attimo preoccupato per fare gli altri ordini.

Io c'avevo preso lo stick di sfiv con la spedizione lampo (ed in effetti al secondo giorno mi stava a casa), imballaggio perfetto ma l'ho pure pagata + di 20 € se nn ricordo male.

Mi sa che la prossima volta scelgo questa come spedizione, ed anche se è 20€ la sfrutto per prendere anche qualche cd di musica oltre a Tekken :dumbnod: