Log in

View Full Version : [NYC vs LA]

Max Severest
20th October 2009, 21:47
In dicembre o marzo dove andreste se doveste scegliere tra queste 2 cittá?

Come funzionano gli sdoganamenti?
Vorrei fare la pazzia e prendermi un portatile in Usa. sapete cosa bisogna fare?
Io pensavo bastasse scartarlo e far finta che te lo sei portato da casa ma amici mi hanno detto che ti sgamano controllando i seriali.

Wolfo
20th October 2009, 21:53
io quest'inverno torno per la terza volta consecutiva a NYC quindi fai te...

Kali
20th October 2009, 21:54
LA una delle città piu sopravvalutate del mondo,diciamo con con 2/3giorni vedi tutto e fai pure tempo a stancarti

Gramas
20th October 2009, 22:53
mhmh ArcadeInfinity vs Chinatown fair

mhhmhm

DonZaucker
20th October 2009, 22:58
LA fa cagare come citta' pero' dipende da cosa vuoi fare.
Ci sono belle spiaggie, ma se vuoi andare al mare lascia perdere dicembre, parchi a tema (Universal Studios, Disneyland, Knottberry Farm, Six Flags), bar, club, sei a 4 ore da Las Vegas, 2 ore da San Diego, 6 ore da San Francisco.
Piu' la california e' piena di parchi naturali se ti interessa.
Comprare un portatile non e' un problema, lo metti in valigia senza l'imballo e sei a posto.... a meno che non trovi il doganiere stronzo in germania che ti apre il bagaglio a mano e ti fa pagare le tasse dicendoti pure "a voi italiani piace imbrogliare, come ai mondiali". Brucia ancora evidentemente :sneer:

Zi Piè
21st October 2009, 01:47
Sono state in entrambe e vince a mani basse New York, ti consiglio 'caldamente' marzo(oddio a marzo batti ancora i denti ma un po' di meno :) ) invece che dicembre se la neve e il freddo non ti piacciono anche perche di robba da vedere ce n'e', molto piu che a LA. Solo per vedere tutto quello che c'e' a Manatthan ti ci vogliono quasi 2 giorni !

Max Severest
21st October 2009, 08:34
Grazie ragazzi mi avete convinto vado a NYC :)

Il portatile allora se lo compro lo metto in valigia scartato tranquillo?

Rad
21st October 2009, 08:43
io penso di si, soprattutto coi vestiti un amico mio faceva così... staccava le etichette... li indossava un po in albergo e li stropicciava un po e poi li rimetteva in valigia come se fossero i suoi... e mai avuto problemi! certo i vestiti nn hanno numeri seriali :)

cmq io pure ti consiglio ny anche se nn sono mai stato negli states, da quel che so per una vacanza "stabile" è molto ma molto meglio, anche se cmq penso che vadano viste entrambe.. magari un 15 gg a LA d'estatem dove ti affitti una macchina e ti muovi anche intorno usandola pure come base nn sarebbe male eh ;) però darei la precedenza a ny

Zi Piè
21st October 2009, 11:55
Vai tranquillo.

Malbrouk
21st October 2009, 13:17
io ho comprato 3 jeans, 20 magliette, 2 maglioni, una mazza da baseball, uno zaino, una valigia intera, tutto a ny, tutto portato a casa nella suddetta valigia ancora con tutte le etichette, nessun problema :dumbnod:

cmq non sono stato a LA ma ny owna tutto il resto

ci sono stato a marzo scorso e il clima è certo freddo ma nulla di terribile, e non c'era manco neve

coalry
25th November 2009, 15:09
You want me to take my bike on the train from CT to NYC? Ehhhhhhhhh.....

Riot
25th November 2009, 15:18
Se compri prodotti tecnologici tipo reflex portatili o cose simili butta la scatola istruzioni e tutto tieni solo il "pc" e nessuno ti dice nulla... p.s. comprati anche l'adattatore di corrente da americano a italiano, che in Italia e' piu difficile trovarlo

Tanek
25th November 2009, 15:32
You want me to take my bike on the train from CT to NYC? Ehhhhhhhhh.....
Lol??? Un bot ciclista? :sneer:

Evildark
26th November 2009, 10:44
Lol??? Un bot ciclista? :sneer:

direi motociclista :nod: