View Full Version : Domande nabbe varie...
Kappa
21st October 2009, 12:32
Allora intanto grazie a chiunque mi voglia rispondere.
Ho iniziato senza pretese e mi ci si sto appassionando.
Ovviamente senza leggere manuale e cose varie pertanto mi ero fatto tranquillo e beato 2 squadre, cosi da prendere una multa di 75k euro e cancellazzione della seconda... ok pirla io.
1. come si fanno i soldi? mi scoccia ricominciare da zero perchè sono primo in classifica dovrebbero mancare 3 giornate e poi se ho capito bene dalla lega XI passa alla X giusto? mi danno soldi per questo? perchè io ora sono in pari ma sicuro perdo 15k a settimana da qua alla fine del campionato.
2. se dovessi ricominciare da zero come si fa?
grazie...
Sylent
21st October 2009, 13:50
Non ho molto tempo ma iniziamo per grandi linee.
La squadra si struttura in base all'allenamento scelto.
In ordine di "reddito" abbiamo : difesa - parate - attacco - regia ...allo stesso tempo però la "facilità" con cui ti permettono di giocare è esattamente inversa.
Se scegli un allenamento redditizio farai + fatica ad ingranare ma avrai + entrate nel lungo termine...se parti da regia avrai buoni risultati da subito ma fatichi ad arrivare a fine mese.
Premesso questo, devi scegliere un modulo adatto all'allenemento per massimizzare gli allenandi...visto che questi ultimi (ossia giocatori comprati e rivenduti dopo alcuni scatti) sono la fonte primaria di entrate per la squadra.
Essere promossi senza un buon progetto non è un bene, ed oltretutto 75k sono una fortuna in XI serie.
Se vuoi ricominciare da zero posso darti un progetto valido per 3-4 stagioni...al max dovresti darmi (poi le cambi) user e codice di sicurezza (NON la password!!) in modo che possa vedere da offline la tua rosa iniziale e scegliere quei 3-4 giocatori su cui puntare.
Oppure, se non vuoi fidarti, è sufficiente che posti l'intera rosa su un topic (magari font ridotto sennò srotello 10anni per leggerli) e ci diamo tutti 1 occhio.
saltaproc
21st October 2009, 13:52
DIFESA :metal::metal:
Sylent
21st October 2009, 13:53
Aggiungo : a fine anno danno dei premi sia per le promozioni (eventuali) che per il piazzamento. Arrivando primo ottieni 100k.
Riguardo i soldi, non contare sulla singola settimana, ma sul bi-settimanale....che devi assolutamente cercare di tenere come minimo in pari (ma nelle serie basse, ingranando bene, si va tranquillamente in positivo e di tanto).
Salendo di serie farai i salti mortali per pareggiare il bilancio.. ^^
Sylent
21st October 2009, 13:53
DIFESA :metal::metal:
gay difesa serve un patrimonio per impostarla bene...è un allenamento da iniziare + in la ^^
saltaproc
21st October 2009, 13:55
gay difesa serve un patrimonio per impostarla bene...è un allenamento da iniziare + in la ^^
serve per fare pilla tanta pilla per poi iniziare il vero allenamento con i controcoglioni
coi soldi che ti servono per impostare un allenamento fatto con i controcoglioni i 400k che hai a disposizione non ci fai una minchia
2 stagioni 10 giocatori formidabili in difesa 18/19 enni vendi il tutto e riparti da 0 con tanta pilla :metal::metal::metal:
allenando cross ovviamente :sneer:
Sylent
21st October 2009, 13:58
oppure spendi 18M di allenandi come ha fatto Vale e compri tutti 17enni e 0gg circa con buono alt/ ecc difesa ^^
saltaproc
21st October 2009, 14:00
oppure spendi 18M di allenandi come ha fatto Vale e compri tutti 17enni e 0gg circa con buono alt/ ecc difesa ^^
tutti partono dall'Xi con 18 pippi :sneer::sneer:
Kappa
21st October 2009, 14:31
Grazie delle risposte , rifletto e ti so dire, ma nel caso in cui volessi iniziare da zero dove sta l'opzione?
Sylent
21st October 2009, 14:41
non c'è ... :afraid:
Devi mollare l'attuale squadra, crei un indirizzo e-mail fake credibile, iscrivi un tuo fratello/sorella/cugino (ma MOLTO meglio un estraneo di cui hai i dati) e aspetti che ti riassegnino la squadra.
p.s: e sarebbe pure il momento migliore per iniziare...te la darebbero verso fine anno, niente obiettivi, prezzo giocatori basso, prezzo allenandi sotto-terra ^^
holysmoke
21st October 2009, 18:09
per una XI serie allenatore per 352 come lo si prende?
Sylent
21st October 2009, 18:14
a seconda di come giochi.
Considera sempre che il bonus è in %....quindi un reparto forte potenziato dall'allenatore sale di tanto..
holysmoke
21st October 2009, 18:17
si per iniziare allenando regia... spregiudicato poi buono come skill e carisma ultrabaso... no?
Sylent
21st October 2009, 18:20
per iniziare accettabile/scarso (79k) visto che i soldi per il buono/scarso li puoi avere solo dopo 1-2 vendite dei primi allenandi.
Spregiudicato se giochi TA, equilibrato se metti un 3-5-2 classico.
antonybridge
2nd November 2009, 22:57
domanda per la licenza manager ..... controllare i risultati delle partite . l ho fatto ma nn la supero
cosa minchia devo fare ? io vado su una partita leggo la cronaca e ritorno ma niente . dove sbaglio ?