Log in

View Full Version : E adesso... perche' gli insegnanti si incazzano ogni tanto...

Alkabar
22nd October 2009, 14:44
Ok, sto flippando oggi, mi pianto un paletto nelle mani perche' finisce che flammo senza alcun motivo.

Porco ido.

Oggi gli studenti mi hanno fatto girare i coglioni, hanno preso a firmare il registro per altre persone (tipico), ho detto: togliete i nomi, non ci saranno conseguenze per questa volta.

Gli rido' il registro aspetto un po' e me lo ritornano uguale senza cancellare i nomi di chi non era li la volta precedente.

Una SFIDA. Maledette scimmie...

Al che gli ho dato un cicchetto della madonna, ho minacciato conseguenze... l'ho fatta drammatica... recitando da dio....

Gli ho ridato il registro e hanno tolto i nomi di chi non c'era :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.

Al che gli ho detto: ragazzi per fregare il sistema qua, si fa cosi cosi e cosi. Non comportatevi come delle scimmie. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.

Kith
22nd October 2009, 14:47
ricordati:

original soundtrack del padrino e parla con forte accento italiano :D

e poi non minacciarli direttamente ma dì cose tipo:

Vi chiederei cortesemente di togliere codesti nomi dal registro, è un offerta che non potete rifiutare....

Kjoene
22nd October 2009, 15:34
ricordati:

original soundtrack del padrino e parla con forte accento italiano :D

e poi non minacciarli direttamente ma dì cose tipo:

Vi chiederei cortesemente di togliere codesti nomi dal registro, è un offerta che non potete rifiutare....

E ricorda di grattarti distrattamente la guancia con anulare e mignolo mentre parli :nod:

saltaproc
22nd October 2009, 15:43
io mi sarei sbottonato la patta e avrei pisciato su 2 studenti in prima fila
dopo questo ti avrebbero rispettato di + :nod::nod::nod:
se dalla prima fila riuscivi a pisciare sugli studenti della seconda fila il rispetto era ancora maggiore :sneer::sneer::sneer:

Rayvaughan
22nd October 2009, 15:44
se dalla prima fila riuscivi a pisciare sugli studenti della seconda fila il rispetto era ancora maggiore :sneer::sneer::sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fi$iCo
22nd October 2009, 15:44
fagli vedere il pacco, in quanto maschio dominante dovrebbero rispettarti

Fuser
22nd October 2009, 16:02
Dovresti guardarti GTO :nod:

Razj
22nd October 2009, 16:12

flawless win :rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
22nd October 2009, 17:37
Ma se gia dopo le prime minacce hanno ceduto sono studentelli.
Deve almeno volare qualche testa prima di cedere ad un prof

holysmoke
22nd October 2009, 17:39
fagli vedere il pacco, in quanto maschio dominante dovrebbero rispettarti

rischioso... se qlc ti fotte a pacco :rotfl::rotfl::rotfl:

silviettabla
22nd October 2009, 18:04
Grande!

Gathz
22nd October 2009, 18:06
Dovresti guardarti GTO :nod:
:bow:
GTA, Great Teacher Alkabar :sneer:

Fuser
22nd October 2009, 18:25
:bow:
GTA, Great Teacher Alkabar :sneer:

Non può, è un marchio registrato :hidenod:

San Vegeta
23rd October 2009, 09:16
beh, pero' gli ha spiegato come fottere il sistema, secondo me é una gran mossa :) bravo Alka!

Miave
23rd October 2009, 12:15
beh, pero' gli ha spiegato come fottere il sistema, secondo me é una gran mossa :) bravo Alka!
sperando che abbia aggiunto "non fatelo con me, però."

Alkabar
23rd October 2009, 12:56

In realta' no, gli ho insegnato a fare una roba per cui nessuno si puo' lamentare eheh:

possono perdere un totale di 6 lezioni (2 settimane) ed e' accettabile che 8-10 di loro manchino a ogni lezione. Ci sono 10-11 lezioni.

Se si mettono d'accordo prima possono avere le loro 2 settimane libere senza che nessuno si arrabbi.

Se no, gli si incazzano tutti contro.

Tutto qua :shrug::shrug:.

Alkabar
23rd October 2009, 13:08
Comunque:

Fino a due giorni fa mi sentivo un drago.

Ma mi e' arrivata la botta tutta di un colpo: non riesco a ragionare, mi incazzo per niente e sono stanchissimo.

In questo periodo ho: finito il PhD e iniziato a fare l'insegnante.

Fare l'insegnante mi sta drainando tutte le energie:

mi sento una merda se faccio errori grossolani come incazzarmi con loro, ho paura di rovinarli perche' non ho esperienza e ho paura di dargli esercizi troppo difficili perche' se non me li fanno bene rischiano di fallire l'esame.

Ho paura a riprenderli se fanno cazzate, perche' non sono abituati a essere ripresi ( nb: nel sistema inglese li lasciano andare allo sbaraglio), ho paura di far incazzare gli altri insegnanti a causa della mia inesperienza e cosi' via.

E' il mio limite. Fino a che avevo a che fare solo con me stesso, non avevo paura di cadere, mi facevo male solo io. Qua se commetto errori rovino 80 persone.

Non la sto vivendo bene un cazzo.

San Vegeta
23rd October 2009, 13:15
riprenderli é una cosa, correggerli é un'altra... Nel tuo corso li correggi e speri che imparino, nella vita li puoi ignorare e poi pero' non ti lamenti di essere circondato da teste di cazzo ;)

Thor
23rd October 2009, 16:04
Gli rido' il registro aspetto un po' e me lo ritornano uguale

ti hanno anche sceso il cane per pisciarlo? :point:

io ti licenzierebbi! :lol:

Alkabar
23rd October 2009, 18:03
ti hanno anche sceso il cane per pisciarlo? :point:
io ti licenzierebbi! :lol:

Fanculo, non ci sto piu' dietro ok ? Meta' penso in Italiano e meta' in inglese !! :swear::swear::swear::swear:

Thor
23rd October 2009, 18:24
Fanculo, non ci sto piu' dietro ok ? Meta' penso in Italiano e meta' in inglese !! :swear::swear::swear::swear:

sei proprio un comunista!

Alkabar
23rd October 2009, 18:56
sei proprio un comunista!

Non ho il coraggio di chiederti perche'.

Mi prostro lo stesso :bow::bow:.

NoeX
26th October 2009, 22:40
Ho paura a riprenderli se fanno cazzate, perche' non sono abituati a essere ripresi ( nb: nel sistema inglese li lasciano andare allo sbaraglio)

Che sistema del cazzo, però un bello 'svarione' magari gli apre un pò la testa, o no?