Log in

View Full Version : xbox360 e monitor pc

Kith
22nd October 2009, 15:22
Com'è la qualità usando l'ingresso vga del monitor del pc???

inoltre, visto che ho il monitor collegato in dvi al pc, dite che si può switchare tramite monitor e scegliere l'ingresso??
monitor è il syncmaster t220 samsung...
(credo di si)

visto che mi sta venendo voglio di comprarmela per fm3 :scratch:

Gramas
22nd October 2009, 15:25
...hd..come vuoi che sia la qualità è perfetta lol

Warbarbie
22nd October 2009, 15:40
inoltre, visto che ho il monitor collegato in dvi al pc, dite che si può switchare tramite monitor e scegliere l'ingresso??
(credo di si)

Ma che domanda è :scratch::scratch:

Marphil
22nd October 2009, 15:46
(credo di si)

E' ottimo il collegamento in VGA, però non ti veicola l'audio che dovresti collegare con il cavo dedicato.

Cmq penso non dovresti avere problemi.

PS La domanda è lecita è failbarbie e Gramamerda che de ste robe non ne capiscono un cazzo.

Slurpix
22nd October 2009, 16:42
(credo di si)

dovrebbe esserci il pulsante x swichare gli ingressi

Kith
22nd October 2009, 19:10
E' ottimo il collegamento in VGA, però non ti veicola l'audio che dovresti collegare con il cavo dedicato.

Cmq penso non dovresti avere problemi.

PS La domanda è lecita è failbarbie e Gramamerda che de ste robe non ne capiscono un cazzo.

quindi la qualità col vga è ai livelli dell'hdmi?

thx marphil :D

quindi mi dovrò comprare uno sdoppiatore da 3,5mm sennò ogni volta mi tocca star li a staccare...

ps nascional pleier e failbarbie prendetevi a Fa(i)llate assieme :sneer:

Hador
22nd October 2009, 19:20
sulla carta dvi è meglio poi non saprei se si vede tanto poco o niente ad occhio.
Curiosità ma col discorso risoluzione nativa? si vede bene o no?

Dan Palmer
22nd October 2009, 19:30
quindi la qualità col vga è ai livelli dell'hdmi?

Su un monitor pc non si nota alcuna differenza viste le dimensioni del pannello, anzi delle due in vga hai la comodità di poter mappare l'immagine come ti pare.

Kith
22nd October 2009, 19:46
ah figo...

cmq ho trovato il pulsante per switchare tra DVI e VGA....

ora devo trovare uno sdoppiatore 3,5mm e poi il pensierino per la xbocs diventa più consistente :D

Marphil
23rd October 2009, 00:59
Considera che il cavo VGA ha oltre il video VGA altri 2 cavetti per l'audio (il classico rosso e bianco) assicurati quindi di avere il giusto attacco sul monitor.

Kith
23rd October 2009, 01:03
ah gia... quindi mi serve un adapter che da rosso bianco mi va in un femmina 3,5 mm al quale poi attacco lo spinotto delle casse...

però ora che ci penso non so se esiste...

Kith
23rd October 2009, 16:49
sono fottuto.... assieme al cavo vga a quanto pare c'è un adattatore da doppio spinotto a 3,5 mm , che potrei collegare nel line in del pc e avere in tal modo sia le casse del pc che quelle dell xbocx conteporaneamente accese....

mi sa che mi tocca comprarmela... è che pd 400 € (tra consolle, gioco e volante...) lol

Gramas
23rd October 2009, 17:28
più o meno quello che ho speso io per sf4

Kith
23rd October 2009, 18:20
maledetta euronics, a 239 € c'era il bundle con la elite, ho dovuto comprarla....

speriamo che come consolle mi duri più del wii...