Log in

View Full Version : Forte sta sinistra.

Nazgul Tirith
22nd October 2009, 23:20
No, non e' la solita riflessione sul fatto che la sinistra in italia non esiste piu e ci son solo dei gruppetti sparuti che dicono un po minchiate a destra e manca rincorrendo le minchiate di berlusconi.

La domanda e' un altra, riferita a domani.

Ma perche minchia uno per andare a votare i tre coglioni del PD, dovrebbe dare DUE euro?

Ma che e' la carita per i poveri?

E' ovviamente una riflessione fine a se stessa, non avevo e non ho assolutamente intenzione di perdere il mio tempo per andare a fare una cosa cosi inutile.

Hardcore
22nd October 2009, 23:22
Mica è una cosa pubblica eh, se vuoi votare dai 2euro, le cene con Silvio costano 1000 euro e più.

holysmoke
22nd October 2009, 23:22
perche chi crede nel partito e nelle idee forse è contento nell'aderire all'iniziativa pagando 2€.
Io manco morto vado :nod:

Nazgul Tirith
22nd October 2009, 23:24
Mica è una cosa pubblica eh, se vuoi votare dai 2euro, le cene con Silvio costano 1000 euro e più.

Hardcore, e' una riflessione ben diversa dal fatto di fare la battuta del cazzo tanto per fare il +1.

Pubblicizzi tanto il fatto che loro sono "popolari", che fanno l'interesse del popolo e cazzate via dicendo.

E poi se uno del "popolo" vuoi scegliere qualcuno di sinistra che lo rappresenti deve pagar 2 euro?

E' lievemente una contraddizione.

E se vuoi alludere qualcosa riguardo a me, almeno alludila bene, visto che sono il primo in fila su questo forum come detrattore di Berlusconi.

E sai qual'e il problema?

Che quelli della sinistra per omettere la prima incompetenza, tirano SEMPRE in ballo berlusconi con "LUI FA PEGGIO".

Basta.

Xangar
23rd October 2009, 00:01
Hardcore, e' una riflessione ben diversa dal fatto di fare la battuta del cazzo tanto per fare il +1.

Pubblicizzi tanto il fatto che loro sono "popolari", che fanno l'interesse del popolo e cazzate via dicendo.

E poi se uno del "popolo" vuoi scegliere qualcuno di sinistra che lo rappresenti deve pagar 2 euro?

E' lievemente una contraddizione.

E se vuoi alludere qualcosa riguardo a me, almeno alludila bene, visto che sono il primo in fila su questo forum come detrattore di Berlusconi.

E sai qual'e il problema?

Che quelli della sinistra per omettere la prima incompetenza, tirano SEMPRE in ballo berlusconi con "LUI FA PEGGIO".

Basta.

ti rispondo perché direttamente sto partecipando nel mio circolo all'organizzazione delle primarie del 25

Le schede elettorali, le urne, i manifesti generali che invitano a votare il 25, i volantini, le spese varie, se le paga il partito e si parla di milioni di schede e migliaia di urne che vanno pagate. Ecco perché si chiede un contributo di 2€ a tutti gli elettori, per pagarci le spese e incassare qualcosa da mettere da parte per le attività politiche del partito.

Ancora non ci è stato chiarito se parte degli incassi resteranno ai circoli oppure no. Nel caso dovessero restare a noi, ci paghiamo l'affitto e le bollette della corrente elettrica della sede che abbiamo tutto l'anno...

Controller
23rd October 2009, 00:02
Io sarei curioso di vedere se rilasciano regolari ricevute...
Anzi va ci rido sopra da solo :rotfl::rotfl::rotfl:

San Vegeta
23rd October 2009, 00:06
devono pagarmi loro a me se vogliono che li voti. e devono pagarmi anche tanto

Xangar
23rd October 2009, 00:07
Io sarei curioso di vedere se rilasciano regolari ricevute...
Anzi va ci rido sopra da solo :rotfl::rotfl::rotfl:

la lista degli elettori e della quota versata saranno pubbliche, pertanto c'è ben poco da nascondere...

Ipnotik
23rd October 2009, 00:19
devono pagarmi loro a me se vogliono che li voti. e devono pagarmi anche tanto

*
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma per votare veltroni non era solo 1 euro? a cosa è dovuto l'aumento? al fatto che anche loro sanno che andranno la metà degli elettori a votare rispetto alle scorse primarie? :sneer::sneer:

Controller
23rd October 2009, 01:52
*
ma per votare veltroni non era solo 1 euro? a cosa è dovuto l'aumento? al fatto che anche loro sanno che andranno la metà degli elettori a votare rispetto alle scorse primarie? :sneer::sneer:

L'aumento è dovuto al fatto che non potendo più zanzare soldi pubblici essendo stati bellamente estromessi da quasi tutto, in un modo o nell'altro devono rifarsi...

Xangar, sai che quei soldi dovrebbero essere tassati vero? Sai che non si possono ricevere soldi senza rilasciare ricevute vero?

Drako
23rd October 2009, 01:56
no ma ci vado :rotfl:

io ho finito di votare :shrug:

saltaproc
23rd October 2009, 08:09
*
è so 3 persone da poter votare a sto giro ..la maggiore scelta si paga in sto periodo di crisi :sneer::sneer::sneer:

Jarsil
23rd October 2009, 08:13
Costi da sostenere e un minimo di giusto sbarramento anti-rompicoglioni, ecco il succo di 2 sacrosantissimi euro.

Nazgul Tirith
23rd October 2009, 08:53
Costi da sostenere e un minimo di giusto sbarramento anti-rompicoglioni, ecco il succo di 2 sacrosantissimi euro.

Ok questa, puo essere oltre cio che ha detto Xangar, un buon motivo.

Ma il punto e', dopo quello che son riusciti a (non) combinare, una persona dovrebbe dargli fiducia? E non intendo nel regalargli due euro, ma proprio a votarli.

Devo votare il solito teatrino che continuera' a dire "B FA PEGGIO GNE GNE GNE" schiantandosi contro il solito muro finendo nei soliti mille pezzi?

Perche' l'andazzo da quel che vedo e' sempre lo stesso.

Shub
23rd October 2009, 08:53
Ah tocca dar soldini?

Me lo succhiano. Hanno il finanziamento pubblico che noi popolo di beoti gli avevamo tolto, usassero quello.

Oro
23rd October 2009, 09:35
L'aumento è dovuto al fatto che non potendo più zanzare soldi pubblici essendo stati bellamente estromessi da quasi tutto, in un modo o nell'altro devono rifarsi...
Xangar, sai che quei soldi dovrebbero essere tassati vero? Sai che non si possono ricevere soldi senza rilasciare ricevute vero?

festa dell'unità is da uei :D

comunque io a votare ci vado.. ovviamente Franceschini :D

Hador
23rd October 2009, 09:58
non vedo tutto sto scandalo, vogliamo considerare quanto ci costano le elezioni normali magari se sdoppiate grazie alla lega? E' una roba per iscrizzi e simpatizzanti, tendenzialmente per chi voterà pd, mica un'occasione di farsi un giretto fuori la domenica se non ve ne frega un cazzo è giusto che stiate a casa

Controller
23rd October 2009, 11:50

Eh si, il famoso "democratico" sbarramento anti-rompicoglioni :D

Thor
23rd October 2009, 12:47
si ma alle cene da 1000 euro con silvio ci stanno pure le mignotte!!!!!

con 2 euro al massimo ti becchi la rosi bindi!

Alkabar
23rd October 2009, 12:54
si ma alle cene da 1000 euro con silvio ci stanno pure le mignotte!!!!!

con 2 euro al massimo ti becchi la rosi bindi!

Thor mi scadi, io pensavo te ne uscissi con un:

Ti becchi la rosi bindi che ti mette il cilicio attorno ai coglioni.

E proprio vero che andiamo invecchiando.

saltaproc
23rd October 2009, 12:57
Thor mi scadi, io pensavo te ne uscissi con un:
Ti becchi la rosi bindi che ti mette il cilicio attorno ai coglioni.
E proprio vero che andiamo invecchiando.
il cilicio lo usa la binetti...pedde alka mi cadi su ste cose :cry::cry::cry:

Alkabar
23rd October 2009, 12:58
il cilicio lo usa la binetti...pedde alka mi cadi su ste cose :cry::cry::cry:

E' che mi sembrano tutti dei gran bigotti quindi me li confondo pure. Si ok, sgamato.

Thor
23rd October 2009, 13:00
basta vederla la bindi che il cilicio si materializza all'istante :D

Kjoene
23rd October 2009, 13:05
Se devo buttare 2 euro prederisco farlo al lotto.
Come se i politici avessero bisogno dei miei 2 euro per pagarsi le schede elettorali...