Log in

View Full Version : No Comment @ HP

Axelfolie
22nd October 2009, 23:58
Compro pochi giorni fa una HP Officejet J4580 all-in-one.. e scopro, mio malgrado, che i drivers per windows 7 non sono ancora stati rilasciati da HP che aspetta il lancio ufficiale del prodotto previsto per oggi.

Oggi vado sul sito HP felice per scaricare i miei nuovi drivers ed ecco la sorpresa:

il sito hp mi rimanda a quest'altro sito http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/leavinghp?url=https://www.best2serve.com/sales/declare_swcd.php?part=CB780-10009-EMEA%26lang=it%26cc=it&desc=https://www.best2serve.com/sales/declare_swcd.php?part=CB780-10009-EMEA%26lang=it%26cc=it&lc=it&dlc=it&cc=it&lang=it&product=3645100
dove dovrei pagare 15€ per farmi mandare a casa un cd con dei drivers?? ma stiamo scherzando?? piuttosto prendo la stampante nuova e la getto dalla finestra..

si fottessero.. la tengo inscatolata...

San Vegeta
23rd October 2009, 00:07
cambiala con un'altra compatibile, no? :)

Dryden
23rd October 2009, 00:10
Possibile che online nn ci siano sti driver, nemmeno su siti non ufficiali ?

Drako
23rd October 2009, 00:35
provato quelli vista?

Kinson
23rd October 2009, 04:24
lol se l'hai presa da poco gliela puoi riportare e te ne prendi un altra e tagli la testa al toro :D

Altrimenti cmq essendo un prodotto nuovo non ci credo che non fanno uscire un prodotto compatibile per win 7 . Alla fine è uscito adesso , un po alla volta sarà compatibile per vari drivers :D

Axelfolie
23rd October 2009, 13:59
drivers non ufficiali: no.. voglio quelli hp =)
drivers ufficiali: per ora come gia detto ci sono solo a pagamento.. assurdo ma vero..
drivers vista: non fungono..
cambiarla: ormai son gia passati i 7 giorni standard per il diritto di recesso, sennò l'avrei riportata sul serio..

Guaire
23rd October 2009, 14:25
A questo punto utilizza quelli non ufficiali, almeno temporaneamente.

Poi spera in qualche class action o aspetta qualche giorno per fare in modo che comincino a circolare gratis per i canali "alternativi".

cleopatra
23rd October 2009, 17:14
drivers non ufficiali: no.. voglio quelli hp =)
drivers ufficiali: per ora come gia detto ci sono solo a pagamento.. assurdo ma vero..
drivers vista: non fungono..
cambiarla: ormai son gia passati i 7 giorni standard per il diritto di recesso, sennò l'avrei riportata sul serio..

Per la cronaca:

Se il bene acquistato non funziona, non rispecchia quanto pubblicizzato, e cmq hai qualcosa di serio e tangibile da dimostrare come difetto il negoziante E' OBBLIGATO al cambio merce entro i 6 mesi dalla data dell'acquisto.

questo termine scende a 60 gg in alcuni casi (sono 2 anni che non sono più sul canale retail ma di questa legge gamestop aveva una fottuta paura).

entra dove l'hai acquistata, mettiti a strillare e minaccia di chiamare i carabinieri, di far scrivere dall'avvocato e di chiamare altroconsumo e vedi come maginicamente diventerai il miglior cliente possibile :D

Tanek
23rd October 2009, 17:31
Mi ha preceduto di poco Cleopatra, sono d'accordo con tutto quello che ha detto, vai lì e te la fai cambiare immediatamente, se il negozio fa storie chiami l'assistenza HP e segnali l'accaduto, in caso non si risolva nemmeno così (ma si risolverà fidati) porti al negozio l'anteprima della raccomandata con ricevuta di ritorno che stai per inviare a loro e in copia all'associazione dei consumatori (altroconsumo, o chi vuoi) e magicamente diventeranno tutti tuoi amici.

(l'ho sperimentato sulla mia pelle ovviamente e aggiungerei purtroppo)

Axelfolie
23rd October 2009, 18:07
ma il problema non è della stampante.. ne della trony che me l'ha venduta.. il problema è della HP che mi costringe ad acquistare un cd contente i driver se voglio utilizzare la stampante con windows 7...

Kinson
23rd October 2009, 18:12
solitamente i driver si trovano anche in giro da altre parti :D

Cmq strana sta cosa , di solito succede una roba simile quando il prodotto è talmente vecchio che manco è più aggiornato dalla casa madre .

Del tipo : ho uno scanner epson vecchio che non va con vista : ci stanno i driver a pagaento , ma faccio prima a comprarne un altro che spenderci sopra 15 euro o 20 .

L'ho attaccato al pc muletto con xp e Gg.

Axelfolie
23rd October 2009, 18:14
no la stampante non è proprio l'ultimo modello HP ma manco vecchia.. è una HP Officejet J4580 aio... bah.. 2 palle..

Kinson
23rd October 2009, 18:30
no la stampante non è proprio l'ultimo modello HP ma manco vecchia.. è una HP Officejet J4580 aio... bah.. 2 palle..

ma non è possibile che l ifacciano uscire a breve considerato che win7 è appena uscito ?

Questo qua non è un problema faciel da riscontrare per tutte le periferiche / hw che ancora non si sono adeguati a 7 ?

Axelfolie
23rd October 2009, 18:54
boh, aspetto fiducioso...