Log in

View Full Version : Attenzione scammer---condimao

Contagio
23rd October 2009, 01:06
Dopo ben 1 mese e passa dall acquisto del account, che avevo tra l altro mergiato nel mio Bnet, questo genio ha avuto la pensata di farsi riprendere l account tramite la blizzard, facendolo addirittura smergiare dal mio bnet, e i pg (che tra l latro avevo stra equippato e transferato di server) me li sono ritrovati in armory e poi loggati in game con il vecchio nome e lo stesso equip che avevano quando li avevo comprati.
Un genio di persona... complimenti... state in occhio...

Krudar
23rd October 2009, 01:39
Dopo ben 1 mese e passa dall acquisto del account, che avevo tra l altro mergiato nel mio Bnet, questo genio di nome Condimao (di cui ho tutti i dati di real life, codice IBAN e numero di cell) ha avuto la pensata di farsi riprendere l account tramite la blizzard, facendolo addirittura smergiare dal mio bnet, e i pg (che tra l latro avevo stra equippato e transferato di server) me li sono ritrovati in armory e poi loggati in game con il vecchio nome e lo stesso equip che avevano quando li avevo comprati.
Un genio di persona... complimenti... state in occhio... nel frattempo prendo le mie dovute azioni nei suoi confronti.
Se hai dove abita e sta vicino facci 2 chiacchiere, vedi come ti rida i soldi indietro

Contagio
23rd October 2009, 10:42
Il bello ieri sera PG loggati, e poco dopo bum...change name... che fantasia

tropfort
23rd October 2009, 11:10
che dire, w l'Italia e w gli italiani! :D

Allwin
23rd October 2009, 13:28
che paese di merda che siamo

LUCKY
23rd October 2009, 14:02
per 100 euro la gente venderebbe la propria madre, va bene che ce la crisi però ragazzi riprendetevi, se dovete truffare la gente fatelo ad alti livelli non in un sito dove al massimo fai su poke centinaia di euro...

Tenebranera
25th October 2009, 12:51
Stessa cosa successa a me con NANNY....dopo 6 mesi l'infame si è ripreso il pg, equippato e tutto il resto....e pensate, l'ha rivenduto ancora! Mi aspetto il momento in cui il caro nanny lo rifarà ancora....

darkolo
25th October 2009, 14:21
Dopo ben 1 mese e passa dall acquisto del account, che avevo tra l altro mergiato nel mio Bnet, questo genio ha avuto la pensata di farsi riprendere l account tramite la blizzard, facendolo addirittura smergiare dal mio bnet, e i pg (che tra l latro avevo stra equippato e transferato di server) me li sono ritrovati in armory e poi loggati in game con il vecchio nome e lo stesso equip che avevano quando li avevo comprati.
Un genio di persona... complimenti... state in occhio... nel frattempo prendo le mie dovute azioni nei suoi confronti.

ma c'è un modo per difendersi da ste cose o, se al proprietario originario ad un certo punto gira così, basta che contatti la blizzard e l'account se lo riprende secco?

Rayvaughan
25th October 2009, 14:27
che paese di merda che siamo
eh sì solo in itagLIa succedono ste cose:confused:

Krudar
25th October 2009, 17:30
ma c'è un modo per difendersi da ste cose o, se al proprietario originario ad un certo punto gira così, basta che contatti la blizzard e l'account se lo riprende secco?
Quando imparerete a comprare solo gli account nel quale il venditore vi da la carta di identità dell'intestatario dell'account vedete che non vi sucederà più

MiLLenTeX
25th October 2009, 17:32
eh sì solo in itagLIa succedono ste cose:confused:

è colpa degli scammer se l'itagggggglia va a rotoli!!one!11!!!eleven!!!

Dèmolol
25th October 2009, 17:54
:nod:

lurketto
25th October 2009, 21:56
sono tato scammato anche io.
compato un pg e dopo ben un anno il tipo fa domanda alla
blizzard dicendo che gli è stato scammato.
quindi si fa avere la pass, cambia la mail. logga il pg,
io loggo con un altro account e lo vedo, lui mi fa:
"stamattina mi sono alzato e ho deciso di riprenderlo". punto.
il tipo si chiama Giuseppe Altomonte, giocava su Horde Hakkar.
avevo tutti i dati dell'account, fatto diverse mail alla blizzard,
ma loro non contemplano la compravendita di account,
e gli hanno dato ragione, è intestato a lui, quindi è suo,
scemo io che ho comprato da lui.

Giuseppe Altomonte, la tua faccia vale 130euro.

Mercier
26th October 2009, 09:52
sono tato scammato anche io.
compato un pg e dopo ben un anno il tipo fa domanda alla
blizzard dicendo che gli è stato scammato.
quindi si fa avere la pass, cambia la mail. logga il pg,
io loggo con un altro account e lo vedo, lui mi fa:
"stamattina mi sono alzato e ho deciso di riprenderlo". punto.
il tipo si chiama Giuseppe Altomonte, giocava su Horde Hakkar.
avevo tutti i dati dell'account, fatto diverse mail alla blizzard,
ma loro non contemplano la compravendita di account,
e gli hanno dato ragione, è intestato a lui, quindi è suo,
scemo io che ho comprato da lui.
Giuseppe Altomonte, la tua faccia vale 130euro.

Sei Itagliano pure tu'? :kiss:

tropfort
27th October 2009, 22:13
Giuseppe Altomonte, la tua VITA vale 130euro.

:randrosik: