Log in

View Full Version : Ciao sono LAura Scimone.... O_o

Riot
23rd October 2009, 02:37
Non so se e' Old ma tra FB - Myspace e you tube stanno spopolando i video di questa ragazza, e stanno nascendo anche discussioni e insulti vari tra altri utenti per chi e' pro e contro questa ragazza....

Guardate e giudicate :afraid:

http://www.youtube.com/watch?v=ght3x1BqsiQ&feature=related

Sono senza parole....

Vindicare
23rd October 2009, 02:44
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=90505

Riot
23rd October 2009, 03:00
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=90505

Non credo, che dovesse andare in veryfun ...

Rayvaughan
23rd October 2009, 08:52
e invece sì

San Vegeta
23rd October 2009, 09:10
ok, ma il punto qual'é? E aggiungerei: stigrancazzi? :)

Ged
23rd October 2009, 09:20
Non credo, che dovesse andare in veryfun ...
Vero, servirebbe una sezione "nofun" :achehm:

Razj
23rd October 2009, 10:06
si potrebbe intavolare una discussione sul perché alcune persone sentano un tale bisogno di essere smerdati all around the web.

Alkabar
23rd October 2009, 13:22
si potrebbe intavolare una discussione sul perché alcune persone sentano un tale bisogno di essere smerdati all around the web.

O si potrebbe intavolare una discussione un po' piu' positiva sul perche' certe persone cerchino di esprimere la loro creativita' in un modo costruttivo, invece che bombarsi di canne. :).

E' una ragazzotta scoordinata che sa di far ridere e che sa ridere di se stessa. :shrug:.

Loki
23rd October 2009, 13:24
E' una ragazzotta scoordinata che sa di far ridere e che sa ridere di se stessa. :shrug:.

non penso lei la viva in quel modo la sua vita... sembra crederci davvero in ciò che fa.

Kjoene
23rd October 2009, 13:24
O si potrebbe intavolare una discussione un po' piu' positiva sul perche' certe persone cerchino di esprimere la loro creativita' in un modo costruttivo, invece che bombarsi di canne. :).
E' una ragazzotta scoordinata che sa di far ridere e che sa ridere di se stessa. O forse è solo idiota.

Fixed :nod:

Alkabar
23rd October 2009, 13:27
Fixed :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Razj
23rd October 2009, 13:47

Bè sì, ma è anche abbastanza ingenua allora, youtube è un porcile per bimbinutella.

Lyuknet
23rd October 2009, 14:04
ma non vi viene un secondino in mente che forse ha qualche problemuccio mentale? (in senso letterale) :hm:

Kinson
23rd October 2009, 16:12
No una così secondo me è convinta di avere dei fans e di doverli ringraziare a video . Insomma si è autoconvinta di essere un personaggio e vuole mettersi in mostra .

Se poi urlopop cantato da lei vi pare divertente .. beh :

E' la naturale conseguenza di facebook e simili : necessità di farsi notare ed essere in qualche modo importanti .

Lyuknet
23rd October 2009, 16:54
No una così secondo me è convinta di avere dei fans e di doverli ringraziare a video . Insomma si è autoconvinta di essere un personaggio e vuole mettersi in mostra .
Se poi urlopop cantato da lei vi pare divertente .. beh :
E' la naturale conseguenza di facebook e simili : necessità di farsi notare ed essere in qualche modo importanti .

sarà ma siccome ho amici che hanno in famiglia parenti con problemi mentali questa tizia si esprime esattamente come loro...
ma non lo notate che parla come una persona affetta da sindrome di down?

Riot
23rd October 2009, 17:11
Secondo me ragazzi la cosa e' molto piu grave, e' evidente che la ragazza ha dei problemi, e con Internet come molti ha trovato il suo Spazio, il suo modo per integrarsi, sicuramente quello che fa ne e' convinta e non si rende conto di cosa comporta, a me dispiace per questa persona e non capisco come i familiari non facciano qualcosa in merito.

adigirolam
23rd October 2009, 18:16
Quindi? io nn capisco che ci sia da dire, ne una ragione per cui si debba parlare di lei (non è brava, non è bella, non mi sembra sveglia who cares)

Kith
23rd October 2009, 19:12
ciao sono old

Hagnar
23rd October 2009, 19:59
E' probabile che abbia dei problemi ed in effetti

non capisco come i familiari non facciano qualcosa in merito.

ecco qual'è la questione

Fi$iCo
23rd October 2009, 20:02
per me il punto è: perchè questa gente crede che ce ne freghi qualcosa di quello che fanno o provano a fare ?

Hagnar
23rd October 2009, 20:03
per me il punto è: perchè questa gente crede che ce ne freghi qualcosa di quello che fanno o provano a fare ?

Forse perchè hanno recepito questo messaggio da un altro media.....

Edit : in questo caso non mi sembra il problema vero

Fi$iCo
23rd October 2009, 20:06
Forse perchè hanno recepito questo messaggio da un altro media.....

Edit : in questo caso non mi sembra il problema vero
beh una che saluta i suoi fan, e si mette a ballare, mi pare evidente che intenda un interesse dall altra parte, almeno nella sua visione, se tu fossi convinto che agli altri nn frega niente di te, andresti a ringraziarli su youtube?

Hagnar
23rd October 2009, 20:08
beh una che saluta i suoi fan, e si mette a ballare, mi pare evidente che intenda un interesse dall altra parte, almeno nella sua visione, se tu fossi convinto che agli altri nn frega niente di te, andresti a ringraziarli su youtube?

Nella SUA visione

Non capisco dove tu voglia arrivare ... ...... voglio dire, chiunque può caricare roba su youtube e credere di aver dei fan.... anche se c'è gente che ti insulta

Fi$iCo
23rd October 2009, 20:19
Nella SUA visione
Non capisco dove tu voglia arrivare ... ...... voglio dire, chiunque può caricare roba su youtube e credere di aver dei fan.... anche se c'è gente che ti insulta
appunto, questa falsa convinzione è il problema secondo me...credono tutti di essere celebrità :/

Uraner Almasy
24th October 2009, 00:07
non riesco a non odiarla :(

CrazyD
24th October 2009, 07:57
cerca notorietà secondo me.
proviamo a contare i giorni che mancano all´arrivo del classico servizio spazzatura tgcom/vita in diretta/simili.
<la nuova moda del web i filmati di laura scimone> ,magari con intervista, poi la ragazza giudicata tanto scema si sistema.

McLove.
24th October 2009, 13:27
Ho visto che la retard-ballerina e' di Palermo, quindi, ho buone probabilita' di metterla sotto con la macchina, stasera fari spenti!! :metal:

Matley
24th October 2009, 15:01
i video di risposta.. di quelli che cmq la difendono dagli insulti.. sono incredibili..

la cosa peggiore è vedere gli idioti senza rispetto che insultano la gente in sti video.. è sempre facile nascondersi dietro un monitor.. che pena.

cioè guarda sto poveraccio che l'ha difesa.. se lo so mangiato di insulti.. ma la cosa peggiore è leggere quegli insulti e poi scoprire che quel tizio che parla sta su una sedia a rotelle :( http://www.youtube.com/watch?v=WUrxGjHJG70&feature=related

che pena sta gente senza un minimo di cervello

Matley
24th October 2009, 15:08
ahah http://www.youtube.com/watch?v=ZoPULN-laB0&feature=related

guardate quante gliene ha dette a questo..

a me sto povero cristo sta simpatico :bow:

HaWk
24th October 2009, 16:51
ahah http://www.youtube.com/watch?v=ZoPULN-laB0&feature=related
guardate quante gliene ha dette a questo..
a me sto povero cristo sta simpatico :bow:

occristaccio :rotfl:

Lyuknet
24th October 2009, 20:52
:afraid::afraid::afraid:
http://img10.imageshack.us/img10/3050/61772845.jpg

Cicoh
25th October 2009, 00:58
imho la tizia è fake.
personaggi come lei o susy la truzza non possono essere reali. sono semplicemente bravi attori.

Uraner Almasy
25th October 2009, 11:22
il flame via video di Youtube è la nuova frontiera...

Ultros
25th October 2009, 17:39
kill her with fire

Kolp
27th October 2009, 01:00
occazzo... geniale il flame via youtube!!!!!

bisogna fare gamersrevolt 2.0!!!!!!!!

Kolp
27th October 2009, 01:03
porcoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiidooooooooooooooo !!!!!!!!! questo fa morire!!!!! lo spezzone sui mongoli e' da oscar!!!!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::c lap::clap::clap::clap:

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow: