Log in

View Full Version : Clonazione Carta - DISCOUNTRETAIL.CO-DISCOUNTSR

Marphil
23rd October 2009, 10:23
Proprio stamattina mi sono trovato un simpatico messaggio riguardo ad un tentativo di prelievo di 86.18 € da parte di DISCOUNTRETAIL.CO-DISCOUNTSR, per fortuna non andato a buon fine visto che è stato tentato sulla mia prepagata che aveva 5 € scarsi (a dirla tutta me sa che 1 € è stato preso cmq vabbè). Ho bloccato subito la carta chiamando il servizio clienti cartasi e m'hanno detto che è stato tentato sul circuito paypal - riguardante Calzature ( :gha: , ovviamente mai autorizzato personalmente).

In questi casi la banca deve ricevere la notifica del blocco da Cartasi e a quel punto me la posso far sostituire?

Ovviamente auguro a questa società di morire tra le + atroci sofferenze.

Glasny
23rd October 2009, 10:51
Immagino non avessi la carta collegata a un tuo conto paypal ? In tal caso il furbacchione che l'ha clonata l'ha fatto lui, altrimenti invece di clonarti la carta ti ha solo rubato la pass di paypal.

Ti è andata bene perchè la carta era vuota.

Liam
23rd October 2009, 11:04
cazzo che morto di fame, manco le truffe ti si possono fare.

Marphil
23rd October 2009, 11:17
Immagino non avessi la carta collegata a un tuo conto paypal ? In tal caso il furbacchione che l'ha clonata l'ha fatto lui, altrimenti invece di clonarti la carta ti ha solo rubato la pass di paypal.
Ti è andata bene perchè la carta era vuota.

La carta è collegato al mio conto paypal ma non ho fatto nessuna operazione recentemente, in ogni caso il servizioclienti carta si ha datto che la mia carta è stata utilizzata su paypal ma non si è riferita alla mia utenza paypal, tant'è che ho anche chiamato l'assistenza paypal e mi ha confermato di non aver nessun movimento dal mio conto paypal.

Immagino quindi che in qualche modo sia stato clonata direttamente la carta.

Glasny
23rd October 2009, 11:21
La carta è collegato al mio conto paypal ma non ho fatto nessuna operazione recentemente, in ogni caso il servizioclienti carta si ha datto che la mia carta è stata utilizzata su paypal ma non si è riferita alla mia utenza paypal, tant'è che ho anche chiamato l'assistenza paypal e mi ha confermato di non aver nessun movimento dal mio conto paypal.
Immagino quindi che in qualche modo sia stato clonata direttamente la carta.

Certo che sono dei geni a paypal, fanno inserire la stessa carta due volte su due conti diversi ? :rotfl::rotfl:

Ti è andata bene dai.

nexo
23rd October 2009, 11:50
Certo che sono dei geni a paypal, fanno inserire la stessa carta due volte su due conti diversi ? :rotfl::rotfl:
Ti è andata bene dai.

paypal non fa utilizzare la stessa carta su due conti diversi, già testato :hidenod:

Glasny
23rd October 2009, 13:40
paypal non fa utilizzare la stessa carta su due conti diversi, già testato :hidenod:

Evidentemente un modo c'è.