Log in

View Full Version : Ultimi giorni per approfittare della ripetibile a distanza...

Valmerwolf
23rd October 2009, 12:41
Con la 1.99f viene ripristinata all'infinito la ripetibile e vengono (finalmente) ridotti i range per completare la quest.
Se volete quindi approfittare di questa aberrazione legale (il famoso /level da 40 a 50), almeno per 15 volte potete farlo con i vostri PG piccoli.
Poi toccherà rilavorare di cavallo e pietre dei bind.

BlackCOSO
23rd October 2009, 12:46
Con la 1.99f viene ripristinata all'infinito la ripetibile e vengono (finalmente) ridotti i range per completare la quest.
Se volete quindi approfittare di questa aberrazione legale (il famoso /level da 40 a 50), almeno per 15 volte potete farlo con i vostri PG piccoli.

mi spieghi meglio? non ho capito un cazzo , so solo che ho ranger e hero a 41 :bow:

Faz
23rd October 2009, 12:51
Ora la quest è ripetibile solo x 15 volte.
Puoi tenere il pg che deve espare davanti al tipo che ti da la quest...e tenere un altro pg a killare i mobbini in modo da risparmiare l'avanti e indietro x prendere/riconsegnare la quest.

Dalla 1.99f la quest è ripetibile all'infinito ma x farla devi far avanti ed indietro con il pg da espare.

Fi$iCo
23rd October 2009, 12:58
fino alla settimana scorsa il limite delle 15 volte nn fungeva cmq ..

Valmerwolf
23rd October 2009, 12:58
Fino a qualche giorno fa potevi fare dal 40 al 50 in meno di due ore.
In pratica prendevi il tuo PG e lo lasciavi ad Ardee (per Hibernia) od il corrispondente paese per Albion e Midgard.
Qui viene data la quest ripetibile della vecchia Campagna del Drago.

Bastava che ti inserissi in un gruppo d'exp che avesse qualche PG (i cosiddetti killer) nella zona dei mob (ne devi uccidere 10, blu al 50).
Ogni chiusura di quest porta 2 palle al 40 e dura qualche minuto.
Chiudi e riapri...
Visto che non esisteva in precedenza questa cosa e Mythic si è accorta tardi del bug, decine, forse centinaia di giocatori ne hanno approfittato.
E' corsa ai ripari momentaneamente con un cap di 15 ripetizioni massime.
Ora ha invece riportato il tutto alla vecchia maniera, cioà ripetibile all'infinito, ma con la necessità di doversi spostare verso la zona dove ci sono i mob.

In precedenza infatti era sufficiente rimanere in zona protetta dal datore della quest, mentre qualcun altro per te chiudeva la quest in tutt'altra regione.

Comunque anche nella situazione normale è appetibilissima. Ti dà sempre l'exp, 100 ori ogni volta e se usi le pietre del bind non devi poi neanche correre molto.

Fi$iCo
23rd October 2009, 13:09
In pratica prendevi il tuo PG e lo lasciavi ad Ardee (per Hibernia) od il corrispondente paese per Albion e Midgard.
Bastava che ti inserissi in un gruppo d'exp che avesse qualche PG (i cosiddetti killer) nella zona dei mob (ne devi uccidere 10, blu al 50).
Chiudi e riapri...
Visto che non esisteva in precedenza questa cosa e Mythic si è accorta tardi del bug, decine, forse centinaia di giocatori ne hanno approfittato.
Ora ha invece riportato il tutto alla vecchia maniera, cioà ripetibile all'infinito, ma con la necessità di doversi spostare verso la zona dove ci sono i mob.
In precedenza infatti era sufficiente rimanere in zona protetta dal datore della quest, mentre qualcun altro per te chiudeva la quest in tutt'altra regione.
Comunque anche nella situazione normale è appetibilissima. Ti dà sempre l'exp, 100 ori ogni volta e se usi le pietre del bind non devi poi neanche correre molto.
si ma il cap di 15 nn credo abbia mai funzionato

BlackCOSO
23rd October 2009, 13:12
Chiudi e riapri...

non tocco daoc da eoni...mi dici solo chi e che da la suddetta quest a hib? ..grande ancora Valmer !!!!!

Dryden
23rd October 2009, 13:22
Ma porco cazzo all'epoca io la feci andando avanti e indietro N volte QQ

Fi$iCo
23rd October 2009, 13:25
Ma porco cazzo all'epoca io la feci andando avanti e indietro N volte QQ
all epoca funzionava così, è una roba di ywain praticamente, è uscita poco prima del clusterone

Ferdy
23rd October 2009, 14:18
Comunque ho i miei dubbi che fosse stato un bug "casuale"

TonyD
23rd October 2009, 14:21

Questa è bella l'altra volta apri un post di lamentela sul bug ( http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=89662 ), probabilemnte sei una causa del nerf perchè sicuramente avrai scritto per lamentarti della cosa ed ora inviti la gente ad approfittare degli ultimi giorni per usufruire del bug. :scratch:
Ce n'è di gente strana al mondo :confused:

Loki
23rd October 2009, 15:07
Comunque ho i miei dubbi che fosse stato un bug "casuale"

in realtà l'hanno fatto per permettermi di cinquantare due arms mucca in due giorni... :gha:

Hador
23rd October 2009, 16:13
ne ho abusato e mi è piaciuto :nod:
Il sistema oggettivamente era demenziale, però moralmente non è diverso dal powerexp, 1->40 a modern e 40->50 a quest, ci ho messo 3 giorni giocando poco... In ogni caso i lvl peggiori sono l'1-20 pd, mo che nn c'è il level li ho accusati proprio

Valmerwolf
23rd October 2009, 17:00
Questa è bella l'altra volta apri un post di lamentela sul bug ( http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=89662 ), probabilemnte sei una causa del nerf perchè sicuramente avrai scritto per lamentarti della cosa ed ora inviti la gente ad approfittare degli ultimi giorni per usufruire del bug. :scratch:
Ce n'è di gente strana al mondo :confused:
Hai ragione... Infatti, ho scritto "finalmente". Successivamente a quel messaggio mi era sembrato di capire poi dalle reazioni Mythic che fosse una cosa ammessa, poichè intercettata troppo tardi e corretta ancora più lentamente.
Ad un certo punto l'avevo quasi presa di default, visto che nessuno si muoveva. Io però avevo già PG livello 50 da tempi immemori.
Visto che di italiani ce ne sono parecchi ora, tanto vale che si mandi un avviso a questi. Non tutti leggono l'inglese e perchè quindi avvantaggiare solo gli americani?
E poi non è che 3 settimane fa inveii contro la cosa, la segnalai a voi e chiesi spiegazioni, visto che su Ywain c'ero appena arrivato.

Il mio pensiero finale insomma è: meglio che tutto torni come una volta...

TonyD
23rd October 2009, 23:03
Io quando si è scoperta la cosa avevo già 50 ato ma sono onesto e dico che se ne avessi avuto l'occasione l'avrei utilizzato senza remore.

HaWk
24th October 2009, 01:29
Il sistema del cap di 15 quests ha funzionato per 2 giorni, finchè non hanno patchato la 1.99e.

Dopo la patch, il cap è sparito di nuovo.

Ne ho abusato anche io btw :sneer:, soprattutto il giorno dopo la patch, lo spot era completamente libero perchè nessuno sapeva che il cap non c'era più, ho fatto 40-50 a un char in 1 ora tipo :sneer:

Madcastah
24th October 2009, 08:15
ieri il cap era attivo dopo la quindicesima non ma dato piu quest.

Fetish
24th October 2009, 17:43
Tanto non era mica l'unico bug per fare 40-50 in pochissimo tempo...
Quindi non cambia quasi niente.

Hiver
24th October 2009, 18:38
Tanto non era mica l'unico bug per fare 40-50 in pochissimo tempo...
Quindi non cambia quasi niente.

Quando fate credere di sapere e poi non dite non vi sopporto! :swear:

Fetish
24th October 2009, 19:37
Il modo c'è ed è anche molto conosciuto. Tant'è che mi sono anche preso un warn per quel bug. Se non lo conosci non è colpa mia :nod:

Loki
24th October 2009, 19:38
Il modo c'è ed è anche molto conosciuto. Tant'è che mi sono anche preso un warn per quel bug. Se non lo conosci non è colpa mia :nod:

:scratch:

Fi$iCo
24th October 2009, 20:10
veramente il warn l ho preso io col tuo pg rofl

Madcastah
24th October 2009, 20:25
non è che potete illuminarci un pochetto asd

nortis
25th October 2009, 11:54
io ho no shammo su ywain al 42 e quasi qusi ne abuso volentieri:p io buffo qualcuno duallogga e pesta, chi si offre?:p