PDA

View Full Version : Info generale per Infil



Kainblade
23rd May 2004, 18:37
Inf perfo
Razza Saracena

Cerco suggerimenti per spec, items, artefatti :D

Soap
24th May 2004, 17:46
Ok vediamo ti dico 2 template tra i + gettonati e (secondo me + efficaci) per un infi:
Primo stile di gioco: infi classico
35 silenzio
34 veleno
44 critico
50 perfo
rsto in doppia

Secondo stile di gioco: merceinfi (ottenuto con autotrain fino al 48 di silenzio)
35 silenzio
34 veleno
50 perforazione
50 doppia
4 critico

Ne esistono molti altri che sono varianti + o meno significative di questi 2 qui postati. Qualunque dei 2 scegli o a cui cmq ti ispiri sono sempre buoni template, la diffenza in questi 2 casi estremi è nello stile di gioco differente tra i 2 template e di conseguenza nella scelta delle RA. Fondamentalmente credo dipende molto da come tu preferisci giocare un infiltratore. Se hai altre domande sendami in game :)

Jingle
24th May 2004, 17:49
con la nerf del DF, nn è meglio a sto punto 50 taglio che fà più male?

Kainblade
25th May 2004, 07:59
Calcola che lo uso per solo PK, ero ispirato da un perfo saracenuz.

Cmq vedo girare Infil Higlander con battler e Malice che probabilmente usano il 2nd template e sono dei mercenari con la possibilita di hiddarsi, non so quale tra i due sia piu efficace.

Andreazakk
25th May 2004, 13:53
Infil Higlander

:scratch:

high son può diventare infi, kain :nod:

lordlorenz
25th May 2004, 15:31
Ok vediamo ti dico 2 template tra i + gettonati e (secondo me + efficaci) per un infi:
Primo stile di gioco: infi classico
35 silenzio
34 veleno
44 critico
50 perfo
rsto in doppia

Secondo stile di gioco: merceinfi (ottenuto con autotrain fino al 48 di silenzio)
35 silenzio
34 veleno
50 perforazione
50 doppia
4 critico

Ne esistono molti altri che sono varianti + o meno significative di questi 2 qui postati. Qualunque dei 2 scegli o a cui cmq ti ispiri sono sempre buoni template, la diffenza in questi 2 casi estremi è nello stile di gioco differente tra i 2 template e di conseguenza nella scelta delle RA. Fondamentalmente credo dipende molto da come tu preferisci giocare un infiltratore. Se hai altre domande sendami in game :)
Scusami sap visto che ti vedo abbastanza ferrato,quali sono secondo te le nuove abilita per l'infi cc e quali sono gli artefatti migliori per te?

Soap
27th May 2004, 12:37
Scusami sap visto che ti vedo abbastanza ferrato,quali sono secondo te le nuove abilita per l'infi cc e quali sono gli artefatti migliori per te?

Non ho capito ke intendi per nuove abilità di un infi critico, parli forse delle nuove ra di Frontiers? se sì ti dico ke c'è una abilità ke sulla carta (e ripeto sulla carta) sembra abb. buona--> Assasinate (solo per gli infi) e mi sembra leggermente migliore a quelle proprie delle altre ombre... ma non si sa nulla di certo e va provato il tutto

per gli artefatti, prendi la Scarab Vest (ha una utility non male) la belt of the sun (utility sempre decente) e la Shades of Mist (ha un'utility skifosissima ma la sua /use2 fa la differenza in 1vs1.. in sintesi se ce l'hai e il nemico no vinci al 90% lo scontro...) la Shades of Mist per me è troppo sopravvalutata da tutte le altre classi ke girano per il 90% del tempo in grp (tranne le ombre in genere quindi scout e mene e infil) ma purtroppo indispensabile per un infi sikuramente e dico purtroppo perkè per via della sua bassa utility costringe l'infi a fare i miracoli per cappare tutto quello ke deve cappare come template... già abbastanza impegnativo.


per quanto riguarda taglio o perfo .. credimi sempre meglio perfo e puoi kiedere pure a un sb ... ha troppi vantaggi ke non sono compensati dall'avere lo stun a 5 sec invece ke 9.
I vantaggi li ho gia detti in un altro post ma li ripeto qui:
- df è vero ke ha solo 5 sec di stun ma considera innanzi tutto ke è uno stile di liv 50 --> bonus stile max cosa ke ha solo l'infi in quanto sia l'sb ke il nightshade hano lo stun su stili non di liv 50
- df ha stun diretto su evade .. per esempio l'sb ce l'ha su una combo di 2 stili quindi tu stunni subito lui no
- ma soprattuto perfo è influenzata da dex/forza in aprti uguali e a parte Master abilities i veleni hanno debuff solo di cost/forza (e parlo di debuff molto efficaci -118 per intenderci) e avere l'effetto ridotto di circa il 50% è un'enorme vantaggio

Penso però ke ki ti possa garantire/confermare o smentire quanto ti ho detto soprattuto riguardo al merce-infi siano gli sb, credimi su ceridween ne avevo 1 e ogni volta ke ke incavo un infi full doppia erano caxxi (non dico ke non si possa battere un merceinfi ma risulta molto + rognoso di un infi con spec classica a parità di realm rank ovvio)
Detto tutto ciò, gli stili di gioko tra merce-infi e infi classico sono abbastanza differenti questo è da tenere in considerazione parekkio al momento della scelta del template .. quindi alla fine consiglio sempre a tutti di fare il template che si confà meglio al tuo stile di gioco e soprattutto ti piace giocare.
Buona giornata :)

Khè_éld
27th May 2004, 16:03
Xtreme MErceinfi di ceridwen .---> io

L'infi merce in 1v1 NON lo puoi battere con un sb ammesso che tu nn riesca a fare pa.

Soap
28th May 2004, 13:17
Cavoli Kheld avessi saputo ke eri te Xtreme su Ceridween uno scontricino con il mio sb pakko Killerx l'avrei fatto :)