View Full Version : E di Marrazzo ...
Kinson
23rd October 2009, 13:54
ne vogliamo parlare ?
http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_23/marrazzo-ricatto-arrestati-carabinieri-roma_d7c04f26-bf93-11de-856b-00144f02aabc.shtml
Praticamente 4 carabinieri avrebbero ricattato il presidente delal regione lazio tramite un video che lo ritraeva in " momenti privati " chiedendo un bel po di soldoni :D
Sistemata la vicenda del ricatto , rimane però il dubbio su cosa accidenti ci sia dentro un video per chiedere tanti soldi e darglieli ai ricattatori .
" Non esiste nessun video " è la difesa di marrazzo , che tanto per cambiare rimane al suo posto .
La domanda che mi faccio è con che cosa lo avessero ricattato senza alcun video . Se non sei ricattabile non vai a dare soldi alla gente cos' for fun.
Non siamo a livelli dei Mastella ma sicuramente a livello politico ( e privato , ipotizzando i contenuti dei video )
Marrazzo avrà un po di gatte da pelare .
Xangar
23rd October 2009, 14:15
sarà andato a trans....
Warbarbie
23rd October 2009, 14:15
sarà andato a trans....
Magari stava solo chiedendo informazioni
Bortas
23rd October 2009, 14:27
Magari è il solito complotto della magistratura...
Warbarbie
23rd October 2009, 14:36
Magari è il solito complotto della magistratura...
Impossibile la magistratura è comunista.
Sara colpa dell'arma dei carabinieri che è notoriamente fascista
Bakaras
23rd October 2009, 14:40
Ma no, l'avranno filmato a una cena di Berlusconi con le mignotte.
Bortas
23rd October 2009, 14:43
E' stato il colonnello Mustard, con la spranga, nello studio...
tempo
23rd October 2009, 15:00
ne vogliamo parlare ?
http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_23/marrazzo-ricatto-arrestati-carabinieri-roma_d7c04f26-bf93-11de-856b-00144f02aabc.shtml
Praticamente 4 carabinieri avrebbero ricattato il presidente delal regione lazio tramite un video che lo ritraeva in " momenti privati " chiedendo un bel po di soldoni :D
Sistemata la vicenda del ricatto , rimane però il dubbio su cosa accidenti ci sia dentro un video per chiedere tanti soldi e darglieli ai ricattatori .
" Non esiste nessun video " è la difesa di marrazzo , che tanto per cambiare rimane al suo posto .
La domanda che mi faccio è con che cosa lo avessero ricattato senza alcun video . Se non sei ricattabile non vai a dare soldi alla gente cos' for fun.
Non siamo a livelli dei Mastella ma sicuramente a livello politico ( e privato , ipotizzando i contenuti dei video )
Marrazzo avrà un po di gatte da pelare .
ma scusa uno viene ricattato e si deve pure giustificare? come funziona sta cosa?
Kinson
23rd October 2009, 15:28
ma scusa uno viene ricattato e si deve pure giustificare? come funziona sta cosa?
Ehm no la faccenda parte dal ricatto , ma chiaramente la domanda naturalmente seguente è : che cosa c'era di così compromettente da doverti mettere nella condizione di essere ricattabile ?
Cmq a sentire sky lo stesos marrazzo dice che non c'è stato alcun ricatto e non sa niente .
Ci starà da seguire il tutto per capire bene la notizia :D
Xangar
23rd October 2009, 15:33
Parlando seriamente...
Molto probabilmente se c'è stata la denuncia e il conseguento arresto dei ricattatori, non c'era nulla di particolare nei video. Non ci credo che Marrazzo era all'oscuro della faccenda, ma politicamente parlando è molto più facile affermare ciò piuttosto che il contrario.
Se ci fosse stato davvero qualcosa di compromettente, avrebbe pagato e di tutta questa faccenda non ne sapremmo nulla. Secondo me è tutto fumo e niente arrosto...
Kinson
23rd October 2009, 15:37
Parlando seriamente...
Molto probabilmente se c'è stata la denuncia e il conseguento arresto dei ricattatori, non c'era nulla di particolare nei video. Non ci credo che Marrazzo era all'oscuro della faccenda, ma politicamente parlando è molto più facile affermare ciò piuttosto che il contrario.
Se ci fosse stato davvero qualcosa di compromettente, avrebbe pagato e di tutta questa faccenda non ne sapremmo nulla. Secondo me è tutto fumo e niente arrosto...
Però non mi porta come 4 carabinieri decidono di bruciarsi la carriera dopo aver filmato che so , lui che fa il caffè dentro casa ? Ma chi è sto imbecille che ricatta uno perchè l'ha filmato in cose assolutamente normali ?
Per questo mi viene da pensare che qualcosa sotto ci sta . Anche perchè poi a sentire marrazzo dice " non ci sta nessun video , e se ci sta è falso ! "
Xangar
23rd October 2009, 15:48
Però non mi porta come 4 carabinieri decidono di bruciarsi la carriera dopo aver filmato che so , lui che fa il caffè dentro casa ? Ma chi è sto imbecille che ricatta uno perchè l'ha filmato in cose assolutamente normali ?
Per questo mi viene da pensare che qualcosa sotto ci sta . Anche perchè poi a sentire marrazzo dice " non ci sta nessun video , e se ci sta è falso ! "
Tutti i politici, come tutti i personaggi pubblici ricevono prima o poi ricatti di questo genere... vedi ad esempio cosa è successo con Corona qualche tempo fa. Questi carabinieri magari pensavano di ottenere dei soldi facili, 20000€ a testa, il che significa 18 mesi di stipendio netto, più o meno... magari non è nemmeno la prima volta che lo fanno.
Lestadt Vampire
24th October 2009, 11:09
sarà andato a trans....
lol ci hai preso :D
http://www.corriere.it/cronache/09_ottobre_24/sarzanini-carte-caso-marrazzo-pagato-paura_4e0a409e-c064-11de-9fa6-00144f02aabc.shtml
Palur
24th October 2009, 12:05
ma uno normale? pare brutto?
McLove.
24th October 2009, 12:28
ma uno normale? pare brutto?
Veramente il più sano ha la rogna :shrug:
edit: appero' Natalie costava 3000 euro a botta.
edit 2: il commento di un utente del corriere, pensando al prezzo di cui sopra, mi ha fatto fottere dal ridere
MA PERCHE' DOVREBBE DIMETTERSI...???
24.10|12:21
Lettore_737359
ha dato tanto lavoro a tanta gente in questi anni...
Chissa se e' Natalie :rotfl:
ah btw come commento serio: nella sua vita privata faccia il cazzo che vuole speriamo si faccia luce sulla sua asserita corruzione o ricatto da parte dei carabinieri
Edeor
24th October 2009, 12:41
MA PERCHE' DOVREBBE DIMETTERSI...???
24.10|12:21
Lettore_737359
ha dato tanto lavoro a tanta gente in questi anni...
Chissa se e' Natalie :rotfl:
Ahahahaha oddio questo commento è stupendo :rotfl:
holysmoke
24th October 2009, 12:50
ah btw come commento serio: nella sua vita privata faccia il cazzo che vuole
un politico ha vita privata solo quando è "nascosta" ma se questa esce fuori sono cazzi suoi visto che nn è come te/me ma è un politico che deve rendere conto a noi sotto ogni aspetto, il contrario lo rende nn credibile e quindi soggetto a dimissioni che all'estero avvengono anche per molto poco mentre qui in italia è fantascienza.
McLove.
24th October 2009, 12:55
un politico ha vita privata solo quando è "nascosta" ma se questa esce fuori sono cazzi suoi visto che nn è come te/me ma è un politico che deve rendere conto a noi sotto ogni aspetto, il contrario lo rende nn credibile e quindi soggetto a dimissioni che all'estero avvengono anche per molto poco mentre qui in italia è fantascienza.
non lo colpevolizzo perché era con un frocio (la dolce natalie) da 3k di euro a botta e nemmeno per la cocaina quella e' la sua vita privata, non me ne fotte sinceramente nulla, i suoi gustis essuali sono suoi e non penso sia l'unico politico che pippa, anzi a drila tutta pippa pure troppa gente in troppi campi.
Sull indagine se ha corrotto lui inizialmente e poi i carabinieri hanno accettato e poi chiesto altro o inizialmente hanno ricattato i carabinieri c'e' l'indagine
Stiamo alle porte, potrebbe anche essere semplicemente una vittima di un ricatto che chiaramente avviene in una situazione che può dare scandalo appunto come farsi un frocio da 3k di euro a botta strafatti di coca, che lo ripeto sono fatti suoi.
edit: ognuno ha la sua vita nascosta non dirmi che dove lavori o all universita' ti farebbe piacere si sapesse tutte le volte che ti sei spaccato in 4 di alcool o canne, a me sinceramente se il finesettimana mi spacco il fegato di alcool o mi faccio fare uno shampoo alla cappella da una shampista non e' una cosa che voglio si sappia a lavoro e che cmq non lede per nulla il mio modo di lavorare.
holysmoke
24th October 2009, 12:58
non lo colpevolizzo perché era con un frocio (la dolce natalie) da 3k di euro a botta e nemmeno per la cocaina quella e' la sua vita privata, non me ne fotte sinceramente nulla, i suoi gustis essuali sono suoi e non penso sia l'unico politico che pippa, anzi a drila tutta pipa pure tropa gente in troppi campi.
sull indagine se ha corrotto lui inizialmente e poi i carabinieri hanno accettato e poi chiesto altro o inizialmente hanno ricattato i carabinieri c'e' l'indagine
Stiamo alle porte potrebbe anche essere semplicemente una vittima di un ricatto che chiaramente avviene in una situazione che può dare scandalo appunto come farsi un frocio da 3k di euro a botta strafatti di coca, che lo ripeto sono fatti suoi.
ma io nn la penso cosi, sono fatti suoi fino ad un certo punto...
Zi Piè
24th October 2009, 13:01
Considerando che si compra la coca con i soldi dei contribuenti...credo che sono anche cazzi nostri fino a un certo punto.....
Edit: Ok ti piace giocare con i Trans ?? Va bene son affari tuoi...ma incipriarsi il naso no.
McLove.
24th October 2009, 13:04
Considerando che si compra la coca con i soldi dei contribuenti...credo che sono anche cazzi nostri fino a un certo punto.....
gia questa e' un argomentazione piu valida, secondo il mio modo di vedere, ma era gia giornalista della rai e conduttore di tg e programmi tv, non penso che a prescindere dall'incarico di presidente della regione Laziè, gli mancassero i soldi per comprasi la coca.
edit. certo se aveva un appuntamento settimanale con Natalie a 3k di euro a botta col cazzo che gli bastavano :rotfl:
jamino
24th October 2009, 13:07
Edit: Ok ti piace giocare con i Trans ?? Va bene son affari tuoi...ma incipriarsi il naso no.
Mi pare che sulla cipria ci sia il pesante sospetto di una mesa in scena per il ricatto..
Diciamo che non è che 2 caramba che fanno un ricatto siano quanto di più credibile in materia....
Rad
24th October 2009, 13:31
e cmq nn sottovalutate che comprando la falopa vai a "finanziare" il giro che c'è dietro ecc ecc ecc... tante lotte alla droga e poi i primi che finanziano sta cosa rendendo tutto praticamente vano sono loro..
Kuroko
24th October 2009, 13:38
Vi dò una piccola dritta, presto uscirà uno scandalo simile anche per mascellone R.
Aspettare per credere.
McLove.
24th October 2009, 13:40
Vi dò una piccola dritta, presto uscirà uno scandalo simile anche per mascellone Rutelli.
Aspettare per credere.
straight, trans o scat? :rotfl:
holysmoke
24th October 2009, 13:41
straight, trans o scat? :rotfl:
si spara la cicoria in endovena
Rad
24th October 2009, 13:41
Vi dò una piccola dritta, presto uscirà uno scandalo simile anche per mascellone Rutelli.
Aspettare per credere.
Kuroko Corona re dei paparazzi :sneer:
Kuroko
24th October 2009, 13:45
-Siberiana.
Ipnotik
24th October 2009, 13:49
fuori dalle palle. Non si ricandidi alla regione nelle prossime elezioni.
Hagnar
24th October 2009, 14:00
Vi dò una piccola dritta, presto uscirà uno scandalo simile anche per mascellone R.
Aspettare per credere.
Addirittura.....fonte? :sneer:
si spara la cicoria in endovena
:rotfl::rotfl::rotfl:
fuori dalle palle. Non si ricandidi alla regione nelle prossime elezioni.
Beh, mi sembra il minimo....... comunque, non capisco come mai continui a negare il fatto quando ci sono delle prove inequivocabili
Xangar
24th October 2009, 14:02
Che figo... ci ho preso! Però ormai sono diventati prevedibili questi politici... siamo proprio un paese che va a puttane!
marchese
24th October 2009, 14:04
comunque, non capisco come mai continui a negare il fatto quando ci sono delle prove inequivocabili
è la formula berlusconi. negare anche l'evidenza finchè la menzogna diventa verità
Che figo... ci ho preso! Però ormai sono diventati prevedibili questi politici... siamo proprio un paese che va a puttane!
peggio.....a travella
Razj
24th October 2009, 14:12
Al TG regionale han detto ora che il famoso video sembra stato fatto ad hoc per ricattarlo e tra l'altro non l'hanno neanche girato i carabinieri ma un terzo che è pure morto.
Detto questo le prove non sono inequivocabili per niente perché non si vede Marrazzo nel video ma solo un tesserino col suo nome su un comodino in un appartamento che non è manco il suo, lol.
Hagnar
24th October 2009, 14:40
Al TG regionale han detto ora che il famoso video sembra stato fatto ad hoc per ricattarlo e tra l'altro non l'hanno neanche girato i carabinieri ma un terzo che è pure morto.
Detto questo le prove non sono inequivocabili per niente perché non si vede Marrazzo nel video ma solo un tesserino col suo nome su un comodino in un appartamento che non è manco il suo, lol.
E quindi?
powerdegre
24th October 2009, 14:48
E quindi?
E quindi, se mi dai il tuo nome e cognome, domani ne giro uno con un tesserino col tuo nome.
Hagnar
24th October 2009, 14:53
E quindi, se mi dai il tuo nome e cognome, domani ne giro uno con un tesserino col tuo nome.
Questo ragionamento varrebbe per chiunque, specialmente per la gente famosa... tutti allora dovrebbero essere ricattati
in questo articolo la situazione viene presentata in maniera diversa
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato/video-bonini/video-bonini.html
Il video, girato con un telefonino, e della durata di circa due minuti, esiste. Ritrae Marrazzo e il suo compagno esattamente nelle condizioni di tempo e di luogo dell'irruzione. Le immagini indugiano sulle nudità. Sui dettagli della striscia di cocaina, il portafoglio, il tesserino plastificato. Si distingue la voce di Marrazzo articolare parole di disperazione ("È una rovina". "Mi rovinate"). Solo loro possono averlo girato. E che siano loro, lo confermerà il tentativo, a partire dal settembre scorso, con cui il loro commilitone
Ora, a meno che io non sappia leggere, c'è scritto "Ritrae Marrazzo" e questo vuol dire che il viso è ben riconoscibile.....
powerdegre
24th October 2009, 14:58
Questo ragionamento varrebbe per chiunque, specialmente per la gente famosa... tutti allora dovrebbero essere ricattati
in questo articolo la situazione viene presentata in maniera diversa
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato/video-bonini/video-bonini.html
Il video, girato con un telefonino, e della durata di circa due minuti, esiste. Ritrae Marrazzo e il suo compagno esattamente nelle condizioni di tempo e di luogo dell'irruzione. Le immagini indugiano sulle nudità. Sui dettagli della striscia di cocaina, il portafoglio, il tesserino plastificato. Si distingue la voce di Marrazzo articolare parole di disperazione ("È una rovina". "Mi rovinate"). Solo loro possono averlo girato. E che siano loro, lo confermerà il tentativo, a partire dal settembre scorso, con cui il loro commilitone
Ora, a meno che io non sappia leggere, c'è scritto "Ritrae Marrazzo" e questo vuol dire che il viso è ben riconoscibile.....
L'ho letto anche io, il discorso qui e' da vedere se lo ritrae davvero o se si vede solo il tesserino. Io non lo so, te lo sai?
Hagnar
24th October 2009, 14:59
L'ho letto anche io, il discorso qui e' da vedere se lo ritrae davvero o se si vede solo il tesserino. Io non lo so, te lo sai?
No, non lo so
Alkabar
24th October 2009, 15:00
Ma se va a tranvoni e si fa di coca, io dico, va contro a qualche legge ???? :achehm::achehm::achehm::achehm:
holysmoke
24th October 2009, 15:06
Ma se va a tranvoni e si fa di coca, io dico, va contro a qualche legge ???? :achehm::achehm::achehm::achehm:
si quella dell'opinione pubblica e della credibilità della carica che rappresenta
IamRoland
24th October 2009, 15:23
Se Berlusconi in una villa di sua proprieta' ha delle fighette che girano nude e regalano pompini, va contro qualche legge????
Rad
24th October 2009, 15:34
non riesco a capire se sei ironico o meno
cmq come minimo acquisto e utilizzo di sostanze stupefacenti... non è che se mi ammazzo di droga dentro casa mia va bene, perchè cmq la compro (cosa illegale) la consumo (cosa illegale) e dopo vado in giro con la droga in corpo (altra cosa illegale).. in + in italia la prostituzione è illegale, tanto in strada quanto in casa
Alkabar
24th October 2009, 15:56
non riesco a capire se sei ironico o meno
cmq come minimo acquisto e utilizzo di sostanze stupefacenti... non è che se mi ammazzo di droga dentro casa mia va bene, perchè cmq la compro (cosa illegale) la consumo (cosa illegale) e dopo vado in giro con la droga in corpo (altra cosa illegale).. in + in italia la prostituzione è illegale, tanto in strada quanto in casa
Ma scusa, io non voglio fare l'avvocato del diavolo qua, la droga ok la aborro, ma se si fa sono cazzi suoi. Se si tromba un travone, cazzi suoi di nuovo. No davvero, chissene frega. Se non influisce sul suo lavoro, certo.
Controller
24th October 2009, 15:58
Al TG regionale di Rai 3 x caso? :rotfl:
No, non sono prove inequivocabili, difatti uno che non ha commesso nulla, nonchè Governatore di una regione, mica va a denunciare una tentata estorsione basata sul nulla...noooo...anzi, paga pure x mettere a tacere tutto!
Per arrampicarsi sugli specchi insaponati servono unghie mooolto più robuste :D
Alkabar
24th October 2009, 16:00
Se Berlusconi in una villa di sua proprieta' ha delle fighette che girano nude e regalano pompini, va contro qualche legge????
Questo e' un fail di pattern recognition piu' che una discussione.
Dimmi dove fare favoritismi a puttane pagate di tutta italia mettendole poi in qualunque ambito pubblico per un pompino e' la stessa cosa che andare a puttane in privato... ???
Razj
24th October 2009, 16:04
No, non sono prove inequivocabili, difatti uno che non ha commesso nulla, nonchè Governatore di una regione, mica va a denunciare una tentata estorsione basata sul nulla...noooo...anzi, paga pure x mettere a tacere tutto!
Eh il tg regionale su rai3 lo fanno. Non è che io voglia difenderlo perché sinceramente fottesega, ho solo riportato una versione dei fatti.
Rad
24th October 2009, 16:17
Ma scusa, io non voglio fare l'avvocato del diavolo qua, la droga ok la aborro, ma se si fa sono cazzi suoi. Se si tromba un travone, cazzi suoi di nuovo. No davvero, chissene frega. Se non influisce sul suo lavoro, certo.
alka cmq infrange le leggi, saranno cazzi suoi se si pippa 4 grammi di bamba al giorno ma rimane una cosa illegale e contro la legge, motivo per il quale nn rimane il più indicato a ricoprire il suo ruolo.
non stiamo parlando di uno che si fuma le marlboro al mentolo, che schifo, oppure che s'è vangato Laura Scimone, che schifo di nuovo, ma cose cmq (ancora :sneer: ) legali... qui parliamo di cose contro la legge, ok che consumate nel privato ma sempre illegali rimangono poi magari mi sbaglio io e h....
Xangar
24th October 2009, 16:20
Qualcosa non mi quadra nei ragionamenti di alcuni su questa board e in quelli di politici a livello nazionale.
1) Marrazzo va a trans, trovano anche coca e deve assolutamente dimettersi ( sono d'accordo )
2) Belusconi va a puttane tutti i giorni, fa spacciare allegramente droga nella sua villa in Sardegna, usa i soldi di stato e la polizia di stato per mantenere segreto quello che fa a casa sua, viene scoperto e sputtanato e non deve dimettersi, anzi è tutto un GomBlotto!
La coerenza... che rarità trovarla!
jamino
24th October 2009, 16:21
Lo sai che il regionale e il nazionale hanno direzioni diverse e che le testate regionali sono dirette da Alberto Maccari, ex vicedirettore TG1 di area PDL (AN per la precisioen) e amico personale del signor Gianni Letta?
Quindi come dire se non sai le cose magari taci...
Quindi se addirittura il telegiornate in quota AN avanza dei dubbi magari e sottolineo magari sospendiamo il giudizio no?
Karidi
24th October 2009, 16:23
I gusti sessuali non c'entrano..l'uso di Droga e la Prostituzione sono un'altra cosa, sono un reato.
Sembra che si autosospenda e qui dimostra che non è come gli altri politucoli che avrebbero risposto "Per il bene dei miei elettori rimango".....
Vi ricordo l'esempio degli ultimi 2 presidenti USA uscenti, uno si faceva fare le bocche da una stagista ma è stato un grande, l'altro tutto famiglia un grande C.
Controller
24th October 2009, 16:27
Lo sai che il regionale e il nazionale hanno direzioni diverse e che le testate regionali sono dirette da Alberto Maccari, ex vicedirettore TG1 di area PDL (AN per la precisioen) e amico personale del signor Gianni Letta?
Quindi come dire se non sai le cose magari taci...
Quindi se addirittura il telegiornate in quota AN avanza dei dubbi magari e sottolineo magari sospendiamo il giudizio no?
Che il direttore di x testate sia di una determinata area, non gli permette cmq di sostituire tutti i giornalisti che guarda caso sono di Rai 3, io non devo sapere vita morte e miracoli, mi basta guardare il TGR della Lombardia x vedere come sia la versione regionale del TGKabul...
Quindi, il consiglio di tacere te lo rigiro volentieri...
Edit: diamo anche un piccolo aggiornamento sulla vicenda, si è autosospeso e, copio dal Corriere: Marrazzo lascia e ammette:
«Mie debolezze private»
Effettivamente scopare o farsi scopare dai trans bello fatto di coca è una debolezza privata, mica lo si può condannare per questo!!!
Karidi
24th October 2009, 16:27
Qualcosa non mi quadra nei ragionamenti di alcuni su questa board e in quelli di politici a livello nazionale.
1) Marrazzo va a trans, trovano anche coca e deve assolutamente dimettersi ( sono d'accordo )
2) Belusconi va a puttane tutti i giorni, fa spacciare allegramente droga nella sua villa in Sardegna, usa i soldi di stato e la polizia di stato per mantenere segreto quello che fa a casa sua, viene scoperto e sputtanato e non deve dimettersi, anzi è tutto un GomBlotto!
Sull'utilizzo dei Soldi di stato per i cazzi loro direi che dovresti essere un po e MOLTO di + BIPARTISAN.....visto che andare a Monza con i soldi pubblici non è una cosa Politica..
Xangar
24th October 2009, 16:28
Sarà ma io giudicherei l'operato + che i gusti sessuali...l'uso di Droga NO e Prostituzione sono un'altra cosa sono un reato.
Sembra che si autosospenda e qui dimostra che non è come gli altri politucoli che avrebbero risposto "Per il bene dei miei elettori rimango".....
Vi ricordo l'esempio degli ultimi 2 presidenti USA uscenti, uno si faceva fare le bocche da una stagista ma è stato un grande, l'altro tutto famiglia un grande C.
Che vada a prostitute sono affari suoi, ma se un politico basa la sua campagna elettorale sui valori familiari e poi si scopre che tradisce la moglie, che sia con donne, uomini o trans, deve dimettersi.
Se uno predica una cosa, mi aspetto che la faccia anche nella vita reale.
Karidi
24th October 2009, 16:31
Che vada a prostitute sono affari suoi, ma se un politico basa la sua campagna elettorale sui valori familiari e poi si scopre che tradisce la moglie, che sia con donne, uomini o trans, deve dimettersi.
Se uno predica una cosa, mi aspetto che la faccia anche nella vita reale.
Ma io preferisco uno che cornifica la moglie ma che sia un buon presidente o politico che un minchione, forse non hai colto l'esempio Clinton - Bush
Scelgo tra il male minore ;)
Locke Nightblade
24th October 2009, 16:32
Direi una cosa soltanto...ma perche avrebbe dovuto sniffare la coca con la tessera della regione Lazio?
Sta cosa mi sa' di fake , poi si appurera' la verita ma cioè per quale diavolo di motivo uno va a trans e deve appoggiare la tessera della regione Lazio sul tavolo...
...Che ci siano degli sconti particolari ?
:nod:
Controller
24th October 2009, 16:33
Vedi, il fatto è che, andare a trans implica che tu sia un aberrazione umana, andare a fighe ventenni indica che sei un uomo.
Consumare droga implica il fatto che tu sia un drogato, il fatto che qualcuno spacci nella tua villa (non è un bilocale) implica, al massimo, che tu non abbia controllato bene cosa facevano i tuoi ospiti...
Quando si cade nella merda bisognerebbe rimanere fermi al più possibile, rotolandosi ci si sporca solo di più...
jamino
24th October 2009, 16:34
Che il direttore di x testate sia di una determinata area, non gli permette cmq di sostituire tutti i giornalisti che guarda caso sono di Rai 3, io non devo sapere vita morte e miracoli, mi basta guardare il TGR della Lombardia x vedere come sia la versione regionale del TGKabul...
Quindi, il consiglio di tacere te lo rigiro volentieri...
Edit: diamo anche un piccolo aggiornamento sulla vicenda, si è autosospeso e, copio dal Corriere: Marrazzo lascia e ammette:
«Mie debolezze private»
Effettivamente scopare o farsi scopare dai trans bello fatto di coca è una debolezza privata, mica lo si può condannare per questo!!!
e si in lombardia lo sai che al redazione regionale eè di area lega?
E' esattamente il contrario di quello che dici tu... sono le redazioni regionali che danno i servizi al nazionale non viceversa...
PS trombarsi un trans è una cosa che lo riguarda..
Sulla droga ti rammento che c'è la parola dei ricattatori... ;)
Per altro il punto è che nel caso di marrazzo la cosa sarebbe grave, perché segno di inoerenza, se avesse lanciato strali sulla morale sessuale e i gay. Siccome viceversa su questi temi ha avuto sempre una posizione libertaria, politicamente non sussite incoerenza.
Controller
24th October 2009, 16:36
e si in lombardia lo sai che al redazione regionale eè di area lega?
E' esattamente il contrario di quello che dici tu... sono le redazioni regionali che danno i servizi al nazionale non viceversa...
Forse ti sfugge che quello che conta siano i servizi che la gente vede...se i servizi fossero fatti da giornalisti leghisti, non si vedrebbe quello che attualmente si vede...
Controller
24th October 2009, 16:39
"Si tratta di una vicenda personale in cui sono entrate in gioco mie debolezze inerenti alla mia sfera privata, e in cui ho sempre agito da solo. Nelle condizioni di vittima in cui mi sono trovato ho sempre avuto come obiettivo principale quello di tutelare la mia famiglia e i miei affetti piu' cari. Gli errori che ho compiuto non hanno in alcun modo interferito nella mia attivita' politica e di governo". Lo ha detto il presidente della Lazio, Piero Marrazzo, sulla vicenda di estorsione ai suoi danni. Marrazzo si e' autosospeso dalla carica di governatore."
Povera vittima :cry:
jamino
24th October 2009, 16:40
Vedi, il fatto è che, andare a trans implica che tu sia un aberrazione umana, andare a fighe ventenni indica che sei un uomo.
.
ecco di che stiamo a parlà....il discorso è chiuso.. uno che sostiene una tesi del genere manco va considerato...
PS Mc ci sono gli estremi dell'ingiuria?
Xangar
24th October 2009, 16:41
Ma io preferisco uno che cornifica la moglie ma che sia un buon presidente o politico che un minchione, forse non hai colto l'esempio Clinton - Bush
Scelgo tra il male minore ;)
Ti spiego meglio la mia idea. Marrazzo è stato per me sicuramente un buon presidente, oltretutto è anche appartenente al mio partito e quindi mi dispiace se si dimette. Il paese Italia ha però bisogno di segnali chiari e di serietà.
E' un personaggio pubblico, e oltre a portare le sue idee, è stato eletto anche per la persona che è nella sua vita privata, dando un'immagine che non è quella reale.
L'operato politico non è sufficiente, e questo gli italiani se lo devono mettere in testa. Serve la coerenza. Quello che dici devi anche farlo nella vita di tutti i giorni.
Inoltre se nel PD pretendiamo le dimissioni di B. per i suoi festini a colpi di prostitute e coca, non possiamo e non dobbiamo fare diversamente se si scopre lo stesso comportamento in un appartenente al PD.
p.s.
In ogni caso si è autosospeso, e le dimissioni ormai sembrano scontate
Controller
24th October 2009, 16:43
ecco di che stiamo a parlà....il discorso è chiuso.. uno che sostiene una tesi del genere manco va considerato...
UAUAUAUAUAAUAUAAUAUAUAUAUAUAUUAAU si, ci sono hahahahahahahahahaha, ma sopratutto ci sono gli estremi per farsi ridere in faccia.
Xangar
24th October 2009, 16:47
Consumare droga implica il fatto che tu sia un drogato, il fatto che qualcuno spacci nella tua villa (non è un bilocale) implica, al massimo, che tu non abbia controllato bene cosa facevano i tuoi ospiti...
Quando si cade nella merda bisognerebbe rimanere fermi al più possibile, rotolandosi ci si sporca solo di più...
Dovresti solo vergognarti delle tue affermazioni, che in ogni caso fanno capire il tipo di persona che sei.
Tralasciando i gusti personali di ognuno, lo sai che per entrare a Villa Certosa devi superare le perquisizioni degli agenti del Sisde? Sai che ogni 10 metri ci sono agenti in divisa e in borghese ? Sai che oltre ad un numero elevato e no precisato di agenti di stato, ci sono anche altrettanti vigilantes privati ? Perciò non uscirne con le solite fesserie che tu non abbia controllato cosa fanno i tuoi ospiti... non si muove una mosca dentro quella villa senza che B. lo venga a sapere...
Alkabar
24th October 2009, 16:47
UAUAUAUAUAAUAUAAUAUAUAUAUAUAUUAAU si, ci sono hahahahahahahahahaha, ma sopratutto ci sono gli estremi per farsi ridere in faccia.
Mado.., controller abbozza su.
Alkabar
24th October 2009, 16:49
MMMMM Kinson, Naz, ci sono gli estremi per il ban ???
Karidi
24th October 2009, 16:50
Ti spiego meglio la mia idea. Marrazzo è stato per me sicuramente un buon presidente, oltretutto è anche appartenente al mio partito e quindi mi dispiace se si dimette. Il paese Italia ha però bisogno di segnali chiari e di serietà.
E' un personaggio pubblico, e oltre a portare le sue idee, è stato eletto anche per la persona che è nella sua vita privata, dando un'immagine che non è quella reale.
L'operato politico non è sufficiente, e questo gli italiani se lo devono mettere in testa. Serve la coerenza. Quello che dici devi anche farlo nella vita di tutti i giorni.
Inoltre se nel PD pretendiamo le dimissioni di B. per i suoi festini a colpi di prostitute e coca, non possiamo e non dobbiamo fare diversamente se si scopre lo stesso comportamento in un appartenente al PD.
p.s.
In ogni caso si è autosospeso, e le dimissioni ormai sembrano scontate
Discorso chiaro il tuo e lo condivido nella sua quasi totalità, quello che volevo dire che tra i mali scelgo quello minore.
Meglio un Marrazzo con quello che ha combinato per esempio all'Operato di un Bassolino che sotto quel lato è + integro solo questo.
Palur
24th October 2009, 16:51
quelli che difendono berlusconi e attaccano marrazzo sono i piu ganzi imho.
Controller
24th October 2009, 16:52
Dovresti solo vergognarti delle tue affermazioni, che in ogni caso fanno capire il tipo di persona che sei.
Tralasciando i gusti personali di ognuno, lo sai che per entrare a Villa Certosa devi superare le perquisizioni degli agenti del Sisde? Sai che ogni 10 metri ci sono agenti in divisa e in borghese ? Sai che oltre ad un numero elevato e no precisato di agenti di stato, ci sono anche altrettanti vigilantes privati ? Perciò non uscirne con le solite fesserie che tu non abbia controllato cosa fanno i tuoi ospiti... non si muove una mosca dentro quella villa senza che B. lo venga a sapere...
Io non mi vergogno proprio per nulla, non sono un frocio e neanche un drogato...
E' ovvio che a casa del B. non si muova mosca che lui non voglia ma...in un tribunale andrebbe cmq dimostrato -.-
P.S. I gusti personali sono un'altra cosa, qui parliamo di gente che va con i trans e che si droga.
Controller
24th October 2009, 16:53
Se sono comunisti, gli estremi li troveranno di certo ^^
Karidi
24th October 2009, 16:54
Non mi sembra abbia detto nulla di così scandaloso, su dai non fate le verginelle.
Si è letto di peggio qui.
E' cmq un dato di fatto politico o no se sei un uomo che vai a trans o altri uomini sei considerato uno schifo, se sei un uomo che tromba donne a nastro un figo.
Anzi mi correggo non fate gli OTTUSI ULTRAS non siamo su curve opposto separate da un campo di Calcio, quindi non c'è la Fede, leggiamo quello che ha scritto nella frase che hai quotato.
Xangar
24th October 2009, 16:55
Discorso chiaro il tuo e lo condivido nella sua quasi totalità, quello che volevo dire che tra i mali scelgo quello minore.
Meglio un Marrazzo con quello che ha combinato per esempio all'Operato di un Bassolino che sotto quel lato è + integro solo questo.
tenendo conto che il PD è ancora un partito in fase di rinnovamento dirigenziale, io un Bassolino non lo vorrei nemmeno tesserato nel PD, figuriamoci se lo voglio dove sta ora.... di certo personaggi simili non verranno mai più ricandidati
sarebbe anche ora di smettere di scegliere il meno peggio
Se poi Marrazzo si vorrà ricandidare, benvenuto. Ma prima deve chiarire questa faccenda nel modo più limpido possibile con gli elettori, e poi chiedere nuovamente a loro la fiducia, anche se la sua ricandidatura sembra praticamente impossibile oggi...
Karidi
24th October 2009, 16:56
L'ultima invece sui comunisti quella è una minchiata.
Palur, M.Gomez finito in panca e quasi fuori rosa nel Bayern :look::look:
Controller
24th October 2009, 16:59
Per altro il punto è che nel caso di marrazzo la cosa sarebbe grave, perché segno di inoerenza, se avesse lanciato strali sulla morale sessuale e i gay. Siccome viceversa su questi temi ha avuto sempre una posizione libertaria, politicamente non sussite incoerenza.
Pure gli edit mi devo andare a cercare -.-
Ci credo che ha sempre avuto una posizione libertaria...politicamente non sussiste incoerenza (!)
Stessi parlando di Cecchi Paone che ha fatto outing perdendo tutto quello che ha perso ti potrei quasi dare ragione...
Karidi
24th October 2009, 17:00
tenendo conto che il PD è ancora un partito in fase di rinnovamento dirigenziale, io un Bassolino non lo vorrei nemmeno tesserato nel PD, figuriamoci se lo voglio dove sta ora.... di certo personaggi simili non verranno mai più ricandidati
Se poi Marrazzo si vorrà ricandidare, benvenuto. Ma prima deve chiarire questa faccenda nel modo più limpido possibile con gli elettori, e poi chiedere nuovamente a loro la fiducia, anche se la sua ricandidatura sembra praticamente impossibile oggi...
Il PD ha fatto e paga l'errore di aver tentato di gareggiare alle ultime elezioni anche sapendo che partiva sconfitto.
Il tentare è inteso che era partito con buone intenzioni Veltroni ringiovanimento poi nel tentativo di recuperare il GAP con il PDL prima delle ultime elezioni ha fatto perdere i buoni propositi e anche un elettorato che non vota per FEDE calcistica ma cercando di usare un po la testa e ha rivisto in alcune mosse il PRODI2, se vedi veltroni è durato 7 mesi dopo le elezioni come da pronostico.
Bersani è l'unico vero candidato in grado di risollevare il PD, Franceschini troppo contraddittorio e poco Carismatico.
Controller
24th October 2009, 17:00
di certo personaggi simili non verranno mai più ricandidati
Beata gioventù ottimista ed idealista :hidenod:
jamino
24th October 2009, 17:01
Non mi sembra abbia detto nulla di così scandaloso, su dai non fate le verginelle.
Ha detto che uno che va a Trans in Italia è considerato un reietto, uno che tromba donne un figo.
Stessa cosa di uno che si fa molte donne è considerato un grande
Una che si fa molti uomini un troione.
Non vedo la grande differenze.
Per la parte della Droga fa una sua supposizione nulla di + se vedi il termine "IMPLICA"
Non ha detto come viene considerata una persona.. ha detto che secondo lui è così..
Poi ha detto che non è ne frocio ne drogato..
In effetti i suoi gusti sessuali e il suo eventuale utilzzo di sostanze piscotrope non rilevano e personalmente ritengo mentre nessuna di per se nessua delle 2 categorie di persone in questione è dannosa per gli altri, chi ragiona come lui è dannoso per gli altri e merita solo lo stesso disprezzo che lui manifesta per gli altri.
holysmoke
24th October 2009, 17:01
quelli che difendono berlusconi e attaccano marrazzo sono i piu ganzi imho.
*
Karidi
24th October 2009, 17:04
Ma qualcuno deve salire li, almeno sai chi è che te lo mette nel culo.
:nod:
Controller
24th October 2009, 17:05
Non ha detto come viene considerata una persona.. ha detto che secondo lui è così..
Poi ha detto che non è ne frocio ne drogato..
In effetti i suoi gusti sessuali e il suo eventuale utilzzo di sostanze piscotrope non rilevano e personalmente ritengo mentre nessuna di per se nessua delle 2 categorie di persone in questione è dannosa per gli altri, "chi ragiona come lui è dannoso per gli altri e merita solo lo stesso disprezzo che lui manifesta per gli altri".
Posizione da una parte soggettiva e da una parte errata.
"chi ragiona come lui è dannoso per gli altri e merita solo lo stesso disprezzo che lui manifesta per gli altri"
Penso la stessa cosa di chi ragiona come te.
"personalmente ritengo mentre nessuna di per se nessua delle 2 categorie di persone in questione è dannosa per gli altri"
Chi si droga è dannoso per gli altri perchè alimenta il mercato della droga che, come dovresti ben sapere, è illegale.
Karidi
24th October 2009, 17:08
In effetti i suoi gusti sessuali e il suo eventuale utilzzo di sostanze piscotrope non rilevano e personalmente ritengo mentre nessuna di per se nessua delle 2 categorie di persone in questione è dannosa per gli altri, chi ragiona come lui è dannoso per gli altri e merita solo lo stesso disprezzo che lui manifesta per gli altri.
Jami, percortesia risistema questo che hai scritto che sembri Trapattoni ai tempi di Mai Dire Gol :)
L'ho interpretato cmq in un altro modo quello che ha scritto, analizzando solo quel reply e non mi sembra discostarsi molto dal Uomo che tromba molte donne = Macho - Donna che tromba molti uomini = Troione.
solo questo.
jamino
24th October 2009, 17:10
Jami, percortesia risistema questo che hai scritto che sembri Trapattoni ai tempi di Mai Dire Gol :)
L'ho interpretato cmq in un altro modo quello che ha scritto senza pregiudizi faziosi e analizzando solo quel reply e non mi sembra discostarsi molto dal Uomo che tromba molte donne = Macho - Donna che tromba molti uomini = Troione.
solo questo.
Hai interpretato male a mio parere come dimostra la successiva affermazione orgogliosa "io non sono frocio" come se essere omosessuali (e l'uso del termine dispregiativo frocio già esplicità la posizione del soggetto in questione) fosse un difetto.
Hador
24th October 2009, 17:11
Scelgo tra il male minore ;)come fa uno che basa la sua campagna politica su sicurezza e valori della famiglia per poi scoprirsi andare a zoccole/tradire la moglie essere un bravo politico? Clinton mica ha sfasciato il cazzo pro famiglia cattolica tradizionale, berlusconi era li ad applaudire al family day.
Karidi
24th October 2009, 17:11
Hai interpretato male a mio parere come dimostra la successiva affermazione orgogliosa "io non sono frocio" come se essere omosessuali (e l'uso del termine dispregiativo frocio già esplicità la posizione del soggetto in questione) fosse un difetto.
Si mi sono andato a rileggere il contesto (il quote a Xangar) e quindi non c'entra un cazzo quello che ho scritto :P che era + generale come cosa.
jamino
24th October 2009, 17:12
si mi sono andato a rileggere il contesto (il quote a xangar) e quindi non c'entra un cazzo quello che ho scritto :p che era + generale come cosa.
np :)
Karidi
24th October 2009, 17:13
come fa uno che basa la sua campagna politica su sicurezza e valori della famiglia per poi scoprirsi andare a zoccole/tradire la moglie essere un bravo politico? Clinton mica ha sfasciato il cazzo pro famiglia cattolica tradizionale, berlusconi era li ad applaudire al family day.
E Berlusconi quando mai l'ho citato?
Controller
24th October 2009, 17:14
Vedi che l'essere omosessuali, è un difetto, fattene una ragione.
E' proprio un "difetto di fabbrica", gli esseri umani, nonchè gli animali sono "progettati" per riprodursi, è cosi da centinaia di migliaia/milioni di anni, gli omosessuali non si riproducono.
Karidi
24th October 2009, 17:17
E' proprio un "difetto di fabbrica", gli esseri umani, nonchè gli animali sono "progettati" per riprodursi, è cosi da centinaia di migliaia/milioni di anni, gli omosessuali non si riproducono.
Esiste una cosa che differenzia gli animali dall'uomo che si chiama Ragione, ognuno è libero di seguire i suoi gusti sessuali.
holysmoke
24th October 2009, 17:17
quindi chi nn ha figli è difettato pure lui :rotfl:
IamRoland
24th October 2009, 17:19
Questo e' un fail di pattern recognition piu' che una discussione.
Dimmi dove fare favoritismi a puttane pagate di tutta italia mettendole poi in qualunque ambito pubblico per un pompino e' la stessa cosa che andare a puttane in privato... ???
Io non parlavo del caso D'Addario et similia ma delle foto scandalo di villa Certosa di questa estate che hanno fatto tanto scalpore. Posso andarti a riprendere il thread qui sul forum dove tante persone sbodolavano non so quante motivazioni x le dimissioni anche se nn è che stesse violando chissa' che leggi, ma solo x una questione morale e d'immagine.
Quello che volevo dire btw è che fanno schifo tutti e due, non sono esattamente cazzi suoi se vuole andare a drogarsi (se gli piacciono i trans è un altro discorso anche se a me pare che pure far sesso per soldi sia un reato, e pagare una "prostituta" sia in ogni caso reato). Cosi' come non sono esattamente cazzi di Berlusconi se vuole ripagare con favori personali una troia come la d'Addario (sul discorso ministri nn entro proprio).
Il senso del mio reply era + un mettere in luce come a volte alcune valutazioni si fanno + per colore politico che per obiettivita' dei fatti. O almeno questa è l'impressione che ho, sara' che essendo completamente apolitico a me fanno schifo tutti uguale a prescindere dal nome e dal partito..
Controller
24th October 2009, 17:22
Esiste una cosa che differenzia gli animali dall'uomo che si chiama Ragione, ognuno è libero di seguire i suoi gusti sessuali.
Certo, è anche libero di buttarsi da un ponte, è contro natura tanto quanto essere omosessuale, ma di deviazioni ce ne sono tante.
L'importante è che non si definisca normale l'essere omosessuali, perchè non lo è.
Arthu
24th October 2009, 17:23
Anche chi ha più di mille post su wayne come noi sta perdendo tempo invece di andare a fia.Cosa stai aspettando?
Controller
24th October 2009, 17:25
quindi chi nn ha figli è difettato pure lui :rotfl:
Se alla fine della sua vita non ne avrà avuti, avrà "fallito" nella sua "missione".
Controller
24th October 2009, 17:27
Anche chi ha più di mille post su wayne come noi sta perdendo tempo invece di andare a fia.Cosa stai aspettando?
Non so te, ma io tra circa 5 ore starò nel letto con una donna...
Edit: io ne ho più di 1.000, tu più di 10.000 -.-
holysmoke
24th October 2009, 17:29
Se alla fine della sua vita non ne avrà avuti, avrà "fallito" nella sua "missione".
ma sec quale principio scusa?
Poi cosa significa mischiare il fare sesso con la riproduzione?
Spero che in tutto questo nn centri fede etc altrimenti è un grosso fail dato che nn tutti credono e quindi le visioni sono diverse
Controller
24th October 2009, 17:29
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato/intervista-trans/intervista-trans.html
Se è stato pubblicato dalla Repubblica vuol dire che ormai è stato fatto fuori in maniera definitiva...
Controller
24th October 2009, 17:35
ma sec quale principio scusa?
Poi cosa significa mischiare il fare sesso con la riproduzione?
Spero che in tutto questo nn centri fede etc altrimenti è un grosso fail dato che nn tutti credono e quindi le visioni sono diverse
Io sono Ateo convinto quindi non parlerò mai di fede (se non per disprezzarla)
Il principio è quello, dello scopo della vita, è un grande mistero, ognuno dice la sua (vedi chi professa la fede), ma un dato è certo ed incontrovertibile, se non ci si riproduce ci si estingue (rendendo palesemente inutile qualsiasi discussione), quindi una qualsiasi deviazione contraria alla riproduzione è deleteria.
Attenzione che non sto mischiando il Marrazzo che va a trans (fare sesso), con l'omosessualità (riproduzione), se ti leggi tutti i reply, vedrai che ho iniziato a parlare di omosessuali solo quando qualcuno ha sostenuto che non fosse un difetto.
Kinson
24th October 2009, 17:36
Certo, è anche libero di buttarsi da un ponte, è contro natura tanto quanto essere omosessuale, ma di deviazioni ce ne sono tante.
L'importante è che non si definisca normale l'essere omosessuali, perchè non lo è.
In natura è normale che ci siano atteggiamenti omosessuali tra le specie.
Quindi come dire , non si scopre niente di nuovo.
E fino a che l'essere " normale " del prossimo non va a inficiare il mio di essere normale , non vedo perchè ognuno non possa fare come meglio crede.
Quindi onestamente sto concetto di normalità è molto relativo ed è dipeso dalla propria concezione del mondo.
Ma torniamo IT grazie .
Controller
24th October 2009, 17:39
In natura è normale che ci siano atteggiamenti omosessuali tra le specie.
Quindi come dire , non si scopre niente di nuovo.
E fino a che l'essere " normale " del prossimo non va a inficiare il mio di essere normale , non vedo perchè ognuno non possa fare come meglio crede.
Quindi onestamente sto concetto di normalità è molto relativo ed è dipeso dalla propria concezione del mondo.
Ma torniamo IT grazie .
Sto x staccare e non voglio partire con una disquisizione del perchè pubblicizzare l'omosessualità possa andare ad inficiare anche la vita di altri; ovviamente finchè fanno tutto di nascosto, io di sicuro in camera loro a bussare x vedere cosa stiano facendo non ci andrò.
Arthu
24th October 2009, 17:40
Non so te, ma io tra circa 5 ore starò nel letto con una donna...
Edit: io ne ho più di 1.000, tu più di 10.000 -.-
Io probabilmente scopero' un decimo della tua figa.Mi sento un po' in colpa :/
jamino
24th October 2009, 17:40
Ma torniamo IT grazie .
IT c'è poco da dire.
Da una parte che Marrazzo è politicamente finito dato che a prescindere dalle valutazione mrale un politico che mette così in imbarazzo il suo partito è un'idiota e non è candidabile.
L'altra cosa è che è scandaloso che nelle forze dell'ordine ci siano persone così.
Incoma
24th October 2009, 17:42
Io sono Ateo convinto quindi non parlerò mai di fede (se non per disprezzarla)
OT
Il fatto di sostenere in merito all'omosessualità la stessa tesi della Binetti, Buttiglione, Il Papa e la santa romana chiesa con le stesse identiche sciatte argomentazioni (che kinson ha demolito in una riga) non ti mette un po' a disagio in quanto ateo?
Arthu
24th October 2009, 17:44
Le specie si riproducono perchè non hanno di meglio da fare.Se avessi una Gallardo Lp560 sarei al mugello a fare l'idiota :nod:
maedocco
24th October 2009, 18:17
e stato lui ieri a fare conferenza x dire che nn c'era nessun video e che nn aveva pagato nessuno,e questo nn e successo al'inizio del mese ma e successo 3 mesi fa eh,in questo tempo poteva andare alla polizia e dire tutto
maedocco
24th October 2009, 18:20
Sono sconcertato e amareggiato perchè in questo Paese per colpire un presidente si butta fango sull’uomo. Il video è una bufala e come presidente andrò avanti. Sarà la giustizia a far luce sulla vicenda. Ringrazio la magistratura e la stessa Arma dei carabinieri per la serietà del loro operato
ecco quello che ha detto
Randolk
24th October 2009, 18:26
L'omosessualità è normale semplicemente perchè esiste in natura.
E purtroppo esistono in natura anche casi come il tuo, quindi puoi sentirti normale anche tu.
Hardcore
24th October 2009, 18:37
L'omosessualità è normale semplicemente perchè esiste in natura.
E purtroppo esistono in natura anche casi come il tuo, quindi puoi sentirti normale anche tu.
:sneer:
maedocco
24th October 2009, 18:40
secondo voi il nostro michele nazionale riuscira a invitare ad annozero il travone?
Alkabar
24th October 2009, 21:54
Ma non ho capito, nemmeno 3 settimane di tempo e poppa un cazzo di troll a fare il macho su quanto scopa lui e il resto del mondo no ?
Eccheccazzo pero' che vita di merda.
Alkabar
24th October 2009, 21:58
Sto x staccare e non voglio partire con una disquisizione del perchè pubblicizzare l'omosessualità possa andare ad inficiare anche la vita di altri; ovviamente finchè fanno tutto di nascosto, io di sicuro in camera loro a bussare x vedere cosa stiano facendo non ci andrò.
Cosa stai dicendo ? Adesso siamo al criminale. Nel resto di Europa gli omosex sono liberi di fare quello che vogliono, anche di sposarsi e non rompono a nessuno. Giusto perche' ci stanno il papa e la ga-binetti a fare ste campagne omofobe sostenute da gentaglia come te.
Zi Piè
24th October 2009, 23:45
gia questa e' un argomentazione piu valida, secondo il mio modo di vedere, ma era gia giornalista della rai e conduttore di tg e programmi tv, non penso che a prescindere dall'incarico di presidente della regione Laziè, gli mancassero i soldi per comprasi la coca.
edit. certo se aveva un appuntamento settimanale con Natalie a 3k di euro a botta col cazzo che gli bastavano :rotfl:
Bhe la rai da chi e' supportata ? Dai contruibuenti anche. Cmq che un politico nella vita privata giochi con i trans a me non da fastidio ma se 'pippa' si, il 'cocainomane' non e' una persona attendibile ne una persona di cui ti puoi fidare.
Poi oh parlando cosi di un uomo che fa politica, non so' se il caso in cui Marrazzo e' coinvolto sia una montatura o meno.
Incoma
24th October 2009, 23:54
Bhe la rai da chi e' supportata ? Dai contruibuenti anche. Cmq che un politico nella vita privata giochi con i trans a me non da fastidio ma se 'pippa' si, il 'cocainomane' non e' una persona attendibile ne una persona di cui ti puoi fidare.
Poi oh parlando cosi di un uomo che fa politica, non so' se il caso in cui Marrazzo e' coinvolto sia una montatura o meno.
Premesso che sono d'accordo con quello che molti qui stanno dicendo (cioè sul considerare deplorevole la questione dell'uso di sostanze stupefacenti per un funzionario pubblico) mi chiedevo per quale ragione alcuni parlino di "andare a trans e pippare coca" a spese dei contribuenti.
Se uno lavora per uno o più enti pubblici, i soldi che guadagna svolgendo un lavoro "pubblico" sono suoi e non son certo dei contribuenti, ed in tal senso li spende come ritiene più opportuno, senza dover rendere conto di come li spende ai cittadini che lo han votato o che pagano le tasse che vanno a costituire il suo stipendio.
E' come se l'azienda per la quale lavoro mi dicesse "non va bene, con i nostri soldi ci vai a troie e ci compri la bamba"... risponderei "ciccio, nel momento in cui ho fatto il lavoro che mi chiedi e mi hai pagato per farlo i soldi diventano miei, non tuoi, e ci faccio quello che voglio".
Diverso sarebbe se utilizzasse fondi pubblici per i propri interessi privati, ma non mi pare la situazione individuata.
Arthu
25th October 2009, 01:08
Sarebbe come se il manchester facesse causa a cristiano ronaldo perchè ha battuto la ferrari nel muro.
Zi Piè
25th October 2009, 01:40
E si proprio uguale.:oro:
Premesso che sono d'accordo con quello che molti qui stanno dicendo (cioè sul considerare deplorevole la questione dell'uso di sostanze stupefacenti per un funzionario pubblico) mi chiedevo per quale ragione alcuni parlino di "andare a trans e pippare coca" a spese dei contribuenti.
Se uno lavora per uno o più enti pubblici, i soldi che guadagna svolgendo un lavoro "pubblico" sono suoi e non son certo dei contribuenti, ed in tal senso li spende come ritiene più opportuno, senza dover rendere conto di come li spende ai cittadini che lo han votato o che pagano le tasse che vanno a costituire il suo stipendio.
E' come se l'azienda per la quale lavoro mi dicesse "non va bene, con i nostri soldi ci vai a troie e ci compri la bamba"... risponderei "ciccio, nel momento in cui ho fatto il lavoro che mi chiedi e mi hai pagato per farlo i soldi diventano miei, non tuoi, e ci faccio quello che voglio".
Diverso sarebbe se utilizzasse fondi pubblici per i propri interessi privati, ma non mi pare la situazione individuata.
Che ti devo dire a me non non piace. Visto che poi la sua dipendenza andrebbe ad incidere sul lavoro che svolge.
McLove.
25th October 2009, 02:20
non ingiuria ma diffamazione se ti riferisci a quanto scritto da controller, ti faccio 2 esempi visto che mi sembra che ti interessino, come mi chiedevi in altri post, il limite e le differenze:
- io ti dico,direttamente a te che devi essere presente, figlio di mignotta o qualunque cosa che lede il tuo decoro onore blabla (anche via telefono o lettera o disegno), avremo ingiuria
- io ti dico figlio di mignotta o qualunque cosa che lede la tua reputazione (che comprende sia l'onore che il decoro non solo con espressioni dirette ma anche con espressioni dubitative,ambigue, allusive, insinuanti o suggestive) davanti ad altri, comunicando quindi con più persone ed anche se tu non sei presente , avremo diffamazione
Inoltre per la diffamazione: se fatto a mezzo stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicita' e' diffamazione aggravata (6 mesi<->3 anni piu 1000 euro di multa, quindi, nei casi piu gravi come vedi c'e' una pena che puo' arrivare a 3 anni quindi non puo' essere concesso il beneficio della condizionale, in soldoni si fa il carcere, eventualità rara a mio avviso ma possibile)
Internet e' considerato uno "dei qualsiasi altri mezzi di pubblicita'" nell esatto momento in cui si immette il post, blog o commento ad i fini della diffamazione, cosi come stabilito dalla cassazione.
La comunicazione "con piu persone" e' implicita dalla natura di internet ed anche riconosciuta se avviene su pagine per cui accedere e' necessaria una registazione da giurisprudenza unanime, anche logicamente.
ti metto in spoiler gli articoli del codice penale di riferimento: in internet/blog social network non avrai mai ingiuria ma sempre diffamazione non tanto per la presenza dell inguriato/diffamato ma per l'immediata "pubblicita' ":
Art. 594 Ingiuria
Chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente e' punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a euro cinquecento. Alla stessa pena soggiace chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica o telefonica, o con scritti o disegni, diretti alla persona offesa. La pena e' della reclusione fino a un anno o della multa fino a euro mille, se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato. Le pene sono aumentate qualora l'offesa sia commessa in presenza di piu' persone.
Art. 595 Diffamazione
Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con piu' persone, offende l'altrui reputazione, e' punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro mille. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena e' della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro duemila. Se l'offesa e' recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicita', ovvero in atto pubblico, la pena e' della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a euro mille. Se l'offesa e' recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorita' costituita in collegio, le pene sono aumentate.
:kiss:
al di la del nonsense logico per cui parli di natura e non comprendi nell insieme anche l'uomo: che ci siano gli omosessuali e' un dato di fatto tra gli uomini, io sapevo oltretuttoche esistono anche gli animali omosessuali :shrug:
Arthu
25th October 2009, 03:11
Io sono una Drag Queen.
Kinson
25th October 2009, 04:35
tornato ora .
Vi prego di lasciare la discussione sull omosessualità ad argomentazioni civili dove possibile . Dove non è possibile evitate di postare nel caso vi uscissero insulti perchè altrimenti devo intervenire :D
Notte , dormo un po che tra poco ci sta il motomondiale :D
Incoma
25th October 2009, 09:53
Prima che qualcuno si avventuri nuovamente in congetture oscurantiste riguardo l'omosessualità come "malattia" o comportamento "non naturale" vorrei riportare ciò che l'OMS dice a riguardo, ricordando che, essendo il più autorevole organismo a livello mondiale in tema appunto di salute e malattie e basando le proprie decisioni sulle evidenze scientifiche più qualificate, si può considerare incontestabile sul piano della scientificità relativamente ai dati di letteratura ad oggi disponibili.
L'OMS definisce l'omosessualità una variante NATURALE del comportamento umano.
Direi che questo chiude qualsiasi spazio ad una discussione sul piano strettamente scientifico.
Chiunque voglia sostenere il contrario è pregato quindi di evitare accuratamente di insignire le proprie bigotte e retrograde convinzioni di una qualsiasi parvenza di scientificità ed oggettività, ed abbia quindi la decenza di parlare di (discutibili) pareri soggettivi.
Kinson
25th October 2009, 10:03
Quindi alla fine della fiera Marrazzo ha ritrattato ed ha ammesso di aver avuto rapporti con un trans ?
Non fosse stato un politico gli avrebbero fatto N puntate sul suo dramma umano , un libro delle sue esperinze dall inferno e relativa riabilitazione mediatica .
Come Lapo insomma :D
jamino
25th October 2009, 10:41
Quindi alla fine della fiera Marrazzo ha ritrattato ed ha ammesso di aver avuto rapporti con un trans ?
Non fosse stato un politico gli avrebbero fatto N puntate sul suo dramma umano , un libro delle sue esperinze dall inferno e relativa riabilitazione mediatica .
Come Lapo insomma :D
Io non entro nel merito delle preferenze sessuali di Marrazzo, fintanto che si tratta di adulti consenzienti ognuno fa quello che vuole. Il punto è che un politico non deve essere ricattabile.
Se Marazzo avesse fatto tutto alla luce del sole, presentandosi con la transessuale in pubblico e dichiarando la sua volontà di vivere una vita sesualmente libertina, il problema non ci sarebbe proprio dal mio punto di vista...
Se però si rende ricattabile, cosa che ha ammesos lui stesso dicendo che non ha parlato per preservare la sua famiglia, fa una cosa non accettabile da un politico che deve sempre potere decidere liberamente e secondo la sua coscienza.
Marrazzo non sapendo controllare il suo comportamento ha creato un danno politico immenso al PD e favorito il PDL questo è assolutamente inaccettabile.
PS nel caso MtF si dice UNA trans Kin conta l'identità psicologica non quella biologica :p
Incoma
25th October 2009, 10:45
Io non entro nel merito delle preferenze sessuali di Marrazzo, fintanto che si tratta di adulti consenzienti ognuno fa quello che vuole. Il punto è che un politico non deve essere ricattabile.
Se Marazzo avesse fatto tutto alla luce del sole, presentandosi con la transessuale in pubblico e dichiarando la sua volontà di vivere una vita sesualmente libertina, il problema non ci sarebbe proprio dal mio punto di vista...
Se però si rende ricattabile, cosa che ha ammesos lui stesso dicendo che non ha parlato per preservare la sua famiglia, fa una cosa non accettabile da un politico che deve sempre potere decidere liberamente e secondo la sua coscienza.
Marrazzo non sapendo controllare il suo comportamento ha creato un danno politico immenso al PD e favorito il PDL questo è assolutamente inaccettabile.
PS nel caso MtF si dice UNA trans Kin conta l'identità psicologica non quella biologica :p
Quindi in definitiva equipari, fatte le debite proporzioni di ruoli istituzionali, la sua situazione a quella di B. relativamente all'affare squillo?
jamino
25th October 2009, 10:50
Quindi in definitiva equipari, fatte le debite proporzioni di ruoli istituzionali, la sua situazione a quella di B. relativamente all'affare squillo?
Non mi interessa questa equiparazione sinceramente.
Quello che fa il PDL riguarda il PDL, personalmente non ho alcuna stima della loro moralità (o perlomeno della moralità della maggior parte dei loro leader) per cui non mis tupisco che non conoscano il significato della parola dimissioni.
Io dico che un politico, se vuole essere un buon politico, non deve essere ricattabile.
Per questo Marrazzo si è dimostrato un pessimo politico, aprescindere da come abbai governato al regione Lazio, e per questo è giusto che esca di scena.
Kinson
25th October 2009, 10:53
Ho detto UN trans in quanto non sapendo l'identità del soggetto mi sono mantenuto neutro :D
Cmq sia anche l'aspetto dichiaratamente libertino non gliel'avrebbero fatto passare considerata la politica attuale.
Discorso a parte per B naturalmente , ma vi prego almeno qua non parliamo di lui *_*
holysmoke
25th October 2009, 10:54
le persone serie si dimettono come è giusto che sia
Alkabar
25th October 2009, 11:01
le persone serie si dimettono come è giusto che sia
Non sapevo fosse del PD... pensavo fosse del PDL :rotfl::rotfl::rotfl:
Incoma
25th October 2009, 11:13
Quello che fa il PDL riguarda il PDL, personalmente non ho alcuna stima della loro moralità (o perlomeno della moralità della maggior parte dei loro leader) per cui non mis tupisco che non conoscano il significato della parola dimissioni.
Io dico che un politico, se vuole essere un buon politico, non deve essere ricattabile.
Per questo Marrazzo si è dimostrato un pessimo politico, aprescindere da come abbai governato al regione Lazio, e per questo è giusto che esca di scena.
Facevo questa domanda dal momento che nelle pagine addietro erano state fatte considerazioni riguardo alla totale diversità delle due situazioni, cosa che personalmente non ravviso.
Per amor di precisione va poi detto che Marrazzo non si è dimesso.
Si è autosospeso dall'incarico delegando le responsabilità ad un facente funzione (il vicepresidente), con una procedura discutibile sul piano formale dal momento che la sua è una carica direttamente eletta dal popolo e quindi non sostituibile con altra persona, per evitare il commissariamento della giunta regionale e le conseguenti nuove elezioni immediate, che ovviamente sull'onda dello scandalo sarebbero un bagno di sangue per il centro sinistra.
Quindi a parlare di "persone serie" aspetterei un secondo... una persona seria si sarebbe effettivamente dimessa immediatamente senza il giochino della autosospensione per "motivi di salute" per tenere in piedi la baracca di centrosinistra.
holysmoke
25th October 2009, 11:22
Quindi a parlare di "persone serie" aspetterei un secondo... una persona seria si sarebbe effettivamente dimessa.
scusami quale sarebbe la differenza in pratica?
jamino
25th October 2009, 11:22
Facevo questa domanda dal momento che nelle pagine addietro erano state fatte considerazioni riguardo alla totale diversità delle due situazioni, cosa che personalmente non ravviso.
Per amor di precisione va poi detto che Marrazzo non si è dimesso.
Si è autosospeso dall'incarico delegando le responsabilità ad un facente funzione, per evitare il commissariamento della giunta regionale o le conseguenti nuove elezioni immediate, che ovviamente sull'onda dello scandalo sarebbero un bagno di sangue per il centro sinistra.
Quindi a parlare di "persone serie" aspetterei un secondo... una persona seria si sarebbe effettivamente dimessa.
La situazione è a mio parere profondamente diversa ma non credo sia IT illustrare le differenze, sulle dimissioni non concordo.
Poiché si tratta di un problema che rigaurda un singolo e non una clsee dirigente, è opportuno che esca dis cena il singolo, e l'autosospensione ha questo effetto. Le dimissioni imemdiate avrebbero nei fatti condannato non il singolo ma l'insieme dello schieramento politico, visto che avrebbero portato al voto anticipato. Ora è corretto che la regione vada avanti senza commisariamento con la maggioraanza eletta dai cittadini e si voti, come previsto, a marzo.
Jarsil
25th October 2009, 11:23
Si è autosospeso dall'incarico delegando le responsabilità ad un facente funzione, per evitare il commissariamento della giunta regionalee le conseguenti nuove elezioni immediate, che ovviamente sull'onda dello scandalo sarebbero un bagno di sangue per il centro sinistra.
Considerando che le elezioni ci saranno comunque in capo a 3 mesi, a me non spendere ulteriori milioni per una dimissione con conseguente commissariamento non sembra una brutta scelta, fermo restando che è dimesso de facto...
jamino
25th October 2009, 11:23
scusami quale sarebbe la differenza in pratica?
Dimissioni= commissariamento e elezioni immediate.
Autosospensione =la giunta continua a lavorare con il vice che fa le funzioni del presidente e si vota come previsto a marzo.
holysmoke
25th October 2009, 11:24
Dimissioni= commissariamento e elezioni immediate.
Autosospensione =la giunta continua a lavorare con il vice che fa le funzioni del presidente e si vota come previsto a marzo.
no io la so la differenza, volevo che me la spiegasse lui visto che ci vede cosi tanta differenza ma in pratica so la stessa cosa cioe lui se ne va e gli altri continuano a lavorare...
jamino
25th October 2009, 11:26
no io la so la differenza, volevo che me la spiegasse lui visto che ci vede cosi tanta differenza ma in pratica so la stessa cosa cioe lui se ne va e gli altri continuano a lavorare...
A ok sorry :D
Incoma
25th October 2009, 11:27
Poiché si tratta di un problema che rigaurda un singolo e non una clsee dirigente, è opportuno che esca dis cena il singolo, e l'autosospensione ha questo effetto. Le dimissioni imemdiate avrebbero nei fatti condannato non il singolo ma l'insieme dello schieramento politico, visto che avrebbero portato al voto anticipato. Ora è corretto che la regione vada avanti senza commisariamento con la maggioraanza eletta dai cittadini e si voti, come previsto, a marzo.
Il problema invece è proprio che i cittadini quando votano per eleggere il governatore con l'uninominale maggioritario, come per il sindaco, eleggono l'uomo e non la classe dirigente.
Quindi il voto anticipato sarebbe stata la via corretta.
Poi ovviamente, con l'alibi delle elezioni alle porte (marzo) tirano a evitare la debacle adducendo ragioni pragmatiche.
Dove sta il risparmio? Farle oggi farle a Marzo... uguali costano.
Il guadagno è ovviamente tutto del centro sinistra che spera in 4 mesi di rifarsi un immagine di credibilità intorno ad un nuovo candidato.
La differenza mi pare chiarissima. E' che se il governatore decade gli "altri" perdono la legittimità a governare in sua vece, visto che è lui ad essere stato eletto con l'uninominale maggioritario, non un altro.
jamino
25th October 2009, 11:31
Il problema invece è proprio che i cittadini quando votano per eleggere il governatore con l'uninominale maggioritario, come per il sindaco, eleggono l'uomo e non la classe dirigente.
Quindi il voto anticipato sarebbe stata la via corretta.
Poi ovviamente, con l'alibi delle elezioni alle porte (marzo) tirano a evitare la debacle adducendo ragioni pragmatiche.
Dove sta il risparmio? Farle oggi farle a Marzo... uguali costano.
Il guadagno è ovviamente tutto del centro sinistra che spera in 4 mesi di rifarsi un immagine di credibilità intorno ad un nuovo candidato "credibile".
La differenza mi pare chiarissima.
Il punto è che d'altra parte è assurdo che questa storia diventi il tema della campagna elettorale, emntre invece il tema della camapgna elettorale deve essere come è stato governato il lazio in questi 5 anni.
MArrazzo è stato eletto come candidato fdi uno schieramento, è quindi giusto, a mio parere, che lo schieramento porti avanti il programma fino alla fine e poi si voti.
nexo
25th October 2009, 11:33
Scusa jami, convengo sul fatto della ricattabilità, molto meno sulla "moralità" .. Mi pare non ne esista proprio, poi se la vincoliamo all'autosospensione, il delegato sostituto non ha alcun potere di nomina, di promulgare leggi o sostituire assessori; è un cercare di mantenere lo status in via forzata. A questo punto continui, dato quello che chiaramente non si vuole è che si dimetta. Il tentativo di far passare un po' di mesi per le dimissioni effettive, per far scivolare nel dimenticatoio il tutto al fine di non sbandare troppo alle prossime elezioni, è il classico agire politico a cui ci hanno abituato entrambe le parti negli anni.
Sono sinceramente dispiaciuto per Marrazzo, credevo fosse uno dei pochi che non potesse essere manovrato con i soliti mezzucci, invece anche lui ha prestato il fianco.
La cosa peggiore, è che ormai non ci si stupisce più.
nexo
25th October 2009, 11:34
Il punto è che d'altra parte è assurdo che questa storia diventi il tema della campagna elettorale, emntre invece il tema della camapgna elettorale deve essere come è stato governato il lazio in questi 5 anni.
MArrazzo è stato eletto come candidato fdi uno schieramento, è quindi giusto, a mio parere, che lo schieramento porti avanti il programma fino alla fine e poi si voti.
Esatto, è il sunto di quel che volevo dire nel reply, sorry.
Incoma
25th October 2009, 11:35
Sul fatto che questa storia diventi inopinatamente il tema della campagna elettorale sono d'accordo, ma sai meglio di me come funziona in politica, dove ogni vantaggio si sfrutta.
Il discorso del candidato dello schieramento non mi trova d'accordo, non è la filosofia del maggioritario uninominale.
Si vota l'uomo. Se l'uomo se ne va, si rivota, lo schieramento che ha dietro non è legittimato dal voto popolare.
Tutti i sistemi uninominali funzionano così.
Hador
25th October 2009, 11:39
non capisco dove andando a trans il governatore della regione lazio abbia infranto qualche accordo elettorale/promessa ai cittadini...
Incoma
25th October 2009, 11:41
non capisco dove andando a trans il governatore della regione lazio abbia infranto qualche accordo elettorale/promessa ai cittadini...
Andrebbe chiesto a lui visto che ha sentito il dovere di autosospendersi dalla carica... forse il fatto che è andato blaterando che eran tutte balle per giorni e giorni per poi essere sconfessato dai fatti gli ha fatto pensare di non essere più degno di esser considerato una persona credibile ed affidabile?
Hador
25th October 2009, 11:48
Chiedilo a lui visto che ha sentito il dovere di autosospendersi dalla carica...ma quello per imbarazzo di non aver denunciato il fatto e in generale mi sembra opportuno che se si è al centro di un casino simile, con indagini e tutto il resto, ci si dimetta, ma mi sfugge come questa cosa possa influire sull'elettorato. O meglio, l'elettorato deficiente che dice io il pd non lo voto perchè mi ha messo su il travella cmq non avrebbe votato pd e se i cattolici riescono a tollerare tromboberlusca magari tollerano trombomarrazzo, almeno quest'ultimo non andava a dire no ai pacs evviva la famiglia canonica".
Soprattutto poi in queste cariche (sindaco, provincie e regioni) dove di solito conta quel che fai più che la parte politica, dico di solito che per la provincia a milano per il cdx i cartelloni dicevano "fai una precisa scelta di parte, votaci"...
visto l'edit, da quando dire balle è un problema in italia? Lo ha ammesso e tra l'altro è più vittima che altro in sta faccenda, clinton ha detto "scusate e gg". Bho per me se quel che fa in privato non contraddice quel che dice in pubblico tutto fila.
Incoma
25th October 2009, 12:17
Si ma continuate a parlare di dimissioni quando in realtà si è trovato un escamotage (l'autosospensione mer motivi di salute, sic) per salvare capra (la faccia) e cavoli (la giunta).
Vi posto una parte di un articolo di Luca Telese che illustra perfettamente il mio pensiero in proposito.
O uno si dimette e se ne va davvero (se ha il fegato per farlo), oppure non si dimette (se ha il fegato per farlo).
La scusa con cui si supera questo banale sillogismo, quella che così la giunta può rimanere in vita, non mi convince: se non altro perché la legge parla chiaro. Al contrario di quanto accade per le elezioni politiche, nelle regioni il presidente viene eletto direttamente. Se cade, tutta la giunta se ne deve andare a casa. Quanti cittadini del Lazio sanno chi diavolo sia Esterino Montino? (Si accettano scommesse).
Quanto a Marrazzo, Antonio Padellaro lo aveva scritto in modo molto chiaro nel suo editoriale di ieri: “Resta sacrosanta la tutela della vita privata di un uomo e dei suoi cari. Non però la protezione di un uomo e di una candidatura”.
holysmoke
25th October 2009, 12:21
rimane al suo posto e nn va bene e nn si dimette e nn va bene e si autosospende e nn va bene... la cosa importante è che se ne è andato per sua scelta e nn si ricandiderà piu mentre altri con fatti piu gravi e nn a livello personale sono li seduti sulla poltrona sia da sx che a dx.
Incoma
25th October 2009, 12:27
rimane al suo posto e nn va bene e nn si dimette e nn va bene e si autosospende e nn va bene... la cosa importante è che se ne è andato per sua scelta e nn si ricandiderà piu mentre altri con fatti piu gravi e nn a livello personale sono li seduti sulla poltrona sia da sx che a dx.
Per quanto mi riguarda se rimaneva al suo posto motivando la decisione in maniera ragionevole (e gli estremi per farlo c'erano) andava bene, se si dimetteva come quasi nessuno ha il buon gusto di fare, andava ancora meglio.
Ciò che è stato fatto invece, ovvero la solita soluzione all'italiana per salvare capra e cavoli, mi crea un certo senso di disgusto.
Ovviamente nettamente inferiore a quello che provo vedendo gente che ne ha fatte veramente di cotte e di crude, priva di ogni dignità, rimanere col culo incollato alla sedia.
Ipnotik
25th October 2009, 12:27
non so se è già stato postato ma voglio contribuire con questo:
http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_25/natalie_interrogata_0a12b87e-c133-11de-b4fa-00144f02aabc.shtml
Durante gli interrogatori i militari dell’Arma hanno negato di aver estorto denaro a Marrazzo, almeno a sentire i loro difensori Marina Lo Faro e Mario Griffo. «Siamo stati vittime e pedine della stessa macchinazione ai danni del presidente della Regione per delegittimarlo. Una macchinazione ordita da chi è molto più in alto di noi» hanno detto, più o meno con le stesse parole, Testini, Simeone e Tagliente.
Se è vero, dicessero subito chi sono i mandanti.
Certo questo spiegherebbe il motivo per cui non avevano ancora incassato gli assegni ma li tenevano come "prova" di essere stati pagati.
Secondo me non parleranno, perchè chi ne ha il potere gli garantirà l'impunità.
holysmoke
25th October 2009, 12:29
Per quanto mi riguarda se rimaneva al suo posto motivando la decisione in maniera ragionevole (e gli estremi per farlo c'erano) andava bene, se si dimetteva come quasi nessuno ha il buon gusto di fare, andava ancora meglio.
Ciò che è stato fatto invece, ovvero la solita soluzione all'italiana per salvare capra e cavoli, mi crea un certo senso di disgusto.
Ovviamente nettamente inferiore a quello che provo vedendo gente che ne ha fatte veramente di cotte e di crude, priva di ogni dignità, rimanere col culo incollato alla sedia.
perche capra e cavoli? Lui mica si è salvato... se ne è andato e nn lo si rivedra piu
Incoma
25th October 2009, 12:31
non so se è già stato postato ma voglio contribuire con questo:
http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_25/natalie_interrogata_0a12b87e-c133-11de-b4fa-00144f02aabc.shtml
Durante gli interrogatori i militari dell’Arma hanno negato di aver estorto denaro a Marrazzo, almeno a sentire i loro difensori Marina Lo Faro e Mario Griffo. «Siamo stati vittime e pedine della stessa macchinazione ai danni del presidente della Regione per delegittimarlo. Una macchinazione ordita da chi è molto più in alto di noi» hanno detto, più o meno con le stesse parole, Testini, Simeone e Tagliente.
Se è vero, dicessero subito chi sono i mandanti.
Certo questo spiegherebbe il motivo per cui non avevano ancora incassato gli assegni ma li tenevano come "prova" di essere stati pagati.
Secondo me non parleranno, perchè chi ne ha il potere gli garantirà l'impunità.
La teoria del complottone, sulla quale non avendo nulla a cui aggrapparsi di meglio punta la difesa dei carabinieri, alla luce delle dichiarazioni di Marrazzo che ha ammesso il fatto, mi pare faccia acqua da tutte le parti.
marchese
25th October 2009, 13:51
"Marrazzo? Boh, di vip e uomini politici di tutti i partiti qui ne vediamo di continuo. I trans sudamericani sono molto richiesti",
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato/comunita-trans/comunita-trans.html
vi prego fate scoppiare Travellopoli....
immaginate gli epic lulz :rotfl:
Ipnotik
25th October 2009, 13:56
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato/comunita-trans/comunita-trans.html
vi prego fate scoppiare Travellopoli....
immaginate gli epic lulz :rotfl:
ma poi pd non so se avete letto...questo trans solo per quella prestazione di quella sera ha preso 3000 EURO
cioè cazzo altro che cene a palazzo grazioli. Mi devo mettere pure io a fare il travello sudamericano per guadagnare 3k a serata
marchese
25th October 2009, 14:01
ma poi pd non so se avete letto...questo trans solo per quella prestazione di quella sera ha preso 3000 EURO
cioè cazzo altro che cene a palazzo grazioli. Mi devo mettere pure io a fare il travello sudamericano per guadagnare 3k a serata
dopo 10 pagine di discussioni chi poteva essere il primo a suggerire l'idea di farsi travella? Ipnotik....
certe cose non cambiano mai.....
Razj
25th October 2009, 14:05
dopo 10 pagine di discussioni chi poteva essere il primo a suggerire l'idea di farsi travella? Ipnotik....
:rotfl::rotfl:
Controller
25th October 2009, 16:40
Visto che l'autosospensione giuridicamente non esiste, vorrei sapere una cosa molto semplice, continuerà a prendere lo stipendio?
A me sembra che si sia semplicemente messo in malattia...
Edit: Forte il sito ufficiale di Marrazzo (in aggiornamento, chissà perchè -.-), poche parole, molto conciso, colpiscono 3 parole, "un altro modo", chissà a cosa si riferiva!!!
http://www.pieromarrazzo.it/
Glasny
25th October 2009, 18:46
Direi che la risposta è semplice, l'aver ceduto a un ricatto e aver pagato 50k euro o più a 4 carabinieri. Non so se aveva promesso di governare in modo corretto senza farsi ricattare e/o corrompere ma credo sia implicito.
Per quotare Travaglio :
Se ha ceduto al ricatto anziché denunciare l’estorsione, non può più ricoprire una carica pubblica. Il fatto poi che sia stato ricattato per mesi getta un’ombra sul suo governo passato e anche su quello futuro.
Owned :rotfl::rotfl:
Ma dubito gli diano 3k a sera, mi sa che è riservato a pochi travoni fortunati. :D
Hardcore
25th October 2009, 18:57
:sneer:
Incoma
25th October 2009, 22:35
Questa mi ha fatto ridere...
E' partita la rottamazione di questa classe politica:
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs211.snc1/7824_1213531628716_1541552592_30551925_6477564_s.j pg
McLove.
26th October 2009, 00:06
cut
infatti quello che ha scritto travaglio sul fatto quotidiano mi trova concorde ed e quanto indicavo in uno dei miei post, cioe' sull' aver ceduto al ricatto invece di denunciare l'estorione o addirittura ha cercato lui di corrompere inizialmente (tutti fatti che verranno accertati dalla magistratura) allora viene lesa la sua figura di uomo istituzionale, non certo se si fa un travone o si fa una o piu piste circostanze che non c'entrano nulla con la figura di politico.
7 Wonders
26th October 2009, 15:17
Concordo in pieno.
Non avrei preteso certo le sue dimissioni per il fatto di essere andato a trans (ecco magari sarebbe stato meglio non avesse utilizzato auto blu o simili), così come sarebbe stata comunque cosa degna di stima da parte sua il dimettersi... Ma questa "autosospensione" fatta col solo motivo di allungare la vita della giunta e di avere più tempo per trovare un accordo elettorale con l'udc è davvero triste (oltre a quanto pare a non essere nemmeno legale, ma li si vedrà come andrà a finire)...
Alkabar
26th October 2009, 16:55
aò.. si sta delineando qualcosa di chiaro nella politica degli ultimi anni..
centrodestra --> figa e troie
centrosinistra -> culo e trans
AVANTIPOPOLOOO!!!! ALLARISCOSSAAAA!! :metal:
:rotfl:
E quindi ? Non vedo onestamente dove sia il problema nel 2009, signor Macho con l'avatar che porta il fascio. Un giorno qualcuno che e' Gay governera'. Chi se ne frega.
Che mentalita' retrograda.
Abby
26th October 2009, 17:17
E quindi ? Non vedo onestamente dove sia il problema nel 2009, signor Macho con l'avatar che porta il fascio. Un giorno qualcuno che e' Gay governera'. Chi se ne frega.
Che mentalita' retrograda.
Prendere un post dalla sezione FUN
Farci un Reply su un 3D in cui l'argomento è Marrazzo
Farci la classica filippica già letta qui oltretutto.
L'obiettivo qual è?
Trollizzare, offendere, far vedere che si è superiori moralmente?.. grazie
jamino
26th October 2009, 17:30
Un giorno qualcuno che e' Gay governera'. Chi se ne frega.
Già succede, Niki Vendola in Puglia è un governatore dichiaratamente omosessuale.
Jarsil
26th October 2009, 18:10
Tanto più che questi vanno a troie anziché a trans, ma poi a noi comunque lo mettono in culo...
Dr.Doomed
26th October 2009, 18:49
Tanto più che questi vanno a troie anziché a trans, ma poi a noi comunque lo mettono in culo...
A dirla tutta, a me era parso di capire che non disdegnassero pure di entrare dall'uscita sul retro anche con le escort... :look:
Piu` che altro, direi che da una parte pare facciano di tutto per pararsi il culo mentre dall'altra per farselo aprire per poi lamentarsi. :nod:
Chiaramente questo per quello che pertiene il loro di culo, perche` il trattamento riservato a quello altrui (= nostro) e` uguale per tutti gli schieramenti... :rain:
I gusti sessuali, purche` legali, sono materia privata e il fatto che vadano a troioni fessurati o batacchioni da un punto di vista politico conta relativamente: il problema e` che nel fare cio` si trascinano dietro il paese, incapaci o non volenti di mantenere distinte le due sfere del pubblico e del privato, salvo poi lamentarsi che non ti fai i cazzi tuoi quando glielo fai notare. :|
Alkabar
26th October 2009, 19:55
Prendere un post dalla sezione FUN
Farci un Reply su un 3D in cui l'argomento è Marrazzo
Farci la classica filippica già letta qui oltretutto.
L'obiettivo qual è?
Trollizzare, offendere, far vedere che si è superiori moralmente?.. grazie
Ma per esempio farvi piantare di fare i simpatici anche solo vagamente sul fatto che se uno e' gay allora e' diverso o inferiore ?
Non scherzate su sta roba e vedrete che nessuno al mondo verra' mai a dirvi un emerito.
Onestamente a me che sia in Fun o che sia su News sbatte men che meno, la xenofobia mi da fastidio fisico.
E bona li che non c'e' davvero trippa per gatti.
Controller
26th October 2009, 22:51
Già succede, Niki Vendola in Puglia è un governatore dichiaratamente omosessuale.
E casualmente è di sinistra :dumbnod:
NoeX
26th October 2009, 22:56
Ma per esempio farvi piantare di fare i simpatici anche solo vagamente sul fatto che se uno e' gay allora e' diverso o inferiore ?
Cosa intendi con farvi piantare ?
Si coltiva ? :sneer:
Alkabar
26th October 2009, 23:12
Delle vaccate cosi' clamorose e sostenute con tanta forza non ne vedevo da un po:
A parte che statisticamente parlando c'e' la stessa quantita' di Gay che votano a destra e di Gay che votano a sinistra.
Anche fosse vero (ma non lo e') che sono in maggioranza a sinistra:
Eh, e ALLORA ?
Anche la maggioranza delle persone con un QI sopra al 120 sta a sinistra.
Eh e ALLORA ?
Il QI, cosi' come la sessualita', se tu fossi un ateo sveglio (ma non lo sei), non dimostrano la superiorita' o inferiorita' di una persona nella vita. Definiscono solo un insieme di caratteristiche.
La superiorita' di una persona rispetto a un altra e' una cosa relativa, non e' mai una cosa assoluta. Una persona con un QI di 140 non e' detto che faccia alcun successo nella vita, potrebbe anche essere un disadattato totale.
Alkabar
26th October 2009, 23:13
Cosa intendi con farvi piantare ?
Si coltiva ? :sneer:
va beh... c-c-c-c-coommmbobreaker..... :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Glasny
26th October 2009, 23:17
Sinceramente non so tra Oro e Alkabar chi ha più ragione (o torto). E' vero essere gay non equivale a essere inferiori o moralmente inferiori, ma appunto per questo non hanno bisogno di difensori manco fossero malati o portatori di handicap che non possono difenderli da soli. Non sono una categoria debole, e infatti la storia ne riporta molti tra i governanti.
Quindi prendere per il culo Marazzo perchè va cio trans per me equivale a prendere per il culo B perchè è basso e pelato.. non rendono più deboli e quindi non mi scandalizzo.
Era meglio nell'era classica dove il concetto di omosessualità o meglio di omosessuale non esisteva affatto. Ma è stata la chiesa a introdurlo ? mah
Controller
26th October 2009, 23:49
Delle vaccate cosi' clamorose e sostenute con tanta forza non ne vedevo da un po:
A parte che statisticamente parlando c'e' la stessa quantita' di Gay che votano a destra e di Gay che votano a sinistra.
Anche fosse vero (ma non lo e') che sono in maggioranza a sinistra:
Eh, e ALLORA ?
Anche la maggioranza delle persone con un QI sopra al 120 sta a sinistra.
Eh e ALLORA ?
Il QI, cosi' come la sessualita', se tu fossi un ateo sveglio (ma non lo sei), non dimostrano la superiorita' o inferiorita' di una persona nella vita. Definiscono solo un insieme di caratteristiche.
La superiorita' di una persona rispetto a un altra e' una cosa relativa, non e' mai una cosa assoluta. Una persona con un QI di 140 non e' detto che faccia alcun successo nella vita, potrebbe anche essere un disadattato totale.
Ho detto casualmente e ti scaldi cosi tanto? -.-
Ovviamente non lo ritengo un caso, visto che in certi partiti agli omosessuali dichiarati non verrebbe neanche permesso di varcare l'ingresso di una sezione del partito, ma questo è un altro punto...
Alkabar
27th October 2009, 01:31
Sinceramente non so tra Oro e Alkabar chi ha più ragione (o torto). E' vero essere gay non equivale a essere inferiori o moralmente inferiori, ma appunto per questo non hanno bisogno di difensori manco fossero malati o portatori di handicap che non possono difenderli da soli. Non sono una categoria debole, e infatti la storia ne riporta molti tra i governanti.
Quindi prendere per il culo Marazzo perchè va cio trans per me equivale a prendere per il culo B perchè è basso e pelato.. non rendono più deboli e quindi non mi scandalizzo.
Era meglio nell'era classica dove il concetto di omosessualità o meglio di omosessuale non esisteva affatto. Ma è stata la chiesa a introdurlo ? mah
Questo e' un calcio diretto e con rincorsa nelle palle alla memetica, l'unica motivazione per cui questo genere di idee bisogna combatterle e' che seguono una legge di propagazione epidemica.
Lasci uno a sostener il tipico scherzo "ahah gay finocchi forci ahah" e domani votare per un partito equivale automaticamente a essere malati mentali, con problemi di pelle, pederasti e malati di aids visto che ci siamo.
La motivazione forte c'e', ci vuole un minimo di lungimiranza a capirla.
Alkabar
27th October 2009, 01:40
Ho detto casualmente e ti scaldi cosi tanto? -.-
Ovviamente non lo ritengo un caso, visto che in certi partiti agli omosessuali dichiarati non verrebbe neanche permesso di varcare l'ingresso di una sezione del partito, ma questo è un altro punto...
La domanda e' piu' retorica che altro, comunque:
E secondo te e' giusto o sbagliato che non gli sia lasciato di varcare l'ingresso del partito ???
Come risposta non va bene nemmeno un generico "dipende dal partito".
@Glasny: sono trasformatori applicabili a qualunque minoranza. Io faccio parte almeno di 3 minoranze. Sono un immigrato, certo comunitario, ma pur sempre immigrato, sono ateo, certo in un paese col 20% di atei ormai, ma pur sempre a maggioranza cattolica, e sono povero in canna, che non e' proprio una minoranza di sti tempi....
Lasci la gente a dire: "ahah sti italiani, solo buoni a fare la pizza" e da informatico lavoro non lo trovi piu'....
Controller
27th October 2009, 01:46
La domanda e' piu' retorica che altro, comunque:
E secondo te e' giusto o sbagliato che non gli sia lasciato di varcare l'ingresso del partito ???
Come risposta non va bene nemmeno un generico "dipende dal partito".
Cosa? Perchè non andrebbe bene un "generico" dipende dal partito??
E' ovvio che un partito dovrebbe rispecchiare le idee dei suoi elettori/militanti...quindi, se domani ti farai il partito dei finocchi, ne entreranno a frotte, in altri partito no (perlomeno dichiarati).
Arthu
27th October 2009, 01:58
E' ovvio che un partito dovrebbe rispecchiare le idee dei suoi elettori/militanti...quindi, se domani ti farai il partito dei finocchi, ne entreranno a frotte, in altri partito no (perlomeno dichiarati).
Un partito che lo prende nel culo e basta?Non lo fonderà mai nessuno :confused:
Alkabar
27th October 2009, 02:07
E' ovvio che un partito dovrebbe rispecchiare le idee dei suoi elettori/militanti...
A pare il fatto che non e' legale ?
quindi, se domani ti farai il partito dei finocchi, ne entreranno a frotte, in altri partito no (perlomeno dichiarati).
Si, e attento per strada al buio di notte, mi raccomando accosta il culetto al muro e occhio ai buchi, che non si sa mai.
Glasny
27th October 2009, 09:33
Non credo di poter essere d'accordo con la motivazione della memetica, perchè le persone affette sono sicuramente idioti, e quindi cambia poco avere un idiota con pregiudizi infusi da modi di dire/scherzi non capiti o uno invece con pregiudizi tutti suoi.
Poi che gli atei siano minoranza lo dubito, ormai in europa stan superando il 50% e quindi essere ateo/agnostico inizia a diventare la posizione conformista. Lasciando stare Francia e Germania dove sono già oltre il 60% (poi a seconda dei sondaggi cambia radicalmente il valore eh), in Italia hai dei sondaggi che affermano che il 90% si dichiara cattolico, ma giusto per conformismo, perchè giusto il 30% è praticante, il che lascia un 70% non religioso o almeno non cattolico.
Shub
27th October 2009, 10:02
Cmq 5000€ per andare a travoni...
Minchia mi fo crescere le poppe, mi depilo e poi fo il travone attivo...tempo 5 anni so milionario :sneer:
saltaproc
27th October 2009, 10:04
Cmq 5000€ per andare a travoni...
Minchia mi fo crescere le poppe, mi depilo e poi fo il travone attivo...tempo 5 anni so milionario :sneer:
puoi prenderlo nel culo pure senza farti crescere le poppe :sneer::sneer:
Shub
27th October 2009, 10:10
Ma so poco trans...diminuisce la mia clientela :sneer:
Cmq io dico..ma che ci troveranno mai...
E poi....sputtanarti così per questo...coca (anche se pare sia un falso), travoni, ricatti, bugie...ma eri arrivato che cazzo vai a sputtanarti l'esistenza!!!!
Cmq a sto punto...VOGLIO LAPO PRESIDENTE!! Tanto lui ste cose le ha già fatte, l'hanno saputo tutti e quindi non è ricattabile! :sneer:
jamino
27th October 2009, 12:49
Non è assolutamente un caso...
E' chiaro che un gay fintanto che a destra c'è gente che li giudica un'abberrazione può trovare voce solo a snistra, dove le preferenze emotive e sesuali delle persone non sono motivo di discriminazione...
Bortas
27th October 2009, 12:52
Non è assolutamente un caso...
E' chiaro che un gay fintanto che a destra c'è gente che li giudica un'abberrazione può trovare voce solo a snistra, dove le preferenze emotive e sesuali delle persone non sono motivo di discriminazione...
Sposini è un caso a parte...
nexo
27th October 2009, 13:09
ROMA - Piero Marrazzo ha lasciato stamani la sua abitazione per recarsi in un istituto religioso nei pressi della capitale. Nella struttura religiosa l'ex presidente della Regione Lazio, travolto dallo scandalo di un video che lo ritrae con un trans e ricattato da quattro carabinieri finiti in manette, trascorrerà parte della convalescenza dopo che ieri, visitato al Policlinico Gemelli, gli è stato diagnosticato un forte stress psicofisico....
Shub
27th October 2009, 13:12
Ma è vero che la giornalista del TG che ha dato la notizia...è/era sua moglie? :nod:
saltaproc
27th October 2009, 13:14
Ma è vero che la giornalista del TG che ha dato la notizia...è/era sua moglie? :nod:
non so chi ha dato la notizia ma la mugghiera è questa
http://www.telegiornaliste.tv/public/roberta_serdoz_01.jpg
jamino
27th October 2009, 13:20
Io sapevo che la moglie fa la rassegna stampa la notte e che è stata avvertita da Marrazo 5 minuti prima che le arrivassero i giornali, anche a lei dicendo che era tutta una montatura..
Controller
27th October 2009, 13:20
ROMA - Piero Marrazzo ha lasciato stamani la sua abitazione per recarsi in un istituto religioso nei pressi della capitale. Nella struttura religiosa l'ex presidente della Regione Lazio, travolto dallo scandalo di un video che lo ritrae con un trans e ricattato da quattro carabinieri finiti in manette, trascorrerà parte della convalescenza dopo che ieri, visitato al Policlinico Gemelli, gli è stato diagnosticato un forte stress psicofisico....
Chissà di che confessione è questo istituto, probabilmente saranno Maroniti :sneer:
Shub
27th October 2009, 13:39
...era tutta una montatura..
Appunto :D
Cmq m'era venuto sto dubbio...sai che beffa...cmq come distruggere la propria immagine in un battibaleno...anni in tv, giornalista stimato...poi pareva politico stimato e mo...
marchese
27th October 2009, 15:17
e mo...
...piglianculo.... :sneer:
Malbrouk
27th October 2009, 18:44
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/china-marrazzo/1.html
.....................
Jesper
27th October 2009, 18:55
.....................
:point:
Toni Ciccione
27th October 2009, 18:56
Chissà di che confessione è questo istituto, probabilmente saranno Maroniti :sneer:
Stava venendo qui a Cassino, probabilmente per organizzare qualche altro festino con l'abate... poi mi ha visto per strada e ha capito dal mio sguardo che non era cosa... :hm:
DonZaucker
27th October 2009, 20:14
.....................
Dio, ma se uno deve andare a travoni, almeno che li scelga bene, che ne so, chiedere consiglio a Ipnotik prima?
Incoma
27th October 2009, 20:28
ANSA- ROMA - Piero Marrazzo ha rassegnato le dimissioni da Presidente della Regione Lazio.
"'Le mie condizioni personali di sofferenza estrema non rendono più utile per i cittadini del Lazio la mia permanenza alla guida della Regione. Comunico con la presente le mie dimissioni definitive ed irrevocabili dalla carica di presidente della Regione Lazio".
Ora ci siamo. Ben fatto.
holysmoke
27th October 2009, 20:30
Marrazzo: «Ho sofferenza estrema»
e vorrei vedere dopo le avventure travitiche :sneer:
Glasny
27th October 2009, 21:45
Meno male, era impensabile che restasse al suo posto.
Kinson
27th October 2009, 22:02
Stasera scopro che in famiglia l'omosessualità è una deviazione , che è normale solo il rapporto uomo donna . Loro per fede seguono il parere della chiesa cattolica.
Quando faccio presente che l' oms e l'organizzazione degli psicologi l'ha ritenuta normale , la risposta è stata " eh non è detto che quello che sostiene la maggioranza delle persone sia veritiero " .
La cosa divertente è che mio fratello che è un frate e psicologo la pensa al mio stesso modo . E' più progressista lui da religioso che altri.
Sarà che lui ha piu o meno la mia età e quindi vive in un contesto sociale più aperto e meno ortodosso.
Si rimane sempre nel ragionamento che ognuono ha le idee e nessuno da fastidio a nessuno .
Ho solo l'impressione che persone convinte che l'omosessualità sia " deviazione " rimarranno della loro opinione perchè così abituate per " fede e cultura " che non si staccano dalla propria testa.
Controller
27th October 2009, 23:52
La cosa divertente è che mio fratello che è un frate e psicologo la pensa al mio stesso modo . E' più progressista lui da religioso che altri.
Pensa...parlavano di un frate anche poco fa alle Iene, spero non fosse lo stesso...
Controller
27th October 2009, 23:53
Marrazzo: «Ho sofferenza estrema»
e vorrei vedere dopo le avventure travitiche :sneer:
:rotfl:
DonZaucker
28th October 2009, 02:26
Andare a travoni mica vuol dire necessariamente che sei frocio cmq...
Alkabar
28th October 2009, 02:35
Andare a travoni mica vuol dire necessariamente che sei frocio cmq...
A dirla tutta queste divisioni nette nella sessualita' nun esistono.... O meglio c'e' gente che e' bisex, c'e' gente che preferisce a un sesso a un altro e c'e' gente che semplicemente e' fissa su un sesso unico eterosex o omosex.
Shub
28th October 2009, 09:27
...Ho solo l'impressione che persone convinte che l'omosessualità sia " deviazione " rimarranno della loro opinione perchè così abituate per " fede e cultura " che non si staccano dalla propria testa.
Fino a quando il 51% della popolazione è eterosessuale l'omosessualità è GIUSTAMENTE una devianza. Che poi ognuno è libero di esprimere la propria sessualità come meglio crede, sempre in un contesto di reciproca volontà e non costrizione, sia una LECITA libertà è un'altra cosa.
Ma non diciamo cagate, ad oggi l'omosessuale è un deviato, diverso, anormale.
Che poi io non ci trovo nulla di male è un'altra cosa.
Incoma
28th October 2009, 09:54
Fino a quando il 51% della popolazione è eterosessuale l'omosessualità è GIUSTAMENTE una devianza. Che poi ognuno è libero di esprimere la propria sessualità come meglio crede, sempre in un contesto di reciproca volontà e non costrizione, sia una LECITA libertà è un'altra cosa.
Ma non diciamo cagate, ad oggi l'omosessuale è un deviato, diverso, anormale.
Ancora con sta storia dell'anormalità e della deviazione...
Pensavo di averci messo un punto fermo a pagina 6. Rileggi.
Prima che qualcuno si avventuri nuovamente in congetture oscurantiste riguardo l'omosessualità come "malattia" o comportamento "non naturale" o "devianza" vorrei riportare ciò che l'OMS dice a riguardo, ricordando che, essendo il più autorevole organismo a livello mondiale in tema appunto di salute e malattie e basando le proprie decisioni sulle evidenze scientifiche più qualificate, si può considerare incontestabile sul piano della scientificità relativamente ai dati di letteratura ad oggi disponibili.
L'OMS definisce l'omosessualità una variante NATURALE del comportamento umano.
Direi che questo chiude qualsiasi spazio ad una discussione sul piano strettamente scientifico.
Chiunque voglia sostenere il contrario è pregato quindi di evitare accuratamente di insignire le proprie bigotte e retrograde convinzioni di una qualsiasi parvenza di scientificità ed oggettività, ed abbia quindi la decenza di parlare di (discutibili) pareri soggettivi.
Quindi "giustamente" considerata una devianza??
E' un soggettivissimo, bigotto, oscurantista, ne' scientifico ne' oggettivo, parere personale.
Sarebbe come considerare chi ha gli occhi azzurri, siccome è una minoranza statisticamente parlando, un anormale o un deviato o un "diverso" nel senso dispregiativo del termine. Non esiste.
Ripeto il concetto: VARIANTE NATURALE.
Warbarbie
28th October 2009, 11:00
Appunto :D
Cmq m'era venuto sto dubbio...sai che beffa...cmq come distruggere la propria immagine in un battibaleno...anni in tv, giornalista stimato...poi pareva politico stimato e mo...
Veramente piu che un giornalista prestato alla politica Marrazzo è stato un politico prestato alla TV per poi farlo tornare a quello che era originariamente la sua occupazione principale.
Cmq quando i tuoi "amici" compagni ti consigliano caldamente di non ripresentarti perchè contro la Polverini rischi di perdere non minacciare il partito di portargli via voti presentandoti da solo, che poi escono i video unpoporno
Il Nando
28th October 2009, 12:57
Cazzo quel travello è urendo, cioè alcuni sono pressochè indistinguibili da una topa assurda ma questo pare un camionista di Caracas...
BTW Brutti bulicci bastardi brucerete nelle fiamme dell'infernoohohohohhhhhhuuhuhu
Certe idee fanno pena come le persone che le sostengono, che ce ne deve fregare a noidi chi o cosa si trombano gli altri? Mica ti toccano il pacco a tradimento, quello lo fanno certi frati (cfr servizio delle iene).
Shub
28th October 2009, 14:05
Ancora con sta storia dell'anormalità e della deviazione...
Pensavo di averci messo un punto fermo a pagina 6. Rileggi.
Quindi "giustamente" considerata una devianza??
E' un soggettivissimo, bigotto, oscurantista, ne' scientifico ne' oggettivo, parere personale.
Sarebbe come considerare chi ha gli occhi azzurri, siccome è una minoranza statisticamente parlando, un anormale o un deviato o un "diverso" nel senso dispregiativo del termine. Non esiste.
Ripeto il concetto: VARIANTE NATURALE.
Si ok variante naturale... :sneer:
Per inciso a pag 6 cmq non ci sta un cazzo e per inciso nuovamente, a me che uno sia omosessuale o meno importa sega ma che l'oms consideri naturale il sesso tra soggetti del solito sesso poco me ne cala, come poco me ne cala che la chiesa lo trovi esattamente all'opposto peccato.
La normalità è eterosessuale, la devianza l'omosessualità.
Sul discorso degli occhi poi..che esempio di merda...occhi verdi, blu o grigi sono una variante. Invece se degli occhi hai 2 patate è l'anormalità.
Quindi fino a quando tutti hanno gli occhi, i diversi sono quelli che hanno le patate, non chi ha gli occhi verdi o blu.
E cmq in ultimo..ma a me cazzo me ne fotte...
War io ste cose un le conosco..ma così fosse...un politico dovrebbe rendersi il meno attaccabile possibile e certo...l'andare a transex o a troie o pippare la bamba o farsela con i bambini o fare orgie con escort e puttanieri o menarselo in pubblico non è di certo un comportamento inattaccabile.
Che poi nella sfera privata ogni persona è libera di far che cazzo vuole...è un'altra cosa.
La cosa grave in sto sputtanamento generale è che 4 gran personaggi, si perchè mi fa schifo chiamarli carabinieri, i carabinieri sono altri, fanno irruzione in una privata abitazione, dove fino a prova contraria 2 adulti stavano scopando, se contronatura, se a favore, se a pecora o appesi ai lampadari poco importa.
Altra cosa grave e la ricattabilità, cosa che un politico non dovrebbe subire. Se Marrazzo il giorno dopo diceva "signori vo a trans, mi piace e per questa mia debolezza attualmente vengo ricattato.." ovvio che al 99,9999% sarebbe stato trombato alle prossime elezioni e la moglie l'avrebbe mandato in culo. Ma almeno ne usciva come un politico intereggimo ma magari un uomo poco irreprensibile, cosa privata della quale sono cazzi sua.
In ultimo..se è vero, e ripeto il se...la bamba...quella un politico non dovrebbe assumerla..visto il lavoro che fa.
E con questo la smetto e penso alle devianze mie...
Il Nando
28th October 2009, 15:56
Si ok variante naturale... :sneer:[...]
Vedi Shub il problema non è nei termini ma nell'interpretazione. Se analizziamo la frase "l'omosessualità è anormale" solo da un punto di vista semantico allora è inconfutabile.
Da wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/Norma
In particolare: "In statistica, la norma indica il valore che compare più frequentemente."
Perciò se il 90% degli individui si accoppia con l'altro sesso la norma è l'eterosessualità e l'omosessualità è anormale.
Però il tuo "sneer" dopo il termine "anormale" fa capire come tu consideri ridicolo - cioè che scatena ilarità - un tratto comportamentale assolutamente naturale, benchè fuori norma.
Ecco questo atteggiamento è da bifolchi e quello di considerare un gay come uno schifo è da trogloditi. Oh, niente di personale, faccio dello spirito anch'io sui bulicci ma ho la coerenza di ammettere che è sbagliato.
Incoma
28th October 2009, 17:24
La normalità è eterosessuale, la devianza l'omosessualità.
Niente, prendo amaramente atto del fatto che non ci arrivi. O preferisci non arrivarci perchè ti fa comodo.
Poi per quanto riguarda l'equiparare cio che sulla base dei dati antropologici, etologici, fisiopatologici e sociolgici sentenzia su base scientifica il più autorevole organismo internazionale in tema di salute e le credenze fideistiche di santa romana chiesa....
Che tristezza.
Il problema è che tu vedi l'omosessuale come uno con al posto degli occhi le patate, quando invece sulla base di dati oggettivi (i migliori al momento disponibili) è, secondo i dettami del metodo scientifico, uno che ha semplicemente gli occhi di un colore diverso.
Fattene una ragione, perchè è così. Se e fino a quando, beninteso, sulla base di dati maggiormente consistenti ed autorevoli, non si dimostrerà il contrario.
Mi rendo conto che è difficile accettarlo per una persona che mette le faccine dopo il termine "variante naturale".
Forse sarebbe meglio che uscissi dall'ipocrisia del dire che non ci trovi nulla di male quando invece è evidente da ciò che argomenti che, in maniera più o meno conscia, ci trovi parecchio di sbagliato, visto che associ all'omosessualità i termini "devianza", "anormalità", "diversità" non in senso etimologico o statistico, ma con connotazione palesemente negativa.
Oppure sono io che ho completamente travisato il senso delle tue affermazioni e stai ragionando, come diceva Il Nando, in termini puramente semantico/statistici.
Edit: era pagina 8, ma tanto ti avevo riportato il quote del mio post.
Alkabar
28th October 2009, 18:11
Ecco appunto.
Pazzo
28th October 2009, 19:01
ipnotik figlio illegittimo di marrazzo imo!
Ipnotik
28th October 2009, 20:01
ipnotik figlio illegittimo di marrazzo imo!
no, anzi mi chiedo come cazzo si fa ad essere attratti da un trans
Shub
29th October 2009, 09:01
...Oppure sono io che ho completamente travisato il senso delle tue affermazioni e stai ragionando, come diceva Il Nando, in termini puramente semantico/statistici.
Non mi scatena ilarità l'omosessualità e se mi conosceste dal vivo sapreste che ho MOLTISSIMI amici omosessuali e la cosa non mi da assolutamente fastidio. Mi fa RIDERE, ANZI SPANCIARE DALLE RISATE, il concetto che l'omosessualità e una variante, STOP.
Devo farvi uno schema??
etero 50%+ >>> omo 50%- ergo etero = normalità omo = anormalità
Se e quando omo sarà il 50%+ allora le cose si stravolgeranno. STOP, questa non è una cosa attaccabile, è un dato di fatto.
Poi potete dire che l'omosessualità è una variante naturale, che sia innaturale, che sia una variante o che sia una gicane, io non voglio discutere questo. Ma non venite a dire che è la normalità.
Lo devo ridire ancora che per quanto mi riguarda 2 adulti consensienti sono liberi d'esprimere la propria sessualità come stracazzo gli pare?? E allora non datemi del bigotto ma non raccontatemi manco che le vacche volano perchè ci sono dei buontemponi che le lanciano dagli aerei.
Mo veramente stop, vedetela come vi pare, io la penso così. Sono triste? Stigrancazzi.
Incoma
29th October 2009, 11:46
Boh il discorso già era ot, non insisto perchè sarebbe l'ot nell'ot discutere di semantica; giusto una cosiderazione in spoiler visto che ne facciamo una questione puramente semantica:
non vedo come possa farti ridere la definizione "variante naturale", visto che tecnicamente e semanticamente parlando è perfetta, infatti non è stata scelta a caso, visto che implica con "variante" da un lato la differenza rispetto al comportamento prevalente e al tempo stesso con "naturale" afferma che 1. è conforme ai principi della natura ed alle sue leggi 2. non è associato a patologia o alterazioni.
Per quanto riguarda il discorso statistico attenzione perchè se è sicuramente vero come diceva Il Nando che il termine "norma" e "normale" identificano in statistica il dato prevalente è altrettanto vero che in quella definizione di normalità (quella statistica) non è contenuto alcun assunto di "giudizio", si prende asetticamente atto della differenza e della conseguente maggior (o minor) prevalenza di un fenomeno,
è però altrettanto vero che, uscendo dalla mera statistica, etimologicamente parlando "norma" (e "normale" che ne deriva) ha come significato prevalente quello di regola di comportamento, modello a cui attenersi nei vari ambiti (morale, giuridico, sociale).
Quindi, nell'accezione comune, normale = giusto, corretto, conforme ai principi morali giuridici e sociali; anormale = sbagliato, deviato, non conforme ai principi morali giuridici e sociali.
Quindi purtoppo nei più nasce spontaneo il sillogismo: comportamento % più frequente = comportamento giusto, corretto, conforme ai principi morali giuridici e sociali.
Attenzione quindi ai termini che si usano specie se si trattano argomenti "sensibili" come quello dell'omofobia, perchè in base a quanto detto sopra dobbiamo definire anormali ad esempio:
gli individui coi capelli rossi
gli individui con gli occhi azzurri
gli individui maschi italiani più alti di un metro e 77 e più bassi di un metro e 73
o venendo ai comportamenti
gli individui non religiosi (sono solo il 20% circa della popolazione mondiale)
gli individui che possiedono un auto o un cellulare (sono meno del 50% della popolazione mondiale)
gli individui che utilizzano un pc
e così via per milioni di comportamenti/caratteristiche non prevalenti.
E fa molto più ridere questo rispetto al concetto forse un po' arzigogolato di "variante naturale".
Chiudo ricordando lapalissianamente che, se di normalità vogliamo parlare, non vi è nulla di più normale in natura della diversità.
Ovvero la diversità è la cosa più normale e naturale che ci sia!
Il Nando
30th October 2009, 12:48
Lol uppo perchè pare vogliano tirarci in mezzo anche gasparri, probabilmente è una montatura ma cazzo se fosse vero e gli saltasse la poltrona di sotto il culo per uno scandalo del genere... a lui, un vero maschio italico.
cameriere sciampagn...
http://www.corriere.it/cronache/09_ottobre_30/video-marrazzo-sarzanini_a9f811ee-c51c-11de-bfa4-00144f02aabc.shtml
http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_30/caso-marrazzo-giornale-gasparri_aef2940e-c52f-11de-bfa4-00144f02aabc.shtml
Incoma
30th October 2009, 12:54
Lol uppo perchè pare vogliano tirarci in mezzo anche gasparri, probabilmente è una montatura ma cazzo se fosse vero e gli saltasse la poltrona di sotto il culo per uno scandalo del genere... a lui, un vero maschio italico.
cameriere sciampagn...
http://www.corriere.it/cronache/09_ottobre_30/video-marrazzo-sarzanini_a9f811ee-c51c-11de-bfa4-00144f02aabc.shtml
http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_30/caso-marrazzo-giornale-gasparri_aef2940e-c52f-11de-bfa4-00144f02aabc.shtml
Mi sa che quella di Gasparri putroppo è una bufala.
Però sognare non costa nulla... :nod:
Il Nando
30th October 2009, 13:01
Mi sa che quella di Gasparri putroppo è una bufala.
Però sognare non costa nulla... :nod:
Mah prima o poi succederà. Spero.
Dr.Doomed
30th October 2009, 13:04
cameriere sciampagn...
Non so perche`, ma sta storia di Gasparri mi ha ricordato sta barzelletta...
Maestra:"Giovanna che fa tuo padre?"
Giovanna:"Il medico all'ospedale Centrale!"
Maestra:"E il tuo, Piero?"
Piero:"E` architetto e disegna i condomini!"
Maestra:"E il tuo, Mario?"
Mario:"Beh... ecco..."
Maestra:"Dai Mario, cosa fa tuo padre?"
Mario:"Beh... insomma... si fa sfondare il culo per pochi euro la sera al porto da marinai di colore superdotati e per un piccolo extra pure senza preservativo"
Maestra"... oh Gesu`, ma davvero Mario?"
Mario:"Umpf..mmmm... no: in realta` e` coordinatore del PdL, ma mi vergognavo a dirlo..."
:p
holysmoke
30th October 2009, 13:08
gasparri la ha proprio la faccia da culo... ma che fosse pure d'oro nn lo immaginavo
Kinson
30th October 2009, 15:05
vabè aveva casa li vicino e l'hanno fermato in una retata ma passava di li per caso . Quella via come tante altre a roma è colma di transessuali , ergo è stato un caso .
Perchè era un caso no ?