PDA

View Full Version : < O > zeN guild apre le gildature su Perento



Jethro
25th October 2009, 19:52
Nome : OzeN
Server : Perento
Fazione : Asmo
Membri : 52
Guild Master : Ash - Jeth
Sito Web e Forum : OzeN ForuM - Powered by vBulletin (http://www.o-guild.com/forum)
Roster e info sul sito ufficiale di Aion : < O > Guild (http://uk.aiononline.com/livestatus/character-legion/search?serverID=34&guildID=1186&currentPage=1&connectGame=)



< O > Guild (http://www.o-guild.com/forum/) , vecchia e cOnsOlidata gilda di DaOc cOntinua le sue avventure nel mOndO di AiOn difendendO il regnO di asmOdian.
COntiamO una cinquantina di membri , tutti affiati e adulti , una gilda nella quale cOnta in primis l' amicizia e il rispettO reciprOcO , dOve quantO giOchi non ha tantO pesO ma quantO ti impegni nel tempO di giOcO ; dOve il singOlO nOn è nessunO ma sOlO il gruppO cOnta.
Ovviamente imprOntata sull RvR , cOn fOrum e TS privati ( TS obbligatorio in pvp).
SOnO aperte le gildature per chiunque ne vOlesse far parte : serietà e rispettO versO gli altri obbligatOriO.
COntatti in game per eventuali gildature : Jeth , Bluniga , Ash , Xeladrich , Vajolance , Alissa , Jeliel , Betan. :smile:

NoeX
25th October 2009, 20:35
letto dopo

Sapphire
25th October 2009, 20:54
eccomi ^^

LuKas
25th October 2009, 22:03
we pakki siete nel mio stesso server ola :P

Metrox
25th October 2009, 22:35
preferibilmente chierici :|

Madeiner
25th October 2009, 22:37
bella scrittura, invoglia a leggere.


























no.

Devon
25th October 2009, 22:42
bella scrittura, invoglia a leggere

:sneer:

Collera
25th October 2009, 22:57
se mi volete faro un pg li nel vostro server ho gia un personaggio su telema 34 ma va troppo a scatti per i miei gusti.

cjmmj
26th October 2009, 12:48
Ciao io sono cleric lv 36 e cerco gilda, il mio nick in game è Realbreaker, se mi sendate questa sera e mi volete in gilda sapete dove trovarmi.

finalyoko hellslayer
26th October 2009, 13:19
Ciao io sono cleric lv 36 e cerco gilda, il mio nick in game è Realbreaker, se mi sendate questa sera e mi volete in gilda sapete dove trovarmi.


ahahahaha.... no words... forte sto real..

Jethro
26th October 2009, 14:29
Ciao io sono cleric lv 36 e cerco gilda, il mio nick in game è Realbreaker, se mi sendate questa sera e mi volete in gilda sapete dove trovarmi.


cos' è un ultimatum ? lol :thumbdown

Jethro
26th October 2009, 14:30
se mi volete faro un pg li nel vostro server ho gia un personaggio su telema 34 ma va troppo a scatti per i miei gusti.


ti mando un pm

cjmmj
26th October 2009, 15:35
non voleva essere un ultimatum.... era una semplice richiesta, per piacere aiutatemi, gildatemi, non ne posso più di sentire finalyoko cantare e smoccolare in vt perchè avendo delle malformazioni alle manine non riesce a schiacciare i tastini.... mai conosciuto un cleric più scarso.

jester
26th October 2009, 16:05
non voleva essere un ultimatum.... era una semplice richiesta, per piacere aiutatemi, gildatemi, non ne posso più di sentire finalyoko cantare e smoccolare in vt perchè avendo delle malformazioni alle manine non riesce a schiacciare i tastini.... mai conosciuto un cleric più scarso.



zio canta !

cjmmj
26th October 2009, 16:06
zio canta che scarso sto FinalYoko

Jethro
26th October 2009, 17:02
non voleva essere un ultimatum.... era una semplice richiesta, per piacere aiutatemi, gildatemi, non ne posso più di sentire finalyoko cantare e smoccolare in vt perchè avendo delle malformazioni alle manine non riesce a schiacciare i tastini.... mai conosciuto un cleric più scarso.


Stasera verrai contattato da qualche offi o da me ma loggo sul tardi se intanto vuoi registrarti al nostro forum e presentarti sarebbe un piacere conoscerti un po meglio :)

Saluti.

finalyoko hellslayer
26th October 2009, 17:36
zio canta !

Tu stai zitto, mangiati una pizzetta e torna a farmare i mob.



zio canta che scarso sto FinalYoko

stasera in vent di owno...

jester
26th October 2009, 17:41
quanto sei duro sui forum :afraid: :afraid:

cjmmj
26th October 2009, 17:50
sta attento ad andare in vt che c è gente che ti sta aspettando da ieri sera per darti le totò ahahahahha

finalyoko hellslayer
26th October 2009, 19:01
quanto sei duro sui forum :afraid: :afraid:

mmmm... anche no...


sta attento ad andare in vt che c è gente che ti sta aspettando da ieri sera per darti le totò ahahahahha

non vedo l'ora :)

Betan
28th October 2009, 18:29
Possiamo evitare di spammare plz? Si tratta di un 3eaD di presentazione e reclutamento.

Grazie

jester
28th October 2009, 18:39
scusa nOn vOlevamO spammare. E' che siamO dei giOcherellOni

Nazgul Tirith
28th October 2009, 19:13
Piantatela di spammare non siete in fun, ed e' un post di reclutamento.

Non ho voglia di tirare fuori cartellini :)

cjmmj
30th October 2009, 12:35
io darei un cartellino rosso a Finalyoko.....

Nazgul Tirith
30th October 2009, 12:43
Avevo avvisato ed e' partito il primo cartellino, non fatemi continuare :)

cjmmj
30th October 2009, 12:47
nooooooooooooo il cartellino giallo e dopo il cartellino giallo cosa succede?

Nazgul Tirith
30th October 2009, 12:53
Mi chiedo perche la gente debba tenere il cervello chiuso dentro un cazzo di comodino.

Bakaras
30th October 2009, 14:28
[quasi OT]
Bluniga è un ex giocatore di Daoc che aveva un char di nome Khrob?
Se è lui ti sarei molto grato se gli portassi i miei saluti :)

Shalee
30th October 2009, 17:34
stavo giusto rollando un chierico su parento/asmo :)

Jethro
1st November 2009, 20:08
I contatti in game li hai fatti sentire :)