PDA

View Full Version : compro gold



valan
26th October 2009, 17:06
compro gold/kina...

10euro 1 milione..

Nuvola
26th October 2009, 18:39
http://www.youtube.com/watch?v=2tKbln-1oJA:lol:

Goram
26th October 2009, 21:22
IBTL :confused::confused::confused:

Nazgul Tirith
26th October 2009, 21:30
E' vietato in gioco, e si e' pregati di evitare anche sul forum, grazie.

Lorzmus
26th October 2009, 22:24
http://www.youtube.com/watch?v=2tKbln-1oJA:lol:

ma che gran film era?? :rotfl::rotfl::rotfl:

valan
27th October 2009, 02:31
scusa..pensavo che quisi potesse..anche su daoc era vietato vendere ecomprare ecc..sorry

Razj
27th October 2009, 09:44
in effetti... è vietato su qualsiasi mmo però pure su daoc c'era gente che comprava platini a gogo :D

Max Severest
27th October 2009, 09:58
Su Daoc non vedeva spam di goldseller e bot farmasoldi dietro ogni angolo.
Il vederli agire cosi indisturbati gli avrá fatto pensare che sia tutto normale e magari lo é considerando che sono gli stessi di L2 :angel:

Razj
27th October 2009, 10:31
no ma io stavo dando ragione a valan...è vietato comprare gold come è vietato vendere un account, ma dato che qui su wayne è consuetudine la possibilità di vendere account e comprare platini su daoc non vedo perché vietare di comprare gold su Aion :scratch:

che poi manco è consuetudine dato che gli stessi admin hanno scritto che si può fare..

Nazgul Tirith
27th October 2009, 10:50
no ma io stavo dando ragione a valan...è vietato comprare gold come è vietato vendere un account, ma dato che qui su wayne è consuetudine la possibilità di vendere account e comprare platini su daoc non vedo perché vietare di comprare gold su Aion :scratch:

che poi manco è consuetudine dato che gli stessi admin hanno scritto che si può fare..


Riguardo la vendita dell'account l'ncsoft e' rimasta molto piu vaga, con il solito stralcio dell'eula sul fatto che l'account e' loro ci possono fare quel che gli pare et. simila, inserendo come in tutte le eula le clausole del "noi non lo permettiamo, ce ne laviamo le mani se vi succede qualcosa".

Riguardo ai gold stan facendo la "guerra" (vera o finta che sia) ai bot & GS, poi oh non e' che mi interessi un gran che se volete o meno comprare soldi o simila, l'importante e' che non abbia problemi la board.

Ladro di anime
27th October 2009, 11:23
La guerra ai bot è una grossa cazzata che sparano.

Sul server passando per i rift ti becchi il 90% della gente (e non scherzo) che sono bot.

Stessa cosa lo spam di gold in chat, c'è il nulla come intervento.

Drako
27th October 2009, 12:42
a me non sembra il nulla, prima della minipatch c'era lo spam...dopo no. ora non so come sia, non loggo da un paio di giorni. han messo il limite alle mail, il 10 come liv minimo. Non saranno soluzioni, ma è sempre più di "nulla".

Katzenjammer
27th October 2009, 13:01
in ogni caso 1milione per 10€ non te lo darebbe nessuno :sneer:

Ladro di anime
27th October 2009, 13:29
Lo spam c'è sempre, non è cambiato di una virgola.

Certe chat sono piene di gold seller con i loro messaggi pieni di cuoricini e smile.

Vai in capitale e vedi i private store dei goldseller davanti all'ah.

Lorzmus
27th October 2009, 13:45
in ogni caso 1milione per 10€ non te lo darebbe nessuno :sneer:

in game 1m lo vendono a tipo 8€ :scratch:

Katzenjammer
27th October 2009, 14:08
in game 1m lo vendono a tipo 8€ :scratch:
Allora o prendono in giro o i prezzi sono scesi in modo pazzesco :|

Quando ho lasciato io costava quasi 40€

Drako
27th October 2009, 14:33
13€ in media

Alison
29th October 2009, 03:34
ora li vendono a 7euro..e un mio amico li ha presi a 6,50euri :-) tutto scende..

Kinson
29th October 2009, 04:46
ora li vendono a 7euro..e un mio amico li ha presi a 6,50euri :-) tutto scende..


io me chiedo come fate a fidarvi che non vi passino una sola :D

Cioè che sistema usano per darvi i soldi ? pagate online , vi danno un codice e poi glielo scrivete in game e lui vi maila i soldi ?

Max Severest
29th October 2009, 09:12
Piú bot a farmare soldi piú il prezzo dei soldi scende.

La NcSoft é sempre in prima linea dalla parte del consumatore, l´unica SH che ha a cuore il portafoglio del cliente e si batte perché la sua moneta virtuale non costi troppo. Grande NcSoft :thumbup:

Nazgul Tirith
29th October 2009, 09:25
Piú bot a farmare soldi piú il prezzo dei soldi scende.
La NcSoft é sempre in prima linea dalla parte del consumatore, l´unica SH che ha a cuore il portafoglio del cliente e si batte perché la sua moneta virtuale non costi troppo. Grande NcSoft :thumbup:


E' comune a molti mmo....EQ2 ogni due per tre ti spuntava il send dei farmer...wow 4/5 send a sera non te li levava nessuno.


E mi fermo qua, ma ogni gioco di medio/grande successo ha la sua buona dose di bot, senza che alla fine la SH faccia o possa fare qualcosa di reale per contrastarli :)

Max Severest
29th October 2009, 09:43
Guarda io non credo alla favola che non ci possono fare niente.
Non posso credere che qualcuno possa entrare e fare letteralmente quello che vuole dentro qualcosa che tu hai programmato, poi in questo forum ci son fior fiore di programmatori e gente che ne capisce senza dubbio piú di me.

Molti ricorderanno i primi tempi di AoC.... Spam in chat , mail intasata dai GS e Si dice bot ( ho visto video di programmi per bottare su AoC).
Dall´oggi al domani é sparito tutto.


Secondo me la NcSoft ha in game i suoi Bot.

I segnali della buona volontá li avevo ravvisati in beta.... Cerano alcune piccole differenze con L2 che andavano contro i GS , parlo del Broker, del fatto che i mobs droppano loot da vendere e pochi soldi oppure del fatto che sempre i mobs droppano equip utile al contrario di L2 dove il broker non esisteva e quindi non potevi tenere sotto controllo il mercato alla ricerca di qualche affare, i mobs droppavano sempre il gruzzoletto di adena e quindi i bot potevano farmare tranquillamente senza intasarsi l´ inventario e non si droppava mai una fava complice il drop rate medio di 0´01%.

Burbero
29th October 2009, 15:12
allora la mondalità + usata è tu paghi loro ti inviano una mail con i soldi, e allo scorso ban proprio per questo han bannato tutto e tutti, perchè han bannato qualsiasi movimento fatto da "" bot casella "" al resto.

Oggi si sono fatti furbi, ti dicono compera 1 arrow e mettila in venidta x la cifra che tu hai richiesto, tanto per dire ho comperato 30.000.000 per 10 euro?? pago, e loro in mail mi dicono metti un Arrow a 30.000.000, dopo poco vengono in game ti comperano l'oggetto a 30.000.000 e NESSUNO sa niente.

Stare dietro ai seller è troppo impegnativo anche per la Nc... han messo il limite del lvl 10 e tutti i seller sono lvl 10, han messo il controllo sui loro account e loro ora vendono i soldi tramite l'housing, nn cè vesrso.... Si vociferava sul controllo della salita vertiginosa di yang, ma io che ho un amico lvl 1 nn posso regalargli 10.000.000 tanto per comperarsi 2 cosucce per iniziare? :P

Kinson
29th October 2009, 16:11
lol 10 milioni al livello 1 è solo per un bot crafting lobotomizzato ghghgh.

No cmq sia pensavo ad un fattore meramente pratico :

se devo stare a camperare 3 ore per fare un milione di k ( butto li la cifra ) e se in real in 3 ore di lavoro mi tiro su 50 euro facendo foto ( cifra a caso ) , allora chiaramente visto i prezzi dei kinah è meglio andare di seller così risparmio tempo / denaro :D

Il tutto facendo semplicemente un ragionamento utilitaristico al di fuori delle logiche legali della faccenda :D

Burbero
29th October 2009, 16:57
ma il gioco è gioco se oltre all'account devo comperare anche soldi virtuali etc etc che gioco è?

Pazzo
29th October 2009, 19:04
quello che potrebbero fare sarebbe rendere meno importanti i gold. l'economia in aion è TANTO importante, il giro di kinah è enorme. In war dei gold te ne facevi poco, o meglio ne servivano pochi, e io di send di gold seller e spam non ne ho mai avuti

Boroming
29th October 2009, 19:08
quello che potrebbero fare sarebbe rendere meno importanti i gold. l'economia in aion è TANTO importante, il giro di kinah è enorme. In war dei gold te ne facevi poco, o meglio ne servivano pochi, e io di send di gold seller e spam non ne ho mai avuti


mmmm si e no, l'economia in sto gioco è fatta bene... risulta una parte interessante del gioco, puoi tipo giocare a wall street :confused: e fare i soldi con poco sforzo

imho un economia solida in game da piu longevità al game
btw ovviamente dando una limitata ai gold seller

valan
29th October 2009, 20:07
a lv 28 in che zona posso andare x fare un pò di soldi raga? ho appena comprato le skill del 28 e ho solo 6k ora..nemmeno i soldi x curarmi dal soul healer lol