Rollash
26th October 2009, 20:34
Vendo account di wow che non loggo ormai da diverso tempo
HAKKAR horde
Main pg hunter orc 80
cooking , fishing e first aid cappate
54 mount epiche e non tra cui 2/3 netherwing drake , manta ray , bronze drake , green proto drake , albino drake , mammot , orso e altre
48 mini pet tra cui frosty (solo con la collector edition)
circa 5000 come punteggio achievment
dual spec gia aquistata
exalted con tutte le fazioni base e attualmente a 21 fazioni exalted
che dire un pg a cui ho dedicato infinite cure e moltissime ore di gioco
dk orco 80
mount volante nn epica gia aquistata
druid 80
di questi due non ricordo le professioni XD mi pare il dk mining e bs e il dudu herbalism inscription ma nn ne sono sicuro
e altri alt che svariano dal livello 15 al 50
come gold non lo so.. tutti i pg hanno qualcosa ma prima di smettere avevo regalatobuona parte delle ricchezze ad amici in game
sull account ci sono anche dei pg ally su crusridge: mage e pally al 20/30 e DK al 65
e qualche altro alt su altri server
tutte e tre le scatole inviabili su richiesta di cui wotlk in versione collector edition
prezzo 200
tutti i pg con transfer e cambio nome attivo
sono il proprietario originale , chiedo massima serieta e forniro altrettanta serieta ( daro tutti i miei dati numeri telefonici scan carte ecc ecc ma richiedo lo stesso da voi)
non contattate se non seriamente interessati
HAKKAR horde
Main pg hunter orc 80
cooking , fishing e first aid cappate
54 mount epiche e non tra cui 2/3 netherwing drake , manta ray , bronze drake , green proto drake , albino drake , mammot , orso e altre
48 mini pet tra cui frosty (solo con la collector edition)
circa 5000 come punteggio achievment
dual spec gia aquistata
exalted con tutte le fazioni base e attualmente a 21 fazioni exalted
che dire un pg a cui ho dedicato infinite cure e moltissime ore di gioco
dk orco 80
druid 80
di questi due non ricordo le professioni XD mi pare il dk mining e bs e il dudu herbalism inscription ma nn ne sono sicuro
e altri alt che svariano dal livello 15 al 50
come gold non lo so.. tutti i pg hanno qualcosa ma prima di smettere avevo regalatobuona parte delle ricchezze ad amici in game
sull account ci sono anche dei pg ally su crusridge: mage e pally al 20/30 e DK al 65
e qualche altro alt su altri server
tutte e tre le scatole inviabili su richiesta di cui wotlk in versione collector edition
prezzo 200
tutti i pg con transfer e cambio nome attivo
sono il proprietario originale , chiedo massima serieta e forniro altrettanta serieta ( daro tutti i miei dati numeri telefonici scan carte ecc ecc ma richiedo lo stesso da voi)
non contattate se non seriamente interessati