View Full Version : Ma che bello turno Infrasettimanengi (10° turno serie A)
saltaproc
29th October 2009, 11:20
cioè dovrebbe ringraziare dio che leonardo è un aziendalista peggio di carletto, altrimenti con un allenatore coi coglioni cappello style il campo nn lo vedeva manco col binocolo
ido cane porco, se fossi ilvio gli avrei gia fatto il qlo grosso come un sommergibile
ci fa giocare in 10 x 1 ora, gioca da fermo, nn salta l uomo, perde sistematicamente palla, ma ido porco perchè abbiamo sta condanna?????
cazzo ne so merda di troia caramellata alla vaniglia :bored:
ieri penso sia stata la peggior partita della fogna da quando è atterrato a milano -.-
la cosa che mi fa ridere è quando parte saltellando come una focena prima di tentare il dribbling nel frattempo il difensore si beve un caffe legge il giornale si fa un clistere poggia il piedino e prende palla -.-
ah e ovviamente paloschi ha segnato pure ieri e per riavere una metà che era già nostra e che non ci hanno pagato dovremo sborsare una tonnellata di euri....
ilsagola
29th October 2009, 11:33
cazzo ne so merda di troia caramellata alla vaniglia :bored:
ieri penso sia stata la peggior partita della fogna da quando è atterrato a milano -.-
la cosa che mi fa ridere è quando parte saltellando come una focena prima di tentare il dribbling nel frattempo il difensore si beve un caffe legge il giornale si fa un clistere poggia il piedino e prende palla -.-
ah e ovviamente paloschi ha segnato pure ieri e per riavere una metà che era già nostra e che non ci hanno pagato dovremo sborsare una tonnellata di euri....
Ma cosa vuoi di più dalla tua squadra dai??
Axet
29th October 2009, 11:39
Approposito di parma, non han fatto due golassi bojinov e soprattuto turboalberto, no :afraid:
saltaproc
29th October 2009, 11:42
Ma cosa vuoi di più dalla tua squadra dai??
http://farm2.static.flickr.com/1070/635556596_c199caa2e5.jpg
Approposito di parma, non han fatto due golassi bojinov e soprattuto turboalberto, no :afraid:
:hidenod:
DiamondK
29th October 2009, 11:43
si ma durante una partita dell'inter sia mai che lo confondano con uno scooter e lo gettino dal terzo anello :bored:
salta nn puoi farmi queste battute vecchie e scontate :nono:
saltaproc
29th October 2009, 11:44
e chi l'ha detto?:hidenod:
peluche
29th October 2009, 11:45
a proposito, auguri per stasera.
Zenga è già a san siro con autoreggenti e vaselina spalmata :dumbnod:
saltaproc
29th October 2009, 11:46
nessuno che abbia una amico petulante e fastidioso come mezzochilo di pelle penzolante dallo scroto che voglia fare il nuovo utente milanista?
siamo rimasti solo noi senza :sneer::sneer::sneer:
Marphil
29th October 2009, 12:03
Ci mancava Emma a fornirci la verità assoluta :nod:
DiamondK
29th October 2009, 12:05
magari :confused:
DiamondK
29th October 2009, 12:06
nessuno che abbia una amico petulante e fastidioso come mezzochilo di pelle penzolante dallo scroto che voglia fare il nuovo utente milanista?
siamo rimasti solo noi senza :sneer::sneer::sneer:
petulante io rispetto a te :point:
ilsagola
29th October 2009, 12:12
Bellissimo, non posso perdermi mutilinho a pecora:sneer::sneer:
Randolk
Stasera il Palermo darà battaglia, stupidi gobbidimmerda.
saltaproc
riprova con il metodo stanislavskij :hm::hm::hm:
Randolk
29th October 2009, 12:18
riprova con il metodo stanislavskij :hm::hm::hm:
Presidente, porco il tuo ido, almeno tu non ti impeluchare.
ilsagola
29th October 2009, 12:21
anche la samp ieri avrebbe dovuto :nod:
saltaproc
Presidente, porco il tuo ido, almeno tu non ti impeluchare.
veramente tu credi che possiate avere problemi contro il palermo stasera?
:scratch::scratch::scratch:
peluche
:dumbnod:
ilsagola
Parte così per dare più meriti all' Inter merda dopo la vittoria
Randolk
29th October 2009, 12:45
Credo che il Palermo non ci aspetti a gambe aperte.
Poi se facciamo il partitone *noi* non saprei dirtelo.
saltaproc
29th October 2009, 12:46
Credo che il Palermo non ci aspetti a gambe aperte.
Poi se facciamo il partitone *noi* non saprei dirtelo.
che non vi regali la partita è un conto
che abbiate anche una sola possibilità di perdere è un altro....
rustyangel
29th October 2009, 12:47
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/napoli/napoli-milan-la-diretta/ap_17085276_58450.jpg
:love::love: Denis e Grava :love::love:
Buongiorno ai milanisti :sneer:
saltaproc
29th October 2009, 12:51
:love::love: Denis e Grava :love::love:
Buongiorno ai milanisti :sneer:
avete pareggiato in casa
non avete vinto il nobel
cazzo avrai da ridere lo sai solo te :sneer::sneer:
rustyangel
29th October 2009, 12:54
avete pareggiato in casa
non avete vinto il nobel
cazzo avrai da ridere lo sai solo te :sneer::sneer:
Eeeeh tante volte ciò che conta non è tanto la destinazione, ma COME ci arrivi :sneer:
saltaproc
29th October 2009, 12:55
Eeeeh tante volte ciò che conta non è tanto la destinazione, ma COME ci arrivi :sneer:
quindi se ti mando a cagare... in treno o in macchina per te cambia? :sneer::sneer:
rustyangel
29th October 2009, 12:56
quindi se ti mando a cagare... in treno o in macchina per te cambia? :sneer::sneer:
Certo, soprattutto se il treno ci mette novantaCINQUE minuti ad arrivare :sneer:
saltaproc
29th October 2009, 12:57
Certo, soprattutto se il treno ci mette novantaCINQUE minuti ad arrivare :sneer:
il treno era in ritardo perchè 11 beoti sono entrati in campo 5 minuti dopo :sneer::sneer::sneer:
Zi Piè
29th October 2009, 13:11
è sparito Kali dopo la cagata dell'assist :sneer:
ma mi preoccupo di piu dei rometta tipo Baka e soprattutto Kuroko :afraid:
Strano non e' da lui eclissarsi dopo le figure di merda :sneer:
Mi preoccupa piu Kuroko :cry:
saltaproc
29th October 2009, 13:11
*:cry::cry::cry:
ilsagola
29th October 2009, 13:13
Non è un momento facile.
holysmoke
29th October 2009, 13:14
Strano non e' da lui eclissarsi dopo le figure di merda :sneer:
saranno partiti in ritiro con la squadra :afraid:
Il Nando
29th October 2009, 13:24
Mazza oh che legnata, sti morti di fame proprio con noi dovevano infoiarsi :sneer:
Certo che su Cassano siete proprio ignobili cmq...
"I grandi giocatori si vedono nelle partite decisive" vero, ma questo non è holly e benji, è uno sport di squadra, se l'avversario ti surclassa puoi anche averci Gesù Cristo in formazione che te lo raddoppiano e non fa una mazza.
Se le squadre hanno una forza paragonabile, magari i tuoi superdifensori non riescono a raddoppiarlo e 1vs1 son cazzi tuoi.
Susu dai sto thread mi pare uno di quei baretti luveghi pieni di ex-gaelotti ed ultras sdentati di lunedì mattina...
ilsagola
29th October 2009, 13:27
Mazza oh che legnata, sti morti di fame proprio con noi dovevano infoiarsi :sneer:
Certo che su Cassano siete proprio ignobili cmq...
"I grandi giocatori si vedono nelle partite decisive" vero, ma questo non è holly e benji, è uno sport di squadra, se l'avversario ti surclassa puoi anche averci Gesù Cristo in formazione che te lo raddoppiano e non fa una mazza.
Se le squadre hanno una forza paragonabile, magari i tuoi superdifensori non riescono a raddoppiarlo e 1vs1 son cazzi tuoi.
Susu dai sto thread mi pare uno di quei baretti luveghi pieni di ex-gaelotti ed ultras sdentati di lunedì mattina...
Mi sa che stanotte hai contato i tiri della Juve per addormentarti eh??:sneer::sneer:
Randolk
29th October 2009, 13:35
Mini crack per Nesta, salta parma e forse anche il ritorno in casa col real.
saltaproc
29th October 2009, 13:36
Mini crack per Nesta, salta parma e forse anche il ritorno in casa col real.
http://www.difossombrone.it/images/Foto%20Fossombrone/testa_evviva_marzo2008.JPG
Il Nando
29th October 2009, 14:08
Mi sa che stanotte hai contato i tiri della Juve per addormentarti eh??:sneer::sneer:
Figlio mio, son sandoriano, sono abituato a soffrire e a perdere contro squadre nettamente più forti. Alla lunga si impara che non c'e' da rosicare se ti prendono a pallonate, fa parte del gioco, il problema è quando te le rubano le partite (cosa che uno juventino non capirà mai). Non è il caso di ieri sera, btw non l'ho manco vista la partita, seguo poco il calcio (nazionale e partitoni di champions a parte).
Bakaras
29th October 2009, 14:21
saranno partiti in ritiro con la squadra :afraid:
Sono qui.
Kuroko
29th October 2009, 14:34
Io anche sono qui eh? Per tutti i simpaticoni del forum.
La mia analisi sull' AS Roma l'ho già fatta tempo fa. Quindi non è che devo stare qui sul forum a spiegare le mie motivazioni e frustrazioni ogni qualvolta che la squadra perde.
E' stata una partita di merda giustamente persa. Fine.
holysmoke
29th October 2009, 14:42
Sono qui.
Io anche sono qui eh?
ah ok tutto apposto allora :dumbnod:
Rad
29th October 2009, 15:01
<-
ilsagola
29th October 2009, 15:25
, il problema è quando te le rubano le partite (cosa che uno juventino non capirà mai). Non è il caso di ieri sera, .
Che cazzo lo scrivi a fare allora??:hm::hm::achehm:
Il Nando
29th October 2009, 15:56
Che cazzo lo scrivi a fare allora??:hm::hm::achehm:
Il giorno che porterai tuo figlio allo stadio e quello ti chiederà "Papà, la palla è uscita un metro sopra la bandierina, perchè il guardalinee ha chiamato il corner?" e tu dovrai spiegargli che il guardalinee ha sbagliato perchè l'altra squadra è il milan (o la juve o l'inter) forse lo capirai.
Nel frattempo non mi pareva di aver fatto un discorso tanto criptico, lo schematizzo:
- Minchia che straccionata ci han dato
- Capisco l'entusiasmo juventino da pippe a due mani, ma non rosico
- Non rosico perchè sono abituato a giocare contro squadre più forti e perdere
- Rosico se, oltre al vantaggio di una rosa superiore, le "grandi" hanno pure l'aiutino dell'arbitro.
- Per evitare polemiche specifico che non è il caso di ieri sera.
Boh mi pareva chiaro...
Btw il bambino ero io :wave:
holysmoke
29th October 2009, 15:58
Il giorno che porterai tuo figlio allo stadio e vedrà il guardalinee chiamare un corner con la palla uscita di un metro sopra la bandierina e dovrai spiegargli che il guardalinee ha sbagliato perchè l'altra squadra è il milan (o la juve o l'inter) forse lo capirai. :wave:
quindi nn esistono gli errori naturali, è sempre tutto manovrato... bella concezione :nod:
Il Nando
29th October 2009, 16:10
quindi nn esistono gli errori naturali, è sempre tutto manovrato... bella concezione :nod:
Ho detto questo? Uhm non mi pareva.
Però ti assicuro che di porcate ne ho viste a schifo. Nell'esempio, il guardalinee era a 50cm dalla palla, non poteva sbagliare, ha regalato un corner al milan, così, aggratis.
Sai poi non sono solo i rigori o i gol fantasma, basta un falletto loro a centrocampo non fischiato e sul rovesciamento un falletto molto simile tuo fischiato. Dopo 4 o 5 cazzatine così non degne di moviola non passano ai giocatori girano i coglioni, ai tifosi cadono proprio.
Poi ci sono partite ben arbitrate o decise da un errore palese però c'e' anche lo scandaletto periodico che scoperchia la cloaca massima e ci regala perle come arbitri chiusi nello spogliatoio e rolex...
Sudditanza psicologica, certo come no :sneer:
holysmoke
29th October 2009, 16:11
guarda che ste cose avvengono ogni domenica in tutti i campi ma ovviamente milan/juve/inter fanno piu da cassa di risonanza
peluche
29th October 2009, 16:13
Poi ci sono partite ben arbitrate o decise da un errore palese però c'e' anche lo scandaletto periodico che scoperchia la cloaca massima e ci regala perle come arbitri chiusi nello spogliatoio e rolex...
Sudditanza psicologica, certo come no :sneer:
scandaletti farsa con cui i frustrati si fanno le pippe, certo.
Il Nando
29th October 2009, 16:21
guarda che ste cose avvengono ogni domenica in tutti i campi ma ovviamente milan/juve/inter fanno piu da cassa di risonanza
Ah si, eppure ne ho viste di partite in vita mia, un arbitro che non è in serata fa cappelle assurde in tutte e due le direzioni.
Guardacaso ogni tanto fa cappelle assurde al 90% in una direzione sola, e guardacaso è la direzione dello "squadrone".
Ho tifato in gradinata sud, quella curva che, sul 3-0 per il milan a marassi, applaudì van basten e soci perchè giocavano al volo di prima, e non si toccava palla.
La stessa curva che fece prendere un multone alla società per insulti all'arbitro Bettin, perchè "le cose che succedono su tutti i campi di calcio" quella domenica capitavano tutte a marassi e tutte per il milan (sempre il milan lol ma è un caso giuro). Gli insulti infamanti erano un coro di invito all'arbitro a tirare il rigore inesistente che portò il milan sul 3 a 0... "Tira il rigore, Bettin tira il rigore" etc
ilsagola
29th October 2009, 16:21
Il giorno che porterai tuo figlio allo stadio e quello ti chiederà "Papà, la palla è uscita un metro sopra la bandierina, perchè il guardalinee ha chiamato il corner?" e tu dovrai spiegargli che il guardalinee ha sbagliato perchè l'altra squadra è il milan (o la juve o l'inter) forse lo capirai.
Nel frattempo non mi pareva di aver fatto un discorso tanto criptico, lo schematizzo:
- Minchia che straccionata ci han dato
- Capisco l'entusiasmo juventino da pippe a due mani, ma non rosico
- Non rosico perchè sono abituato a giocare contro squadre più forti e perdere
- Rosico se, oltre al vantaggio di una rosa superiore, le "grandi" hanno pure l'aiutino dell'arbitro.
- Per evitare polemiche specifico che non è il caso di ieri sera.
Boh mi pareva chiaro...
Btw il bambino ero io :wave:
Non c' incastrava niente con la partita di ieri, parlare di partite rubate, l'hai scritto solo perchè non sapevi dove appigliarti e perchè rosichi.
GG:point:
Il Nando
29th October 2009, 16:24
scandaletti farsa con cui i frustrati si fanno le pippe, certo.
Uno scudetto tolto, retrocessione d'ufficio, processi ancora in corso. Il fatto che ci sia stato un capro espiatorio è la naturale conseguenza dello scoperchiamento di un sistema marcio. Ci girano troppi soldi intorno e siamo un paese di mafiosi.
Bella raschiata sugli specchi non c'e' che dire...
Il Nando
29th October 2009, 16:25
Non c' incastrava niente con la partita di ieri, parlare di partite rubate, l'hai scritto solo perchè non sapevi dove appigliarti e perchè rosichi.
GG:point:
Ok bravo nini :thumbup:
saltaproc
29th October 2009, 16:25
Ok bravo nini :thumbup:
:sneer::sneer::sneer:
peluche
29th October 2009, 16:28
Uno scudetto tolto, retrocessione d'ufficio, processi ancora in corso.
Il fatto che ci sia stato un capro espiatorio è la naturale conseguenza dello scoperchiamento di un sistema marcio.
Ci girano troppi soldi intorno e siamo un paese di mafiosi. Proprio farsa lol
processi ancora in corso che molto probabilmente (e non dico sicuramente perchè siamo in Itaglia) avranno un epilogo molto diverso da quello per cui i frustrati si fanno seghe a due mani.
una farsa, esattamente.
ciò non toglie che il sistema sia marcio, ovviamente.
Il Nando
29th October 2009, 16:39
processi ancora in corso che molto probabilmente (e non dico sicuramente perchè siamo in Itaglia) avranno un epilogo molto diverso da quello per cui i frustrati si fanno seghe a due mani.
una farsa, esattamente.
ciò non toglie che il sistema sia marcio, ovviamente.
Quindi spetta il sistema è marcio però noi siamo frustrati pippaiolitwohanded, non mi torna qualcosa.
Non dico mica che i favorini li aveva solo la juve eh, il tanto deprecato moggi era sotto corteggiamento spietato da parte di moratti da anni, chissà perchè...
E pensare che basterebbe la moviola in campo per far tacere tutte le polemiche...
ilsagola
29th October 2009, 16:48
Siete frustrati perchè ritirate storie e storie fuori per prese di culo su una sconfitta che non ha niente a riguardo, nini caro.
holysmoke
29th October 2009, 16:52
cmq nn capisco tutto sto discorso... fosse successo qlc di strano o errore arbitrale vabbe ma nn è successo niente e la samp ha perso solo miseramente e in modo cristallino...
Booo
ilsagola
29th October 2009, 16:59
cmq nn capisco tutto sto discorso... fosse successo qlc di strano o errore arbitrale vabbe ma nn è successo niente e la samp ha perso solo miseramente e in modo cristallino...
Booo
Esattooooooooo(alla renè su commento di padre gabrielli:D):clap::clap:
Il Nando
29th October 2009, 17:53
Booo
Cosa che ho detto fin dall'inizio sottolineando come, in assenza di furti arbitrali, non ci sia da rosicare per una sconfitta netta subita da una squadra più forte.
Il riferimento è dovuto al fatto che, in altre situazioni, il risultato è stato falsato da arbitraggi dubbi, e in quei casi il belino mi è girato vorticosamente.
A sto punto è saltato fuori il jolly del ramino a dire che non c'entra un cazzo, che rosico e qui e la e su e giù. Coda di paglia (o testa di cipolla) ?
:shrug:
Zi Piè
29th October 2009, 18:14
:confused:
Mirera
29th October 2009, 19:29
Siete frustrati perchè ritirate storie e storie fuori per prese di culo su una sconfitta che non ha niente a riguardo, nini caro.
Booo
Figlio mio, son sandoriano, sono abituato a soffrire e a perdere contro squadre nettamente più forti. Alla lunga si impara che non c'e' da rosicare se ti prendono a pallonate, fa parte del gioco, il problema è quando te le rubano le partite (cosa che uno juventino non capirà mai). Non è il caso di ieri sera, btw non l'ho manco vista la partita, seguo poco il calcio (nazionale e partitoni di champions a parte).
aho siete di coccio però eh ..
lo ha detto al secondo reply che ieri non si è rubato niente e che han perso contro la squadra più forte, avete bisogno dei disegnini?? :hidenod:
oh Holy non cominciare a rispondere da acido che ti fulmino :love:
holysmoke
29th October 2009, 19:43
oh Holy non cominciare a rispondere da acido che ti fulmino :love:
sempre io so -.-
Randolk
29th October 2009, 22:34
Vabè. 4 perine e non è finito il primo tempo.
:blush:
peluche
29th October 2009, 22:35
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kinson
29th October 2009, 22:38
cioè so venuto al pc che erano 1 a 0 . Che diavolo è successo ?
peluche
29th October 2009, 22:40
che Zenga ha fatto il suo dovere.
partita sinceramente da ufficio indagini, non offendetevi interetti e non menzionate la juve di ieri sera.
è qualcosa di vergognoso.
Randolk
29th October 2009, 22:41
Mourinho ha fatto il gesto della siringa. Balotelli è chiaramente dopato, sembra Ibra.
Kinson
29th October 2009, 22:41
che Zenga ha fatto il suo dovere.
partita sinceramente da ufficio indagini, non offendetevi interetti e non menzionate la juve di ieri sera.
è qualcosa di vergognoso.
ma io fino all 1 a 0 vedevo una buona squadra anche in fase di attacco . Dal sito della gazzetta praticamente si so sbracati clamorosamente dopo il 30' o_o
Beleriand
29th October 2009, 22:44
ma io fino all 1 a 0 vedevo una buona squadra anche in fase di attacco . Dal sito della gazzetta praticamente si so sbracati clamorosamente dopo il 30' o_o
Ma che fai dai retta a Peluche?
Lestadt Vampire
29th October 2009, 22:46
Cazzate. L'Inter sta giocando benissimo, poteva farne pure altri 2 o 3, anche se c'era un rigore per il Palermo sull'1-0 non fischiato.
peluche
29th October 2009, 23:13
Ma che fai dai retta a Peluche?
io probabilemente starò svalvolando, ma qui siamo a livelli comici.
una squadra imbarazzante schierata da zenga, senza un briciolo di agonismo, e con errori ai limiti della malafede.
vogliamo parlare dell'ultima partita con il catania? dove il caro atzori si presenta a san siro schierando Campagnolo invece che Andujar (titolare dell'argentina) che fa due papere clamorose, lascia in panchina tutti i giocatori piu forti (mascara, ledesma), facilitando ulteriormente le cose con quel cesso di plasmati?
ma va la ma va la (cit)
edit: mio dio...
Wolfo
29th October 2009, 23:14
:sneer:
Randolk
29th October 2009, 23:15
:gha::gha::gha:
p.s.: peluche, impiccati.
Dryden
29th October 2009, 23:16
Sento puzza di merda :confused:
Wolfo
29th October 2009, 23:19
se pareggia il palermo io metto il poster di miccoli in camera giuro
Randolk
29th October 2009, 23:23
Adesso che cazzo si è fatto Eto'o :cry:
Beleriand
29th October 2009, 23:25
una squadra imbarazzante schierata da zenga, senza un briciolo di agonismo, e con errori ai limiti della malafede.
:nod:
Wolfo
29th October 2009, 23:26
cassani fenomeno cmq
Wolfo
29th October 2009, 23:28
e aggiungerei cordoba scarso e maiale :sneer:
Wolfo
29th October 2009, 23:30
maicon trattore piddì Oo
Randolk
29th October 2009, 23:31
Prinsipe! :metal:
E che azione :drool:
Wolfo
29th October 2009, 23:32
pastore...vabbè lo dice il nome... però maicon quando decide di passare passa.
peluche
29th October 2009, 23:33
Prinsipe! :metal:
E che azione :drool:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
29th October 2009, 23:36
Che cazzo hai da ridere lo sai solo te. Scrivi di complotti e partite vendute e ancora un po' pareggiano. Vai a nanna, che ti aspetta il sonno del giusto.
saltaproc
29th October 2009, 23:38
Che cazzo hai da ridere lo sai solo te. Scrivi di complotti e partite vendute e ancora un po' pareggiano. Vai a nanna, che ti aspetta il sonno del giusto.
non hai il coraggio manco tu di sostenere che credevi in un possibile quarto goal dei siculi :sneer::sneer:
peluche
29th October 2009, 23:39
guarda l'azione del 5-3 è sintetica della questione.
continua pure a dormire, almeno fino a mercoledi :sneer:
Randolk
29th October 2009, 23:39
non hai il coraggio manco tu di sostenere che credevi in un possibile quarto goal dei siculi :sneer::sneer:
Certo, gli abbiamo fatto fare 3 gol apposta così da sviare i sospetti :nod:
Ma come cazzo state messi :gha:
Wolfo
29th October 2009, 23:40
Nulla da dire, vittoria meritata dell'inter e complimenti al palermo che ha un arsenale davvero devastante.
Cordoba non è all'altezza, santon è ancora acerbo, l'inter soffre in difesa e non è la prima partita dove si nota.
Cmq grande partita, fossero tutte così...
saltaproc
29th October 2009, 23:42
Certo, gli abbiamo fatto fare 3 gol apposta così da sviare i sospetti :nod:
Ma come cazzo state messi :gha:
no spe non confondermi con la cloaca ripiena di castagne gusto merda qui sopra
io non dico che era una truffa
ma non mi puoi dire che sul 4 a 0 non avete allentato la presa tanto chi vi ripigliava su...
non mi venire a dire che temevi il palermo appena vi siete rimessi a correre avete fatto il quinto su non pigliamoci per il culo
peluche
29th October 2009, 23:42
ma non mi puoi dire che sul 4 a 0 non avete allentato la presa tanto chi vi ripigliava su...
non mi venire a dire che temevi il palermo appena vi siete rimessi a correre avete fatto il quinto su non pigliamoci per il culo
ti voglio bene anch'io gustoso agnolotto di cerume :drool:
saltaproc
29th October 2009, 23:43
ti voglio bene anch'io gustoso agnolotto di cerume :drool:
giovanni rana? :sneer::sneer:
Nefion
29th October 2009, 23:46
GOMBLOTTTOOOOOO!
ps ma vaccagher :P
cmq sta squadra quando stacca la spina mi fa paiura.. speriamo che la attacchi mercole....
Randolk
29th October 2009, 23:47
Abbiamo fatto 20 minuti da diversamente abili con buchi clamorosi in difesa, tutto lì. Non è questione di corsa, se imposti sul contenere ma dietro fai la galleria degli orrori contieni giusto un paio di litri di sperma in bocca :sneer:
Ma Eto'o cosa si è fatto? :afraid:
saltaproc
29th October 2009, 23:48
Abbiamo fatto 20 minuti da diversamente abili con buchi clamorosi in difesa, tutto lì. Non è questione di corsa, se imposti sul contenere ma dietro fai la galleria degli orrori contieni giusto un paio di litri di sperma in bocca :sneer:
Ma Eto'o cosa si è fatto? :afraid:
e che cazzo ne so mica l'ho vista la partita ...avevo solo voglia di fare 2 chiacchere :sneer::sneer::sneer:
peluche
29th October 2009, 23:51
:rotfl:
Wolfo
29th October 2009, 23:53
solo una cosa chiedo, una vostra opinione, ma non sarebbe ora di smetterla con quelle finte sul calcio di rigore?
Kalgan
30th October 2009, 00:36
si. scandalose
Randolk
30th October 2009, 01:30
Cmq ormai è ufficiale: siamo ibradipendenti.
antonybridge
30th October 2009, 02:08
http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2009/10/29/0KSALX3P--620x300.jpg?v=200910292228
http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2009/10/29/0KSAOWKA--620x300.jpg?v=200910292306
ah ma era la coppa d'africa stasera ? :confused:
McLove.
30th October 2009, 02:30
Quel coglione interista di zenga (che il signore lo porti a se anche prima di gilardino) dovrebbe smettere di portarsi in squadra i mariti delle zoccole rumene che si e' scopato quando era in Romania perché sicuramente Melinte NON e' un giocatore di calcio, infatti quando si e' levato dai coglioni le cose sono andate differentemente.
Kinson
30th October 2009, 03:21
no Melinte l'ha fatto entrare almeno anche il palermo poteva dire di aver inserito più stranieri in campo :D
Cmq gg all inter . Il palermo sulla carta era tosto. Sulla carta igienica però -.-
peluche
30th October 2009, 03:27
cioè il Palermo nella ripresa si mette a giocare, fa 3 gol, e poi cosa fa nel "momento di massima difficoltà" dell'inter? si ferma.
e subisce quel "gol": con maicon lasciato trnaquillo a umiliare Pastore, e Kjaer e Migliaccio che invece di intervenire si girano.
poi chiaramente il palermo ricomincia a giocare.
è tutto un fottutissimo gomploffo :dumbnod::dumbnod:
Incoma
30th October 2009, 10:32
cioè il Palermo nella ripresa si mette a giocare, fa 3 gol, e poi cosa fa nel "momento di massima difficoltà" dell'inter? si ferma.
e subisce quel "gol": con maicon lasciato trnaquillo a umiliare Pastore, e Kjaer e Migliaccio che invece di intervenire si girano.
Aspetta te la giro dall'altra parte della medaglia...
L'Inter nella ripresa smette di giocare, subisce 3 gol, e poi cosa fa quando sente "il fiato sul collo" del Palermo? Riparte.
E segna quel "gol": con Maicon che umilia gli avversari con prepotenza.
Poi chiaramente l'Inter torna a sonnecchiare.
:kiss:
saltaproc
30th October 2009, 10:33
L'Inter nella ripresa smette di giocare, subisce 3 gol, e poi cosa fa quando sente "il fiato sul collo" del Palermo? Riparte.
come già detto ritengo plausibile questa versione :nod::nod::nod:
peluche
30th October 2009, 11:10
preferisco la mia teoria :dumbnod::kiss:
come già detto ritengo plausibile questa versione :nod::nod::nod:
coniglio :nod:
saltaproc
30th October 2009, 11:12
coniglio :nod:
scroto di muflone in salamoia :dumbnod:
Darkmind
30th October 2009, 11:12
che torni a giocare non mi è sembrato piuttosto direi
che avendo il Palermo fatto scendere il ritmo della partita
ha avuto tempo di riorgranizzarsi e ripartire.
Poi Maicon ha fatto il suo ma di certo non ha umiliato
nessuno perchè il goal non è nato dall'azione incredibile di
Maicon quanto dalla papera di Pastore che invece di chiudergli
la girata gliela ha offerta su un piatto d'argento...
cazzate a parte trovo un pochetto strano che su 4-3 Zenga
dica a Miccoli "ora facciamo girare e giochiamo la palla" quando
era chiaro che l'Inter stava subendo ed era il momento di provare
il tutto per tutto ...
Rimane cmq il fatto che l'Inter nel primo tempo ha giocato veramente
bene esprimendo un gioco non solo efficace ma anche bello, ovviamente
imho.
Randolk
30th October 2009, 11:36
Il punto è: noi facciamo il cazzo che vogliamo. Purtroppo solo in campionato :(
Miccoli grandissimo, meriterebbe una squadra di prestigio.
jamino
30th October 2009, 11:42
Credo sia inutile parlare dell'inter.. si sa quale sia il suo potenziale e quali sianos toricamente i suoi limiti.
Il punto è se c'è o meno un avversario credibile.
Se Ferrara ha capito la lezione (o se Lippi ha deciso che la formazione gliela deve proprio scrivere, che se gliela dice a voce magari Ciro si sbaglia) potrebbe esserci un avversario dell'Inter, se no vincerà in carrozza per sindrome franco/scozzese.
Easy...
saltaproc
30th October 2009, 11:42
Il punto è: noi facciamo il cazzo che vogliamo. Purtroppo solo in campionato :(
Miccoli grandissimo, meriterebbe una squadra di prestigio.
tanto mercoledi spaccate i culi ai passeri :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
holysmoke
30th October 2009, 11:44
tanto mercoledi spaccate i culi ai passeri :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
pure voi :dumbnod:
saltaproc
30th October 2009, 11:47
pure voi :dumbnod:
impossibile....noi giochiamo martedi :sneer::sneer::sneer:
Incoma
30th October 2009, 11:57
preferisco la mia teoria :dumbnod::kiss:
Ne hai una altrettanto complottista anche per il 5-1 della juve alla (ex) seconda in classifica? :scratch: ;)
Karidi
30th October 2009, 11:58
Ne hai una altrettanto complottista anche per il 5-1 della juve alla (ex) seconda in classifica? :scratch: ;)
Si io direi perchè MArotta è in odore di BiancoNero :confused::confused:
(via agli insulti)
peluche
30th October 2009, 12:00
guarda Incoma al di la dei gomblotti, le due partite mi sembrano cosi tanto diverse che mi sembra strano che uno della tua intelligenza le tiri fuori anche solo per far finta polemica :kiss:
Incoma
30th October 2009, 12:05
guarda Incoma al di la dei gomblotti, le due partite mi sembrano cosi tanto diverse che mi sembra strano che uno della tua intelligenza le tiri fuori anche solo per far finta polemica :kiss:
Non ho visto nessuna delle due, sto cazzeggiando al buio infatti, giusto per far passare sto venerdì mattina, voglia di lavorare quasi zero. E su news nulla di interessante per ora.
ilsagola
30th October 2009, 12:07
Se Ferrara ha capito la lezione (o se Lippi ha deciso che la formazione gliela deve proprio scrivere, che se gliela dice a voce magari Ciro si sbaglia)
Easy...
Ha vinto più Ferrara con la Juve in champions in 3 giornate che mourunho in 2 anni all'Inter!
Smettetela di fare polemica dai! Se la Juve gioca bene è anche merito dell'allenatore, se gioca male è anche colpa sua.
Non è che ogni volta devono continuare insulti a ruota solo per il gusto di presa di culo..
mmmmm :hm::hm: forse si!
saltaproc
30th October 2009, 12:09
E su news nulla di interessante per ora.
aspetta che esca uno degli altri 3 nomi :sneer::sneer:
Karidi
30th October 2009, 12:10
uff il mio tentativo di fare polemica non è fallito miseramente :(
peluche
30th October 2009, 12:11
Non ho visto nessuna delle due, sto cazzeggiando al buio infatti, giusto per far passare sto venerdì mattina, voglia di lavorare quasi zero. E su news nulla di interessante per ora.
basta dirlo che mi ci metto d'impegno :dumbnod:
Incoma
30th October 2009, 12:12
aspetta che esca uno degli altri 3 nomi :sneer::sneer:
Era uscito Gasparri ma pare sia una bufala...
saltaproc
30th October 2009, 12:13
Era uscito Gasparri ma pare sia una bufala...
a ecco..spe che vo a spernacchiare il mio collega :sneer::sneer:
Karidi
30th October 2009, 12:16
Leo, chiamatelo il 'rigeneratore'
09:47 del 30 ottobre
Claudio Villa/Getty Image Dietro il momento positivo rossonero c'è il lavoro del tecnico. Da Dida a Borriello ha rilanciato mezzo Milan. Sono molti i calciatori di nuovo alla ribalta: tra i portieri c'è Storari e in difesa anche Oddo, Kaladze e Antonini. A Leonardo adesso restano solo da rilanciare Huntelaar e soprattutto Ronalinho, brasiliano alla ricerca di se stesso. (Corriere dello sport)
---- Per l'ultimo io punterei alla Rottamazione definitiva
DiamondK
30th October 2009, 13:27
ma va che tu sei allucinante eh, vedi complotti ovunque :rotfl:
L'inter nel primo tempo ha dominato non c'è dubbio, ma siccome stiamo parlando dell'inter, nel secondo tempo si sono seduti tutti e abbiamo preso 3 gol, santon ha fatto due cappellate e abbiamo preso 2 gol.
Il pubblico di san siro è davvero difficile, infatti non ha fatto altro che urlargli dietro ogni errore che faceva, quindi essendo ancora giovane è andato in crisi.
Miccoli davvero 2 bellissimi gol.
Dopo 3 gol grazie a dio ci siamo risvegliati dal coma e Maicon (quanto cazzo è forte sto giocatore) ha imboccato la sua corsia preferenziale per regalarci il 5 gol :clap:
Randolk
30th October 2009, 13:36
Pare che dopo il 4-3 siano partiti dei fischi dalla curva di cerebroesenti diversamente dotati.
Questi qui si meritano una decina d'anni di europa league e Fontolan prima punta.
holysmoke
30th October 2009, 13:37
Pare che dopo il 4-3 siano partiti dei fischi dalla curva di cerebroesenti diversamente dotati.
Questi qui si meritano una decina d'anni di europa league e Fontolan prima punta.
:rotfl::rotfl::rotfl:
peluche
30th October 2009, 13:38
ma va che tu sei allucinante eh, vedi complotti ovunque :rotfl:
L'inter nel primo tempo ha dominato non c'è dubbio, ma siccome stiamo parlando dell'inter, nel secondo tempo si sono seduti tutti e abbiamo preso 3 gol, santon ha fatto due cappellate e abbiamo preso 2 gol.
Il pubblico di san siro è davvero difficile, infatti non ha fatto altro che urlargli dietro ogni errore che faceva, quindi essendo ancora giovane è andato in crisi.
Miccoli davvero 2 bellissimi gol.
Dopo 3 gol grazie a dio ci siamo risvegliati dal coma e Maicon (quanto cazzo è forte sto giocatore) ha imboccato la sua corsia preferenziale per regalarci il 5 gol :clap:
k
ahahaha Fontolan :rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
30th October 2009, 14:04
oi nn ci credo porco ido
Tegola Juve: Sissoko è out
Il maliano ha rimediato una distrazione muscolare alla coscia sinistra: salterà la gara di domani contro il Napoli e dovrà stare fermo per 20-25 giorni.
saltaproc
30th October 2009, 14:07
bazinga!!!
DiamondK
30th October 2009, 14:08
rand fidati che non era solo la curva purtroppo...
Io a volte veramente non capisco, la gente tartassa i giocatori a volte in una maniera assurda, e quelli più giovani ne risentono pesantemente e vanno in crisi (vedi Muntari quando si è messo a piangere). E purtroppo è una cosa che capita solo a San Siro me sa :bored:
peluche
30th October 2009, 14:08
vabbe...
Randolk
30th October 2009, 14:11
Poverino, mi spiace tanto.
Warbarbie
30th October 2009, 14:27
Ma porco Dio
Revolution
30th October 2009, 14:33
Posso dire dio porco?
Lupoazzurro
30th October 2009, 14:39
Leo, chiamatelo il 'rigeneratore'
09:47 del 30 ottobre
Claudio Villa/Getty Image Dietro il momento positivo rossonero c'è il lavoro del tecnico. Da Dida a Borriello ha rilanciato mezzo Milan. Sono molti i calciatori di nuovo alla ribalta: tra i portieri c'è Storari e in difesa anche Oddo, Kaladze e Antonini. A Leonardo adesso restano solo da rilanciare Huntelaar e soprattutto Ronalinho, brasiliano alla ricerca di se stesso. (Corriere dello sport)
---- Per l'ultimo io punterei alla Rottamazione definitiva
Ma se lo rottamate prendete anche gli eco-incentivi?
ilsagola
30th October 2009, 15:16
bazinga!!!
Vuoi farmi odiare Sheldon?
Ok non posso odiare Sheldon.
PDPDPDpd Sissoko cazzo!
Revolution
30th October 2009, 15:56
Posso dire dio porco?
Allora? lo posso dire sto dio porco o no?