View Full Version : Rai.tv "Lo hanno arrestato l'ho rivisto morto"
Redo
27th October 2009, 14:38
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7b34b61c-e5cb-486c-953c-748349f4763d-popup.html
non è la prima volta che accade una cosa del genere.basta che cerchiate cosa è accaduto a federico di bologna.stessa sorte per strada però.
oh a me ste cose mi fanno girare il cazzo.
che gente di merda,spero crepino .
San Vegeta
27th October 2009, 20:16
a me sinceramente dispiace che arrestino uno spacciatore e lo uccidano, sempre che sia vero quello che dice la tipa, però faccio fatica a credere che con tutti i delinquenti e i reati possibili, le forze dell'ordine si accaniscano contro uno spacciatore...
Rayvaughan
27th October 2009, 20:20
non si hanno elementi per commentare
Cicoh
29th October 2009, 18:54
lo conoscevo personalmente anche se erano tanti anni che non lo vedevo.
ps : non è uno spacciatore.
Thor
29th October 2009, 19:02
non aveva 20 grammi di stupefacenti con se? mi pare di aver letto una cosa del genere
Glasny
29th October 2009, 19:04
Capirai 20 grammi...
Thor
29th October 2009, 19:06
capirai 20 grammi sto par de cazzi...
se son 20 grammi di hashis o maria potrei anche capire, ma se son 20 grammi di eroina o altra merda mi pare un attimo diversa la cosa...
poi mi fermo qui che la mia esperienza da drogatello del cazzo è molto limitata e ferma a quando avevo 17 anni.
Glasny
29th October 2009, 19:14
Se anche spacciava 20 grammi non sono niente, di certo non abbastanza da fargli un terzo grado a manganellate al punto da ucciderlo, ma nemmeno abbastanza da fargli un terzo grado e basta. Se la devono prendere coi narcotrafficanti quelli seri, e non faccio nomi ma quelli famosi sui giornali li conosciamo tutti...
Galandil
29th October 2009, 20:01
E cosa stracazzo c'entra COSA aveva in tasca e QUANTO ne aveva?
In entrambi i casi, che sia stato picchiato a sangue da altri carcerati senza che le guardie di turno intervenissero, o che sia stato picchiato da qualche sbirro fascista in vena di "eroismi per la patriah", una cosa del genere è inaccettabile da parte delle forze del (dis)ordine.
Oro
29th October 2009, 22:39
Fermo restando che detenere 20 grammi di QUALSIASI tipo disostanza supefacente, finchè le droghe sono illegali, è un reato, e qui anche voi compagni liberal del mio grandissimo cazzo dovete riprendere contatto con la realtà anche se non vi piace.
Per le botte e il resto siamo d'accordo che ci siano fin troppo spesso degli eccessi, ma gli eccessi ci sono in entrambi i sensi eh.. è una cosa che tendete troppo spesso a dimenticare.. due manganellate date son troppe, ma due non date sono troppo poche.
Kolp
29th October 2009, 22:45
E cosa stracazzo c'entra COSA aveva in tasca e QUANTO ne aveva?
In entrambi i casi, che sia stato picchiato a sangue da altri carcerati senza che le guardie di turno intervenissero, o che sia stato picchiato da qualche sbirro fascista in vena di "eroismi per la patriah", una cosa del genere è inaccettabile da parte delle forze del (dis)ordine.
completamente d'accordo
Fermo restando che detenere 20 grammi di QUALSIASI tipo disostanza supefacente, finchè le droghe sono illegali, è un reato, e qui anche voi compagni liberal del mio grandissimo cazzo dovete riprendere contatto con la realtà anche se non vi piace.
beh, c'e' una bella differenza tra 20 grami di fumo/erba e 20 grammi di cocaina o eroina, per fare due esempi.
se in spagna hai 20 grammi di fumo tutti in un pezzo, non e' reato...
Oro
29th October 2009, 22:59
beh, c'e' una bella differenza tra 20 grami di fumo/erba e 20 grammi di cocaina o eroina, per fare due esempi.
se in spagna hai 20 grammi di fumo tutti in un pezzo, non e' reato...
in Spagna.. ma in Italia che io sappia non c'è differenza.. è stato un tormentone qualche annetto fa no? Legalizzare le droghe leggere..
Non si vuole capire (perchè è questione di volontà punto) che le droghe LEGGERE non esistono.. punto. E finchè la droga è illegale, non c'è differenza tra 1 grammo di maria light e 1 grammo di turboeroina.. tutto il resto genera solo confusione, ma la realtà è questa, ripeto.. che piaccia oppure no.
Oh.. sia ben chiaro.. non sto facendo la morale da parrocchia eh? Non sono proprio un chierichetto (e non solo perchè non mi faccio inculare dai preti :rotfl: )
Kolp
29th October 2009, 23:02
in Spagna.. ma in Italia che io sappia non c'è differenza.. è stato un tormentone qualche annetto fa no? Legalizzare le droghe leggere..
Non si vuole capire (perchè è questione di volontà punto) che le droghe LEGGERE non esistono.. punto. E finchè la droga è illegale, non c'è differenza tra 1 grammo di maria light e 1 grammo di turboeroina.. tutto il resto genera solo confusione, ma la realtà è questa, ripeto.. che piaccia oppure no.
Oh.. sia ben chiaro.. non sto facendo la morale da parrocchia eh? Non sono proprio un chierichetto (e non solo perchè non mi faccio inculare dai preti :rotfl: )
mi riferivo al tuo "riprendete il contatto con la realta' ". la spagna non sara' l'italia, me e' una realta' fino a prova contraria :point:
Oro
29th October 2009, 23:05
se non vivi in Spagna, non è la tua realtà.. a me piacerebbe avere la casa piena di troie senza che nessuno mi arresti, ma non siamo in Olanda :)
(e non sono nemmeno il presidente del consiglio)
Glasny
29th October 2009, 23:25
Non dico che con 20g sia innocente, ma non è certo un narcotrafficante import/export e quindi va trattato come un comune spacciatore ammesso che lo sia, visto che potevano anche essere per uso personale o comprati per un gruppo dividendo le spese...
Non è nemmeno l'unico caso di persona arrestata e morta misteriosamente, se ne parla già da tempo di altri 2 casi che io ricordi, magari ce ne sono di più... bella poi la scusa "è caduto dalle scale" con evidenti segni di percosse sul corpo (visto poco fa in tv), ma stiamo scherzando ?
Alkabar
29th October 2009, 23:32
Il fatto che spacciasse aggiunge zero informazione al problema. Non giustifica, ne attenua :).
Oro
29th October 2009, 23:36
Gano.. quello che vorrei passasse come messaggio, è che non esiste mezza misura.. qui bisogna ragionare (dico poi bisognEREBBE, per morale e senso civico) in termini binari.. on/off, bianco/nero, oppure, come in questo caso, reato/non reato.
Tutto il resto sono sfumature, ma sfumature non regolate dalla legge... ok, a meno di non entrare nelle "aggravanti" (qui poi Mc sarebbe sicuramente più preciso) tipo spaccio internazionale o cose simili..
Però parlando di quotidianità, la realtà è nella differenza tra essere reato e non esserlo..
Wolfo
29th October 2009, 23:51
un ragazzo/ spaccino o quello che è non può morire per questo
GreenKnight
30th October 2009, 00:19
Non dico che con 20g sia innocente, ma non è certo un narcotrafficante import/export e quindi va trattato come un comune spacciatore ammesso che lo sia, visto che potevano anche essere per uso personale o comprati per un gruppo dividendo le spese...
Non è nemmeno l'unico caso di persona arrestata e morta misteriosamente, se ne parla già da tempo di altri 2 casi che io ricordi, magari ce ne sono di più... bella poi la scusa "è caduto dalle scale" con evidenti segni di percosse sul corpo (visto poco fa in tv), ma stiamo scherzando ?
Non mi pronuncio perchè non conoscevo la persona..puo' essere stata una bravata del ragazzo che prende del fumo per far serata oppure potevano essere altri scopi, pero' se ti beccano con 20 grammi di droga..leggera o pesante che sia (ammesso che sia giusto porre una differenza tra le due) non hai molte scusanti..
Per il resto che è accaduto dico solo che è uno schifo...e che la legge è uguale..si uguale per tutti i sottomessi dai criminali veri.
Glasny
30th October 2009, 00:32
Mah io vedo l'ingiustizia però di un ragazzo senza troppi soldi tranquillamente processato per direttissima e pestato a morte a fronte dei vari Tarantini e chi gli sta attorno che vengono trattati da signori e vanno subito ai domiciliari. Ora c'è anche il tentativo di coprire il tutto, la cosa mi fa incazzare.
Poi d'accordo sul fatto che in teoria 20g o 20kg fa lo stesso, però in realtà non è così, se hai 20kg ricevi un trattamento diverso.
Controller
30th October 2009, 00:36
Uno spacciatore in meno.
Rad
30th October 2009, 00:52
se fosse davvero uno spacciatore co 20 grammi da piazzare nn ci faceva un cazzo, di qualsiasi sostanza si fosse trattato..
mha io nn ce credo
Oro
30th October 2009, 00:53
beh.. in questi casi il voler far credere che cristo è morto dal freddo è allucinante.. chi lo fa andrebbe bastonato a morte lui stesso.. le prese per il culo di questo genere sono una delle poche cose che mi mandano in bestia (un po' come l'idiota dell'autosalone che mi vuole inculare.. true story di questi giorni :sneer: )
Galandil
30th October 2009, 01:37
Per le botte e il resto siamo d'accordo che ci siano fin troppo spesso degli eccessi, ma gli eccessi ci sono in entrambi i sensi eh.. è una cosa che tendete troppo spesso a dimenticare.. due manganellate date son troppe, ma due non date sono troppo poche.
Esiste una LEGGE e un SISTEMA GIURIDICO che decide in merito a tali faccende, non di certo lo sbirro dal manganello facile o il secondino che si gira dall'altra parte mentre uno viene pestato a sangue.
Un torto qualsiasi non ne giustifica uno più grande. Se non ci arrivi o fai finta di non arrivarci, sei o ipocrita, o imbecille alla pari di un troglodita. Plain & simple. :)
marlborojack
30th October 2009, 01:51
Gano.. quello che vorrei passasse come messaggio, è che non esiste mezza misura.. qui bisogna ragionare (dico poi bisognEREBBE, per morale e senso civico) in termini binari.. on/off, bianco/nero, oppure, come in questo caso, reato/non reato.
Tutto il resto sono sfumature, ma sfumature non regolate dalla legge... ok, a meno di non entrare nelle "aggravanti" (qui poi Mc sarebbe sicuramente più preciso) tipo spaccio internazionale o cose simili..
Però parlando di quotidianità, la realtà è nella differenza tra essere reato e non esserlo..
Sei ipocrita quanto la legge, in questo caso. Assecondiamo gran parte dei bisogni, anche quelli cancerogeni come la nicotina, molte volte terze parti ci lucrano su, e nonostante il reato la droga ha un mercato, per cui c'è domanda. Ragionare on/off che senso ha? riempire le galere? Dimostrare un malriposto senso di superiorità nei confronti di persone che hanno una dipendenza? Il consumo di droga dev'essere necessariamente illegale per innumerevoli motivi pratici, ma un on/off di natura morale è quantomai surreale in un mondo in cui il consumo di droga è una realtà lunga e consolidata, in ogni cultura. Io stesso comincio a grattarmi se non vedo un monitor per più di 48 ore :angel:. Poi se ti riferivi solo al fatto che ERA uno spacciatore perchè aveva in mano 20 grammi di una sostanza (droga pesante o leggera che sia, non fa differenza), la definizione è quella. Sempre meglio dei suoi assassini, in ogni caso
Arthu
30th October 2009, 02:20
Sempre bello sviare dall' "è morto perchè lo hanno pestato a sangue random" al "eh se aveva 20 grammi era uno spacciatore".Si ma che cazzo c'entra?
Per Marlboro (ti ricordo se pigliano uno a caso tra logan lazzo simone pippo il costa sandro massi etcetcetcetc :rotfl:)
Controller
30th October 2009, 02:29
Sempre bello sviare dall' "è morto perchè lo hanno pestato a sangue random" al "eh se aveva 20 grammi era uno spacciatore".Si ma che cazzo c'entra?
Per Marlboro (ti ricordo se pigliano uno a caso tra logan lazzo simone pippo il costa sandro massi etcetcetcetc :rotfl:)
Bella gente che frequentate -.-
Lars
30th October 2009, 02:39
esistono leggi in italia
1) contro i criminali in quanto colpevoli ( se dimostrata la colpevolezza si intende)
2) a garanzia dei criminali stessi in quanto essere umani (colpevoli o no)
che poi nn vengano applicate e' un altro conto ..
per fortuna esistono altre leggi che legiferano anche tali condizioni di inadempienza dei diritti e dei "doveri" dei criminali...
insomma meno blah blah e piu' fatti e di questi problemi nn ne sentiremmo nemmeno piu' parlare ...
Oro
30th October 2009, 02:47
Gala.. capisco che tu abbia la vena chiusa in quanto drogatello compagno del cazzo :D ma vuoi leggere nelle mie parole quello che non c'è.. se vuoi te lo scrivo più chiaro: chi sbaglia deve pagare.
Per il discorso droga del tizio morto ci sono leggi e pene (adeguate o meno non stiamo a parlarne ora).
Per il discorso omicidio, perchè è molto probabile che lo sia, ci sono leggi e pene (adeguate o meno, idem come sopra).
Riusciranno i nostri eroi a far pagare, possibilmente in tempi ragionevoli, il/i responsabile/i di questo fatto scellerato?
Credo che da destra a sinistra ce lo stiamo augurando tutti, fermo restando che, anche qui, finchè non c'è una condanna, non c'è un assassino.. ripeto all'infinito.. GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA, per fortuna/purtroppo, piaccia o meno.. è così.
Arthu
30th October 2009, 03:01
Anzi edito tutto e sono stato frainteso poi arriva meter e ci becca tutti.
Twins
30th October 2009, 03:23
Oromekar siamo in Italia non in Spagna come tu dici,ma nemmeno in Cina.
A bejing ( esperienza personale ) ti fucilano se spacci ma fortunatamente(/sfortunatamente secondo il punto di vista di alcuni)non in Italia.
Chi ha sbagliato è giusto che paghi.
Fra uno spacciatore morto di percosse ed un assassino,perchè è un assassino,non consegnato alla legge uno ha pagato fin troppo e l'altro è ancora libero.
Credo che chiunque abbia un pò di AMOR PROPRIO e rispetto per la propria intelligenza se proprio voglia continuare a parlarne smetta di sindacare sullo spacciatore e si inizi a incuriosire su come può una persona morire in un ospedale controllato dalle forze dell'ordine.
Controller
30th October 2009, 03:35
Oromekar siamo in Italia non in Spagna come tu dici,ma nemmeno in Cina.
A bejing ( esperienza personale ) ti fucilano se spacci ma fortunatamente(/sfortunatamente secondo il punto di vista di alcuni)non in Italia.
Chi ha sbagliato è giusto che paghi.
Fra uno spacciatore morto di percosse ed un assassino,perchè è un assassino,non consegnato alla legge uno ha pagato fin troppo e l'altro è ancora libero.
Credo che chiunque abbia un pò di AMOR PROPRIO e rispetto per la propria intelligenza se proprio voglia continuare a parlarne smetta di sindacare sullo spacciatore e si inizi a incuriosire su come può una persona morire in un ospedale controllato dalle forze dell'ordine.
Guarda che tutto quello che dici, giuridicamente è sacrosanto, ma puoi capire che umanamente al "popolino" della morte di uno spacciatore/stupratore/rapinatore/omicida/delinquente in genere gliene possa fregare meno di nulla?
Anzi, non è che non gliene freghi meno di nulla, ne è felice.
Poi, volete drogarvi, spacciare, delinquere, cazzi vostri...
Alkabar
30th October 2009, 03:37
Uno spacciatore in meno.
Insomma, non avrei il tempo per mettermi a discutere, ma una parola la devo dire:
voi altri che fate tanto i moralisti siete sempre ubriachi marci, impastati o drogati all'inverosimile. Poi quando lo fanno gli altri, state li a puntare il dito compiaciuti se si spaccano o fanno male.
Non vi lamentate se il giorno che succede a voi vi rideranno alle spalle.
Controller
30th October 2009, 03:40
Insomma, non avrei il tempo per mettermi a discutere, ma una parola la devo dire:
voi altri che fate tanto i moralisti siete sempre ubriachi marci, impastati o drogati all'inverosimile. Poi quando lo fanno gli altri, state li a puntare il dito compiaciuti se si spaccano o fanno male.
Non vi lamentate se il giorno che succede a voi vi rideranno alle spalle.
Voi altri chi??
Alkabar
30th October 2009, 03:41
Guarda che tutto quello che dici, giuridicamente è sacrosanto, ma puoi capire che umanamente al "popolino" della morte di uno spacciatore/stupratore/rapinatore/omicida/delinquente in genere gliene possa fregare meno di nulla?
Ah adesso mi ricordo dove ho gia' parlato con te, tu sei quello che dimostra una ignoranza cosi' radicata che mi spegne ogni voglia di discutere. L'unica cosa che si puo' fare con te e' "constatare" e tirare dritto.
Divertiti eh, col booster e le catene magari.
Controller
30th October 2009, 03:43
Ah adesso mi ricordo dove ho gia' parlato con te, tu sei quello che dimostra una ignoranza cosi' radicata che mi spegne ogni voglia di discutere. L'unica cosa che si puo' fare con te e' "constatare" e tirare dritto.
Divertiti eh, col booster e le catene magari.
Una ignoranza talmente radicata alla quale non puoi controbattere se non sparando minchiate...complimenti vivissimi!!!
Alkabar
30th October 2009, 03:43
Voi altri chi??
Come ho detto, con te si "constata" e si tira dritto.
Certo, avessi un camion di 3ton, tirare dritto sarebbe piu' facile, ma mi accontento di un triciclo.
Di sti tempi questo il convento passa.
Alkabar
30th October 2009, 03:45
Un ignoranza talmente radicata alla quale non puoi controbattere se non sparando minchiate...complimenti vivissimi!!!
Ma cinno, ascolta me, vieni qua, fai il macho dell'Uganda, spari frasi forti.
Sei il tipico stereotipo di quello che al primo problema serio crolla come una pera cotta.
Niente di personale eh.
Controller
30th October 2009, 03:45
Come ho detto, con te si "constata" e si tira dritto.
Certo, avessi un camion di 3ton, tirare dritto sarebbe piu' facile, ma mi accontento di un triciclo.
E con un camion di 3 ton cosa faresti mai? Illuminaci nostro Vate
Controller
30th October 2009, 03:46
Ma cinno, ascolta me, vieni qua, fai il macho dell'Uganda, spari frasi forti.
Sei il tipico stereotipo di quello che al primo problema serio crolla come una pera cotta.
Niente di personale eh.
Vai avanti cosi, giuro che mi hai strappato una mezza risata IRL
Alkabar
30th October 2009, 03:49
E con un camion di 3 ton cosa faresti mai? Illuminaci nostro Vate
Tirerei dritto, tra i campi, sopra alle tue minchiate, sopra alle minchiate di ogni minchione di questo pianeta, dritto fino a che un motore alimentato a minchiate continua a girare. Ma mica per schiacciarvi o mettervi, sotto, quello non e' necessario, solo per farvi vedere quanto le vostre minchiate siano in realta' una maledetta violazione del secondo principio della termodinamica.
Dritto, e trasformiamolo in un treno questo cazzo di camion, che il treno almeno deve andare su un binario, e' impostato. E poi ci possono salire tutti, guardare un po' attorno invece di stare li chiusi in una cazzo di scatola a gridare QUESTO SPAZIO E' MIOOOO.
(lol).
E ovviamente in sottofondo musicale un bel neffa seguito da Caparezza, in loop.
Twins
30th October 2009, 03:49
Credo che l'errore di base nel tuo reply sia l'uso dei verbi;
il "Noi Popolino" trasformalo in "Io"
Poi fammi capire:
il punto di vista giuridico non ti piace,
il punto di vista umano se gioisci con la morte di una persona che nemmeno conosci scartiamolo a priori,
insomma non capisco;nel tuo mondo,uccidere è accettato, spacciare no.
Alkabar
30th October 2009, 03:53
Poi fammi capire:
il punto di vista umano se gioisci con la morte di una persona che nemmeno conosci scartiamolo a priori,
Tornando un attimo seri, c'e' giusto questa ovvia contraddizione di fondo (che tu fai giustamente notare) che lo spacciare equivale all'essere uccisi.
Come ho detto, il fatto che spacciasse aggiunge al fatto informazione 0.
Controller
30th October 2009, 03:56
Poi fammi capire:
No, potrei trasformarlo in "io" ma mi approprierei di idee altrui ben condivise.
Il punto giuridico lo "accetto" anche perchè non posso farne a meno.
Il punto di vista umano, è ben chiaro, e se a te non piace...amen.
Nel "mio mondo ideale" la gente non dovrebbe delinquere e la pena per chi delinque sarebbe SEMPRE oltremodo severa.
Controller
30th October 2009, 03:57
Tornando un attimo seri, c'e' giusto questa ovvia contraddizione di fondo (che tu fai giustamente notare) che lo spacciare equivale all'essere uccisi.
Come ho detto, il fatto che spacciasse aggiunge al fatto informazione 0.
No no caro mio, sei pure professore mi pare...azione --------> reazione.
Twins
30th October 2009, 04:02
No, potrei trasformarlo in "io" ma mi approprierei di idee altrui ben condivise.
Nel "mio mondo ideale" la gente non dovrebbe delinquere e la pena per chi delinque sarebbe SEMPRE oltremodo severa.
Ti appropieresti di ben poco :)
Assomigli tanto a chi critichi facendoti calzare stretto il punto di vista giuridico.
Il punto di vista umano non lo devi discutere con me devi metterti daccordo con te stesso piuttosto.
La tua incoerenza ti spinge a voler usare il pugno duro sul bambino che ruba una caramella e chiudere un occhio sul teppistello che anzichè una svaligia il negozio.
Chi spaccia muore
Chi uccide invece?
Il tutto è imbarazzante, ad ogni modo buona notte
Controller
30th October 2009, 04:06
Ti appropieresti di ben poco :)
Assomigli tanto a chi critichi facendoti calzare stretto il punto di vista giuridico.
Il punto di vista umano non lo devi discutere con me devi metterti daccordo con te stesso piuttosto.
La tua incoerenza ti spinge a voler usare il pugno duro sul bambino che ruba una caramella e chiudere un occhio sul teppistello che anzichè una svaligia il negozio.
Chi spaccia muore
Chi uccide invece?
Il tutto è imbarazzante, ad ogni modo buona notte
Buona notte anche a te, ma rileggiti bene questa tua ultima risposta perchè non ha senso (nel contesto esplicitato finora); comprendo la stanchezza dovuta all'orario ;)
Thor
30th October 2009, 10:11
a me vien da dire che se questo non si drogava non moriva.
Razj
30th October 2009, 10:18
è vero, ma è comunque una gran cazzata da dire
jamino
30th October 2009, 10:21
Ma di cosa stiamo discutendo?
Si tratta di omicidio commesso da ignoti e su questo non ci piove.
Siano stati altri carcerati o siano stati agenti di Polizia vanno punti duramente, a maggior ragione se si tratta di agenti di polizia (penitenziaria o meno) visto che un tutore dell'ordine che infrange la legge è doppiamente colpevole.
Qualsiasi ragionamento sul motivo per cui il sogetto in questione stava in carcere è fuorviante.
Cicoh
30th October 2009, 10:30
sei più intelligente di così, cerca di non stare col para-occhi.
tengo a precisare che aveva soltanto ERBA, a te pare davvero giusto morire ammazzati per aver avuto in tasca 20 grammi di marijuana?
BlackCOSO
30th October 2009, 10:39
Sul giornale questa mattina " dicono sia caduto dalle scale "....eccerto....., mascella rotta , occhio rientrato e spina dorsale spezzata piu varie contusioni su tutto il corpo....( notare la faccia totalmente tumefatta , chi e che non cade dalle scale e si ritorva dopo come aver fatto un incontro con Tyson!)
Eccerto! ...cazzo adesso si spiega tutto , chiudete il thread!
Ipnotik
30th October 2009, 10:48
c'è da dire che molti parlamentari del pd e del pdl hanno espresso la massima solidarietà e sono rimasti allibiti da questo caso.
Qui la politica non c'entra niente, è questione di legalità e di sicurezza.
A quelli che dicono: " eh ma era un drogato è bene che sia morto ", allora invece di drogarsi poteva andare in giro ad ammazzare la gente tanto al massimo si beccava l'ergastolo, ma almeno non moriva.
Ma che cazzo di discorsi fate? :scratch:
Kadmillos
30th October 2009, 11:18
se non vivi in spagna, non è la tua realtà.. A me piacerebbe avere la casa piena di troie senza che nessuno mi arresti, ma non siamo in olanda :)
(e non sono nemmeno il presidente del consiglio)
you win!!!!!
Il Nando
30th October 2009, 12:53
Dio mio qualcuno qua dentro mette i brividi, spero stia trollando.
holysmoke
30th October 2009, 13:30
sarei proprio curioso di sapere da che piano è caduto in carcere per avere queste ferite...
immagini forti, metto il link in spoiler
link (http://www.cnrmedia.com/notizia/newsid/6267/il-caso-di-stefano-cucchi-morto-per-una-caduta-in-carcere-ecco-le-foto-mostrate-dalla-famiglia.aspx)
Redo
30th October 2009, 13:37
leggo dei commenti raccapriccianti.
ma che gente cè a stò mondo rotfl
Thor
30th October 2009, 13:44
io vorrei arrivare a capire solo una cosa a sto punto... perchè è finito ridotto in quel modo?
l'han menato così tanto per divertimento? per 20 grammi di erba, che a quanto pare per voi altri è più normale che girare con un pacchetto di caramelle?
holysmoke
30th October 2009, 13:48
no nn è normale girare con 20 gr di erba addosso ma nn è nemmeno normale finire in quel modo
BlackCOSO
30th October 2009, 13:51
io vorrei arrivare a capire solo una cosa a sto punto... perchè è finito ridotto in quel modo?
l'han menato così tanto per divertimento? per 20 grammi di erba, che a quanto pare per voi altri è più normale che girare con un pacchetto di caramelle?
:gha: notare che io di solito sono un filo drastico come ideologia..ma qua...
Vuoi dirmi che secondo te ci puo essere una motivazione valida per ridurre un uomo cosi?
jamino
30th October 2009, 13:56
Il punto non è se è normale o meno girare con 20 grammi d'erba.
Il punto è se è normale o meno finire ammazzato di botte quando si è sotto la custodia dello stato.
Non mi apre che nessuno abbai discusso, nello specifico caso, se sia o meno giusto che una persona venga arrestata perché ha 20 grammi di erba.
Quello è un tema diverso che non c'entra nulla.
Il tema in oggetto è se sia giusto che un carcerato venga ucciso con un pestaggio.
La risposta non può che essere univoca.
No, in nessun paese civile è giusta questa cosa.
Il fatto che fosse ancora in attesa di giudizio e che fosse stato arrestato per un piccolo reato (20 grammi non si confiogurano certo come traffico internazionale, sono tendenzialmente al limite con l'uso personale) è un'ulteriore considerazione (detto in altri termini nons tiamo parlando di un serial killer o di uno stupratore di bambine nel qual caso al di là dei principi si può umanamente capire, ma non giustificare, che a qualcuno slti la brocca..) che aggrava la situazione .. ma è un'aggravante non il punto più importante.
Razj
30th October 2009, 13:56
il perché spero che sarà appurato dalle autorità competenti, ma NON esiste un BUON motivo per ridurre qualcuno in questo modo, punto.
Thor
30th October 2009, 13:58
:gha: notare che io di solito sono un filo drastico come ideologia..ma qua...
Vuoi dirmi che secondo te ci puo essere una motivazione valida per ridurre un uomo cosi?
e che cazzo ne so magari era il custode del supremo segreto per avere figa e birra gratis...
o più semplicemente altri detenuti fuori di testa si sono sfogati.
Glasny
30th October 2009, 14:00
il perché spero che sarà appurato dalle autorità competenti, ma NON esiste un BUON motivo per ridurre qualcuno in questo modo, punto.
Esattamente, la reazione è per lo più emotiva (rabbia) nel vedere ridotto qualcuno così per motivi futili come 20g di non si sa quale droga, non era un mostro assassino stupratore e nemmeno un nacrotrafficante guerrigliero. C'è la foto sul fatto quotidiano e immagino in giro per le varie testate e il web e impressiona più di tutti i film dell'orrore degli ultimi anni.. e ne ho visti di film :afraid:
Oro
30th October 2009, 16:23
e che cazzo ne so magari era il custode del supremo segreto per avere figa e birra gratis...
o più semplicemente altri detenuti fuori di testa si sono sfogati.
se era la prima e non voleva condividere, gli hanno fatto anche troppo poco male :rotfl:
però può essere tutto e niente in effetti.. altri detenuti.. poliziotti invasati.. lui stesso che ha fatto lo strafottente e ai poliziotti è sfuggita la situazione.. son cose già viste no?
speriamo solo nell'inchiesta.. anche perchè in questo caso (almeno) non sarebbe verosimile l'assenza di persone informate.. siamo all'interno di una struttura videosorvegliata.
Glasny
30th October 2009, 16:36
Ovviamente secondo i medici del carcere è morto per "cause naturali" :rain:
powerdegre
30th October 2009, 16:37
Ovviamente secondo i medici del carcere è morto per "cause naturali" :rain:
E vabbe', dopo che ne hai prese cosi' tante e' "naturale" che muori :rotfl:
Oro
30th October 2009, 16:39
m'hai rubato il reply dalle dita :rotfl:
Bortas
30th October 2009, 17:11
Per l'evento non ho parole, gente che muore in carcere così, pestato di botte, non esiste nulla che possa giustificare un atto del genere, così come lo è stato ultimamente per tanti ragazzi, spariti in carcere, questura, così per "qualche" eccesso di chi ci dovrebbe proteggere e applicare la giusizia civile che in teoria esiste nella nostra nazione...
Per i soliti "fascistelli" da forum parole le ho, ragazzi covo la speranza in cuore che per futili motivi vi trovate nella merda fino al collo, magari nudi in una cella con un anfibio nel culo, solo per un fraintendimento, così per far arrivare nelle vostre aride menti, che per quanto uno possa essere fava o stronzo non può morire di botte a 20 anni, magari vi passa la voglia di fare i sarcastici davanti alla morte vera e non il rimbuco di un giochino...
Come diceva qualcuno "uno stronzo in meno", grazie per l'affermazione consoliamoci visto che grazie a te c'è qualche stronzo in più...
Arthu
30th October 2009, 17:15
Pestarono anche il figliolo di Vannino Chiti insieme al Di Giunta e un altro paio di cazzoni.PECCATO che abbiano preso i documenti dopo :rotfl:
Finiti uno sospeso , uno in sardegna e uno a roma strano :confused:
CrazyD
30th October 2009, 17:57
Rispetto l´operato di polizia e carabinieri, e come me moltissimi altri che vengono da loro protetti e sostengono il loro operato.
Proprio per questo fatto dovrebbe essere fatta assoluta chiarezza e rendere limpida ogni cosa, in modo da non infangare il nome di chi lavora per noi (va be qui abbiamo la polizei ma il discorso è sempre quello) per colpa di qualche mela marcia, che dovrebbe essere punita in modo esemplare.
Vorrei aggiungere che non sto dando la colpa a nessun membro delle forze dell´ordine, in mancanza di accertamenti potrebbero anche essere stati altri carcerati.
A quelli di "uno spacciatore in meno" auguro un figlio con problemi di droga, vediamo poi quanto aiutate o mantenete il pugno duro.
antonybridge
30th October 2009, 22:11
l unica cosa "buona" di questa vicenda è che non era un ultras . se no ci scappava il morto allo stadio .
che gente di merda le guardie
Palur
30th October 2009, 22:38
in Spagna.. ma in Italia che io sappia non c'è differenza.. è stato un tormentone qualche annetto fa no?
in italia è reato solo fuori dal parlamento.
Dattela te una svegliata...
Controller
30th October 2009, 23:52
Probabilmente avrò valutato male le foto non essendo un dottore, ma a me sembra che (oltre la cicatrice che penso sia dovuta all'autopsia) abbia i classici occhi neri di chi si piglia qualche cazzottone...
Ovviamente non è compatibile con la caduta dalle scale perchè non ti puoi fare gli occhi neri cadendo sulle scale senza che ti distrugga il naso contemporaneamente.
Cmq, avevo letto che pesava 43 kg (!) e quindi è probabile che 2 legne serie ti ammazzino...
Glasny
31st October 2009, 09:06
Non proprio, pesava 43kg dopo 5 gg di agonia, e uno degli occhi era rientrato nell'orbita, mica semplicemente nero. Poi ci sono n ossa fuori posto sulla schiena, e la cicatrice dell'autopsia. Davvero nessun film dell'orrore ha saputo fare meglio.
Razj
31st October 2009, 10:14
l unica cosa "buona" di questa vicenda è che non era un ultras . se no ci scappava il morto allo stadio .
che gente di merda le guardie
:achehm:
Fuser
31st October 2009, 10:47
forse qui si generalizza troppo, certo mi stanno sul cazzo ste cose, ma dire che i secondini sono tutti uguali non è vero.
Ho conosciuto alcuni secondini, uno in particolare, e sono delle ottime persone.
Redo
31st October 2009, 13:59
http://roma.repubblica.it/dettaglio/lividi-fratture-e-sette-chili-persi-i-misteri-degli-ultimi-giorni-di-stefano/1764495
andate tranquilli che prima della fine beccano sti pulotti del cazzo e gli aprono il culo,montati di merda.facessero il loro lavoro perbene invece che andare a scroccare colazioni come fanno da me.
merdosi
Oro
31st October 2009, 14:38
in italia è reato solo fuori dal parlamento.
Dattela te una svegliata...
eeeemmmenomaleeehh.. mancava un tuo commento intelligente..
Palur
31st October 2009, 17:54
eeeemmmenomaleeehh.. mancava un tuo commento intelligente..
ebbe se aspettiamo il tuo di commento intelligente stiamo freschi.
Pazzo
31st October 2009, 19:32
Se non noti una contraddizione tra il dire "nel mio mondo ideale la gente non dovrebbe delinquere" e il dire "uno spacciatore in meno" accettando di fatto un omicidio sei davvero...uhm... facciamo vergognosamente stupido?
Controller
3rd November 2009, 00:46
Se non noti una contraddizione tra il dire "nel mio mondo ideale la gente non dovrebbe delinquere" e il dire "uno spacciatore in meno" accettando di fatto un omicidio sei davvero...uhm... facciamo vergognosamente stupido?
Quindi c'è stato un omicidio? Corri in questura, non aspettano altro che testimonianze!!!
Ovviamente mi riferisco ad una persona vergognosamente intelligente come te :dumbnod:
Hagnar
9th November 2009, 13:35
http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/cronaca/morte-cucchi-2/giovanardi-cucchi/giovanardi-cucchi.html
No comment
Ipnotik
9th November 2009, 13:36
http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/cronaca/morte-cucchi-2/giovanardi-cucchi/giovanardi-cucchi.html
No comment
.................
Kappa
9th November 2009, 15:17
Non avevo repliato ancora in questo thread, giovanardi come ministro dovrebbe avere la decenza di starsene zitto, è chiaro che la sua situazione di "anoressico" non l'ha agevolato ma non è quello il punto.
Bortas
9th November 2009, 15:22
Droga e magrezza, non sono discriminanti se uno viene ucciso da percosse, sempre meglio sti politicanti da 3 lire, ma se la situazione è questa mi chiedo dove cazzo vogliamo andare...
Malbrouk
9th November 2009, 15:30
era così magro che deve essere imploso, questo spiega i lividi e le escoriazioni, tutto torna
gesù
Dr.Doomed
9th November 2009, 18:05
No comment
Sempre piu` ... stupefacenti i nostri politicanti. A quando un bel test antidroga a tutti i frequentanti dei palazzi di potere, cosi` da poter esaltare con i fatti il loro.. candore?
Diversamente, perche` un poveraccio alla guida di una macchina deve comprovare (pena sanzioni pesanti) il proprio essere libero da sostanze intossicanti, mentre chi guida uno stato ne e` esentato?