PDA

View Full Version : help



Ailis
27th October 2009, 14:53
salve a tutti un info ho comprato il gioco e ho creato l'account nc ma ora creando l'account per aion mi dice di selezionare il metodo di pagamento che devo mettere per usufruire dei 30 gg gratis ? aspetto ris grazie

Ailis
27th October 2009, 15:01
se non ho ne carta di credito ne paypal come faccio
sono disperato plz

Nazgul Tirith
27th October 2009, 15:07
Se non hai ne carta di credito ne paypal...err...


Gamecard?

Ailis
27th October 2009, 15:09
non ho nulla ho preso il gioco convinto di giocare gratis per 1 mese asd ora non so come fare

Nazgul Tirith
27th October 2009, 15:10
Bhe tieni conto che qualsiasi mmo, ti da si il mese gratis, ma cmq devi sottoscrivere un abbonamento (che puoi cancellare subito dopo, volendo) c'e scritto chiaramente sulle confezioni di gioco..

Devon
27th October 2009, 15:14
puoi metter dati sbagliati

Nazgul Tirith
27th October 2009, 15:16
puoi metter dati sbagliati


Sul serio? :rotfl:

Devon
27th October 2009, 15:28
con wow ed aoc ha funzionato, il check non te lo fa prima del rinnovo

Jethro
27th October 2009, 19:29
La carta di credito deve essere reale o non te lo accettano già provato anni e anni fa sia su wow che su daoc ( tant'è che avevo l' usufrutto di quella di un mio socio per questo motivo ) .....
L' unico consiglio serio a sto punto è : vai alle poste con 5 euro e fatti fare la poste pay non ti costa nulla ti dura 5 annetti e la puoi usare in tutti i game/store online.

Saluti.

Devon
27th October 2009, 19:36
su wow funzionava 2 anni fa :s

Nazgul Tirith
27th October 2009, 21:48
Cmq Ailis se non puoi/non hai una CC, vai con i contanti da un gamestop random e comprati le gamecard cosi te la cavi senza CC/paypal di sorta e giochi contento.

lordrast
28th October 2009, 09:49
...cut...
L' unico consiglio serio a sto punto è : vai alle poste con 5 euro e fatti fare la poste pay non ti costa nulla ti dura 5 annetti e la puoi usare in tutti i game/store online.

Saluti.

Sicuro che con post pay funziona ? io quando ho sottoscritto non me la riconoscieva eppure ho pagato anni di wow e anche AoC e War ma su Aion nada

Drako
28th October 2009, 09:51
io ho usato la pp

lordrast
28th October 2009, 09:53
allora avranno fatto come in aoc che nei primi giorni non riconosceva il circuito visa electron e dopo un paio di settimano lo hanno abilitato ...bho... meglio cosi stasera riprovo :)

Sylent
28th October 2009, 13:54
Cmq Ailis se non puoi/non hai una CC, vai con i contanti da un gamestop random e comprati le gamecard cosi te la cavi senza CC/paypal di sorta e giochi contento.

CREDO di aver capito che lui vuole giocare 30gg SENZA pagare abbonamenti...comprando la gamecard SPENDE soldi che non vuole spendere.

Fatti prestare una CC...metti i dati, attiva i 30gg, cancella la sottoscrizione al pagamento e via.

p.s: NESSUN gioco online è accessibile senza CC/forma random di pagamento online.