PDA

View Full Version : negavista + energy debuff al menta



Rayvaughan
27th October 2009, 17:20
http://www.camelotherald.com/patches.php

gg

Hador
27th October 2009, 17:30
bhe ma se curi ns curi anche il debuff no?
tanto se vuole dd serio ns lo piglia grigio.

Vynnstorm
27th October 2009, 18:44
sempra legittimo, ns livello basso in ogni caso ha range 2000 quindi non va a ledere l'utility dell'eld. sti menta più il tempo passa più diventano divertenti da giocare!

Shock
27th October 2009, 19:53
mah...intanto il debuff per il pbaoe dell'inca è sgravo.

Shock
27th October 2009, 19:53
oh pd ho postato :rotfl: strabello

Rayvaughan
27th October 2009, 20:02
oh pd ho postato :rotfl: strabello
:rotfl:

mohag
27th October 2009, 20:21
ma sbaglio o il mentalista rischia di diventare IL caster di hib?

Rayvaughan
27th October 2009, 20:24
devi farci gruppo attorno, eld ed enchanter rimangano un must per un gruppo caster/ibrido, però ora l'unico party hibbo che si vede in giro è quello full tank :gha:

Shock
27th October 2009, 20:45
(il quale, se mi posso permettere, a meno che nel nostro/vostro ipotetico caso dove i tank sono piuttosto rankati, non ha senso e fa merda)

Rayvaughan
27th October 2009, 20:56
al momento è l'unico gruppo che a noi su ci da problemi... è anche vero che son tutti rankati

Shock
27th October 2009, 20:58
noi stiamo ancora in fase "no, ok, basta cambiare 4 pg e il setup è perfetto, poi voglio dire, al massimo ne switchi 6 a settimana ma giochiamo tutti" :sneer:

Appena dinghiamo almeno il 5L magari se vi va qualche incontrino si fa, certo, se non ce la si mena i 12 anni successivi sul forum tra classic scum blue servers e sta ciola! :)

Fetish
27th October 2009, 21:25
Il bello è che c'è ancora chi dice che il party tank hibbo non è competitivo :rotfl:

Loki
27th October 2009, 21:34
e sta ciola! :)

stavi parlando di me?

Shalee
27th October 2009, 21:43
oh pd ho postato :rotfl: strabello

sei come un buff timed.dopo un po di tempo scadi :madd:
facciamo che duri un po di piu' stavolta eh.

Tornando in topic, NS grigio alla fine fa sempre comodo no?

Rayvaughan
27th October 2009, 21:54
Il bello è che c'è ancora chi dice che il party tank hibbo non è competitivo :rotfl:
non è il più bello sulla carta, ma in pratica è molto efficacie per tanti motivi

primo tra tutti è il più facile da giocare, cosa molto importante, se non sei in 8(cosa molto frequente, fanculo i giochi con 8 slots) e sei costretto a puggare te la cavi cmq...

se hai un setup caster/ibrido e pugghi il + delle volte relli a nastro :gha:

Hador
27th October 2009, 22:57
Il bello è che c'è ancora chi dice che il party tank hibbo non è competitivo :rotfl:
bho lo abbiamo visto crepare contro middi che ci han dato molti pochi problemi, mentre loro ci spaccano il culo... contro il nostro set up (e contro di noi :|) è atm il più forte, in termini assoluti se andassi su hib farei cmq party con 2 caster.

Burner
28th October 2009, 10:01
bho lo abbiamo visto crepare contro middi che ci han dato molti pochi problemi, mentre loro ci spaccano il culo... contro il nostro set up (e contro di noi :|) è atm il più forte, in termini assoluti se andassi su hib farei cmq party con 2 caster.


è tutto un fottutissimo carta forbice sasso (lucertola spock):nod:

Evilcreation
28th October 2009, 12:13
è tutto un fottutissimo carta forbice sasso (lucertola spock):nod:

Ahahaha :rotfl:

2 druidi 1 bardo 5 vamp ftw, rigorosamente tutti 12L!!! :hidenod: