PDA

View Full Version : BOMBASTIC86 scammer



daemonic666
28th October 2009, 10:23
Come mai è sparito il post che parlava di questo scammer pluridenunciato e sulla via di 80000 azioni penali a suo carico per truffa ?

Magari sarebbe bello che tutti lo sapessero dato che lo schifoso continua a fare offerte in pm a molta gente

E mi raccomando a tutti quelli che stanno aprendo denunce per truffa nei suoi confronti (io ho già fatto lol) : riportate anche nickname su questo forum e i pm che vi ha mandato così lo beccano sicuro dagli ip (sempre che non lo abbiate voi come nel mio caso).

Dormi tranquillo merda di essere :) stanno arrivando

Larrivey
28th October 2009, 10:57
Confermo , ha provato a fregare anche me.

Stategli alla larga!

daemonic666
28th October 2009, 11:30
Da notare che la merda di uomo si è collegato al forum 30 minuti fa

Ma gli amministratori mandare l'ip loggato alla polizia postale segnalandolo per truffa ? Così si aggiunge alle nostre denunce penali per truffa e furto di identità (perchè non so se lo sapete ma manda anche a prova prima del pagamento una carta di identità palesemente non sua)

LUCKY
28th October 2009, 11:57
come si kiama il tipo?

daemonic666
28th October 2009, 12:04
Dici quello della carta di identità che bombastic manda ?

Nazgul Tirith
28th October 2009, 12:07
Da notare che la merda di uomo si è collegato al forum 30 minuti fa

Ma gli amministratori mandare l'ip loggato alla polizia postale segnalandolo per truffa ? Così si aggiunge alle nostre denunce penali per truffa e furto di identità (perchè non so se lo sapete ma manda anche a prova prima del pagamento una carta di identità palesemente non sua)

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=39506

daemonic666
28th October 2009, 12:11
Bene declinate ovviamente ogni responsabilità però :

Alla seconda occorrenza, l'utente verra' bannato.


Ci sono tipo 6 occorrenze ma non lo vedo bannato...anzi continua a chiedere in giro per vendere account falsi...

Nazgul Tirith
28th October 2009, 12:13
Bene declinate ovviamente ogni responsabilità però :
Alla seconda occorrenza, l'utente verra' bannato.
Ci sono tipo 6 occorrenze ma non lo vedo bannato...anzi continua a chiedere in giro per vendere account falsi...


Io nell'area mod non leggo manco un report.

E non sperare che ne io ne il mod della sezione ci mettiamo ogni 2 minuti a controllare i thread che spuntano qua dentro.