PDA

View Full Version : [Multi] DJ Hero



Randolk
28th October 2009, 12:53
Dai creatori di GH, il rhytm game per zamatauri impasticcati e niggashiz! :tunzatunza:

http://wii.ign.com/dor/objects/14319216/dj-hero/videos/djhero_vdr_102609.html

Il gioco è figo e anche più difficile di GH, se non fosse per l'inascoltabile sound zamatauro e l'ennesima crap-periferica che a sto giro abbisogna pure di piano d'appoggio.

God bless rock'n rolla :metal:

Devon
28th October 2009, 12:56
:gha:

Suppa
28th October 2009, 13:36
Il gioco è figo e anche più difficile di GH, se non fosse per l'inascoltabile sound zamatauro

:thumbdown

Daft + Public Enemy + Motorhead + Queen + BeastieBoys +Gorillaz+GrandMaster Flash+Hammer Mc+Beck = tutt'altro che Zamatauro inascoltabile.

Shame on ignorance. :hidenod:

Randolk
28th October 2009, 13:50
E Rexanthony no?
Ma shamami questa sugosa nerchia.
La musica si FA pizzicando corde, pigiando tasti, percuotendo pelli, soffiando e spernacchiando dentro cosi lunghi e contorti, sbraitando in un microfono.
Quella roba lì riproduce musica, non fa.

saltaproc
28th October 2009, 13:52
soffiando e spernacchiando dentro cosi lunghi e contorti,
:confused:ieri sera stavamo...facendo musica quidi? :look::look:

Ercos
28th October 2009, 13:55
ti soffiava nel fluto!?

Suppa
28th October 2009, 13:57
E Rexanthony no?
Ma shamami questa sugosa nerchia.
La musica si FA pizzicando corde, pigiando tasti, percuotendo pelli, soffiando e spernacchiando dentro cosi lunghi e contorti, sbraitando in un microfono.
Quella roba lì riproduce musica, non fa.

ancora con sti discorsi del cazzo degli anni '30...
sono sicurissimo che tu sei un SUPERPRO della musica e sei capace di comporre tutte le canzoni elettroniche del pianeta, scegliendo accuratamente gli strumenti , i synth, i campionamenti e i vocals allo stesso modo.

:bow::bow:

saltaproc
28th October 2009, 13:58
ahhhh ma è un 3d musica vera VS finta musica?
allora ditelo subito :sneer::sneer::sneer:

Pazzo
28th October 2009, 14:05
aho, pare fico.

Suppa
28th October 2009, 14:05
ahhhh ma è un 3d musica vera VS finta musica?
allora ditelo subito :sneer::sneer::sneer:

Ma si tanto il gioco è quel che è.. giusto per la moda di oggi e i ciofani di oggi, fatto per spillare soldi.
Non c'e' molto su cui discutere.

Randolk
28th October 2009, 14:06
ahhhh ma è un 3d musica vera VS finta musica?
allora ditelo subito :sneer::sneer::sneer:

No, è solo Suppa che fa il finto che ne sa a pacchi :sneer:

Devon
28th October 2009, 14:08
non parlate di fare musica in un thread di guitar hero o simile pls

Suppa
28th October 2009, 14:14
No, è solo Suppa che fa il finto che ne sa a pacchi :sneer:

Ma va a cagher :sneer:
il discorso è isi... tutti a dire che è facile qui e facile là.. tutta merda perchè la musica si fa con gli strumenti in mano.
Good! concordo.

Ora pero' per avallare la tua tesi mi componi nello stesso identico modo

Around The World
Just for Now
Enjoy the Silence
Teardrop
Voodoo People
It's Tricky
Beat Dis'
Walk this way

tanto per ...
Se ci riesci, avrai la mia stima infinita per sempre e magari trovo pure il modo per farti fare i soldi sopra.

Altrimenti... :hm: :randrosik: :achehm:

saltaproc
28th October 2009, 14:16
Ora pero' per avallare la tua tesi mi componi nello stesso identico modo
Around The World
Just for Now
Enjoy the Silence
Teardrop
Voodoo People
It's Tricky
Beat Dis'
Walk this way
tanto per ...
Se ci riesci, avrai la mia stima infinita per sempre e magari trovo pure il modo per farti fare i soldi sopra.

ok fatto spediscimi i soldi :dumbnod:

Pazzo
28th October 2009, 14:22
cmq voglio questa nell'espansione o mi incazzo
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cz-1cBfOCc4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cz-1cBfOCc4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

7 Wonders
28th October 2009, 14:35
E Rexanthony no?
Ma shamami questa sugosa nerchia.
La musica si FA pizzicando corde, pigiando tasti, percuotendo pelli, soffiando e spernacchiando dentro cosi lunghi e contorti, sbraitando in un microfono.
Quella roba lì riproduce musica, non fa.

Come si fa la musica centrauncazzo con quello che t'aveva risposto eh... :D
E ha ragione nel dire che la tracklist non è ad esclusivo uso & abuso di zamatauri impasticcati e niggashiz.

Randolk
28th October 2009, 14:45
Imo vi prendete troppo sul serio.
Imo eh.

Ah, io impazzisco per il trip-hop, per dirne una. :sneer:
Non vedo i massive attack e nemmeno i portishead in tracklist, quindi scaffale.

Suppa
28th October 2009, 14:55
Imo vi prendete troppo sul serio.
Imo eh.
Ah, io impazzisco per il trip-hop, per dirne una. :sneer:
Non vedo i massive attack e nemmeno i portishead in tracklist, quindi scaffale.

Evabbè.. nemmeno io vedo Testament e Annihilator in GH o RB...

e poi direi che Cypress Hill, Paula Abdul ,Tear for Fears, e Afrika Bambaataa sopperiscono ad alcune mancanze.
Sarà a causa di concessioni e diritti.. e soprattutto di DLC futuri.:bored:

Kali
28th October 2009, 14:56
cmq voglio questa nell'espansione o mi incazzo
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cz-1cBfOCc4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cz-1cBfOCc4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Sembra uno di quei film CAPOLAVORO che consiglia Faramir :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
28th October 2009, 14:57
Sembra uno di quei film CAPOLAVORO che consiglia Faramir :rotfl::rotfl::rotfl:
è uno di quei film capolavoro che consiglia fara:sneer:

Pazzo
28th October 2009, 15:13
non capite un cazzo, il pezzo ja barillas dillan deia dooa è arte

Pazzo
28th October 2009, 15:16
cmq. il motivo per cui la musica elettronica è cosa buona e giusta.


la patata. tantissima patata. quantità vergognose di patata.

video related

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/acKvD-C70_U&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/acKvD-C70_U&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

nonchè la profondità dei testi, raffinata ricerca dialettica della più alta specie

http://www.youtube.com/watch?v=EBvge-c2_Xg&feature=channel

condita da patata, indeed.


>_>


edit: cioè, i'll do ya like a truck, qualcuno di voi saputelli del cazzo è mai riuscito a trasformare in verbo coì conciso ed efficace il suo sentimento di fronte a una stratopassera? io credo di no, signori, io credo di no.

Randolk
28th October 2009, 16:04
cmq. il motivo per cui la musica elettronica è cosa buona e giusta.


la patata. tantissima patata. quantità vergognose di patata.

uR8MoP451w4


nonchè la profondità dei testi, raffinata ricerca dialettica della più alta specie

nFnIJZyBhi0


edit: cioè, i'll do ya like a truck, qualcuno di voi saputelli del cazzo è mai riuscito a trasformare in verbo coì conciso ed efficace il suo sentimento di fronte a una stratopassera? io credo di no, signori, io credo di no.

jW9DCJI21kc

Defender
28th October 2009, 19:40
Evabbè.. nemmeno io vedo Testament e Annihilator in GH o RB...


I Testament ci sono in RB.

Cmq sto giro passo, niente rock/metal niente party. Augh.

Valandir
30th October 2009, 21:12
è uscito..qualcuno l'ha preso??? opinioni???:oldmetal:

7 Wonders
31st October 2009, 02:55
Bho in altri forum ne sento parlare solo che bene da chi ce l'ha (inaspettatamente anche da virtuosi di rb/gh)...

Glasny
4th November 2009, 00:10
Sempre perplesso su sti giochi, ma non è meglio il ddr, cioè se devi seguire il ritmo di una canzone balli e lo fai sul serio (cioè sul serio.. all'incirca), invece di seguire il ritmo e fingere di suonare ma in realtà stai solo seguendo il ritmo con le dita. Detto ciò che non è il solito musica vera vs gh, sembra una semplice variazione di gh, ero quasi intenzionato a provarlo 30 minuti però ora che ho visto i titoli delle canzoni passo.

Suppa
4th November 2009, 00:32
Ma giochi del genere sono decenni che li fanno eh..
Sia GH che questo DJ Hero sono delle scopiazzature dei giochi Konami..
beat mania (BeMani) Guitar Freaks & Drum Freaks.

Pero' Konami non ha mai investito sui diritti per le canzoni fuori il giappone, importandone al di fuori si e no 1 o 3 titoli di tutti quelli usciti.
La' spopolano qua non li conosce quasi nessuno.
GH RB e quest DJH hanno e avranno il loro successo basiliarmente sulla tracklist.. ovvero soldi da parte chi li fa nel pagare i diritti. ^^

Kolp
4th November 2009, 00:39
randolk, con sto discorso musica vera, musica finta, mi sei ben che scaduto...
pero' visto che ti piace il trip hop, mi hai ripreso dei punti... conosci bonobo?

Valandir
7th November 2009, 13:39
Ma giochi del genere sono decenni che li fanno eh..
Sia GH che questo DJ Hero sono delle scopiazzature dei giochi Konami..
beat mania (BeMani) Guitar Freaks & Drum Freaks.

Pero' Konami non ha mai investito sui diritti per le canzoni fuori il giappone, importandone al di fuori si e no 1 o 3 titoli di tutti quelli usciti.
La' spopolano qua non li conosce quasi nessuno.
GH RB e quest DJH hanno e avranno il loro successo basiliarmente sulla tracklist.. ovvero soldi da parte chi li fa nel pagare i diritti. ^^


appunto...konami ha sukato d brutto ( fuori dal mercato jappo ovvio )...guarda ora il successo MONDIALE che hanno fatto i vari GH e RB...;)

Suppa
7th November 2009, 14:00
appunto...konami ha sukato d brutto ( fuori dal mercato jappo ovvio )...guarda ora il successo MONDIALE che hanno fatto i vari GH e RB...;)

eh ma povera Konami.. non hanno le spalle coperte da majors e alti contatti e il capitale che ha EA dietro per permettersi tutti costi e per i diritti, e le cause che ne conseguono, sulle canzoni.

Amen, perchè come sappiamo è quello che ne decreta il successo.:shrug: