Log in

View Full Version : Australia e squali

Karidi
28th October 2009, 17:39
http://www.youtube.com/watch?v=OQtYO1LDalE

so che non è Berlusconi Oriented come post e quindi sarà fail&old e quello che volete :D

Dryden
28th October 2009, 17:47
Non ho ben capito quanto era grande lo squalo sventrato.........così per rendermi conto della differenza di dimensione a giudicare dai morsi.
Se è davvero l'aggressore è intorno ai 6 metri è un "mostro", parecchio anziano anche.

Mi basterebbe vederlo a pelo d'acqua dal parepetto di una portaerei per causarmi un arresto cardiaco :afraid:

Xangar
28th October 2009, 17:47
l'ho visto oggi sul sito del corriere, impressionante sicuramente.... uno squalo bianco di 7 metri può far paura davvero...

Karidi
28th October 2009, 17:51
Non ho ben capito quanto era grande lo squalo sventrato.........così per rendermi conto della differenza di dimensione a giudicare dai morsi.
Se è davvero l'aggressore è intorno ai 6 metri è un "mostro", parecchio anziano anche.
Mi basterebbe vederlo a pelo d'acqua dal parepetto di una portaerei per causarmi un arresto cardiaco :afraid:

3MT e 7MT

Rayvaughan
28th October 2009, 17:52
i mostri siam noi

Karidi
28th October 2009, 17:54
i mostri siam noi

No è Berlusconi :sneer::sneer:

(ho anticipato tutti)

San Vegeta
28th October 2009, 22:49
7 metri è più lungo di una 156 station wagon... immagina una cosa del genere che si muove velocissima e che ha una delle dentature + forti del mondo

Andreazakk
29th October 2009, 01:40
7 metri è più lungo di una 156 station wagon... immagina una cosa del genere che si muove velocissima e che ha una delle dentature + forti del mondo

ma che paragone si può fare con un'auto, lol, leggo che l'alfa sw è lunga 444cm, due metri e mezzo in meno:sneer:

s0uL
29th October 2009, 13:40
ma che paragone si può fare con un'auto, lol, leggo che l'alfa sw è lunga 444cm, due metri e mezzo in meno:sneer:

infatti lui ha scritto "è più lunga di..." :nod:

Kuroko
29th October 2009, 15:43
Comunque negli ultimi 10 fotogrammi si vede lo "squalone".

DiamondK
29th October 2009, 15:45
Comunque negli ultimi 10 fotogrammi si vede lo "squalone".

ma è una balena impigliata in una rete :ach:

Kuroko
29th October 2009, 17:21
ma è una balena impigliata in una rete :ach:

mi sono autolollato appena adesso. :rotfl: