Log in

View Full Version : [Scambio] Pala 80 horda Hakkar

irendil
28th October 2009, 18:30
Ciao a tutti scambio pala 80 orda, il pala sta già in un account battle.net
Il pala ha sia gear holy, retri ke tank, ha doppia spec di cui la main è Tank cn 35.1 k di vita unbuffed ha la volante epica. ha eng e ench quasi a 450, si kiama Radelleon x ki volesse vedere l'armory. Nello stesso account anke rogue UD 71. full epic PVP cn drago su crushridge.
Account al momento attivo!
rispondo a tutte le domande via PM.
N.B. L'account battle.net nn è a nome mio, ma ho cmq TUTTI i dati del vero proprietario compreso scan carta d'identità. Fornisco anke la mia x maggiore sicurezza.
N.B.2 pretendo tutti i dati account compreso scan carta identità! Lo scambio di carte d'identità dovrà avvenire prima dello scambio vero e proprio.
N.B.3 visto ke prendere fregature è facile sn disposto a dare anke il mio numero di casa in modo da andare sul tranquillo. Semmai la cosa deve essere reciproca.
Scambio x uno shamano preferibilemnte orda. gear e job nn mi interessano particolarmente. Si eccettuano eventualmente anke warlock.
Importante!!! ki nn accetta i N.B nemmeno mi contatti, possiamo eventualmente discutere sulla terza, ma cmq sarebbe bene avere massima sicurezza.
Gabriele

irendil
30th October 2009, 16:54
Up

irendil
30th October 2009, 16:59
Correggo si accettano Shamani, warlock e priest :P