PDA

View Full Version : Mi deve essere sfuggito qualcosa.... Chi cazz'e' sto Corona ??



Alkabar
28th October 2009, 19:17
Scusate, normalmente non avrei l'impeto e penserei che Corona e' il solito coglione trash, ma siccome lo vedo rispuntare e rispuntare sui quotidiani italiani adesso vorrei capire esattamente che ha fatto sto stronzo per meritarsi tutta sta fama ?
Ricordate: negli ultimi 3 anni sono stato fuori dall'Italia.

Rayvaughan
28th October 2009, 19:20
un cojone, wiki non lo dice chi è?

saltaproc
28th October 2009, 19:22
è la versione etero di wolfo

btw è un paparazzo ex marito di nina moric che ha estorto e tentato di estorcere denaro a vipzzzz coco lapo elkan blablabla in cambio di foto compromettenti

ricettatore di denaro falso ..condannato già per questo

ora si tromba belen rodriguez :sneer::sneer::sneer:

Razj
28th October 2009, 19:24
un criminale

Nazgul Tirith
28th October 2009, 19:25
E' uno qualsiasi che ha ben capito come sfruttare il sistema con sistemi legali o meno, portando a se, soldi e "fama".

Ovviamente grazie ad un popolo di coglioni che gli e' andato dietro venerandolo come un Dio, e andando a raccogliere le sue MUTANDE quando le buttava dal balcone.


Sadness.

saltaproc
28th October 2009, 19:27
E' uno qualsiasi che ha ben capito come sfruttare il sistema con sistemi legali o meno, portando a se, soldi e "fama".

Ovviamente grazie ad un popolo di coglioni che gli e' andato dietro venerandolo come un Dio, e andando a raccogliere le sue MUTANDE quando le buttava dal balcone.


Sadness.
:afraid::afraid::afraid: che cavolo stai dicendo willis :afraid::afraid::afraid:

Nazgul Tirith
28th October 2009, 19:30
Ti sei perso quando scoppio il caso di quel coglione, lui che nel suo appartamento di milano, buttava giu i suoi boxer, con sotto la gente che faceva a gara per prenderli?

saltaproc
28th October 2009, 19:31
:gha:

Razj
28th October 2009, 19:38
un esempio per le generazioni future

nexo
28th October 2009, 19:42
ormai è troppo facile diventare famosi per estorsioni e via dicendo.. troppo banale...

in realtà è famoso per l'invidia generata alla razza umana per questo:

http://gossip.excite.it/foto/18448/BelenCorona-nudi-integrali-e-sesso-su-Novella-2000/0/corona-belen-nudi-sesso-012

Dryden
28th October 2009, 19:48
in realtà è famoso per l'invidia generata alla razza umana per questo:
http://gossip.excite.it/foto/18448/BelenCorona-nudi-integrali-e-sesso-su-Novella-2000/0/corona-belen-nudi-sesso-012

Che figa mostruosa.

Ipnotik
28th October 2009, 19:59
E' una persona completamente malata dei soldi.

è uno che comprava le foto dei paparazzi, poi chiamava i vip e gli diceva:

"Ho una tua foto con un trans...Novella 2000 mi offre 50 mila euro per questa foto, te quanto offri?"

E' stato in galera e mentre era in galera ha pensato al modo migliore di approfittare di questa sventura per fare ancora piu soldi. Appena uscito ha fatto un discorsino ai microfoni dei giornalisti blaterando cose tipo: "SONO STATO IN GALERA INGIUSTAMENTE...IL PM è UN TALEBANO...SONO STATO OSTAGGIO DELLO STATO".

Approfittando della vicenda ha creato una sua linea di moda CORONA'S, e andava ospite in tutte le trasmissioni vestito con le maglie CORONA'S.

Quando la corona's cominciava ad andare male ha avuto un idea malsana in mente. Andare nelle scene dei delitti piu efferati d'italia a offrire soldi ai parenti della vittima per indossare la maglia CORONA'S ai funerali o in qualsiasi occasione mediatica.



Cmq guardati il film VIDEOCRACY che ti racconta tutta la sua storia...

holysmoke
28th October 2009, 20:04
corona è solo un cojone furbastro

McLove.
28th October 2009, 20:40
Scusate, normalmente non avrei l'impeto e penserei che Corona e' il solito coglione trash, ma siccome lo vedo rispuntare e rispuntare sui quotidiani italiani adesso vorrei capire esattamente che ha fatto sto stronzo per meritarsi tutta sta fama ?
Ricordate: negli ultimi 3 anni sono stato fuori dall'Italia.


e' l'italiano medio belloccio amante di soldi facili e donne, un truffatore che si atteggia a chissa' chi senza che sappia realmente fare un cazzo. Lui, a differenza di altri, ha "ben" venduto la sua immagine.

Mosaik
28th October 2009, 20:59
Eticamente è una persona molto discutibile ma indubbiamente sa vendersi benissimo e sfruttare al massimo il sistema tv e dell'apparire :)

Quindi non direi assolutamente che è un coglione anzi.. :)

Poi si è trombato la Morić dei bei tempi e Belen :drool:

DonZaucker
28th October 2009, 21:54
Il pm chiede 7 anni per Corona
"Accecato dalla bramosia di denaro" (http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/richiesta-corona/richiesta-corona/richiesta-corona.html)

Se li fara'??

San Vegeta
28th October 2009, 22:48
Che figa mostruosa.

non picchiatemi, ma vista ieri alle iene, era giusto carina... a Varsavia ho visto fighe che le davano la polvere

saltaproc
28th October 2009, 22:49
varsavia? niubbo....pensa in canada...le polacche le regalano nei fustini del dixan:hidenod::hidenod:

Glasny
28th October 2009, 23:01
Ne parlavano su videocracy, che per quanto è fatto male non ho nemmeno visto tutto ma fino a quella parte ho resistito.

Glorifindel
1st November 2009, 20:16
corona è solo un cojone furbastro

Errore. Come buona parte di quelle persone lì è figlio di qualcuno che conta(va).

Il padre se non ricordo male era un giornalista piuttosto affermato... il figlio ha capito a differenza sua che in quel mondo c'era lo spazio per tenere le palle altrui in mano e strizzare.
Ha raccontato la sua vita alla Bignardi in trasmissione non molto tempo fa, quando scoppiò il caso vallettopoli.

http://www.youtube.com/watch?v=wASzSrVjh7c
guarda dal minuto 12:30 in poi, ti spiega un po' da dove viene.
Figlio di buona famiglia cresciuto male sembra :nod:

rustyangel
1st November 2009, 20:21
Si ma basta, se ne parla pure troppo.
Questi soggetti vengono fuori perchè la gente gli dà spago... molliamolo nel dimenticatoio e tra un po' sarà solo "uno dei tanti" che si è scopato belen.

Bellazi
1st November 2009, 20:55
Si ma basta, se ne parla pure troppo.
Questi soggetti vengono fuori perchè la gente gli dà spago... molliamolo nel dimenticatoio e tra un po' sarà solo "uno dei tanti" che si è scopato belen.
quanto mi piacerebbe essere uno di quei tanti