Log in

View Full Version : Gaming Playlist

nortis
28th October 2009, 21:46
voglio cambiare un po' genere e non vi dico neanche qual'è così a mente libera mi dite cose completamente random ( e quindi neww pemme ) voglio fare una bella playlist nuova da sotto fondo mentre gioco... non devono essere le top 10 canzoni del secolo, ne tirero' giu un centinaio, ma che abbiano un senso.

a voi:metal:

Katzenjammer
28th October 2009, 22:18
hardcore/post core e simili per l'action
psicadelia random per relax

Theodentk
28th October 2009, 23:32
Discografia completa della Bandabardò messa a random. Il meglio.
^_^

Katzenjammer
29th October 2009, 00:02
Discografia completa della Bandabardò messa a random. Il meglio.
^_^
:eek:
vomiterei a spruzzo, non riuscirei a giocare.

Theodentk
29th October 2009, 00:07
sei pessimo.
Altrimenti per cambiar genere un misto tra rise against, fugazi, minor threat, strike anywhere...

Katzenjammer
29th October 2009, 00:20
sei pessimo.
Altrimenti per cambiar genere un misto tra rise against, fugazi, minor threat, strike anywhere...
up fugazi
ci ho expato il pally con fugazi, kings of leon e cold war kids.

nortis
29th October 2009, 00:32
deppiu deppiu! intanto provo questi

Theodentk
29th October 2009, 14:19
prova anche la colonna sonora (2cd) di "The Boat That Rocked", tutte canzoni anni '60 - '70 ... :)
Oppure vai di ska tipo metti a random un po' di Talco, Vallanzaska, Matrioska, Atarassia Grop, Mad Caddies, Less then jake, Ska-J, Ska-P ...

Lars
29th October 2009, 15:37
prova anche la colonna sonora (2cd) di "The Boat That Rocked", tutte canzoni anni '60 - '70 ... :)

concordo sulla bellezza della playlist (nn so se adatta a giocare .. cmq bella)

Patryz
29th October 2009, 17:47
Io ho expato tutti i pg con la discografia dei rhapsody, a parte un pg che lo expai a zangarmarsh ascoltando mika e da allora ogni volta che sento mica penso a dei funghi bluastri :D

Fio
4th November 2009, 17:06
vai sul metal :) e vai sul sicuro :metal::metal::metal:

Ipnotik
4th November 2009, 17:26
As i lay dying - A long march

miglior album per giocare :dumbnod:

San Vegeta
4th November 2009, 17:47
la colonna sonora del corvo, primo film, the gallery dei dark tranquillity, the fat of the land dei prodigy, varie ed eventuali dei manowar, blind guardian, discografia completa dei nightwish e, spero di ricordare la canzone giusta, dead winter days degli agalloch. Io aggiungerei anche gli ultmi due album delle gossip :)

Razj
4th November 2009, 23:16
ozzy

Axelfolie
4th November 2009, 23:44
groove coverage.. così ti distrai guardando le copertine degli album su media player (come fo io lol) :sneer:

Theodentk
5th November 2009, 00:20
e riuppo Bandabardò, per forza :nod: o anche modena city ramblers+ratti della sabina

Razj
5th November 2009, 11:50
i modena city ramblers rullano, il primo album è fantastico

In un giorno di pioggia :love:

Theodentk
19th January 2010, 01:07
Vision Divine :nod: o Michele Luppi+Los Angeles

-=Rho=-
19th January 2010, 02:13
la colonna sonora del corvo

spacca :metal: , ovviamente del primo , chi non lo conoscesse dovrebbe dargli un orecchio perche merita se piace il genere , ratm , pantera 9 inch nails e cosi' via , merita tanto

Io la posseggo addirittura originale eredita di quando ero giovine e ancora compravo musica originale :afraid: