View Full Version : Tekken 6
Thoten
28th October 2009, 22:00
Chi ha intenzione di prenderlo (da subito o dopo)?
Se lo prendete, vi ci metterete d'impegno o una partita a scazzo quando capita?
Giusto per sapere ed in caso addarvi alla ps3 :confused:
Suppa
28th October 2009, 22:29
Questa volta passo, ma se lo prendi sicuro e mi dici che la modalità tekken force è fatta con i controcazzi potrei farci un pensierino.
A giocarlo serio tekken , finchè non cambiano il sistema di jugglin', mi spiace, ma ho smesso.
Ho preso e dato abbastanza in passato.
Gramas
28th October 2009, 23:20
A quanto pare un gioco che gia di norma fà ridere ora lo hanno reso ancora più ridicolo
nerfato scatto indietro
nerfati tutti i low e tutti gli high,ora la gente tira solo i mid
solita command list insulsa dalle 115 alle 190 mossa combo juggle etc dove ne servono 4
btw suppa ora è come se avessi 2 barre di energia rispetto al 5,le juggle tolgono di meno e lo stesso le combo a muro
Customizzazione del pupazzo stile barbie gira la moda
Warbarbie
28th October 2009, 23:27
A quanto pare un gioco che gia di norma fà ridere ora lo hanno reso ancora più ridicolo
nerfato scatto indietro
solita command list insulsa dalle 115 alle 190 mossa combo juggle etc dove ne servono 4
btw suppa ora è come se avessi 2 barre di energia rispetto al 5,le juggle tolgono di meno e lo stesso le combo a muro
quanto cazzo mi arrapa il nascional quando parla cosi tecnico
Suppa
28th October 2009, 23:37
nerfato scatto indietro
LOL.. ma il rimbalzo l'han tolto/nerfato/bloccato?
Perchè tekken ha sempre avuto questo problema spesso abusato/exploitato.. che per assurdo ti portava piu' a divertirti nel giocare con gente inesperta o "mid-tier".
Giocando con i pro era snervante.. sia nel vincere che nel perdere perchè dovevi abbassarti a giocare secondo schemi se volevi essere effettivo.
Ma erano schemi Rinse-Repeat senza troppa fantasia o voglia di provare.
un po' come SC alla fine.
Btw la customizzazione mi garbava venivano fuori alcune cose molo hilarious :D
Dire comunque che lo aspetto piu' per il tekken force che il vs significa parecchio :sneer:
Peccato perchè ad alcuni personaggi sono molto affezionato (Raven e King su tutti :bow: )
Katzenjammer
28th October 2009, 23:48
meh se mi faccio sta 360 come penso lo compro, nerdo un pò su un pg quanto basta per pwnare gli amici e bona.
mai piaciuti troppo i 3D.
Suppa
29th October 2009, 00:37
meh se mi faccio sta 360 come penso lo compro, nerdo un pò su un pg quanto basta per pwnare gli amici e bona.
mai piaciuti troppo i 3D.
hwoarang :hm::hm:
Gramas
29th October 2009, 00:51
LOL.. ma il rimbalzo l'han tolto/nerfato/bloccato?
Perchè tekken ha sempre avuto questo problema spesso abusato/exploitato.. che per assurdo ti portava piu' a divertirti nel giocare con gente inesperta o "mid-tier".
Giocando con i pro era snervante.. sia nel vincere che nel perdere perchè dovevi abbassarti a giocare secondo schemi se volevi essere effettivo.
Ma erano schemi Rinse-Repeat senza troppa fantasia o voglia di provare.
un po' come SC alla fine.
Btw la customizzazione mi garbava venivano fuori alcune cose molo hilarious :D
Dire comunque che lo aspetto piu' per il tekken force che il vs significa parecchio :sneer:
Peccato perchè ad alcuni personaggi sono molto affezionato (Raven e King su tutti :bow: )
A be da come mi descrivevano il gioco(ci ho giocato poco a tekken)è tutto così,0 fantasia non ce zoning nn ce nulla..è solo sapere cosa tirare e quando
appunto..secondo schemi
7 Wonders
29th October 2009, 01:38
Mi sa lo prenderò (per 360) tipo tra 6 mesi quando lo si troverà a 20£.
BTW Su Everyeye dicono che il tekken force sia abbastanza insipido.
Katzenjammer
29th October 2009, 04:26
hwoarang :hm::hm:
mah hwoarang mi è sempre parso figo, ma mai usato praticamente.
al 5 ho preso un pò Feng, finchè non mi è bastato per perma-pwnare gli amici.
ma essendo il clima casual è bastato poco ;)'
Thoten
29th October 2009, 22:04
nerfato scatto indietro
Chissà perchè, ma sto post lo aspettavo, e pure scritto identico :D
Anche se è palese che il titolo in questione non vale un cazzo a confronto di sf, bb, mb ecc... lo prendo appunto per questo. Mi spiego meglio.
Non ho ne il tempo e nemmeno persone che mi possono istruire per bene ad uno dei beu sopra citati. Ho provato a prendere sf4 sul pc al lancio, mi ci sono messo, ma non mi usciva mai un cazzo di nulla, non mi ci trovavo proprio (chiedere a Drako per conferma :confused:).
Con tekken è diverso, come hai fatto capire tu è tutto molto più semplice.
10 minuti di allenamento al giorno in arcade o in pratice mode e sei pronto per farti due partite online.
Mi diverto, non mi parte il fegato, ed in più gioco a barbie gira la moda :sneer:
Questa volta passo, ma se lo prendi sicuro e mi dici che la modalità tekken force è fatta con i controcazzi potrei farci un pensierino.
A giocarlo serio tekken , finchè non cambiano il sistema di jugglin', mi spiace, ma ho smesso.
Ho preso e dato abbastanza in passato.
Dovrebbe arrivare tra venerdì e sabato, poi vi faccio sapere, anche se sono poco fiducioso :\
ps
detto questo, quando uscirà bb in versione pal una provata la darò lo stesso, magari farà la fine di sf4, ma almeno ci provo :confused:
Gramas
29th October 2009, 22:09
eh no sf4 è difficile giocare bene vero
ma a tekken,visto anche il roster del 6,devi sapere troppe cose,troppi trucchi troppe stronzate di quando tirare e quando non tirare.E' vero che è più schematico e non c'è manualità ma cmq devi sapere troppe cose nerdiche,molte più a confronto di street fighter dove ok sai i frame data di tutti i pg a memoria ma non ci fai un cazzo se non sai giocare
poi non ti esce un cazzo su sf4?è impossibile è stato supersemplificati i comandi con un po di shortcuts bo-.-
Hardcore
29th October 2009, 22:17
quanto cazzo mi arrapa il nascional quando parla cosi tecnico
me too
Thoten
29th October 2009, 22:35
poi non ti esce un cazzo su sf4?è impossibile è stato supersemplificati i comandi con un po di shortcuts bo-.-
Sparo l'hadoken e lo stronzo si mette a fare lo sho a muzzo, poi le combo riesco a metterle solo in allenamento, mentre gioco online mi parte il nervoso e sbaglio tutto -.-
Suppa
29th October 2009, 22:51
Beh facci sapere quando esce, di voti ne sta prendendo decenti.
Drako
30th October 2009, 02:08
tekken non mi è mai garbato.
Devon
30th October 2009, 02:21
è un genere di merda :dumbnod:
:sneer:
xv25
30th October 2009, 08:44
non mi parte il fegato
Illuso! :D
Cmq parlano malissimo anche del netcode, probabilmente è lo stesso di SC4
Aspettero' che scenda un bel po' di prezzo poi per fare due partite for fun in locale lo prendo anche
Tibù
30th October 2009, 19:08
leggendo qua e la pare non sia quel capolavoro che ci si aspettava :/
mi sa che per le sfide con amici continuo con soul calibur 4 o tekken 5 DR
@Law :bow:
Dryden
30th October 2009, 20:46
leggendo qua e la pare non sia quel capolavoro che ci si aspettava :/
E' il solito Tekken, niente di innovativo.
Bakaras
2nd November 2009, 17:54
Io l'ho preso, + per fede che per recensioni o voti, è uno di quei titoli ai quali gioco da sempre .