Luxipherus
28th October 2009, 22:52
Come da titolo vendo warlock gnome equippata principalmente da pvp.
Set Deadly/Furious.
Off-set Relentless tutto tranne il back.
Trinket battlemaster e trinket di Wintergrasp.
Il personaggio ha anche il l'ultimo medallion of the alliance.
Spada di Onyxia.
Il tutto è già enchantato e socketato.
Per PvE ho l'head di Onixya e i legs t9.5 più oltre 50 badge varie
e la wand presa con i triumph.
Mount epica volante, con relativa skill e volo a Northrend già trainate.
Il personaggio possiede già la doppia spec.
Le professioni sono jewelcrafter e blacksmith, probabilmente le più impegnative e costose da portare su, portate ad un livello di skill (400) sufficiente alla creazione degli oggetti bop tipici (socket aggiuntivi per bs e dragon's eye per jewelcrafting, tutti già craftati).
First aid cappato.
Al momento ci sono:
50+ Emblem of Triumph
40+ Champion's Seal (del torneo),
tra i 60 ai 100 mark per tipo di bg (compreso wintergrasp), per rifare honor in fretta in vista della prossima season,
75000 punti honor (cappato),
2600+ punti arena ancora da spendere,
444 Stone Keeper Shards,
e molti altri minori.
Reputazione con netherwing cappata per il nether drake (già preso).
Finite le quest per summonare Infernal e Doom Guard.
Il personaggio (e l'account) non ha mai ricevuto ban, warning nè report, non è mai stato boostato, nè ha mai boostato, e non sono mai stati usati mod illegali o bot, nè mai comprato gold.
Il personaggio è libero per transfer, rename, restyle, faction change e race change, al momento è su EU-Haomarush, un server inglese di popolazione media, appartenente ad un Battlegroup molto competitivo.
L'account è pagato sino a fine anno (forse anche oltre non ricordo bene), fino a tale data posso loggare il pg per eventuali domande/inspect/curiosità.
Alla vendita fornirò username, password, cd key, la risposta alla domanda segreta e cambierò l'indirizzo e-mail dell'account da uno da voi fornito. Sono il primo e unico proprietario dell'account.
Non è la mia prima vendita e tutte le precedenti sono andate ottimamente con la soddisfazione mia e del compratore, offro e mi aspetto serietà.
Contattatemi via PM per ogni necessità risponderò il prima possibile.
Set Deadly/Furious.
Off-set Relentless tutto tranne il back.
Trinket battlemaster e trinket di Wintergrasp.
Il personaggio ha anche il l'ultimo medallion of the alliance.
Spada di Onyxia.
Il tutto è già enchantato e socketato.
Per PvE ho l'head di Onixya e i legs t9.5 più oltre 50 badge varie
e la wand presa con i triumph.
Mount epica volante, con relativa skill e volo a Northrend già trainate.
Il personaggio possiede già la doppia spec.
Le professioni sono jewelcrafter e blacksmith, probabilmente le più impegnative e costose da portare su, portate ad un livello di skill (400) sufficiente alla creazione degli oggetti bop tipici (socket aggiuntivi per bs e dragon's eye per jewelcrafting, tutti già craftati).
First aid cappato.
Al momento ci sono:
50+ Emblem of Triumph
40+ Champion's Seal (del torneo),
tra i 60 ai 100 mark per tipo di bg (compreso wintergrasp), per rifare honor in fretta in vista della prossima season,
75000 punti honor (cappato),
2600+ punti arena ancora da spendere,
444 Stone Keeper Shards,
e molti altri minori.
Reputazione con netherwing cappata per il nether drake (già preso).
Finite le quest per summonare Infernal e Doom Guard.
Il personaggio (e l'account) non ha mai ricevuto ban, warning nè report, non è mai stato boostato, nè ha mai boostato, e non sono mai stati usati mod illegali o bot, nè mai comprato gold.
Il personaggio è libero per transfer, rename, restyle, faction change e race change, al momento è su EU-Haomarush, un server inglese di popolazione media, appartenente ad un Battlegroup molto competitivo.
L'account è pagato sino a fine anno (forse anche oltre non ricordo bene), fino a tale data posso loggare il pg per eventuali domande/inspect/curiosità.
Alla vendita fornirò username, password, cd key, la risposta alla domanda segreta e cambierò l'indirizzo e-mail dell'account da uno da voi fornito. Sono il primo e unico proprietario dell'account.
Non è la mia prima vendita e tutte le precedenti sono andate ottimamente con la soddisfazione mia e del compratore, offro e mi aspetto serietà.
Contattatemi via PM per ogni necessità risponderò il prima possibile.