PDA

View Full Version : Finalmente anche per me



vinca79
30th October 2009, 01:26
E arrivato:

http://img97.imageshack.us/img97/4291/sshot002.jpg (http://img97.imageshack.us/i/sshot002.jpg/)

Evan
30th October 2009, 10:18
Gratz Rico!

ps. bleah le icone nuove=P

mohag
30th October 2009, 10:22
grande rico!!! finalmente ora c'è qualcun'altro al pari rank in ally.. ora tocca a penta

stone
30th October 2009, 12:00
gg:)

nortis
30th October 2009, 13:11
Gratz!!

p.s. com'è il laby a soloing? son 2 giorni che rosico come un porco nel cercare di fare qualche 1vs1, e il laby non mi è neanche passato per la testa.... sarà che con il vecchio pc non ci potevo certo stare dualloggato dentro

vinca79
30th October 2009, 13:27
Gratz!!
p.s. com'è il laby a soloing? son 2 giorni che rosico come un porco nel cercare di fare qualche 1vs1, e il laby non mi è neanche passato per la testa.... sarà che con il vecchio pc non ci potevo certo stare dualloggato dentro


in soloing qualcosa fai,meglio in 2 cmq,invece gli ultimi giorni ce tanta di quella gente dentro che minimo fai 70k,cmq questo e il druido

Rayvaughan
30th October 2009, 16:30
Gratz!!
p.s. com'è il laby a soloing? son 2 giorni che rosico come un porco nel cercare di fare qualche 1vs1, e il laby non mi è neanche passato per la testa.... sarà che con il vecchio pc non ci potevo certo stare dualloggato dentro
viene zergato come fuori, anche dall'OP :sneer:

Hador
30th October 2009, 16:32
nn avevo notato, gruppo laby? :|

Darktidus
30th October 2009, 17:05
Si, effettivamente, ma non è meglio se venite ad agra, o almeno in frontiera? :rain::rain: il laby è una merda :rain::rain:

Rayvaughan
30th October 2009, 17:17
al laby farmi gli rp, poi esci e li ridai indietro in 8v8

Ingirird[KL]
30th October 2009, 17:31
E arrivato:
http://img97.imageshack.us/img97/4291/sshot002.jpg (http://img97.imageshack.us/i/sshot002.jpg/)

cioè minchia divertentissimo 10L.. spread bot al lab... a no scusate
lui era il pro degli 8v8 che veniva zergato fuori dal lab... ricordate .. uberskill
adesso che fai vai a zergare al df?

vinca79
30th October 2009, 18:03
;1454353']cioè minchia divertentissimo 10L.. spread bot al lab... a no scusate
lui era il pro degli 8v8 che veniva zergato fuori dal lab... ricordate .. uberskill
adesso che fai vai a zergare al df?
intanto zergando i noob come te fatto il 10l :oldmetal:

Ingirird[KL]
30th October 2009, 18:23
intanto zergando i noob come te fatto il 10l :oldmetal:


sisi guarda io sto sempre a girare al lab come vuoi scum... a vinca anche tu nn eri nella combriccola di quelli che girava al lab perchè fuori lo zergavano ahahahaha:confused:

HaWk
30th October 2009, 18:56
Dingare l'rr10 al laby penso sia la cosa più patetica che esiste in daoc.. (dopo il dingarci l'rr11 e l'rr12 ovviamente)

vinca79
30th October 2009, 19:26
;1454392']sisi guarda io sto sempre a girare al lab come vuoi scum... a vinca anche tu nn eri nella combriccola di quelli che girava al lab perchè fuori lo zergavano ahahahaha:confused:

puo anche darsi,ma poi al laby uno ci va per fare pr e farmare i noob che ci girano,e cmq ti zergano piu al laby che fuori

Darktidus
30th October 2009, 20:37
Ti stai arrampicando sugli specchi, ma comunque gli italiani fanno sempre così.
Prima di tutto non è fare pr con i noob, perchè i noob in questione siete anche voi, dunque, ti auto dai del noob. Venite e vi fate i vostri bei 8v8 a agra/front, non sempre si può vincere ma almeno c'è competizione, che gusto prendete a mettervi dietro un muro, e spreaddare? Ma dai perfavore, almeno sii coerente, in questo non posso che uppare rizla. Cmq Gratz per il 10L :rain::rain:

Shock
30th October 2009, 20:37
vabbè oh cazzi suoi....nel senso. 10L. gg. punto, la solita vecchia storia di pro8v8 contro i for the realm ha anche un po' asciugato il cazzo.

Darktidus
30th October 2009, 20:47
vabbè oh cazzi suoi....nel senso. 10L. gg. punto, la solita vecchia storia di pro8v8 contro i for the realm ha anche un po' asciugato il cazzo.

Si beh, spero che dopo tutti questi anni di daoc i pr abbiano perso un pò la loro importanza, penso che ora basti avere qualche ra essenziale per giocare, poi magari contro certi party fai più fatica, ma appunto è più bello giocarci contro, perchè ti migliori e allo stesso tempo ti diverti, non è questione di for the realm o pro 8v8, il senso è che daoc si è evoluto, e visto che di gruppi hibby in 8v8 non ne girano tantissimi, sarebbe il caso di darsi da fare ora, perchè girare in 8v8 quando ci sn 3 gruppi 8v8 in tutto il server avrebbe poco senso non credi?
Partendo dal presupposto che piaccia l'8v8, loro si lamentavano dello zerg, perfetto vadano a agramon la lo zerg non c'è, anche se qualche niubbo di tanto in tanto adda, basta fermarsi a killarli insieme, si resticca e si ricomincia da capo, sono fesserie, fare pr facili ora mai non ha più senso, basta il gusto dell'8v8, almeno io la penso così, il sukare o pwnare è abbastanza relativo, dipende dalle serate da quanti si è di gilda, quali puggati hai etc etc.
Comunque ripeto GraTz! x il 10L ;)

Fi$iCo
30th October 2009, 20:51
Dingare l'rr10 al laby penso sia la cosa più patetica che esiste in daoc.. (dopo il dingarci l'rr11 e l'rr12 ovviamente)
hai dimenticato jeep che è rank 13:dumbnod:

vinca79
30th October 2009, 23:13
Prima di tutto non è fare pr con i noob, perchè i noob in questione siete anche voi, dunque, ti auto dai del noob. Ma dai perfavore, almeno sii coerente,

mai detto di essere pro

Loki
30th October 2009, 23:14
hai dimenticato jeep che è rank 13:dumbnod:

e JTT dove lo mettiamo?

vinca79
30th October 2009, 23:15
Si beh, spero che dopo tutti questi anni di daoc i pr abbiano perso un pò la loro importanza, penso che ora basti avere qualche ra essenziale per giocare, poi magari contro certi party fai più fatica, ma appunto è più bello giocarci contro, perchè ti migliori e allo stesso tempo ti diverti, non è questione di for the realm o pro 8v8, il senso è che daoc si è evoluto, e visto che di gruppi hibby in 8v8 non ne girano tantissimi, sarebbe il caso di darsi da fare ora, perchè girare in 8v8 quando ci sn 3 gruppi 8v8 in tutto il server avrebbe poco senso non credi?
Partendo dal presupposto che piaccia l'8v8, loro si lamentavano dello zerg, perfetto vadano a agramon la lo zerg non c'è, anche se qualche niubbo di tanto in tanto adda, basta fermarsi a killarli insieme, si resticca e si ricomincia da capo, sono fesserie, fare pr facili ora mai non ha più senso, basta il gusto dell'8v8, almeno io la penso così, il sukare o pwnare è abbastanza relativo, dipende dalle serate da quanti si è di gilda, quali puggati hai etc etc.
Comunque ripeto GraTz! x il 10L ;)

trovami tu un gruppo di italiani e io 8v8 lo vengo a fare,ormai gioco solo con americani,e per me che non parlo inglese non e facile

Katzenjammer
30th October 2009, 23:35
gief ;_;

Darktidus
31st October 2009, 03:39
trovami tu un gruppo di italiani e io 8v8 lo vengo a fare,ormai gioco solo con americani,e per me che non parlo inglese non e facile

Noi spesso siamo costretti a puggare dalle 3 alle 4 persone, figurati, purtroppo non è stupendo vedere che arranci contro gruppi con cui normalmente te la giochi tranquillamente, però è così, nn è facile trovare tempo e sopratutto 8 persone x fare 8v8, ma non venirmi a dire che al lab ti diverti dai :bored:, oltretutto 1 conto è andarci in 2 un conto è andarci in fg, perchè vuole dire che del buon gioco ti fotte 1 cazzo, preferisci i per, cmq ripeto, per me è più bello farmi 2 ore 3 ore di 8v8, e sukare piuttosto che zergare al laby, e fidati a me non piace sukare, ma pur di non entrare in quella merda di laby girerei con gli zoppi... o con gente senza braccia, in 2 ci può stare girarci cmq, io nn ci giro, avrò fatto 2 run nel laby e non mi è piaciuto add ovunque, nn si capisce 1 cazzo, e la gente si nasconde dietro le colonne a spreaddare, il gusto non c'è lo trovo.. cmq enjoy the expirience.. :banana::banana:

Melody
31st October 2009, 04:30
Noi spesso siamo costretti a puggare dalle 3 alle 4 persone, figurati, purtroppo non è stupendo vedere che arranci contro gruppi con cui normalmente te la giochi tranquillamente, però è così, nn è facile trovare tempo e sopratutto 8 persone x fare 8v8, ma non venirmi a dire che al lab ti diverti dai :bored:, oltretutto 1 conto è andarci in 2 un conto è andarci in fg, perchè vuole dire che del buon gioco ti fotte 1 cazzo, preferisci i per, cmq ripeto, per me è più bello farmi 2 ore 3 ore di 8v8, e sukare piuttosto che zergare al laby, e fidati a me non piace sukare, ma pur di non entrare in quella merda di laby girerei con gli zoppi... o con gente senza braccia, in 2 ci può stare girarci cmq, io nn ci giro, avrò fatto 2 run nel laby e non mi è piaciuto add ovunque, nn si capisce 1 cazzo, e la gente si nasconde dietro le colonne a spreaddare, il gusto non c'è lo trovo.. cmq enjoy the expirience.. :banana::banana:


su ke reame?
gilda?

io sono su mid healer rune e zerk quasi pronto se la sera ti serve qualcuno x puggare ci sono...io sono anybodyx-boltyx-windyx gilda all in :D
ciao

vinca79
31st October 2009, 04:33
Noi spesso siamo costretti a puggare dalle 3 alle 4 persone, figurati, purtroppo non è stupendo vedere che arranci contro gruppi con cui normalmente te la giochi tranquillamente, però è così, nn è facile trovare tempo e sopratutto 8 persone x fare 8v8, ma non venirmi a dire che al lab ti diverti dai :bored:, oltretutto 1 conto è andarci in 2 un conto è andarci in fg, perchè vuole dire che del buon gioco ti fotte 1 cazzo, preferisci i per, cmq ripeto, per me è più bello farmi 2 ore 3 ore di 8v8, e sukare piuttosto che zergare al laby, e fidati a me non piace sukare, ma pur di non entrare in quella merda di laby girerei con gli zoppi... o con gente senza braccia, in 2 ci può stare girarci cmq, io nn ci giro, avrò fatto 2 run nel laby e non mi è piaciuto add ovunque, nn si capisce 1 cazzo, e la gente si nasconde dietro le colonne a spreaddare, il gusto non c'è lo trovo.. cmq enjoy the expirience.. :banana::banana:

guarda onestamente il buon gioco mi piaceva agli inizi di daoc ,e ti parlo di 6 anni fa,dopo 6 anni onestamente lo stimolo del buon gioco un po l ho perso e guardo ai pr,oltretutto come dite voi puggare per fare 8v8 non mi va,non capisco l inglese e di americani che sanno giocare sono veramente pochi,poi ovvio se su hib ci fosse una gilda di italiani che fanno 8v8 e mi grupperebbero sarei il primo ad andare,(anche se guardo ai pr),vincere un inc 8v8 da sempre le sue soddisfazioni,ma rellare in 8v8 nel giro di 5 sec perche la gente non sa girare questo proprio non lo sopporto.Altra cosa secondo me e ripeto secondo me,come party a puggare su hibernia e la cosa piu difficile,bene o male su mid e alb te la puoi giocare meglio anche in un pug

vinca79
31st October 2009, 04:35
su ke reame?
gilda?
io sono su mid healer rune e zerk quasi pronto se la sera ti serve qualcuno x puggare ci sono...io sono anybodyx-boltyx-windyx gilda all in :D
ciao

non so chi sia ma credo sia su albion
ps:rich :banana:

Darktidus
31st October 2009, 06:45
Ciao any, sono herrax, no a dire la verità sono su mid :kiss:
Comunque, non è questione di pug scarsi, se sn scarsi li sgruppi, o pure ci giri un paio di volte e vedi se hanno margine di miglioramento, mentre fare 1 party a cazzo e andare al laby lo trovo molto poco divertente, comunque ognuno la pensa a modo suo, è giusto che ognuno giochi come meglio crede, però daoc è arrivato al punto di dover unire tutti i server per avere abbastanza persone per divertirsi, e sprecare il tempo rimasto a questo gioco per zergare al laby mi sembra veramente un modo mediocre per chiudere in bellezza con questo gioco tutto qui. ;)

Melody
31st October 2009, 15:31
Ciao any, sono herrax, no a dire la verità sono su mid :kiss:
Comunque, non è questione di pug scarsi, se sn scarsi li sgruppi, o pure ci giri un paio di volte e vedi se hanno margine di miglioramento, mentre fare 1 party a cazzo e andare al laby lo trovo molto poco divertente, comunque ognuno la pensa a modo suo, è giusto che ognuno giochi come meglio crede, però daoc è arrivato al punto di dover unire tutti i server per avere abbastanza persone per divertirsi, e sprecare il tempo rimasto a questo gioco per zergare al laby mi sembra veramente un modo mediocre per chiudere in bellezza con questo gioco tutto qui. ;)


lol sei tu -.-
vabbè ci si becca in game :P

nortis
31st October 2009, 16:07
Che senso ha giocare per i pr nel 2009? non è che faccia tanto figo avere un 10l eh.. voglio dire.. lo ha chiunque dopo 7 anni di gioco... io ho quel cazzo di svg che mi ci mettessi in 2 set a esagerare sarebbe 11l e gioco l'sb 2l in solo tirando delle gran rosicate... ma voglio dire, se il gusto di daoc non è la sfida? il che cazzo giochi a fare? a vedere na barretta salire? wow..

LoLLLLL
31st October 2009, 20:04
E arrivato:
http://img97.imageshack.us/img97/4291/sshot002.jpg (http://img97.imageshack.us/i/sshot002.jpg/)
GRATZZZZZZZZZZZZZ

da Balax



Any a te non ti gruppano xkè sei scarso:D

vinca79
31st October 2009, 20:49
Che senso ha giocare per i pr nel 2009? non è che faccia tanto figo avere un 10l eh.. voglio dire.. lo ha chiunque dopo 7 anni di gioco... io ho quel cazzo di svg che mi ci mettessi in 2 set a esagerare sarebbe 11l e gioco l'sb 2l in solo tirando delle gran rosicate... ma voglio dire, se il gusto di daoc non è la sfida? il che cazzo giochi a fare? a vedere na barretta salire? wow..

dopo 7 anni?sono in america da 6 mesi,beato tu che hai ancora gli stimoli dopo 7 anni,io li avevo i primi anni,a daoc ci gioco ancora perche per motivi che a te non vengo a dire sono a casa,altrimenti altro che daoc,ce di meglio nella vita :lick:

nortis
1st November 2009, 12:57
dopo 7 anni?sono in america da 6 mesi,beato tu che hai ancora gli stimoli dopo 7 anni,io li avevo i primi anni,a daoc ci gioco ancora perche per motivi che a te non vengo a dire sono a casa,altrimenti altro che daoc,ce di meglio nella vita :lick:
oddio anche a casa da solo c'è di meglio da fare che pagare 14 euri al mese per pigiare una spread... ieri sono entrato in un keep alb con l'sb, c'era un avaloniano sul tetto. scalo fin dove si mettono i calderoni d'olio nella porta interna, shadowstrike e mi teletrasporto sul tetto dove ammazzo l'ava. scendo nella stanza del lord e trovo un mago afk. lo ammazzo intanto il lord mi cava il 60% di vita, vanish. recco, scendo dove ci sono 3 bot e un infi afk. inco l'infi che si riprende subito dall'afk ma muore, intanto mi inca un secondo infi che al 10% comincia a essere curato dai bot. cazzo ero esaltato! potevo far di meglio conun po' di pazienza e aspettare fossero soli i bot, alla fine ho amazzato 3 stronzi... ma mi ha dato stimolo come di ci te... sicuramente non me lo avrebbe dato stare al poc in fg rankato a killare soler e small man:rolleyes:

poi son opinioni

vinca79
1st November 2009, 13:31
oddio anche a casa da solo c'è di meglio da fare che pagare 14 euri al mese per pigiare una spread... ieri sono entrato in un keep alb con l'sb, c'era un avaloniano sul tetto. scalo fin dove si mettono i calderoni d'olio nella porta interna, shadowstrike e mi teletrasporto sul tetto dove ammazzo l'ava. scendo nella stanza del lord e trovo un mago afk. lo ammazzo intanto il lord mi cava il 60% di vita, vanish. recco, scendo dove ci sono 3 bot e un infi afk. inco l'infi che si riprende subito dall'afk ma muore, intanto mi inca un secondo infi che al 10% comincia a essere curato dai bot. cazzo ero esaltato! potevo far di meglio conun po' di pazienza e aspettare fossero soli i bot, alla fine ho amazzato 3 stronzi... ma mi ha dato stimolo come di ci te... sicuramente non me lo avrebbe dato stare al poc in fg rankato a killare soler e small man:rolleyes:
poi son opinioni

cavolo ma allora sei un pro, :bow:

vinca79
1st November 2009, 13:37
... ieri sono entrato in un keep alb con l'sb, c'era un avaloniano sul tetto. scalo fin dove si mettono i calderoni d'olio nella porta interna, shadowstrike e mi teletrasporto sul tetto dove ammazzo l'ava. scendo nella stanza del lord e trovo un mago afk. lo ammazzo intanto il lord mi cava il 60% di vita, vanish. recco, scendo dove ci sono 3 bot e un infi afk. inco l'infi che si riprende subito dall'afk ma muore, intanto mi inca un secondo infi che al 10% comincia a essere curato dai bot. cazzo ero esaltato! potevo far di meglio conun po' di pazienza e aspettare fossero soli i bot, alla fine ho amazzato 3 stronzi...

io invece ieri confezzionavo la cioccolata insieme alla marmotta:oldmetal:

nortis
1st November 2009, 16:03
wow, sei riuscito a fare 2 reply di fila, entrambi inutili... ma ti pare era mia intenzione dire che son pro perchè ammazzo un maghetto e 2 mezzi afk...

che tristezza ragazzo mio..

vinca79
1st November 2009, 16:41
wow, sei riuscito a fare 2 reply di fila, entrambi inutili... ma ti pare era mia intenzione dire che son pro perchè ammazzo un maghetto e 2 mezzi afk...
che tristezza ragazzo mio..
no pero non gli importa a nessuno cio che hai fatto rofl

Rayvaughan
1st November 2009, 17:58
invece del tuo 10L fatto in zerg c'interessa :nod:

Ello
1st November 2009, 18:00
invece del tuo 10L fatto in zerg c'interessa :nod:
Owned :rotfl::rotfl:

vinca79
1st November 2009, 19:38
invece del tuo 10L fatto in zerg c'interessa :nod:
io9 non ho detto di essere pro,invece il tuo socio ha descritto il suo mega inc solo per tirarsela
ps:oltretutto se non vi interessa il mio 10l nessuno vi ha chiamato

Darktidus
1st November 2009, 20:06
oddio anche a casa da solo c'è di meglio da fare che pagare 14 euri al mese per pigiare una spread... ieri sono entrato in un keep alb con l'sb, c'era un avaloniano sul tetto. scalo fin dove si mettono i calderoni d'olio nella porta interna, shadowstrike e mi teletrasporto sul tetto dove ammazzo l'ava. scendo nella stanza del lord e trovo un mago afk. lo ammazzo intanto il lord mi cava il 60% di vita, vanish. recco, scendo dove ci sono 3 bot e un infi afk. inco l'infi che si riprende subito dall'afk ma muore, intanto mi inca un secondo infi che al 10% comincia a essere curato dai bot. cazzo ero esaltato! potevo far di meglio conun po' di pazienza e aspettare fossero soli i bot, alla fine ho amazzato 3 stronzi... ma mi ha dato stimolo come di ci te... sicuramente non me lo avrebbe dato stare al poc in fg rankato a killare soler e small man:rolleyes:
poi son opinioni

Non penso che tommy volesse banfarsi di essere un proh, visto che ha citato il fatto che ci fossero 2 afk.
Forse voleva semplicemente spiegarti che rimanendo al laby a spreaddare, l'unico scopo che ti rimane è fare pr semi-afk, visto che comunque non ce competizione, semplicemente zerghi e vieni zergato, poi entrare al laby in full group, pensavo potessero farlo solamente gli hate people e altre 2 gilde barbone random, invece anche noi italiani ci mettiamo del nostro. :)
Comunque ripeto, ognuno la può vedere come vuole, se tu ti diverti così fai bene a continuare l'importante alla fine è divertirsi. ;)

Loki
1st November 2009, 20:18
io a laby mi diverto... ah no aspetta, dev'essere perchè giro con Fetish...

vinca79
1st November 2009, 20:34
Non penso che tommy volesse banfarsi di essere un proh, visto che ha citato il fatto che ci fossero 2 afk.
Forse voleva semplicemente spiegarti che rimanendo al laby a spreaddare, l'unico scopo che ti rimane è fare pr semi-afk, visto che comunque non ce competizione, semplicemente zerghi e vieni zergato, poi entrare al laby in full group, pensavo potessero farlo solamente gli hate people e altre 2 gilde barbone random, invece anche noi italiani ci mettiamo del nostro. :)
Comunque ripeto, ognuno la può vedere come vuole, se tu ti diverti così fai bene a continuare l'importante alla fine è divertirsi. ;)

vedo che tu hai capito tutto,di italiano c ero solo io e poi guarda ne girano talmente tanti di full group al laby che non puoi immaginare,e cmq ripeto 8v8 con americani in gruppo non ci penso neanche,1 perche non parlo l inglese secondo perche non tutti ma quasi gli americani sono scarsi.
ps:come dici tu nell'ultima frase io pago e faccio ciò che voglio
pps:cmq non e che schifo gli 8v8 ma se non sono in party di italiani non ci provo neanche,tranne ieri sera che eravamo 3 ita e 5 tedeschi e abbiamo fatto 3 inc 8v8.

Ello
1st November 2009, 22:10
non tutti ma quasi gli americani sono scarsi.
Basta sapere con chi gruppare per fare un buon gruppo per roaming. Non conosco la situazione su Hib ma su Alb io gruppo sempre con i soliti che so essere abbastanza bravi. Poi ovviamente non mi metto a criticare quello che fai dato che a dir la verita' non mi interessa.
Ciao e buon gioco!

Gathz
1st November 2009, 22:33
vedo che tu hai capito tutto,di italiano c ero solo io e poi guarda ne girano talmente tanti di full group al laby che non puoi immaginare,e cmq ripeto 8v8 con americani in gruppo non ci penso neanche,1 perche non parlo l inglese secondo perche non tutti ma quasi gli americani sono scarsi.
ps:come dici tu nell'ultima frase io pago e faccio ciò che voglio
pps:cmq non e che schifo gli 8v8 ma se non sono in party di italiani non ci provo neanche,tranne ieri sera che eravamo 3 ita e 5 tedeschi e abbiamo fatto 3 inc 8v8.
figa, quindi non parli inglese = 0 comunicazione con i membri del tuo party, e stai dentro al laby a spreaddare, insomma, giocare a daoc per te oltre che divertente deve essere molto eccitante :hidenod: till 11L mate, till 11L gogogogo!!! :banana::banana::lol:

Milker
2nd November 2009, 20:58
il peggio del peggio racchiuso in un solo thread :D

l'autocelebrazione del rank (qui si è sempre fatto postare qualche amico per il gratz cazzi e mazzi)

lo screen dentro il laby a dir poco vergognoso :rotfl:

welcome in daoc new players generation

Cicoh
2nd November 2009, 21:02
welcome in daoc new players generation

da che pulpito.
famme sta zitto vah che è meglio.

Gramas
2nd November 2009, 21:08
Questo è il post più ridicolo che leggo da quando gioco a daoc.

E' più ridicolo di quando troubledig ha dato dello speedhakker a marphil con l'eld dopo 2 anni di NF

E' più ridicolo del tizio che voleva salire sopra il pk albion di emain in OF

E' più ridicolo di tutti i post di misteronero aka esercitodellamorte messi insieme

E' più ridicolo di quello che diceva che avere troppi curatori era come cittare

E' più ridicolo di quello che diceva che il colpo al cuore doveva oneshottare

E' più ridicolo di quello che diceva che il thane era il pg più difficile da usare di daoc

Non è tanto ridicolo nella sua apertura quanto nella sua interezza dovuta alla linea di pensiero dell'utente

Non credevo tu potessi accaparrarti tale record visto che quelle che ho elencato sono perle purissime dallo splendore unico.

Hai tutto il mio disprezzo,lo hanno in molti, ma te tiettelo stretto.

ah,gratz

Vindicare
2nd November 2009, 21:14
il lab :rotfl:

Gathz
2nd November 2009, 21:33
E' più ridicolo di quando troubledig ha dato dello speedhakker a marphil con l'eld dopo 2 anni di NF


epic :bow:

vinca79
3rd November 2009, 04:19
Hai tutto il mio disprezzo,lo hanno in molti, ma te tiettelo stretto.

ah,gratz

Ma pensi seriamente mi possa interessare qualcosa?

Katzenjammer
3rd November 2009, 11:06
Ma pensi seriamente mi possa interessare qualcosa?
Ti ha pwnato malissimo.
Io dimenticherei nome utente e password.

Ora dì qualcosa anche a me, tanto ormai sei marchiato a fuoco dall'ownata... qualsiasi cosa dirai saprà di bruciore di culo.

Fetish
3rd November 2009, 11:57
Cmq apparte 1-2 tutto il resto di chi ha postato qui per insultarlo è stato visto piu volte al laby, chi in solo chi in gruppo :rotfl:


Cmq gg per il 10l




EDIT: me compreso!!

raizen
3rd November 2009, 13:12
Cmq apparte 1-2 tutto il resto di chi ha postato qui per insultarlo è stato visto piu volte al laby, chi in solo chi in gruppo :rotfl:
Cmq gg per il 10l
meglio al laby che con un pg macrato:point:

















:sneer:

Rayvaughan
3rd November 2009, 13:25
Cmq apparte 1-2 tutto il resto di chi ha postato qui per insultarlo è stato visto piu volte al laby, chi in solo chi in gruppo :rotfl:
Cmq gg per il 10l
te incluso, fottuto lab rat!

Fetish
3rd November 2009, 13:26
meglio al laby che con un pg macrato:point:
:sneer:


Meglio un pg macrato che un ragequitter :sneer:



P.s. devi farmi la spellata.

Fetish
3rd November 2009, 13:26
te incluso, fottuto lab rat!

Si, l'avevo editato 1 minuto fa asd...
Ofcourse me compreso :nod:

Shock
3rd November 2009, 13:31
...che poi io non sono uno che spara sulla crocerossa quando è evidente, poi poveraccio non ti conosco e non ho letto la sbrodolata di minchiate degli altri, però in onestà ti posso dire di essermi trattenuto dal fare un commento fin da subito: MA IL POST AUTOCELEBRATIVO QUANTA SFIGA FA?! :rotfl:

Loki
3rd November 2009, 13:31
Finalmente anche per me è arrivato:

http://img509.imageshack.us/img509/2648/sshot005.th.jpg (http://img509.imageshack.us/i/sshot005.jpg/)

:dumbnod:

Fetish
3rd November 2009, 13:34
Finalmente anche per me è arrivato:
http://img509.imageshack.us/img509/2648/sshot005.th.jpg (http://img509.imageshack.us/i/sshot005.jpg/)
:dumbnod:


Belle cure eh :sneer:
Chierico smite dimmerda :rotfl:

raizen
3rd November 2009, 13:43
Finalmente anche per me è arrivato:
http://img509.imageshack.us/img509/2648/sshot005.th.jpg (http://img509.imageshack.us/i/sshot005.jpg/)
:dumbnod:
beccato ace fare i PR al labyyyyyyyyyy:banana:

Loki
3rd November 2009, 13:45
beccato ace fare i PR al labyyyyyyyyyy:banana:


in effetti la mia intenzione era proprio quella... far vedere fetish steso a terra e ace zergare a laby :rotfl:

raizen
3rd November 2009, 13:48
in effetti la mia intenzione era proprio quella... far vedere fetish steso a terra e ace zergare a laby :rotfl:
:sneer:

Ferdy
3rd November 2009, 14:00
Cmq apparte 1-2 tutto il resto di chi ha postato qui per insultarlo è stato visto piu volte al laby, chi in solo chi in gruppo :rotfl:


Cmq gg per il 10l




EDIT: me compreso!!

Si vabbe ma un conto è andarci da solo a fare qualche duello a disco e un conto è andarci a zergare a nurizane...

Loki
3rd November 2009, 14:04
Si vabbe ma un conto è andarci da solo a fare qualche duello a disco e un conto è andarci a zergare a nurizane...


zitto tu, che sai solo kitare.

Ferdy
3rd November 2009, 14:40
zitto tu, che sai solo kitare.

stacci te in un keep senza kitare! :hidenod:

Hador
3rd November 2009, 15:58
chierico smithe...........................................

Rayvaughan
3rd November 2009, 16:14
chierico smithe...........................................
classico pg da merdeggio doc

Fetish
3rd November 2009, 16:17
Ditelo a loki che per fare solo s'è fatto un chierico smite...
Io l'ho insultato abbastanza :nod:

Darktidus
3rd November 2009, 16:50
Questo è il post più ridicolo che leggo da quando gioco a daoc.

E' più ridicolo di quando troubledig ha dato dello speedhakker a marphil con l'eld dopo 2 anni di NF

E' più ridicolo del tizio che voleva salire sopra il pk albion di emain in OF

E' più ridicolo di tutti i post di misteronero aka esercitodellamorte messi insieme

E' più ridicolo di quello che diceva che avere troppi curatori era come cittare

E' più ridicolo di quello che diceva che il colpo al cuore doveva oneshottare

E' più ridicolo di quello che diceva che il thane era il pg più difficile da usare di daoc

Non è tanto ridicolo nella sua apertura quanto nella sua interezza dovuta alla linea di pensiero dell'utente

Non credevo tu potessi accaparrarti tale record visto che quelle che ho elencato sono perle purissime dallo splendore unico.

Hai tutto il mio disprezzo,lo hanno in molti, ma te tiettelo stretto.

ah,gratz


Finalmente anche per me è arrivato:
http://img509.imageshack.us/img509/2648/sshot005.th.jpg (http://img509.imageshack.us/i/sshot005.jpg/)
:dumbnod:

Vabbe cosa dire, Gramas ha ownato, mentre per loki un bel GraTz! :dumbnod:

nortis
3rd November 2009, 17:55
io ho visto un healer raffo farsi vamp e champ da quando giro con l'sb... fà paura

Faz
3rd November 2009, 18:04
Cosa fa l'healer raffo in solo nn so dirlo...ma di sicuro un chierico smith in solo può esser divertente.

mohag
3rd November 2009, 19:58
molto di quel 3L è merito mio :confused:

Rayvaughan
3rd November 2009, 20:03
Cosa fa l'healer raffo in solo nn so dirlo...ma di sicuro un chierico smith in solo può esser divertente.
già non è male

Shock
3rd November 2009, 21:14
molto di quel 3L è merito mio :confused:
:rotfl:

NelloDominat
4th November 2009, 07:26
Lab fino al 5L0 e poi vado in solo... Che poi perche' criticare gli altri... sempre e comunque? Uno gioca come vuole... in 25party in stick o in solo chi siete voi per giudicare? Quando sono in solo o in duo e vengo asfaltato costantemente da 1+ party perche' vogliono i miei 150RP a testa che faccio rosico e mando a cagare gli 8vs8? Ahh ma ci sara' sicuramente qualcuno che dice non sei skillato e dovresti farti a 4LX un party in solo 8LX+ senza problemi...
Vinca79 vuole giocare e rankare al Lab? meglio per lui, se a lui piace, io sono contento che si diverta. Ero in party con lui qualche minuto prima e mi sono divertito. Cosa, che in un gioco, come tale, e' il mio metro di giudizio.

Rayvaughan
4th November 2009, 12:00
è ovvio che ognuno fa il cazzo che gli pare, ed è anche vero che noi siam liberi di prendere per il culo chi fa certi post ridicoli :sneer:

Ferdy
4th November 2009, 13:02
Lab fino al 5L0 e poi vado in solo...

Gioca pure come ti pare, ma questo discorso lascitelo dire non ha proprio senso, pensi davvero che se non sei in grado di girare in solo al 2L0 poi ci riesci al 5L0?

Rayvaughan
4th November 2009, 13:08
Gioca pure come ti pare, ma questo discorso lascitelo dire non ha proprio senso, pensi davvero che se non sei in grado di girare in solo al 2L0 poi ci riesci al 5L0?
asd a rank bassi è + facile fare soloing...

appena leggono herra/fru/lord/lady/banbarbun scappano o si sentono in dovere di addarti e nei casi dei duel non li accetano mai:madd:

BlackCOSO
4th November 2009, 13:34
il server è troppo pieno per fare soloing, e quasi impossibile a meno che non ci si metta d'accordo, diversamente o si viene zergati o si riceve add ( propri o degli altri).
Le ombre adesso sono incommentabili , girano dalle 3-4 per finire alle 5-6 ( sia sui ponti sia distante lol :rotfl: ) e sono rankoni , la vedo dura al 2L con purge 1 incare un Sb 10L o scout 10L ...:sneer: ( parlo da hibbo)

Fetish
4th November 2009, 13:50
il server è troppo pieno per fare soloing, e quasi impossibile a meno che non ci si metta d'accordo, diversamente o si viene zergati o si riceve add ( propri o degli altri).
Le ombre adesso sono incommentabili , girano dalle 3-4 per finire alle 5-6 ( sia sui ponti sia distante lol :rotfl: ) e sono rankoni , la vedo dura al 2L con purge 1 incare un Sb 10L o scout 10L ...:sneer: ( parlo da hibbo)

Fare soloing comprende anche dover subire add o venire zergati...

nortis
4th November 2009, 13:55
asd a rank bassi è + facile fare soloing...
appena leggono herra/fru/lord/lady/banbarbun scappano o si sentono in dovere di addarti e nei casi dei duel non li accetano mai:madd:
+ che altro è più facile perchè a rellare con il 2l non rosichi... dopo 2 volte che ti zergano il 10l relquitti lanciando tastiere...

BlackCOSO
4th November 2009, 14:04
Fare soloing comprende anche dover subire add o venire zergati...
Sono d'accordo ...ma c'e realmente troppa gente ..., molti party non girano neanche ad agra ( e a quanto vedo sono molti e non si tratta di Pug ma di gilde vere e proprie ) , molti hanno rinnovato visto il clusterone , in giro vedo moltissimi 10l , gia solo ad alb ci sono 2 o 3 party se non full 10l( tipo outIaw) poco ci manca.Per un rank basso e con un Tp non da 200 platini personalmente la vedo dura ( classe a parte) , fra le ombre che prob a parte 3-4 casi/persone su 3000 persone girano in gruppo come gia detto.. , zerg ovunque e party da 8 che girano per la frontiera normale al posto di andarsi a menare ad agra...

Per Ray : Invece al 2L essere incati da 3 ombre Lord/barun/Herrabla e normale ? ( o i party macro con 5 Wizzi 10L , o 5 Sboller 10 l ...) :sneer: , molti sono cinesi giapponesi e devono morire :nod:

Dovevo lamnetarmi un po'...daltronde se non mi sta bene basta non rinnovare :nod:

Rayvaughan
4th November 2009, 14:51
basta non andare sui ponti o zone molte frequentate, easy

uno è convinto di essere un soloer se piglia e va da solo su un ponte(tempo impiegato: 30 secondi), e poi piange se viene zergato

imo invece c'è da sbattersi e girare per trovare i propri fight(leggesi minuti, ore), cosa che molti "soloer" non hanno voglia di fare

mohag
4th November 2009, 15:32
+ che altro è più facile perchè a rellare con il 2l non rosichi... dopo 2 volte che ti zergano il 10l relquitti lanciando tastiere...
/respect ho rotto n tastiere dopo aver dingato il 10L:nod:

Shock
4th November 2009, 17:50
boar. :rotfl:

Ferdy
4th November 2009, 19:13
basta non andare sui ponti o zone molte frequentate, easy
uno è convinto di essere un soloer se piglia e va da solo su un ponte(tempo impiegato: 30 secondi), e poi piange se viene zergato
imo invece c'è da sbattersi e girare per trovare i propri fight(leggesi minuti, ore), cosa che molti "soloer" non hanno voglia di fare

Il problema è che nessuno è abituato a giocare in un server con 3000 persone e molti pensano di poter andare in solo ai soliti ponti, vedi bledmeer, crauchon, benowyc come si poteva fare sui cluster di prima, vengono zergati e cominciano a tornare con gli amici entrando in un circolo vizioso che rende quelle zone praticamente inavvicinabili.
Io penso che faccia parte della skill anche sapere dove girare al momento giusto e che se si è bravi in questo ci si possa divertire e fare pr anche a rank bassi...

Vynnstorm
4th November 2009, 19:29
ok ferdi però neanche andare dentro il boldiam o il glenlock a killare la gente che va ad expare al poc:p

worst ns ever:nod:

Rayvaughan
4th November 2009, 19:32
Il problema è che nessuno è abituato a giocare in un server con 3000 persone e molti pensano di poter andare in solo ai soliti ponti, vedi bledmeer, crauchon, benowyc come si poteva fare sui cluster di prima, vengono zergati e cominciano a tornare con gli amici entrando in un circolo vizioso che rende quelle zone praticamente inavvicinabili.
Io penso che faccia parte della skill anche sapere dove girare al momento giusto e che se si è bravi in questo ci si possa divertire e fare pr anche a rank bassi...
gratz per l'eco:sneer:

Ferdy
4th November 2009, 20:27
ok ferdi però neanche andare dentro il boldiam o il glenlock a killare la gente che va ad expare al poc:p
worst ns ever:nod:

Perchè te pensi di poter stare dentro al glenlock e killare chi ti pare senza che vengano a cercarti? driiiiiiin sveglia camper, è finito il pve! :rotfl:

mohag
4th November 2009, 20:32
boar. :rotfl:
boaaaarr boaaaaaaaar boaaaaarrrrrrr... boar tu be alive!!!:rotfl:

Loki
4th November 2009, 20:34
boaaaarr boaaaaaaaar boaaaaarrrrrrr... boar tu be alive!!!:rotfl:

dai adesso cantami Yellow Tourmaline™ e siamo a posto...

Vynnstorm
4th November 2009, 20:37
no ma di sicuro trovi gente + scarsa e vestita peggio, per non parlare di tutti i grigi:p

raizen
4th November 2009, 21:01
no ma di sicuro trovi gente + scarsa e vestita peggio, per non parlare di tutti i grigi:p
i poveri rune grigini in attesa di gruppo pow al glenlock

Ferdy
4th November 2009, 21:12
no ma di sicuro trovi gente + scarsa e vestita peggio, per non parlare di tutti i grigi:p

dai su la prossima volta ti faccio vincere in duel... :dumbnod:

Vynnstorm
4th November 2009, 22:50
dai su la prossima volta ti faccio vincere in duel... :dumbnod:

sai da solo di non aver fatto una bella figura in quel duel:)

vinca79
5th November 2009, 01:15
Chi e porcodue?e perche rofli?

Gramas
5th November 2009, 01:15
Chi e porcodue?e perche rofli?
AHAHAHAHHAH:rotfl:

torna dentro al lab va

Rayvaughan
5th November 2009, 01:15
Chi e porcodue?e perche rofli?
lol che nome da merdone

vinca79
5th November 2009, 01:17
AHAHAHAHHAH:rotfl:
torna dentro al lab va
nono ma sei forte gramas fai tanto il predicatore del gran gioco e sei in mezzo allo zerg hahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahah

Gramas
5th November 2009, 01:46
Non avevo notato che tu sei ricoricchio di deira

ora puoi anche spararti

vinca79
5th November 2009, 01:52
Non avevo notato che tu sei ricoricchio di deira
ora puoi anche spararti
e ora che l hai notato?

Shock
5th November 2009, 03:24
sì. però bisogna dire questo...una shade 5L ce l'ho pure, però io pd mi rompo il cazzo ad incare 4 stronzi al glenlock...chiccazzo ci va al fottuto poc...io voglio incare spesso pz!

Vindicare
5th November 2009, 03:28
asd a rank bassi è + facile fare soloing...
appena leggono herra/fru/lord/lady/banbarbun scappano o si sentono in dovere di addarti e nei casi dei duel non li accetano mai:madd:

true story QQ il mio povero warden non lo vuole nessuno QQ
c'è da dire che per fare soloing ora come ora le uniche 2 classi da usare sono mene e skald... (tra i non hid)

Ferdy
5th November 2009, 03:34
sai da solo di non aver fatto una bella figura in quel duel:)

mica ti posso sempre perfectare :sneer:

Shock
5th November 2009, 04:10
true story QQ il mio povero warden non lo vuole nessuno QQ
c'è da dire che per fare soloing ora come ora le uniche 2 classi da usare sono mene e skald... (tra i non hid)
sì, che poi puttana la troia dagli skald prendo sempre delle pizze imbarazzanti, fanculo agli skald, cazzo....stronzi.

ray merda. :D

Vynnstorm
5th November 2009, 13:55
mica ti posso sempre perfectare :sneer:

ma neanche quando non mi sn tirato ne remedy ne purge mi hai perfectato:p

Katzenjammer
5th November 2009, 13:58
GG trovo qualcuno che mi tira due buff così non combo il bbot rinnovo lo skald per lamerare al laby :nod:

Ferdy
5th November 2009, 14:18
ma neanche quando non mi sn tirato ne remedy ne purge mi hai perfectato:p

....mmm a quanto son rimasto? 70%? cmq dai ora che ti hanno potenziato left axe riproviamo, ma ti avverto che se perdi altre 3 volte poi è cappotto e si smette! :p

Vynnstorm
5th November 2009, 14:34
ok:rotfl:

però stavolta vengo con i timers up!

Fetish
5th November 2009, 14:34
....mmm a quanto son rimasto? 70%? cmq dai ora che ti hanno potenziato left axe riproviamo, ma ti avverto che se perdi altre 3 volte poi è cappotto e si smette! :p

Io vengo a fare il cameraman come l'altra volta :nod:

Vynnstorm
5th November 2009, 15:08
si ma non fare metà e metà come l'altra volta asd

Mjollo
5th November 2009, 15:25
siete tutti degli scarsi di merda, soprattutto ferdi che kita e basta.

worst ns evvah

Shock
5th November 2009, 16:14
riferito al discorso tra shade, per chi sa:

AHIA!

Jethro
6th November 2009, 04:33
Senza parole :gha:

Fi$iCo
6th November 2009, 09:41
Io vengo a fare il cameraman come l'altra volta :nod:
io vengo a farmare shock :metal:

AceGentile
6th November 2009, 16:48
ma neanche quando non mi sn tirato ne remedy ne purge mi hai perfectato:p


quando vuoi ti perfecto sullo scout
:confused:

Rayvaughan
6th November 2009, 16:53
quando vuoi ti perfecto sullo scout
:confused:
è postato qui su wayne il tuo tp da scout?

AceGentile
6th November 2009, 16:55
è postato qui su wayne il tuo tp da scout?

boh, ora ne sto provando 1 nuovo sempre ibrido ma con spell dmg/pierce + alti e senza winged helm. ne avevo trovato uno con spell pierce cappato ma alcune res bassine e non mi piaceva perdere sia wh che legs e sleeves slayer.

perchè, hai scout asd? ora giro con questo

Config Report

Stats
------------------------------------------------------------------------
STR: 97 / 99 (+24) INT: 0 / 75 Hits: 369 / 385 (+185) AF: 35 /
50
CON: 76 / 78 (+3) PIE: 0 / 75 End: 0 / 25
DEX: 131 / 101 (+40) EMP: 0 / 75 Pow: 0 / 26
QUI: 43 / 85 (+10) CHA: 0 / 75 %PP: 0% / 25%

Resists
------------------------------------------------------------------------
Body: 23 / 26 Energy: 18 / 26 Crush: 31 / 26
Cold: 25 / 26 Matter: 21 / 26 Slash: 24 / 26 (+2)
Heat: 27 / 26 (+5) Spirit: 25 / 26 Thrust: 24 / 26 (+3)
Essence: 0 / 26

Skills
------------------------------------------------------------------------
3 / 11 All Magic Skills
7 / 11 All Melee Weapon Skills
5 / 11 Shield
7 / 11 Slash
11 / 11 Stealth
11 / 11 Thrust

Other Bonuses
------------------------------------------------------------------------
4 / 10 Archery and Casting Speed
6 / 10 Archery and Spell Damage
5 / 10 Melee Combat Speed
5 / 10 Melee Damage
5 / 10 Spell Piercing
8 / 10 Style Damage

Piece Listing
------------------------------------------------------------------------
Chest
Name: sanguine bowyers
Level: 51 Quality: 99
Slot 1: 3 All Melee Weapon Skills
Slot 2: 24 Strength
Slot 3: 24 Dexterity
Slot 4: 50 Hits
Slot 5: 1 Crush Resist
Slot 6: 1 Thrust Resist
Slot 7: 1 Slash Resist
Slot 8: 6 Strength Cap Increase
Slot 9: 50 Hits Cap Increase
Slot 10: 5 Melee Damage
Utility: 65.5


Arms
Name: dragonslayer
Level: 51 Quality: 99
Slot 4: 5 Cold Resist
Slot 5: 5 Heat Resist
Slot 6: 5 Spirit Resist
Slot 7: 22 Dexterity
Slot 8: 40 Hits
Slot 9: 5 Dexterity Cap Increase
Slot 10: 1 Casting Speed
Utility: 54.7


Head
Name: halloween scout
Level: 51 Quality: 99
Slot 1: 18 Dexterity
Slot 2: 16 Constitution
Slot 3: 5 Dexterity Cap Increase
Slot 4: 7 Energy Resist
Slot 5: 7 Crush Resist
Slot 6: 40 Hits
Slot 7: 2 Casting Speed
Slot 8: 2 Spell Damage
Utility: 60.7


Legs
Name: dragonslayer
Level: 51 Quality: 99
Slot 1: 5 Dexterity Cap Increase
Slot 2: 22 Dexterity
Slot 3: 40 Hits
Slot 4: 1 Casting Speed
Slot 5: 5 Spirit Resist
Slot 6: 5 Cold Resist
Slot 7: 5 Heat Resist
Utility: 54.7


Hands
Name: Crafted Item5
Level: 51 Quality: 99
Imbue Points: 37.5 of 32 Overcharge: 5,5
Gem 1: 3 Stealth Skill - Rough Airy Battle Jewel
Gem 2: 28 Quickness - Perfect Airy Essence Jewel
Gem 3: 9 Body Resist - Polished Dusty Shielding Jewel
Gem 4: 16 Constitution - Polished Earthen Essence Jewel
Utility: 62.3 SC Cost: 47g 90s 20c SC Price: 71g 85s 30c


Feet
Name: Crafted Item6
Level: 51 Quality: 99
Imbue Points: 37.5 of 32 Overcharge: 5,5
Gem 1: 9 Body Resist - Polished Dusty Shielding Jewel
Gem 2: 5 Stealth Skill - Imperfect Airy Battle Jewel
Gem 3: 4 Thrust Skill - Flawed Dusty War Sigil
Gem 4: 3 Matter Resist - Rough Earthen Shielding Jewel
Utility: 69.0 SC Cost: 14g 73s 0c SC Price: 22g 9s 50c


Right Hand
Name: soul sapper
Level: 51 Quality: 99
Slot 1: 15 Strength
Slot 2: 15 Dexterity
Slot 3: 1 Heat Resist
Slot 4: 1 Crush Resist
Slot 5: 1 Thrust Resist
Slot 6: 1 Slash Resist
Slot 7: 10 Strength Cap Increase
Slot 8: 10 Dexterity Cap Increase
Slot 9: 4 Style Damage
Utility: 28.0


Left Hand
Name: dragonscale buckler
Level: 51 Quality: 99
Slot 1: 5 Shield Skill
Slot 2: 15 Dexterity
Slot 3: 1 Heat Resist
Slot 4: 1 Matter Resist
Slot 5: 1 Crush Resist
Slot 6: 1 Thrust Resist
Slot 7: 1 Slash Resist
Slot 8: 2 Style Damage
Slot 9: 10 Dexterity Cap Increase
Slot 10: 10 Quickness Cap Increase
Utility: 45.0


2 Handed
Name: Drop Item9
Level: 51 Quality: 99
Slot 1: 10 AF
Slot 2: 2 Spell Damage
Utility: 0.0


Neck
Name: moh
Level: 51 Quality: 99
Slot 1: 5 Body Resist
Slot 2: 5 Cold Resist
Slot 3: 5 Heat Resist
Slot 4: 5 Energy Resist
Slot 5: 5 Matter Resist
Slot 6: 5 Spirit Resist
Slot 7: 5 Crush Resist
Slot 8: 5 Thrust Resist
Slot 9: 5 Slash Resist
Utility: 90.0


Cloak
Name: shades of mist
Level: 51 Quality: 99
Slot 1: 10 AF
Slot 2: 15 Strength
Slot 3: 15 Quickness
Slot 4: 5 Melee Combat Speed
Slot 5: 3 Stealth Skill
Utility: 35.0


Jewel
Name: AT
Level: 51 Quality: 99
Slot 1: 10 AF
Slot 2: 5 Spell Piercing
Slot 3: 40 Hits
Slot 4: 15 Acuity
Slot 5: 3 All Magic Skills
Utility: 35.0


Belt
Name: belt of granit
Level: 51 Quality: 99
Slot 1: 22 Strength
Slot 2: 22 Constitution
Slot 3: 3 Strength Cap Increase
Slot 4: 3 Constitution Cap Increase
Slot 5: 6 Crush Resist
Slot 6: 6 Thrust Resist
Slot 7: 6 Slash Resist
Utility: 65.3


Left Ring
Name: ring of arcane strength
Level: 51 Quality: 99
Slot 2: 35 Hits Cap Increase
Slot 3: 5 Strength Cap Increase
Slot 4: 4 All Melee Weapon Skills
Slot 5: 21 Strength
Slot 6: 35 Hits
Slot 7: 5 AF
Slot 8: 2 Style Damage
Slot 9: 4 Crush Resist
Slot 10: 4 Thrust Resist
Slot 11: 4 Slash Resist
Utility: 66.8


Right Ring
Name: ring of arcane gestures
Level: 51 Quality: 99
Slot 1: 50 Hits
Slot 2: 15 Dexterity
Slot 3: 15 Acuity
Slot 4: 2 Spell Damage
Slot 5: 5 Dexterity Cap Increase
Slot 6: 5 Acuity Cap Increase
Slot 7: 50 Hits Cap Increase
Slot 8: 4 Cold Resist
Slot 9: 4 Spirit Resist
Slot 10: 4 Heat Resist
Utility: 56.5


Left Wrist
Name: cursed crypt
Level: 51 Quality: 99
Slot 1: 6 Crush Resist
Slot 2: 6 Thrust Resist
Slot 3: 6 Slash Resist
Slot 4: 6 Energy Resist
Slot 5: 6 Matter Resist
Slot 6: 24 Hits
Utility: 66.0


Right Wrist
Name: springtime
Level: 51 Quality: 99
Slot 4: 22 Constitution
Slot 5: 6 Matter Resist
Slot 6: 6 Cold Resist
Slot 7: 6 Heat Resist
Slot 8: 6 Spirit Resist
Slot 9: 50 Hits
Slot 10: 50 Hits Cap Increase
Utility: 75.2

Rayvaughan
6th November 2009, 17:00
corpetto che è? che palle la moh

AceGentile
6th November 2009, 17:02
corpetto che è? che palle la moh

sidi, lo paghi 8-10p

vinca79
6th November 2009, 17:03
questo vi aggrada di piu?

http://img97.imageshack.us/img97/1477/sshot003.jpg (http://img97.imageshack.us/i/sshot003.jpg/)

Shock
6th November 2009, 17:05
ma la chat?
:rotfl:

Rayvaughan
6th November 2009, 17:15
mouseclick sulla spread lolbad

vinca79
6th November 2009, 17:18
ma la chat?
:rotfl:
la chat perche sono in party di koreani

vinca79
6th November 2009, 17:21
mouseclick sulla spread lolbad

mai usato macro in rvr
ma poi possibile che avete sempre da ridire su tutto?

Rayvaughan
6th November 2009, 17:33
non intendevo mouseclick il programma:sneer:

vinca79
6th November 2009, 17:34
non intendevo mouseclick il programma:sneer:
ah intendevi perche uso il mouse per curare?

Kat
6th November 2009, 18:31
Ma prendi gli screen di ogni livello reame che fai?

vinca79
6th November 2009, 18:32
Ma prendi gli screen di ogni livello reame che fai?
si,era per fare vedere che ranko anche fuori dal laby
ps:ti da fastidio?non sei obbligato a postare

Loki
6th November 2009, 18:39
volevo postare anche io lo scrin del 3L3 fatto killando ricobard & friends ma... mi son dimenticato di farlo ç_ç

Ferdy
6th November 2009, 18:42
quando vuoi ti perfecto sullo scout
:confused:

se ti va lo faccio io, a che rank è adesso? e come si chiama? :wave:

vinca79
6th November 2009, 18:44
volevo postare anche io lo scrin del 3L3 fatto killando ricobard & friends ma... mi son dimenticato di farlo ç_ç
non erano friend ero io con 3 pg e un altro con altri 3

Loki
6th November 2009, 18:49
non erano friend ero io con 3 pg e un altro con altri 3


eheh ma per fare il drago avete bisogno di 6 pg?

noi lo si faceva con druido & hero... al massimo ranger per far prima...

AceGentile
6th November 2009, 18:51
se ti va lo faccio io, a che rank è adesso? e come si chiama? :wave:

7l, snipathan :afraid:

vinca79
6th November 2009, 18:52
eheh ma per fare il drago avete bisogno di 6 pg?
noi lo si faceva con druido & hero... al massimo ranger per far prima...
anche io di solito lo faccio in 3 pg,ma sto tizio voleva farlo e lo gruppato

Kat
6th November 2009, 20:26
si,era per fare vedere che ranko anche fuori dal laby
ps:ti da fastidio?non sei obbligato a postare
Non mi da fastidio, ma a quanto pare a te si.

Hador
6th November 2009, 21:00
anche io ho dingato il 10L, cioè, "io" :sneer:

Rayvaughan
6th November 2009, 21:07
anche io ho dingato il 10L, cioè, "io" :sneer:
:dumbnod:

Sprupurziunato
12th November 2009, 14:28
Che post pieno di rosikoni...
Tutti che fanno a gara a chi gioca meglio o chi lo ha + lungo...
Boh secondo me siete solo invidiosi che voi il 10L non lo avete fatto in 6 mesi. E forse nemmeno in 7 anni.
Ognuno gioca come crede e dove crede e io trovo che Rico sia liberissimo di fare pr come e dove vuole.
Poi se non vi interessa il suo 10L non postate... semplice senza pwned e affini

GG Rico gratz per il 10L, spero di incarti ancora prima o poi...

/Strimpo

Loki
12th November 2009, 14:29
Che post pieno di rosikoni...
Tutti che fanno a gara a chi gioca meglio o chi lo ha + lungo...
Boh secondo me siete solo invidiosi che voi il 10L non lo avete fatto in 6 mesi. E forse nemmeno in 7 anni.
Ognuno gioca come crede e dove crede e io trovo che Rico sia liberissimo di fare pr come e dove vuole.
Poi se non vi interessa il suo 10L non postate... semplice senza pwned e affini

GG Rico gratz per il 10L, spero di incarti ancora prima o poi...

/Strimpo


tu ce l'hai più lungo di tutti... hai vinto.

/surrender

Rayvaughan
12th November 2009, 14:34
Che post pieno di rosikoni...
Tutti che fanno a gara a chi gioca meglio o chi lo ha + lungo...
Boh secondo me siete solo invidiosi che voi il 10L non lo avete fatto in 6 mesi. E forse nemmeno in 7 anni.
Ognuno gioca come crede e dove crede e io trovo che Rico sia liberissimo di fare pr come e dove vuole.
Poi se non vi interessa il suo 10L non postate... semplice senza pwned e affini

GG Rico gratz per il 10L, spero di incarti ancora prima o poi...

/Strimpo
:rotfl::rotfl:

Ferdy
12th November 2009, 16:28
Che post pieno di rosikoni...
Tutti che fanno a gara a chi gioca meglio o chi lo ha + lungo...
Boh secondo me siete solo invidiosi che voi il 10L non lo avete fatto in 6 mesi. E forse nemmeno in 7 anni.
Ognuno gioca come crede e dove crede e io trovo che Rico sia liberissimo di fare pr come e dove vuole.
Poi se non vi interessa il suo 10L non postate... semplice senza pwned e affini

GG Rico gratz per il 10L, spero di incarti ancora prima o poi...

/Strimpo

Il 10l col tempo sono in grado tutti di farlo, dipende da come e dove lo si fa e di conseguenza si perde o si guadagna il rispetto degli avversari, quindi se così tanta gente lo ha infamato un motivo probabilmente ci sarà stato, in ogni caso se non voleva ricevere nessun commento poteva non postare. :point:

NelloDominat
12th November 2009, 17:30
4L0 :sneer:

ma sono 10giorni che non gioco mannaggia al giretto di "piacere" a Kuala Lumpur...

vinca79
12th November 2009, 17:33
quindi se così tanta gente lo ha infamato un motivo probabilmente ci sarà stato, in ogni caso se non voleva ricevere nessun commento poteva non postare. :point:
forse perche hanno rosikato:rotfl:

Shock
12th November 2009, 18:01
forse no:rotfl:

Sillybee
12th November 2009, 18:25
Che gioco è? :D

Fi$iCo
12th November 2009, 20:57
forse perche hanno rosikato:rotfl:
cioè nn volevo intervenire, ma chi potrebbe rosikare ? ieri sera eravate in 16 al lab e siete morti da 6 alb rank 4/5 -.-

Sulimo
12th November 2009, 20:59
cioè nn volevo intervenire, ma chi potrebbe rosikare ? ieri sera eravate in 16 al lab e siete morti da 6 alb rank 4/5 -.-

@la tua firma

chiariamo dimitri non è di near rome, ma in caso di near bari.

thx

Rayvaughan
12th November 2009, 20:59
spostate in fun:rotfl:

Fi$iCo
12th November 2009, 21:06
@la tua firma
chiariamo dimitri non è di near rome, ma in caso di near bari.
thx
beh la mia firma è un best of delle sue due application per i freefrogs/muse, l ha scritto lui che è near rome, a noi invece ha detto di essere sia di bari che di piacenza

Ophium
13th November 2009, 00:50
cioè nn volevo intervenire, ma chi potrebbe rosikare ? ieri sera eravate in 16 al lab e siete morti da 6 alb rank 4/5 -.-

quanto ti voglio bene :), la tua firma non fa' nient altro che dire che son sempre nei tui pensieri :rotfl::rotfl:

Vindicare
13th November 2009, 01:03
spostate in fun:rotfl:

*

vinca79
13th November 2009, 03:31
cioè nn volevo intervenire, ma chi potrebbe rosikare ? ieri sera eravate in 16 al lab e siete morti da 6 alb rank 4/5 -.-
ieri sera non avevo il druido rofl,visto che vuoi proprio parlare evita almeno le cazzate grazie

Gramas
18th November 2009, 01:36
sei forte fuori dal lab!

Shock
18th November 2009, 01:44
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrozikk! :sneer:

Gramas
18th November 2009, 01:45
lui probabile,era orizzontale

Shock
18th November 2009, 01:53
avevo immaginato :)

...anche perché prenderlo per il culo perché fa il labrat e poi rosicare nel suo post non sarebbe stata esattamente una mossa geniale. ;)

Vindicare
18th November 2009, 02:52
:sneer:

Ferdy
18th November 2009, 12:37
Io invece ho dingato l'entrata in classifica nella TOP25 dei solo kills di tutto il cluster di ywain: http://guilds.camelotherald.com/realms/index.php?server=Ywain1&t=other :rain:

Shock
18th November 2009, 18:33
gg, ma mica ne avevi 10k+?

Ophium
18th November 2009, 19:54
Io invece ho dingato l'entrata in classifica nella TOP25 dei solo kills di tutto il cluster di ywain: http://guilds.camelotherald.com/realms/index.php?server=Ywain1&t=other :rain:

ti sei dimenticato un grosso STICAZZI :rain: