PDA

View Full Version : OMG Campionato Again 11 volte



ilsagola
30th October 2009, 12:35
Si parte con Juve Nappolli e Milano Parmiggiano!

Sylent
30th October 2009, 13:04
mi gioco il 2 contro la Roma :nod:

saltaproc
30th October 2009, 13:06
ci fanno il culo :dumbnod::dumbnod:

ilsagola
30th October 2009, 15:15
Il milanno vince, sono più afraid per la juve

Revolution
30th October 2009, 15:55
Senza il cioccolatone la vedo piuttosto brutta con il napoli, anche se loro non è che siano famosi per il rendimento fuori casa

Randolk
30th October 2009, 15:57
Senza il cioccolatone la vedo piuttosto brutta con il napoli, anche se loro non è che siano famosi per il rendimento fuori casa

Ma sei ancora vivo?
E perchè?

:lol:

jamino
30th October 2009, 15:59
Senza il cioccolatone la vedo piuttosto brutta con il napoli, anche se loro non è che siano famosi per il rendimento fuori casa

Io ho fiducia nel vichingo biondo...

Si vince!

Axet
30th October 2009, 16:02
Paloschi è meglio che non segna altrimenti lo linciano >_<

peluche
30th October 2009, 16:02
Io ho fiducia nel vichingo biondo...
Si vince!

idem, poulsen sta giocando bene.

però cosi è un circolo vizioso...melo è un bel po di partite che gioca con continui acciacchi, e per questi infortuni giocano bene o male sempre gli stessi, spompandosi.

diventa difficile, anche avendone le potenzialità, competere per vincere qualcosa, con sta ecatombe.

Randolk
30th October 2009, 16:04
Sarà la domenica di Quaresma.

Warbarbie
30th October 2009, 16:07
Sarà la domenica di Quaresma.

Gia 40 giorni alla Pasqua?:confused:

Slurpix
30th October 2009, 16:08
vinciamo in scioltezza

Revolution
30th October 2009, 16:15
Ma sei ancora vivo?
E perchè?
:lol:

Perchè settimana scorsa quella che hai pagato per mettermi sotto ha fallito miseramente, si è fatta più danni lei di me (mia spalla >>>>> portiera).
La prossima volta comunque paga uno con la mercedes non con una punto scassata del cazzo, morto di fame :lol:

holysmoke
30th October 2009, 17:52
Leonardo: "Dinho? Zero problemi"
Ma col Parma non gioca

:rotfl:

saltaproc
31st October 2009, 15:14
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo27723.shtml

:dumbnod::dumbnod:

:hm:

Randolk
31st October 2009, 15:55
Santon e Balotelli non convocati per il Livorno.

holysmoke
31st October 2009, 15:58
Santon e Balotelli non convocati per il Livorno.

e sticazzi? :dumbnod:

rustyangel
31st October 2009, 16:01
Perdiamo miseramente a torino... ho paura :afraid:

Kali
31st October 2009, 18:02
vinciamo in scioltezza

L'ultima volta che hai detto così hanno pareggiato al 90esimo :sneer:

saltaproc
31st October 2009, 18:36
L'ultima volta che hai detto così hanno pareggiato al 90esimo :sneer:
*:bored:


no ma figo che il napoli entra sempre in campo 5 minuti dopo :sneer:

Emma
31st October 2009, 19:54
mah

Kolp
31st October 2009, 20:20
ido cane, comincio a vedere la partita e prendiamo gol cazzo!

holysmoke
31st October 2009, 20:24
...

saltaproc
31st October 2009, 20:25
:hidenod:

Kolp
31st October 2009, 20:27
ok, allora sono io... ora perdiamo!

Beleriand
31st October 2009, 20:31
speriamo

saltaproc
31st October 2009, 20:32
entrato quagliamerda vince la rubentus :hidenod::hidenod:

holysmoke
31st October 2009, 20:34
entrato quagliamerda vince la rubentus :hidenod::hidenod:


stanotte avrai la sciolta :hidenod:

Kolp
31st October 2009, 20:36
cmq odio mazzarri da quando perdemmo con la reggina in modo scandaloso...

saltaproc
31st October 2009, 20:37
cmq odio mazzarri da quando perdemmo con la reggina in modo scandaloso...
quale partita quella dell'arbitro nel cesso? :sneer::sneer:

^Gatsu^
31st October 2009, 20:42
Ennesima prova di mediocrità della juventus...da 2-0 a 2-3.

HaWk
31st October 2009, 20:43
http://images.google.it/url?source=imgres&ct=img&q=http://www.calciomercato.it/imagenes/detalle_1/NEWS_1228918397_hamsik.jpg&usg=AFQjCNFZxYcbALhecatgHcGdx-JdvFjUFw

Randolk
31st October 2009, 20:46
Più che datolo, presolo.

Karidi
31st October 2009, 20:47
ok, allora sono io... ora perdiamo!

:afraid::afraid::afraid: ti offendi se mi gratto :afraid::afraid:

Kolp
31st October 2009, 20:51
:afraid::afraid::afraid: ti offendi se mi gratto :afraid::afraid:

fai pure.. non guardo piu' la juve per un mese cazzo!

Lorzmus
31st October 2009, 20:54
grande applauso a mazzarri, un ottimo allenatore.

gran calcio nelle palle a ferrara, che passa al modulo a 2 punte quando eravamo palesemente senza fiato.

p.s: lol alla commedia ed espulsione di amauri, NC. bell'uomo di merda de sanctis che appena vede il rosso si alza come per dire "no vabè, non mi son fatto niente"

jamino
31st October 2009, 20:56
Ferrara a casa...

Emma
31st October 2009, 20:57
Tutto nel culoooooooooooooooooo

holysmoke
31st October 2009, 20:58
che amarezza... speriamo di trombare alla festa di halloween stasera

Dryden
31st October 2009, 20:59
Ferrara a casa...

Volete Ranieri ? Potrebbe ben traghettarvi :confused:

Andreazakk
31st October 2009, 21:00
non ho parole, afk pippa

Semplice
31st October 2009, 21:00
e noi abbiamo preso 5 pappine settimana scorsa .... porcanna la vaccanna :madd:

Nefion
31st October 2009, 21:01
madonna mazzarri che impatto su questa squadra..

cmq come sempre in Italia alla prima partita buona partono le fanfare, mentre ci vuole un attimo di continuità prima di decidere la grandezza id una squadra.

Ferrara è scarso, ma tanto ragazzi, liberatevene prima che potete. E occhio che, rimonta a parte, il 2-0 non deve illudere perchè il Napoli ne poteva fare 2 già nel primo tempo. Mettere la squadra di domenica scorsa pensando che poulsen sia uguale a sissoko è davvero un suicidio..

cmq bene così :P domani set point

Palur
31st October 2009, 21:02
leggevo titoli strani su tuttosport.....

Lestadt Vampire
31st October 2009, 21:03
Non ci avrei giocato manco 1 centesimo di euro sul 2-0. Troppo bello, non ho parole :D

jamino
31st October 2009, 21:04
Volete Ranieri ? Potrebbe ben traghettarvi :confused:

Con Ranieri eravamo con minimo 4 punti in più...

Emma
31st October 2009, 21:05
Madonna come godo

Lorzmus
31st October 2009, 21:05
Cmq tralasciando un attimo ferrara, non è possibile che abbiamo speso 25 mln per un brocco come melo zio cane, tiago è una cazzo di fighetta e poulsen è uno dei più scarsi che io abbia mai visto.

Matley
31st October 2009, 21:06
grande applauso a mazzarri, un ottimo allenatore.

gran calcio nelle palle a ferrara, che passa al modulo a 2 punte quando eravamo palesemente senza fiato.

p.s: lol alla commedia ed espulsione di amauri, NC. bell'uomo di merda de sanctis che appena vede il rosso si alza come per dire "no vabè, non mi son fatto niente"

non c'entra un cazzo ferrara.. se in panchina hai 1 cambio solo, 1 influenzato e 1 fuori condizione.. cosa vuoi schierare.. io continuo a maledire la sfiga e sti cazzo di infortuni e basta.. giocare ogni domenica con una rosa random di 12 13 giocatori invece che 25 prima o poi porta a questo non ce so cazzi.

la juve non meritava di perdere.. ha giocato bene e sopratutto ha giocato a calcio.. purtroppo ha preso dei gol che poteva evitare, 2 li ha sulla coscienza un spompato grosso che non può giocare senza mai un cambio.

per il resto io un viaggetto a lourdes a ferrara lo consiglierei.. tanto allo stato attuale non li riconoscono nemmeno chi sono.. so tutti ingessati, fasciati, cuciti etc.. per cui li scambierebbero per un normale pullman di disperati:madd:

oggi per me non si tratta di ferrara, si tratta solo di prendere a calci un tabellone del cazzo perchè la fortuna è cieca.. ma la sfiga ci vede benissimo.. vedi camoranesi che non si sà come s'è procurato una ferita che manco se gli sparavano da 1 metro gli veniva cosi grossa -.-

Emma
31st October 2009, 21:08
la juve non meritava di perdere.. ha giocato bene


:metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:: metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal::m etal::metal::metal::metal::metal::metal::metal::me tal:

jamino
31st October 2009, 21:11
non c'entra un cazzo ferrara.. se in panchina hai 1 cambio solo, 1 influenzato e 1 fuori condizione.. cosa vuoi schierare.. io continuo a maledire la sfiga e sti cazzo di infortuni e basta.. giocare ogni domenica con una rosa random di 12 13 giocatori invece che 25 prima o poi porta a questo non ce so cazzi.
la juve non meritava di perdere.. ha giocato bene e sopratutto ha giocato a calcio.. purtroppo ha preso dei gol che poteva evitare, 2 li ha sulla coscienza un spompato grosso che non può giocare senza mai un cambio.
per il resto io un viaggetto a lourdes a ferrara lo consiglierei.. tanto allo stato attuale non li riconoscono nemmeno chi sono.. so tutti ingessati, fasciati, cuciti etc.. per cui li scambierebbero per un normale pullman di disperati:madd:
oggi per me non si tratta di ferrara, si tratta solo di prendere a calci un tabellone del cazzo perchè la fortuna è cieca.. ma la sfiga ci vede benissimo.. vedi camoranesi che non si sà come s'è procurato una ferita che manco se gli sparavano da 1 metro gli veniva cosi grossa -.-
Errore a mettere amuari tardi e a metterlo per Poulsen.

Doveva far uscire prima Trezeguet (che poverino serve solo a buttarla dentro) e far il cambio Poulsen De Ceglie.

Poi il punto è più in generale, ci sono delle fasi in cui la squadra va in confusione totale e non riesce a tranqullizzarla... Sui nostri corner prendiamo sempre contropiedi micidiali (ad esempio non puoi lasciare Poulsen in copertura siu Lavezzi.. è normale che lo salta perché è più lento..)

Ferrara allo stao ttuale è un allenatore troppo insperto. Ci sta anche aspettare e farlo crescere per carità, ma che lo si sappia con chiarezza.

Axet
31st October 2009, 21:20
grande applauso a mazzarri, un ottimo allenatore.

gran calcio nelle palle a ferrara, che passa al modulo a 2 punte quando eravamo palesemente senza fiato.

p.s: lol alla commedia ed espulsione di amauri, NC. bell'uomo di merda de sanctis che appena vede il rosso si alza come per dire "no vabè, non mi son fatto niente"

Ma amauri perchè è stato espulso? per la mini rissa o per il calcio? Se per il calcio c'è da lollare peso a me non sembrava volontario.. un po' come l'ammonizione di chiellini che è stata scandalosa

Matley
31st October 2009, 21:22
Errore a mettere amuari tardi e a metterlo per Poulsen.
Doveva far uscire prima Trezeguet (che poverino serve solo a buttarla dentro) e far il cambio Poulsen De Ceglie.
Poi il punto è più in generale, ci sono delle fasi in cui la squadra va in confusione totale e non riesce a tranqullizzarla... Sui nostri corner prendiamo sempre contropiedi micidiali (ad esempio non puoi lasciare Poulsen in copertura siu Lavezzi.. è normale che lo salta perché è più lento..)
Ferrara allo stao ttuale è un allenatore troppo insperto. Ci sta anche aspettare e farlo crescere per carità, ma che lo si sappia con chiarezza.

Amauri non doveva giocare, aveva la febbre manco in panchina doveva stare..

Poulsen ha giocato un gran partita per 1 ora, poi non ce la faceva più e ferrara non aveva NESSUNO con cui cambiarlo.. Giovinco dopo 1 ora era morto pure lui.. e anche lui stesso problema.. guardi in panchina e vedi che ci sono 4 primavera e stop..

il punto è che nel secondo tempo sul 2 a 0 abbiam mollato troppo.. ma era inevitabile.. molti erano cotti perchè avevan giocato 3 giorni fa.. e non c'erano cambi da fare.. l'unico cambio a centrocampo era tiago che ovviamente ce lo siam giocati subito perchè in un "normale" scontro di gioco in area di rigore Camoranesi ha subito l'apertura facciale di circa 5 centrimentri -.-

io ripeto, per me non meritavam di perdere, abbiam dominato per 1 ora abbondante.. concedendo soltanto qualche contropiede e 2 calci d'angolo (sui quali son stati pericolosi).. poi so andate tutte storte.. e pure quando sul 2 a 2 avevi ripreso a spingere.. si è rimaterializzata la sfiga contropiede del cazzo.. palla "facile" per grosso che cotto completamente consegna la palla nei piedi all'unico del napoli che vede la porta.. nc proprio.

onore al napoli cmq.. peccato per noi che inspiegabilmente continuiamo a lasciar per strada punti che meriteremmo.

p.s. ovviamente domenica ci sarà di nuovo solo trezeguet in attacco.. perchè l'arbitro che era pure stato "dignitoso" per 90 minuti.. è impazzito ed ha prima ammonito chiellini per nulla.. e poi buttato fuori Amauri per aver tolto la gamba :rotfl:

Warbarbie
31st October 2009, 21:24
Ferrara a casa...

Ma come, ad inizio campionato non doveva essere la scelta migliore bla bla ecc ecc?
Lo sapevo io lo sapevo che era il punto debole della squadra Danet Danone porca della madonna infame

Palur
31st October 2009, 21:26
qualcuno sa quant'era che il napoli non vinceva a torino?

Matley
31st October 2009, 21:26
Ma amauri perchè è stato espulso? per la mini rissa o per il calcio? Se per il calcio c'è da lollare peso a me non sembrava volontario.. un po' come l'ammonizione di chiellini che è stata scandalosa

amauri è andato sul pallone e non ci è arrivato.. ha ritirato la gamba per non far male a de sanctis.. che ha fatto il morto invece.. e inoltre non c'è nemmeno stata nessuan reazione.. anzi ha cercato pure di spiegare che non lo aveva preso .. ma nulla.. va bhe che ce frega.. tanto l'infermieria è gia piena.. ma in tribuna per gli squalificati c'è posto da vendere eh -.-

Marphil
31st October 2009, 21:27
Ma come, ad inizio campionato non doveva essere la scelta migliore bla bla ecc ecc?
Lo sapevo io lo sapevo che era il punto debole della squadra Danet Danone porca della madonna infame

L'hai presa bene :rotfl::rotfl:

saltaproc
31st October 2009, 21:29
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

almeno noi abbiamo pareggiato :rotfl::rotfl::rotfl:

jamino
31st October 2009, 21:30
Ma come, ad inizio campionato non doveva essere la scelta migliore bla bla ecc ecc?
Lo sapevo io lo sapevo che era il punto debole della squadra Danet Danone porca della madonna infame

Parla con qualcun altro.. mai detto queste cose ;)

maedocco
31st October 2009, 21:30
qualcuno sa quant'era che il napoli non vinceva a torino?
dall'86 mik pare,io all'epoca c'ero e perdemmo 5-3 con tripletta di careca

jamino
31st October 2009, 21:30
qualcuno sa quant'era che il napoli non vinceva a torino?

21 anni

Palur
31st October 2009, 21:32
thx

rustyangel
31st October 2009, 21:33
dall'86 mik pare,io all'epoca c'ero e perdemmo 5-3 con tripletta di careca

Dall'88...tripletta di careca...........2009 doppietta di MAREEEEEEEEEEEEEEEKKKKKKKKKKKKKKK HAMSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKK






Grandisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
Juve merda.

Lol@ chi diceva che meritavate di vincere, praticamente i 2 goal ce li siamo fatti noi (come sempre da un po' di tempo).

Bakaras
31st October 2009, 21:33
Volete indietro Ranieri? la benzina per il viaggio la offro io

Palur
31st October 2009, 21:40
rega se pigliate mancini io sbrodolo

saltaproc
31st October 2009, 21:41
rega se pigliate mancini io sbrodolo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
31st October 2009, 21:42
amauri è andato sul pallone e non ci è arrivato.. ha ritirato la gamba per non far male a de sanctis.. che ha fatto il morto invece.. e inoltre non c'è nemmeno stata nessuan reazione.. anzi ha cercato pure di spiegare che non lo aveva preso .. ma nulla.. va bhe che ce frega.. tanto l'infermieria è gia piena.. ma in tribuna per gli squalificati c'è posto da vendere eh -.-

Ma infatti se l'ha buttato fuori per il calcio è assurdo, l'ha preso ok ma piano e in maniera non volontaria.
Forse però l'ammonizione di chiellini è ancora più da lol, si gira per calciare il pallone spalle alla porta colpendo un avversario invece che il pallone e... trac ammonito. Fallo era fallo però l'ammonizione proprio no lol

rustyangel
31st October 2009, 21:43
Eeeeeeeeeeeeh ma con il milan era un casooooooooooohhhhhhhhhhhhhh



mareeeeeeeeeeeeeekkkkkkkkkkkkkkkkkiarooooooooooooo :love:

peluche
31st October 2009, 21:47
Cmq tralasciando un attimo ferrara, non è possibile che abbiamo speso 25 mln per un brocco come melo zio cane, tiago è una cazzo di fighetta e poulsen è uno dei più scarsi che io abbia mai visto.

cosa cazzo centra melo? ha fatto una buonissima partita finchè ha avuto fiato, poi, siccome non ne ha saltata una finora e gioca da 2 mesi con acciacchi fisici, non ce la faceva piu.

cmq il fattore principale di prestazioni del genere sono gli infortuni...giocano sempre gli stessi...si stancano a puntino...sono morti al 70esimo...puoi sostituire camoranesi con quella mozzarella di tiago che ti fa prendere 2 gol ed è molle come una merda.

quanto a ranieri, jami ti prego BASTA. Probabilmente la scelta di ferrara è stata pessima, visto che non ha assolutamente esperienza, e probabilmente sul 2-0 un allenatore piu scafato avrebbe messo dentro un giocatore piu difensivo, oppure avrebbe spostato a destra giovinco con de ceglie al posto di camoranesi.

ma rendiamoci conto che c'è una rivoluzione in atto al momento. dopo tre anni di nulla c'è un tentativo di giocare a CALCIO, tanti giocatori tecnici, velocità, si cerca sempre di giocare la palla anche in situazioni difficili, e di conseguenza ci sono molti errori.

detto questo, ha fatto degli errori da dilettante. E' destino che non possiamo avere un cazzo di allenatore come si deve a torino dal 2006.

tralasciando sull'operato dell'arbitro, scandaloso ( contini spacca la faccia a camoranesi, minimo minimo giallo e poi sarebbe stato espulso) e quell'espulsione di amauri veramente scandalosa, che ci costerà cara visto che trezeguet con questo modulo è osceno per non parlare di cigarini che uccide grygera e nulla, volevo fare i complimenti al napoli, che ha fatto una grandissima partita, soprattutto sul piano psicologico...insomma dopo 30 secondi potevamo passare in vantaggio, il secondo gol avrebbe tranciato molte squadre, invece la squadra di mazzarri ha continuato a giocare e ha trovato una vittoria che ci sta tutta.

complimenti.

Lorzmus
31st October 2009, 21:54
cosa cazzo centra melo? ha fatto una buonissima partita finchè ha avuto fiato, poi, siccome non ne ha saltata una finora e gioca da 2 mesi con acciacchi fisici, non ce la faceva piu.

Si ok, peccato che faccia delle cagate abominevoli e il piu delle volte regala palla agli avversari sulla nostra 3/4. Sicuramente tirando le somme finora, 25mln ben spesi :dumbnod:

Sono d'accordo che gli infortuni non ci aiutino, ma le altre squadre non è che cambino 7-8 giocatori a partita. Quello che mi lascia perplesso è proprio la nostra preparazione atletica, che non permette a nessuno di correre per piu di 60-70 minuti, e questa è una costante da inizio campionato.

uppo anche i complimenti al napoli e a mazzarri, non hanno rubato niente.

p.s: contini non poteva essere ammonito mi sa, altrimenti l'arbitro doveva fischiare il rigore.

maedocco
31st October 2009, 21:57
buffon e partito completamente,il secondo figlio l'ha chiamato david lee

Matley
31st October 2009, 21:58
Dall'88...tripletta di careca...........2009 doppietta di MAREEEEEEEEEEEEEEEKKKKKKKKKKKKKKK HAMSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKK
Grandisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
Juve merda.
Lol@ chi diceva che meritavate di vincere, praticamente i 2 goal ce li siamo fatti noi (come sempre da un po' di tempo).

io ho detto che non meritavamo di perdere.. e su questo credo non ci sia il minimo dubbio.. se poi vogliam parlare di meriti per la vittoria.. non credo che se la juve avesse fatto il 3 a 2 invece di subirlo ci sarebbe stato nulla di strano.. e tanto per la cronaca non è che non ci sia lo zampino nostro nei vostri gol eh -.-

peluche
31st October 2009, 22:01
Si ok, peccato che faccia delle cagate abominevoli e il piu delle volte regala palla agli avversari sulla nostra 3/4. Sicuramente tirando le somme finora, 25mln ben spesi :dumbnod:
Sono d'accordo che gli infortuni non ci aiutino, ma le altre squadre non è che cambino 7-8 giocatori a partita. Quello che mi lascia perplesso è proprio la nostra preparazione atletica, che non permette a nessuno di correre per piu di 60-70 minuti, e questa è una costante da inizio campionato.
uppo anche i complimenti al napoli e a mazzarri, non hanno rubato niente.

ha giocato bene senza fare errori Lorz. Ha SEMPRE giocato, e le ultime 6 o 7 partite gioca con acciacchi vari, soprattutto alla caviglia, non puo mai rifiatare.

quanto alla condizione atletica, è tutto una conseguenza degli infortuni. Non è che ogni partita bisogna cambiare la squadra, ma la possibilità di cambiare Poulsen (anche oggi buona partita finchè ha giocato nel ruolo di doppio mediano) con Sissoko, o Melo con Marchisio, consente di non perdere qualità e far riposare la squadra.

oggi come hai visto, è entrato quella mozzarella di Tiago, che rientrava fra l'altro da un'infortunio, ed ha avuto un buona parte di colpa in 2 gol su 3.

quello che mi fa incazzare è che avremo le possibilità di arrivare in alto e per cambi come Amauri per Poulsen :confused::confused::confused: o Tiago per Camoranesi :look::look::look: ce la pigliamo nel culo.

Andreazakk
31st October 2009, 22:02
comunque contini mi fa paura ad ogni intervento che fa... è un cazzo di macellaio-.-

jamino
31st October 2009, 22:06
ha giocato bene senza fare errori Lorz. Ha SEMPRE giocato, e le ultime 6 o 7 partite gioca con acciacchi vari, soprattutto alla caviglia, non puo mai rifiatare.
quanto alla condizione atletica, è tutto una conseguenza degli infortuni. Non è che ogni partita bisogna cambiare la squadra, ma la possibilità di cambiare Poulsen (anche oggi buona partita finchè ha giocato nel ruolo di doppio mediano) con Sissoko, o Melo con Marchisio, consente di non perdere qualità e far riposare la squadra.
oggi come hai visto, è entrato quella mozzarella di Tiago, che rientrava fra l'altro da un'infortunio, ed ha avuto un buona parte di colpa in 2 gol su 3.
quello che mi fa incazzare è che avremo le possibilità di arrivare in alto e per cambi come Amauri per Poulsen :confused::confused::confused: o Tiago per Camoranesi :look::look::look: ce la pigliamo nel culo.

Veramente ne ha fatti 3 calmorosi anche oggi uno dei quali nel primo tempo simil errore di tiago che ha causato il terzo gol ...

Melo è un giocatore strano.. fa capire di avere delle potenzialità immense ma poi fa degli errori incredibili.


In ogmi caso io continuo ad essere estremament eperplesso sulla nostra guida tecnica.. L'unica possibilità è che Maddalomi (che è il tattico) sia li per tenere il posto in caldo a Lippi----

Se non è così la vedo durissima anche in futuro...

McLove.
31st October 2009, 22:07
rega se pigliate mancini io sbrodolo

se prendono mancini inizio a tifare inter e mi faccio 40 lampade di fila per diventare piu' nero di balotelli

peluche
31st October 2009, 22:09
Veramente ne ha fatti 3 calmorosi anche oggi uno dei quali nel primo tempo simil errore di tiago che ha causato il terzo gol ...
Melo è un giocatore strano.. fa capire di avere delle potenzialità immense ma poi fa degli errori incredibili.
In ogmi caso io continuo ad essere estremament eperplesso sulla nostra guida tecnica.. L'unica possibilità è che Maddalomi (che è il tattico) sia li per tenere il posto in caldo a Lippi----
Se non è così la vedo durissima anche in futuro...

guarda sta cosa dell'allenatore è assurda.

jamino
31st October 2009, 22:16
guarda sta cosa dell'allenatore è assurda.

E' assurda si... specialmete considerando quanto si è investito sul mercato...

Comunque magari in 2 -3 anni ferrara diventa un signor allenaotre... per ora è ancora molto molto immaturo.

peluche
31st October 2009, 22:23
E' assurda si... specialmete considerando quanto si è investito sul mercato...
Comunque magari in 2 -3 anni ferrara diventa un signor allenaotre... per ora è ancora molto molto immaturo.

Amauri per Poulsen e soprattutto Tiago per Camoranesi sono qualcosa di inconcepibile.

ma cosa vuoi fare, esonerarlo?

Matley
31st October 2009, 22:31
Amauri per Poulsen e soprattutto Tiago per Camoranesi sono qualcosa di inconcepibile.
ma cosa vuoi fare, esonerarlo?

si ma non è quello il punto.. non è che se in panca c'hai solo quelli e a mezzo servizio.. puoi summonare un sissoko o un marchisio dall'infermeria.. non è colpa sua.. ha schierato tutti quelli disponibili.. non poteva inventarsi null'altro praticamente.

Axet
31st October 2009, 22:38
Buon milan, stiamo costringendo il parma a tiri da 30 metri e basta. Oddo è tornato ai suoi livelli soliti.
Certo che negli ultimi 10 minuti ci siam mangiati un paio di gol mica male pd

edit:
ronaldinho bene stasera, a discapito della merda di partita fatta col napoli :nod:

Marphil
31st October 2009, 22:40
Si un buon primo tempo del Milan, Oddo azzecca un cross su 10 però almeno si propone con continuità

Squadre piuttosto lunghe e di conseguenza partita veloce e divertente, cmq non c'è da stare tranquilli che il Parma ci sta provando.

peluche
31st October 2009, 22:43
si ma non è quello il punto.. non è che se in panca c'hai solo quelli e a mezzo servizio.. puoi summonare un sissoko o un marchisio dall'infermeria.. non è colpa sua.. ha schierato tutti quelli disponibili.. non poteva inventarsi null'altro praticamente.

ok le assenze sono importanti, l'ho già detto, ma se mi metti Tiago a fare la mezzapunta esterna in un 4-2-3-1, o se mi metti amauri al posto dell'unico centrocampista non ammonito che tatticamente sta giocando egregiamente, se quando vedi che il napoli ti sta devastando sulla fascia destra non fai nulla per porvi rimedio, le chiacchiere stanno a zero.

hai Fausto Rossi in panchina che per quel ruolo è perfetto, per quale cazzo di motivo non lo metti?

saltaproc
31st October 2009, 22:45
a me sta partita fa abbastanza cagare
qualche buona giocata ma le azioni date solo da giocate di singoli
il gioco latita raga però 3 punti oggi farebbero comodo:hidenod:

Karidi
31st October 2009, 22:47
a me sta partita fa abbastanza cagare


Ma che hai la sindrome di Slurpix? :shocked::shocked:

saltaproc
31st October 2009, 22:48
Ma che hai la sindrome di Slurpix? :shocked::shocked:
bilancio il suo ottimismo portarogna :sneer::sneer:

Marphil
31st October 2009, 23:43
Gran gol di mezza rovesciata di Borriello.

Troppo importante sto giocatore per il Milan

Axet
31st October 2009, 23:46
Vittoria meritatissima, anche se il secondo tempo è stato bruttino.
Dinho che aveva fatto bene il primo tempo è calato abbastanza nella seconda frazione ma si è inventato un assist per il secondo gol di borriello che è da :bow:

Approposito di borriello, son proprio contento per lui, bello il primo gol e il secondo è stato S P E T T A C O L A R E.

Ah si, dimenticavo, thiago silva è un MOSTRO (se entrava quel gol veniva giu lo stadio) e l'arbitro un coglione epocale (come ha fatto a non fischiare quel rigore su pato che l'han visto pure in australia porco ido non si sa).

GG per noi, esco :metal:

Kali
31st October 2009, 23:46
dio bastardo

è inconcepibile vincere 2-0 e perdere 2-3 ferrara deve regolarsi con i cambi o va cacciato subito xche ormai ne abbiamo i coglioni pieni di errori partita dopo partita.

dio cane

Marphil
31st October 2009, 23:49
Se T.Silva invece di prendere la traversa la buttava dentro veniva giù lo stadio, si era fatto un coast to coast assurdo.

rustyangel
31st October 2009, 23:49
io ho detto che non meritavamo di perdere.. e su questo credo non ci sia il minimo dubbio.. se poi vogliam parlare di meriti per la vittoria.. non credo che se la juve avesse fatto il 3 a 2 invece di subirlo ci sarebbe stato nulla di strano.. e tanto per la cronaca non è che non ci sia lo zampino nostro nei vostri gol eh -.-

Beh direi che praticamente i 2 goal vostri sono due nostri autogoal: il primo campagnaro passeggia, invece di seguire trezeguet e de sanctis sembra un idiota su un tiro praticamente centrale; mentre il secondo... vabè che commento a fare.

Per il resto voi avete avuto un super buffon (come sempre del resto :bow:) e noi abbiamo meritato quanto meno il pareggio. Credo che la vittoria da parte nostra non sia per niente rubata, ma merito di alcuni errori tattici di ferrara e di ottime scelte (al contrario) di mazzarri.


Gran gol di mezza rovesciata di Borriello.
Troppo importante sto giocatore per il Milan

Borriello è proprio forte... peccato giochi 1 volta ogni 2 anni. Anche pato diventa un altro giocatore con Borriello in campo :nod:

Rad
1st November 2009, 01:06
borriello è proprio forte io l'ho sempre detto.. appena supera i suoi guai fisici... torna un'attaccante di tutto rispetto come quello che è esploso al genoa..

p.s. grande reazione del napoli, juve a pezzi e senza cambi.. nn si può pretendere troppo

Tibù
1st November 2009, 02:39
prima volta in vita mia che devo ringraziare napoli per qualcosa:metal:

saltaproc
1st November 2009, 09:41
godo:dumbnod::dumbnod:

e btw finalmente uno stracazzo di centravanti come non se ne vedevano da anni a milanello :drool: anche se è tarlato come una cassapanca :sneer:

rustyangel
1st November 2009, 10:57
http://www.justnapoli.it/wp-content/uploads/2009/04/jesus_datolo_juventus-napoli.jpg

Buongiorno Juventini :sneer:

jamino
1st November 2009, 11:32
http://www.justnapoli.it/wp-content/uploads/2009/04/jesus_datolo_juventus-napoli.jpg

Buongiorno Juventini :sneer:

Hai sbagliato immagine.. quella corretta è questa ;)

http://www.corrieredellosport.it/images/93/C_3_Media_149193_immagine_det.jpg

rustyangel
1st November 2009, 11:46
Hai sbagliato immagine.. quella corretta è questa ;)
http://www.corrieredellosport.it/images/93/C_3_Media_149193_immagine_det.jpg


Lasciate stare ciruzzo... lui l'ha fatto perchè ci vuole bene :blush:

IamRoland
1st November 2009, 12:03
Io inizio a credere di dover seguire il Napoli + spesso....
Da buon interista mercoledi' ero allo stadio a tifare contro il Milan e ieri sera ho guardato tutta la partita con mio padre xke' nn avevo un cazzo da fare, e il Napoli ha fatto 2 volte risultato :sneer:

rustyangel
1st November 2009, 12:08
Io inizio a credere di dover seguire il Napoli + spesso....
Da buon interista mercoledi' ero allo stadio a tifare contro il Milan e ieri sera ho guardato tutta la partita con mio padre xke' nn avevo un cazzo da fare, e il Napoli ha fatto 2 volte risultato :sneer:

Se dici queste cose a Napoli, mi sa che ti legano alla sedia a tutte le partite del Napoli :sneer:

Cmq ieri io, mio padre, mio zio e un amico di famiglia abbiamo trovato la formazione giusta per le partite del Napoli :rotfl:

Randolk
1st November 2009, 12:36
y6mNT096cOE

:rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
1st November 2009, 12:39
discreto milan ieri sera, squadra ovviaemnte lunghissima, d altronde senza centrocampo è difficile star corti :sneer:

ottimo sboriello, in ombra paperino (anche se c era un rigore nettoz su di lui), piu che sufficiente il muflone 2 begl assist, bene i 2 centrali, gattuso in ritardo di condizione, serdorf cincionava troppo con la palla idem pirlo, bene dida, in ombra antonini rispetto alle ultime partite, zambrotta non pervenuto si vede che nn ce la fa +.

do il premio di migliore in campo a oddo x il cuore che ci ha messo

nel senso che è scarso come la merda, perchè ido cane porco se sei un terzino non puoi fare 1 cross decente su 15.....

cmq ha corso x 8 era sempre propositivo e anche in fase difensiva ha fatto bene, peccato che abbia dei ferri da stiro al posto dei piedi

cmq tutto sommato son soddisfatto,

nelle ultime partite si è visto un milan nettamente migliore, certo resto dell'idea che basterebbe togliere il muflone e inserire flamini che ti da dinamismo in mezzo al campo con 1 incontrista puro come ringhio o ambro e tutto andrebbe meglio.

rustyangel
1st November 2009, 12:41
y6mNT096cOE
:rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl: :clap: Grandissimo alvino !!!!!!!!!! :metal:


Capodichino in tilt!
La squadra nonostante sia arrivata di primissimo mattino a Capodichino con il volo Air Italy è stata festeggiatissima dai tifosi presenti. Ci riferiscono di traffico congestionato nell' aera antistante lo scalo partenopeo, era assente Lavezzi che è rimasto a Torino. pianetanapoli.

Randolk
1st November 2009, 12:46
Cmq con questa RIP Huntelaar direi :(

E Diego mi sembra ben avviato sulla strada della bidonville.

rustyangel
1st November 2009, 12:48
Cmq con questa RIP Huntelaar direi :(

Non penso proprio... borriello non ha continuità fisica. Al prossimo infortunio rientra il cacciatore.

Axet
1st November 2009, 13:00
nelle ultime partite si è visto un milan nettamente migliore, certo resto dell'idea che basterebbe togliere il muflone e inserire flamini che ti da dinamismo in mezzo al campo con 1 incontrista puro come ringhio o ambro e tutto andrebbe meglio.

Si difatti il 90% delle azioni offensive del milan, che ieri son state un bel po', son partite dai piedi di dinho.. t_t

Pirlo ha giocato una bella gara ieri cmq, così come gattuso.

Posso esser d'accordo su Oddo, ha fatto una sola cappella in difesa (l'ha passata a uno del parma invece che a uno del milan, lol) per il resto ha sempre chiuso in maniera ottima.. in attacco si è proposto ma non puoi mettere un solo cross decente in tutta la partita.
Cioè apprezzo l'impegno, mi va bene nell'ottica del terzinaccio vecchio stampo buono in difesa ma sega in attacco, però ogni volta che si appresta a crossare mi cadono i coglioni. Ieri l'ha capito pure tutto lo stadio, appena caricava il cross giu fischi e vedi che oddo non la crossa più ma la passa.. povero :sneer:

Marphil
1st November 2009, 13:17
e btw finalmente uno stracazzo di centravanti come non se ne vedevano da anni a milanello :drool: anche se è tarlato come una cassapanca :sneer:

Certo fa riflettere sta cosa, in realtà Milanello Borriello l'ha visto dall'età di 18 anni ma Ancelotti non gli ha mai dato fiducia, complice anche diversi infortuni è cmq dovuto andare via per esplodere.

Ancelotti con i giovani 0 proprio, o so fenomeni da 18 anni o non li vede manco per sbaglio.


Cmq con questa RIP Huntelaar direi :(

Huntelar è stato preso proprio per la fragilità di borriello non di certo per giocare al posto suo se sta bene, ovviamente spero che regga che non si faccia male ogni 10 min. che serve troppo a sta squadra. E poi io preferirei sempre Inzaghi ad Huntelaar, nsomma Huntelaar va bene in caso di ecatombe mettiamola così :sneer:

Darkmind
1st November 2009, 13:19
La mancanza di Sissoko si sente veramente troppo e la difesa della Juve fa veramente cagare a spruzzo ... Grosso sarebbe da prender a bottigliate in testa.

Karidi
1st November 2009, 13:58
E' ufficiale, il Milan ha acquistato Adiyiah

saltaproc
1st November 2009, 13:58
E' ufficiale, il Milan ha acquistato Adiyiah
l'avevo già scritto io ieri :cry::cry:


http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo27723.shtml
:dumbnod::dumbnod:
:hm:

btw se ingrana come esterno e non è un bidone questo si che potrebbe essere un foca r.i.p.

rustyangel
1st November 2009, 14:02
Quanto l'avete pagato? Ho visto un paio di partite del mondiale u20 del ghana e non è niente male adiyiah

Marphil
1st November 2009, 14:03
Il negretto ha fatto un ottimo mondiale U20, come all'epoca lo fecero Messi ed Aguero :D

Se solo diventa la metà forte è un grade acquisto :sneer:

saltaproc
1st November 2009, 14:03
quanto l'avete pagato? Ho visto un paio di partite del mondiale u20 del ghana e non è niente male adiyiah
1.3m

rustyangel
1st November 2009, 14:04
1.3m

Direi proporzionato, bell'affare imho :nod:

A me piaceva anche quell'altro del ghana....tipo quensah o na roba simile che corre ininterrottamente per 90' in tutte le partite :sneer:

DiamondK
1st November 2009, 14:26
y6mNT096cOE
:rotfl::rotfl::rotfl:

mitico il panzone dietro quando esulta :sneer:

rustyangel
1st November 2009, 14:33
mitico il panzone dietro quando esulta :sneer:
1GeQajZLuqU
E questo auriemma in grande spolvero no? :sneer:

jamino
1st November 2009, 16:14
La mancanza di Sissoko si sente veramente troppo e la difesa della Juve fa veramente cagare a spruzzo ... Grosso sarebbe da prender a bottigliate in testa.
Che colpa ha grosso se nessuno fa la diagonale? Non è mai del terzino l'uomo che si isnerisce da dietro a centrocampo...

antonybridge
1st November 2009, 16:41
che gol c hanno regalato :look: perrotta di mano l ha stoppata :lol:

Slurpix
1st November 2009, 16:43
Certo fa riflettere sta cosa, in realtà Milanello Borriello l'ha visto dall'età di 18 anni ma Ancelotti non gli ha mai dato fiducia, complice anche diversi infortuni è cmq dovuto andare via per esplodere.

Ancelotti con i giovani 0 proprio, o so fenomeni da 18 anni o non li vede manco per sbaglio.



Huntelar è stato preso proprio per la fragilità di borriello non di certo per giocare al posto suo se sta bene, ovviamente spero che regga che non si faccia male ogni 10 min. che serve troppo a sta squadra. E poi io preferirei sempre Inzaghi ad Huntelaar, nsomma Huntelaar va bene in caso di ecatombe mettiamola così :sneer:

borriello ha fatto solo 1 stagione bene, 2 anni fa col genoa

l anno scorso era partito titolare e bene poi sè rotto, alla fin fine borriello è un buon/mediocre giocatore

sinceramente, il milan ha avuto x anni 1 dei migliori centravanti al mondo, sai quanto gli fregava ad ancelotti di provare sborriello 18enne?? :sneer::sneer:

Kjoene
1st November 2009, 16:48
che gol c hanno regalato :look: perrotta di mano l ha stoppata :lol:

Che furto pd...

Vindicare
1st November 2009, 16:51
che furto a cagliari... arbitro a senso unico.

Incoma
1st November 2009, 17:44
gg

Randolk
1st November 2009, 17:51
Manco con Mansini in campo riusciamo a perdere.

saltaproc
1st November 2009, 17:54
Manco con Mansini in campo riusciamo a perdere.
fatelo giocare mercoledi :point::point:

Randolk
1st November 2009, 18:02
Oh ci si è pure provato a fare schifo, ma niente :(
Il primo tempo è stato un obbrobrio, poi si è svegliato Milito :(

Incoma
1st November 2009, 18:02
fatelo giocare mercoledi :point::point:

Ehhnno'!!

Altrimenti si sfata il detto "Domenica leoni, mercoledì coglioni".

saltaproc
1st November 2009, 18:04
Ehhnno'!!
Altrimenti si sfata il detto "Domenica leoni, mercoledì coglioni".
tanto vincete facile mercoledi a kiev:hidenod::hidenod:


sempre che milito a kiev ci arrivi sano :hidenod:

holysmoke
1st November 2009, 18:05
campionato chiuso :hidenod:

Lestadt Vampire
1st November 2009, 18:05
1GeQajZLuqU
E questo auriemma in grande spolvero no? :sneer:


Hamsik patrimonio dell'Unesco LOL

saltaproc
1st November 2009, 18:05
campionato chiuso :hidenod:
quando mai è stato aperto? :shrug::shrug:

holysmoke
1st November 2009, 18:06
quando mai è stato aperto? :shrug::shrug:


dal punto di vista della tua squadra mai... dalla mia un po si :point:

Kuroko
1st November 2009, 18:07
Vittoria meritata per la Roma, e devo dire che Viviano del Bologna è veramente un bel portiere cavolo, ha fatto degli ottimi interventi.

saltaproc
1st November 2009, 18:07
dal punto di vista della tua squadra mai... dalla mia un po si :point:
a si giusto prima che scopriste di aver preso 2 mezzi bidoni per 50 pippi allenati da un allenatore forse peggio del nostro :dumbnod::dumbnod:

holysmoke
1st November 2009, 18:08
a si giusto prima che scopriste di aver preso 2 mezzi bidoni per 50 pippi allenati da un allenatore forse peggio del nostro :dumbnod::dumbnod:

tu mi parli di bidoni? :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
1st November 2009, 18:09
dal punto di vista della tua squadra mai... dalla mia un po si :point:

Siete crollati miseramente e siamo ai primi di novembre. Che tristezza.

saltaproc
1st November 2009, 18:09
tu mi parli di bidoni? :rotfl::rotfl::rotfl:
si quindi?
se pensi che diego doveva essere il vostro nuono zidane :sneer:

holysmoke
1st November 2009, 18:11
si quindi?
se pensi che diego doveva essere il vostro nuono zidane :sneer:

fosse diego il problema...

Kali
1st November 2009, 18:14
si quindi?
se pensi che diego doveva essere il vostro nuono zidane :sneer:

Primo campionato italiano,nuova squadra,nuovo modulo,nuovo allenatore oltre ad aver gia segnato è stato decisivo in almeno 3/4 partite poi è calato come il resto della squadra.
Melo idem con patate anche se i suoi errori pesano d+.

Dopo i Bidoni che avete e avete collezionato voi e la squadra del fenomeno interista che stranamente quando vince non ha nulla da fare e posta per 15 pagine di fila dovreste evitare di dare aria al buco xche genera un po di puzza che ci da fastidio

grazie

jamino
1st November 2009, 18:17
Siete crollati miseramente e siamo ai primi di novembre. Che tristezza.

Non ti fare troppe pippette .. il campionato è lungo e magari Ferrara nel fattempo impara ad allenare...

siamo a meno di un quarto del campionato...

Randolk
1st November 2009, 18:18
Rosikali bumbum :sneer:

saltaproc
1st November 2009, 18:18
Primo campionato italiano,nuova squadra,nuovo modulo,nuovo allenatore oltre ad aver gia segnato è stato decisivo in almeno 3/4 partite poi è calato come il resto della squadra.
Melo idem con patate anche se i suoi errori pesano d+.
Dopo i Bidoni che avete e avete collezionato voi e la squadra del fenomeno interista che stranamente quando vince non ha nulla da fare e posta per 15 pagine di fila dovreste evitare di dare aria al buco xche genera un po di puzza che ci da fastidio
grazie
cosi mi spingi a farlo + spesso però :sneer::sneer:

Randolk
1st November 2009, 18:21
Non ti fare troppe pippette .. il campionato è lungo e magari Ferrara nel fattempo impara ad allenare...
siamo a meno di un quarto del campionato...

Sei sempre dell'idea che non vinciamo niente quest'anno?

holysmoke
1st November 2009, 18:21
Sei sempre dell'idea che non vinciamo niente quest'anno?


forse il campionato...

Matley
1st November 2009, 18:21
Siete crollati miseramente e siamo ai primi di novembre. Che tristezza.

oddio.. per quanto mi riguardo abbiam pure troppe attenuanti.. anche se la colpa principale è di ferrara poco esperto che non riesce a trovare la quadratura.. ma di sicuro giocare ogni turno con da 7 a 12 giocatori in infermieria non è che gli renda facile il compito.

in ogni modo vedremo.. ieri è stata sfortuna nerissima e stanchezza nella ripresa, senza ricambi in panchina.. perchè non meritavam certo di perder.

jamino
1st November 2009, 18:22
Sei sempre dell'idea che non vinciamo niente quest'anno?

al limite il campionato, ma per manifesta inferiorità degli altri... ma vediamo.. a primavera ci avete sempre offerto belle cadute...

jamino
1st November 2009, 18:23
oddio.. per quanto mi riguardo abbiam pure troppe attenuanti.. anche se la colpa principale è di ferrara poco esperto che non riesce a trovare la quadratura.. ma di sicuro giocare ogni turno con da 7 a 12 giocatori in infermieria non è che gli renda facile il compito.
in ogni modo vedremo.. ieri è stata sfortuna nerissima e stanchezza nella ripresa, senza ricambi in panchina.. perchè non meritavam certo di perder.

Se stai 2-0 (con 2 gol regalati) a mezz'ora dalla fine e poi perdi 3-2 meriti di perdere per definizione...

saltaproc
1st November 2009, 18:24
cadere con 20 punti sulla seconda...sai che male :bored::bored::bored:

a jami dio bono era evidente che per il campionato sono + attrezzati hanno 2 squadra cazzo da far giocare
già noi non riusciamo a sostituire il pachiderma perchè non abbiamo un esterno sinistro loro si possono permettere di tenere in tribuna 40 pippi di ali -.-
e voi non siete messi tanto meglio....

Kuroko
1st November 2009, 18:24
Se stai 2-0 (con 2 gol regalati) a mezz'ora dalla fine e poi perdi 3-2 meriti di perdere per definizione...

Questa penso possa spiegarla meglio un tifoso Milanista. :sneer:

jamino
1st November 2009, 18:25
cadere con 20 punti sulla seconda...sai che male :bored::bored::bored:
a jami dio bono era evidente che per il campionato sono + attrezzati hanno 2 squadra cazzo da far giocare cazzo
già noi non riusciamo a sostituire il pachiderma perchè non abbiamo un esterno sinistro loro si possono permettere di tenere in tribuna 40 pippi di ali -.-

i punti sono 7... vediamo....

Randolk
1st November 2009, 18:26
al limite il campionato, ma per manifesta inferiorità degli altri... ma vediamo.. a primavera ci avete sempre offerto belle cadute...

Può essere che si crolli, ma ci vuole qualcuno pronto ad approfittarne.
Appoggio salta, Melo e Diego per ora = 50 milioni buttati.

saltaproc
1st November 2009, 18:26
Questa penso possa spiegarla meglio un tifoso Milanista. :sneer:
noi abbiamo pareggiato tesoro :sneer::sneer:

holysmoke
1st November 2009, 18:26
guarda kuro che appena la rometta vince posta subito subito :sneer:

Kuroko
1st November 2009, 18:30
noi abbiamo pareggiato tesoro :sneer::sneer:

Si vabeh, ma il finale ce lo ricordiamo un pò tutti no? :sneer::sneer:

Kuroko
1st November 2009, 18:31
guarda kuro che appena la rometta vince posta subito subito :sneer:

Posto subito perchè sono rimasto a casa a vedermi la partita. :)

saltaproc
1st November 2009, 18:31
il vero fenomeno indispensabile per la juve è momo
ma pure lui è + tarlato di una cassapanca

peluche
1st November 2009, 18:40
Sei sempre dell'idea che non vinciamo niente quest'anno?

vincerete come al solito per mancanza di rivali.


oddio.. per quanto mi riguardo abbiam pure troppe attenuanti.. anche se la colpa principale è di ferrara poco esperto che non riesce a trovare la quadratura.. ma di sicuro giocare ogni turno con da 7 a 12 giocatori in infermieria non è che gli renda facile il compito.
in ogni modo vedremo.. ieri è stata sfortuna nerissima e stanchezza nella ripresa, senza ricambi in panchina.. perchè non meritavam certo di perder.

ferrara ha sicuramente grandissime colpe, ma lui non era un allenatore, e bisogna anche smetterla di usarli come parafulmini. Ok ranieri era un fallito, giusto levarselo dai coglioni, ok Ferrara è un pivello, ma perdio chi è che fa queste scelte del cazzo? è ora che comincino anche a volare teste ai piani superiori.

blanc grande manager, soldi a palate, ma di calcio non capisce un cazzo per sua stessa ammissione, per cui invece di fare l'uno e trino si prenda un dg con i controcoglioni e vediamo.

Randolk
1st November 2009, 18:50
vincerete come al solito per mancanza di rivali.

Quindi ennesimo scudetto di cartone, evabbè :(

peluche
1st November 2009, 18:58
Quindi ennesimo scudetto di cartone, evabbè :(

no figurati, lo scudetto vale come la champion's (cit.)


cmq a sangue freddo ho rivisto un pezzo di partita, e premettendo che il Napoli ha meritato di vincere e quindi non voglio recriminare, l'episodio della gomitata a Camoranesi (5 punti sul sopracciglio gli han dato) è scandaloso. Sarebbe stato rigore più espulsione, soprattutto alla luce del ridicolo cartellino ad Amauri.

vabbe pazienza.

rustyangel
1st November 2009, 19:00
no figurati, lo scudetto vale come la champion's (cit.)
cmq a sangue freddo ho rivisto un pezzo di partita, e premettendo che il Napoli ha meritato di vincere e quindi non voglio recriminare, l'episodio della gomitata a Camoranesi (5 punti sul sopracciglio gli han dato) è scandaloso. Sarebbe stato rigore più espulsione, soprattutto alla luce del ridicolo cartellino ad Amauri.
vabbe pazienza.

E allora per noi c'erano un rigore su denis e uno su lavezzi... alla fine gli episodi si annullano a vicenda.

Cmq per me il cartellino ad amauri ci doveva essere, ma magari giallo, non rosso. Resta il fatto che a 3 min dalla fine non credo avesse potuto fare molto (oddio, noi ultimamente a 3 min dalla fine segnamo sempre :sneer:)

IamRoland
1st November 2009, 19:02
Tra ieri e oggi l'ho sentito un paio di volte in tv, Contini sta colpendo il pallone, non è in contrasto con Camoranesi, anzi è Camoranesi che correndo in avanti e cercando di prendere il pallone sbatte sul gomito di Contini.
A me frega cazzi (o meglio, avrei preferito gliela sfasciasse la faccia altro che 5 punti) xò a sentire in giro sembra opinione comune che nn c'è fallo, quindi altro che rigore + espulsione..

jamino
1st November 2009, 19:04
Può essere che si crolli, ma ci vuole qualcuno pronto ad approfittarne.
Appoggio salta, Melo e Diego per ora = 50 milioni buttati.

Io ho delle perplessità su Melo, su Diego no.

Detto questo sono 2 investimenti che non possono essere vautati dopo 10 giornate in una squadra che ha un allenatore giovane e ha cambiato radiclamente modo di giocare.

Zidane ci ha messo quasi un anno a convincere tutti. Platini lo stesso.

Diego ha fatto vedere lampi di classe purissima e sono convinto sia un grande acquisto.

Intanto iniziamo a vedere come andiamo in champions...

peluche
1st November 2009, 19:05
E allora per noi c'erano un rigore su denis e uno su lavezzi... alla fine gli episodi si annullano a vicenda.
Cmq per me il cartellino ad amauri ci doveva essere, ma magari giallo, non rosso. Resta il fatto che a 3 min dalla fine non credo avesse potuto fare molto (oddio, noi ultimamente a 3 min dalla fine segnamo sempre :sneer:)

ma quali :rotfl::rotfl::rotfl:

avete vinto ed ora avrete qualcosa per cui bullarvi per i prossimi 21 anni, ma evita di sparare cazzate.

la gomitata di contini era da rosso diretto piu rigore, ma NETTAMENTE, il fatto che sia involontaria no ncentra un cazzo, non si salta di testa con i gomiti cosi larghi. lo stesso contini che ha picchiato come un fabbro per 90 minuti. L'espulsione di amauri è ridicola, certamente non avrebbe influito sulla partita, ma sarà un enorme problema la sua squalifica del cazzo per le prossime partite.

detto questo rinnovo i complimenti al napoli e a mazzarri per la vittoria.

rustyangel
1st November 2009, 19:08
ma quali :rotfl::rotfl::rotfl:

avete vinto ed ora avrete qualcosa per cui bullarvi per i prossimi 21 anni, ma evita di sparare cazzate.

la gomitata di contini era da rosso diretto piu rigore, ma NETTAMENTE, il fatto che sia involontaria no ncentra un cazzo, non si salta di testa con i gomiti cosi larghi. lo stesso contini che ha picchiato come un fabbro per 90 minuti. L'espulsione di amauri è ridicola, certamente non avrebbe influito sulla partita, ma sarà un enorme problema la sua squalifica del cazzo per le prossime partite.

detto questo rinnovo i complimenti al napoli e a mazzarri per la vittoria.

Ja pelucchio, cannavaro che atterra denis in area e non gli fa colpire la palla bene (lascia stare che probabilmente denis cmq non l'avrebbe messa in rete, che è scarso come la peste), ma è rigore netto (e l'hanno detto tutti i cronisti).

Quella del pocho non mi ricordo chi lo atterra, ma è ancora più netto di quello di cannavaro imho.

Infine come ti ricordavano la gomitata di contini non è rigore, anche se SECONDO ME, conoscendo un po' il tipo, l'ha fatto apposta :sneer:

Palur
1st November 2009, 19:08
son soddisfazioni .....

peluche
1st November 2009, 19:13
Ja pelucchio, cannavaro che atterra denis in area e non gli fa colpire la palla bene (lascia stare che probabilmente denis cmq non l'avrebbe messa in rete, che è scarso come la peste), ma è rigore netto (e l'hanno detto tutti i cronisti).

Quella del pocho non mi ricordo chi lo atterra, ma è ancora più netto di quello di cannavaro imho.

Infine come ti ricordavano la gomitata di contini non è rigore, anche se SECONDO ME, conoscendo un po' il tipo, l'ha fatto apposta :sneer:

ma per piacere rusty...si devono averlo detto tutti i cronisti se son quelli dei video appena postati :rotfl::rotfl:

rustyangel
1st November 2009, 19:15
ma per piacere rusty...si devono averlo detto tutti i cronisti se son quelli dei video appena postati :rotfl::rotfl:

Boh, se hai seguito le interviste su sky e la partita su sky lo dicono tutti. Non che questo significhi qualcosa, e cmq da un gobbodemmerda :D non mi aspetto l'obiettività :sneer:

Intanto, per non dimenticare:

http://www.calciolive.eu/wp-content/uploads/marechiaro1.jpg

peluche
1st November 2009, 19:17
Boh, se hai seguito le interviste su sky e la partita su sky lo dicono tutti. Non che questo significhi qualcosa, e cmq da un gobbodemmerda :D non mi aspetto l'obiettività :sneer:

Intanto, per non dimenticare:

http://www.calciolive.eu/wp-content/uploads/marechiaro1.jpg

no l'obiettività me la aspetto da un napoletto che avrà di che festeggiare per i prossimi 21 anni per questa fantastica vittoria :rotfl::rotfl:
:kiss:

holysmoke
1st November 2009, 19:20
son soddisfazioni .....

soddisfati soddisfati...

rustyangel
1st November 2009, 19:20
no l'obiettività me la aspetto da un napoletto che avrà di che festeggiare per i prossimi 21 anni per questa fantastica vittoria :rotfl::rotfl:
:kiss:

Ma in realtà lo facciamo ogni 20 anni perchè non ci piace deprimervi troppo :kiss:


Mi dispiace solo per lui:
http://www.ilsole24ore.com/feed/datasport/img/20090927170417-5793243.jpg

Ciruzzo tornaaaaaahh, 'sta casa aspett' a teeeeeeehhhhhhh :love:

holysmoke
1st November 2009, 19:24
prima i milanisti... mo pure i munnezzari... cioe basta vincere 2/3 partite e questo da il dirito a sboronare :rotfl:

Fly down and shut up and blow

rustyangel
1st November 2009, 19:26
prima i milanisti... mo pure i munnezzari... cioe basta vincere 2/3 partite e questo da il dirito a sboronare :rotfl:

Fly down and shut up and blow

Eeeeeh ma ripeto: è COME l'abbiamo vinta e CONTRO CHI ciò che conta :rotfl:


http://www.tuttosport.com/images/50/C_3_Media_921750_immagine_l.jpg

Intanto una chicca del mitttttico fantantonio:

"Qui si sono abituati troppo bene - ha detto Cassano -. Si sono abituati a mangiare la Nutella e appena devono mangiare un po' di m... si comportano in questa maniera. Sono già 3 o 4 partite che qualcuno mi ha puntato e mi fischia. Mi è successa la stessa cosa a Roma e me ne sono andato, mi è accaduto a Madrid e me ne sono andato. L'Inter sta giocando un altro campionato, ma la Sampdoria è seconda in classifica. E ribadisco seconda. Lancio un messaggio, a buon intenditor poche parole".

Grande :metal:

DiamondK
1st November 2009, 19:49
se ne vaaaaaa!! se ne vaaaaaaaa!! e la capolista se ne vaaaaaaaa!! :sneer:
giuve merda sempre e cmq :sneer:

jamino
1st November 2009, 19:50
Intanto una chicca del mitttttico fantantonio:

"Qui si sono abituati troppo bene - ha detto Cassano -. Si sono abituati a mangiare la Nutella e appena devono mangiare un po' di m... si comportano in questa maniera. Sono già 3 o 4 partite che qualcuno mi ha puntato e mi fischia. Mi è successa la stessa cosa a Roma e me ne sono andato, mi è accaduto a Madrid e me ne sono andato. L'Inter sta giocando un altro campionato, ma la Sampdoria è seconda in classifica. E ribadisco seconda. Lancio un messaggio, a buon intenditor poche parole".

Grande :metal:

Si mi ricordo quando lui "andò via" da Roma e Madrid... c'erano i posti di blocco dei tifosi per non fargli lasciare la città... me lo ricordo benissimo......

jamino
1st November 2009, 19:50
se ne vaaaaaa!! se ne vaaaaaaaa!! e la capolista se ne vaaaaaaaa!! :sneer:
giuve merda sempre e cmq :sneer:

Volate bassi che ste scene le ho già viste nel 2002...

Axet
1st November 2009, 19:55
prima i milanisti... mo pure i munnezzari... cioe basta vincere 2/3 partite e questo da il dirito a sboronare :rotfl:

Fly down and shut up and blow

Siamo a -2 dalla corazzata bianconera eh, siam partiti in maniera atroce ma adesso il milan "vince e convince".

Non so quanto durerà, ma ora stiamo andando decisamente bene. Pensa alla juve piuttosto, dopo i 5 gol alla samp eravate qua a sbroffare ovunque ma vi siete dimenticati che quella è stata l'unica vittoria in quante partite? 4?

DiamondK
1st November 2009, 19:55
ma si io sono ironico, il campionato è lunghissimo ;)
Btw quasi sicuramente vado a torino il 5 dicembre :nod:

Zi Piè
1st November 2009, 20:32
Intanto una chicca del mitttttico fantantonio:

"Qui si sono abituati troppo bene - ha detto Cassano -. Si sono abituati a mangiare la Nutella e appena devono mangiare un po' di m... si comportano in questa maniera. Sono già 3 o 4 partite che qualcuno mi ha puntato e mi fischia. Mi è successa la stessa cosa a Roma e me ne sono andato, mi è accaduto a Madrid e me ne sono andato. L'Inter sta giocando un altro campionato, ma la Sampdoria è seconda in classifica. E ribadisco seconda. Lancio un messaggio, a buon intenditor poche parole".

Grande :metal:


E si perche' i fischi a Roma e Madrid erano ingiustificati vero ? Credo che sia ora che inizi anche lui a mangiare merda quando qualcosa non va, e comportarsi di conseguenza, cioe' fare il professionista. Se vuole gente che lo applaude sempre e gli lecca il culo ogni domenica forse dovrebbe tornare a Bari. Mica e' sempre domenica.

Edit: Nei posti che ha lasciato nessuno lo rimpiange visto poi per quello che non ha fatto vedere negli anni seguenti.

Randolk
1st November 2009, 20:38
Volate bassi che ste scene le ho già viste nel 2002...

Era un'altra era geologica, c'erano ancora i dinosauri. Quattro anni dopo, il big bang e si ricomincia da Rimini :sneer:

holysmoke
1st November 2009, 20:40
ma si io sono ironico, il campionato è lunghissimo ;)
Btw quasi sicuramente vado a torino il 5 dicembre :nod:


ci vediamo la :nod:

rustyangel
1st November 2009, 20:43
"Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, l'aria non è tranquilla in casa Catania. L'ennesima sconfitta potrebbe costare caro al tecnico Atzori poiché la dirigenza etnea starebbe valutando se dargli fiducia a termine, più precisamente fino all'anticipo di sabato contro il Napoli. Già diversi, invece, i nomi per una sua eventuale successione: Mandorlini, Beretta, Arrigoni e Cagni oltre al possibile ritorno di Nedo Sonetti, che ha già seduto sulla panchina etnea nella stagione 2004-05"

Speriamo lo esonerino dopo sabato, altriementi con un nuovo allenatore questi si galvanizzano e sabato diventa dura

Randolk
1st November 2009, 20:44
Vorrei sottolineare la magia del Prinsipe: prende palla fuori area con la difesa già schierata, doppia finta e triplo filotto reale ritornato con pallino (cit.).
Onnipotenza calcistica :bow:

Randolk
1st November 2009, 20:50
Il Bologna ha ufficialmente ingaggiato Appiah :shocked:

saltaproc
1st November 2009, 20:56
Il Bologna ha ufficialmente ingaggiato Appiah :shocked:
era svincolato

Randolk
1st November 2009, 20:57
era svincolato

Sì era chiaro saltaspruzz, mi shockavo perchè appena rimette piede in Italia avrà i creditori addosso :sneer:

saltaproc
1st November 2009, 21:00
Sì era chiaro saltaspruzz, mi shockavo perchè appena rimette piede in Italia avrà i creditori addosso :sneer:
:sneer::sneer:

jamino
1st November 2009, 21:03
Era un'altra era geologica, c'erano ancora i dinosauri. Quattro anni dopo, il big bang e si ricomincia da Rimini :sneer:


Se era un'altra era geologica l'ultima coppa campioni l'avete vinta prima del Big Bang?

Polez
1st November 2009, 21:16
"Qui si sono abituati troppo bene - ha detto Cassano -. Si sono abituati a mangiare la Nutella e appena devono mangiare un po' di m... si comportano in questa maniera. Sono già 3 o 4 partite che qualcuno mi ha puntato e mi fischia. Mi è successa la stessa cosa a Roma e me ne sono andato, mi è accaduto a Madrid e me ne sono andato. L'Inter sta giocando un altro campionato, ma la Sampdoria è seconda in classifica. E ribadisco seconda. Lancio un messaggio, a buon intenditor poche parole".

Grande :metal:

Come fai a portare uno cosi in nazionale? Uno gli fischia 2 volte e quello fa il bambino offeso.. Umiltà prima di tutto grazie :thumbdown

rustyangel
1st November 2009, 21:21
Come fai a portare uno cosi in nazionale? Uno gli fischia 2 volte e quello fa il bambino offeso.. Umiltà prima di tutto grazie :thumbdown

Beh a me fa morire dalle risate... sembra tipo un ragazzino che sta giocando all'oratorio e da lontano qualche bimbetta lo sfotte e lui se la prende :rotfl:

Cmq io lo porterei per la classe pura, che cmq è innegabile.

Polez
1st November 2009, 22:22
Ok ma tutte le partite della nazionale sono fischiate, poi dopo vuole andare a casa e i baresi si incazzano e bla bla bla :afraid:

Milker
1st November 2009, 22:24
Vorrei sottolineare la magia del Prinsipe: prende palla fuori area con la difesa già schierata, doppia finta e triplo filotto reale ritornato con pallino (cit.).
Onnipotenza calcistica :bow:

chissà se sta onnipotenza funzionerà anche di mercoledì :elfhat:

Zi Piè
1st November 2009, 22:39
Cmq io lo porterei per la classe pura, che cmq è innegabile.

Nel calcio di oggi servono anche altre qualita' putroppo (per lui), mica e' Maradona.

SharTeel
1st November 2009, 23:14
porco ido ero a lucca e me so perso il partitone del napoli :gha:

Karidi
1st November 2009, 23:30
Daily Mail: Ronaldinho al City


Secondo quanto riporta il Daily Mail, il Manchester City vorrebbe acquistare Ronaldinho per sopperire alla sempre più probabile partenza di Robinho verso Barcellona. L'operazione, secondo il quotidiano inglese, si potrebbe fare, ma non a gennaio, bensì a giugno. Le vie del calciomercato sono infinite, ma questa a tutta l'aria di essere una bomba, più che una concreta ipotesi di mercato


Magari :dumbnod::dumbnod:


Leggevo che stiamo prendendo un altro ghanese 16enne

rustyangel
1st November 2009, 23:48
Nel calcio di oggi servono anche altre qualita' putroppo (per lui), mica e' Maradona.

No, non è maradona, però boh, al momento mi sembra l'unico italiano in grado di inventare e dare quel pizzico di imprevedibilità alla manovra dell'italia

DiamondK
2nd November 2009, 00:01
chissà se sta onnipotenza funzionerà anche di mercoledì :elfhat:

deve funzionare :afraid:

Randolk
2nd November 2009, 00:28
Ma Ghezzal denudato in area? :gha:
E l'arbitro che se ne accorge dopo un pezzo :gha:

Marphil
2nd November 2009, 01:53
Cmq tanto blabla ma qui la Juve era partita per contendere lo scudetto all'Inter a detta di tutti, con 50 bombe spese per 2 giocatori (che imho Diego è molto forte, qualche dubbio in + su Melo) e si ritrova a -7 pti dall'Inter dopo 11 giornate (l'anno scorso con il prete stava cmq a -3).

Sto campionato sta facendo la fine di quello francese, ma non tanto per meriti dell'Inter quanto per demeriti degli avversari.

Zi Piè
2nd November 2009, 01:58
Cmq tanto blabla ma qui la Juve era partita per contendere lo scudetto all'Inter a detta di tutti, con 50 bombe spese per 2 giocatori (che imho Diego è molto forte, qualche dubbio in + su Melo) e si ritrova a -7 pti dall'Inter dopo 11 giornate (l'anno scorso con il prete stava cmq a -3).
Sto campionato sta facendo la fine di quello francese, ma non tanto per meriti dell'Inter quanto per demeriti degli avversari.

Bella scoperta Marfo, sta nell'avere il portafoglio gonfio :hidenod:

No, non è maradona, però boh, al momento mi sembra l'unico italiano in grado di inventare e dare quel pizzico di imprevedibilità alla manovra dell'italia


Senza dubbio le qualita' le ha, ma uno che vuole aspirare a far parte dei 23 che andranno in Sud Africa non se ne puo' uscire con ste dichiarazioni da bambino, devo lavorare e stare zitto. E le risposte un professionista le da sul campo.

saltaproc
2nd November 2009, 09:20
i soldi ciclicamente li hanno avuti tutti

ma non tutti hanno vinto

è ovvio che soldi ti portano in alto quello che non è ovvio è che quelli portati per il culo si sono andati a prendere cambiasso a parametro 0 si sono andati a prendere maicon spendendo un cazzo
si sono andati a rpendere samuel spendendo un cazzo i 2 la davanti manco ho lo stomaco per dire che rapina hanno fatto
il portiere ..chi cazzo era prima di arrivare all'inter

pochi cazzi sono 4-5 anni che fanno un mercato della madonna

per prendere eto'o l'inter ha intascato soldi -.- e ci ha preso milito con la dfferenza

quelli taglieggiati fino all'altro giorno si possono permettere di andare a barcellona e fare la voce grossa..vuoi i l mio giocatore me lo strapaghi

la juve ha preso melo per 25 pippi
ha preso diego per la stessa cifra
per prendere pato il milan ha sborsato 25 pippi e gli è andata di lusso
per prendere amauri la juve ha sborsato pilla
ilmilan ha venduto il figlio di troia alla cifra che ha voluto il compratore -.- ricavandone un cazzo visto i 15 pippi da dover pagare per il bidone -.-
la juve ha preso grosso....ha preso caceres...

pochi cazzi l'inter sa fare mercato noi no

la differenza sta solo nel fatto che loro posso permettersi di tenere 40 pippi di ali in tribuna noi no visto che per prendere melo avete dato via zanetti per 2 spicci
ma sui titolari loro sono stati chirurgici spendendo pure meno degli altri


che amarezza... speriamo di trombare alla festa di halloween stasera
allora..dicci come è andata?:sneer:

Palur
2nd November 2009, 10:32
i soldi ciclicamente li hanno avuti tutti

ma non tutti hanno vinto

è ovvio che soldi ti portano in alto quello che non è ovvio è che quelli portati per il culo si sono andati a prendere cambiasso a parametro 0 si sono andati a prendere maicon spendendo un cazzo
si sono andati a rpendere samuel spendendo un cazzo i 2 la davanti manco ho lo stomaco per dire che rapina hanno fatto
il portiere ..chi cazzo era prima di arrivare all'inter

pochi cazzi sono 4-5 anni che fanno un mercato della madonna

per prendere eto'o l'inter ha intascato soldi -.- e ci ha preso milito con la dfferenza

quelli taglieggiati fino all'altro giorno si possono permettere di andare a barcellona e fare la voce grossa..vuoi i l mio giocatore me lo strapaghi

la juve ha preso melo per 25 pippi
ha preso diego per la stessa cifra
per prendere pato il milan ha sborsato 25 pippi e gli è andata di lusso
per prendere amauri la juve ha sborsato pilla
ilmilan ha venduto il figlio di troia alla cifra che ha voluto il compratore -.- ricavandone un cazzo visto i 15 pippi da dover pagare per il bidone -.-
la juve ha preso grosso....ha preso caceres...

pochi cazzi l'inter sa fare mercato noi no

la differenza sta solo nel fatto che loro posso permettersi di tenere 40 pippi di ali in tribuna noi no visto che per prendere melo avete dato via zanetti per 2 spicci
ma sui titolari loro sono stati chirurgici spendendo pure meno degli altri


allora..dicci come è andata?:sneer:
l'anno scorso il mercato l'abbiamo ciccato del tutto.
Ma negli ultimi 5-6 anni ti do ragione.
Su di me incombe la spada di damocle di holy.....

Randolk
2nd November 2009, 11:31
ma sui titolari loro sono stati chirurgici spendendo pure meno degli altri

Hm. C'è da dire che questi fenomeni sono un bel po' delicatini eh :gha:
Motta ancora fuori per il riacutizzarsi del dolore muscolare, Sneijder stirato. Eccazzo.

saltaproc
2nd November 2009, 11:35
Hm. C'è da dire che questi fenomeni sono un bel po' delicatini eh :gha:
Motta ancora fuori per il riacutizzarsi del dolore muscolare, Sneijder stirato. Eccazzo.
non ho detto che sono fenomeni
motta non lo è di certo sneijder neanche

tranne maicon il portiere e i 2 la davanti di fenomeni non ne avete e forse è un bene perchè riuscite a giocare pure con i rincalzi senza far saltare gli equilibri
non avere giocatori indispensabili è un bene per voi
avete ottimi giocatori a chili ma non fenomeni


se a noi togli un paio di giocatori salta tutto
uguale la juve
per non parlare dei rometta che senza il burino fanno a cazzotti per non scendere

holysmoke
2nd November 2009, 12:45
allora..dicci come è andata?:sneer:

ero troppo scazzato, ubriaco e poi io mascherato facevo troppa paura :dumbnod:



Su di me incombe la spada di damocle di holy.....

se vincete domani è fatta :metal:

Darkmind
2nd November 2009, 13:53
Cmq tanto blabla ma qui la Juve era partita per contendere lo scudetto all'Inter a detta di tutti, con 50 bombe spese per 2 giocatori (che imho Diego è molto forte, qualche dubbio in + su Melo) e si ritrova a -7 pti dall'Inter dopo 11 giornate (l'anno scorso con il prete stava cmq a -3).
Sto campionato sta facendo la fine di quello francese, ma non tanto per meriti dell'Inter quanto per demeriti degli avversari.

per quanto riguarda la Juve il problema non è tanto il fatto di un
calciomercato deludente quanto imho d'aver scelto un allenatore
come Ferrara che, per quanto in mezzo all'ambiente, ha pochissima
esperienza diretta sul campo.

holysmoke
2nd November 2009, 14:07
ah ma la prossima è inter-roma?
prevedo delle rosikate e sparizioni di utenze dal forum per qlc giorno :rotfl:

Kuroko
2nd November 2009, 14:12
ah ma la prossima è inter-roma?
prevedo delle rosikate e sparizioni di utenze dal forum per qlc giorno :rotfl:

No no ma che. Io adesso come adesso non firmerei manco per il pareggio. O si perde o si vince, la seconda è meno probabile atm ma non si sa mai, magari la divina provvidenza ci aiuta.

PS: Sogno di rubare una partita a San Siro vs Inter a dirla tutta. :banana:

saltaproc
2nd November 2009, 14:14
PS: Sogno di rubare una partita a San Siro vs Inter a dirla tutta. :banana:
si magari con uno degli innumerevoli rigori che danno contro l'inter :sneer::sneer::sneer:

Randolk
2nd November 2009, 14:17
ah ma la prossima è inter-roma?
prevedo delle rosikate e sparizioni di utenze dal forum per qlc giorno :rotfl:

RO-SET-TI!
RO-SET-TI!
RO-SET-TI!
RO-SET-TI!

:metal::metal:

saltaproc
2nd November 2009, 14:18
RO-SET-TI!
RO-SET-TI!
RO-SET-TI!
RO-SET-TI!
:metal::metal:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
2nd November 2009, 14:18
si magari con uno degli innumerevoli rigori che danno contro l'inter :sneer::sneer::sneer:

Coglione ne abbiamo già presi due contro :fuck:

Slurpix
2nd November 2009, 14:19
ma stavolta l esplosione nucleare dov'è andata a finire?? :sneer:

Kuroko
2nd November 2009, 14:19
RO-SET-TI!
RO-SET-TI!
RO-SET-TI!
RO-SET-TI!
:metal::metal:

No no, Rosetti è stato bannato con noi. :banana:

Randolk
2nd November 2009, 14:21
No no, Rosetti è stato bannato con noi. :banana:

np ci pensa Balotelli con un carpiato al 93' sul 1-1 :banana:

saltaproc
2nd November 2009, 14:21
Coglione ne abbiamo già presi due contro :fuck:
utilerrimi :nod::nod::nod:



No no, Rosetti è stato bannato con noi. :banana:
magari usa un altro account:sneer::sneer:

Rad
2nd November 2009, 14:30
sicuramente rizzoli x inter-roma..

DiamondK
2nd November 2009, 14:52
rosetti mai :fuck:

Karidi
2nd November 2009, 16:14
Ma Ghezzal denudato in area? :gha:
E l'arbitro che se ne accorge dopo un pezzo :gha:

Si ma il bello che Baronio chiede pure l'ammonizione :rotfl:

Palur
2nd November 2009, 16:20
Si ma il bello che Baronio chiede pure l'ammonizione :rotfl:
:randrosik:

ilsagola
2nd November 2009, 16:39
sicuramente rizzoli x inter-roma..
*

Beleriand
2nd November 2009, 22:39
Ho visto i gol solo adesso. Quanto ha rubato la Samp -__________-

holysmoke
4th November 2009, 13:04
Unicredit all'attacco... poveri rometta :cry:

Offensiva Unicredit contro l'Italpetroli della famiglia Sensi
Pignorati due alberghi. Il rappresentante della banca via dal Cda della holding che le deve 300 milioni di euro.



Link (http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_novembre_3/unicredit_pignora_sensi-1601951939596.shtml)