Log in

View Full Version : Reiniziare daoc da zero

Oso
30th October 2009, 13:19
Ciao a tutti dopo i vari fail di wh e aion vorrei provare a rigiocare a tempo perso a daoc mi dite come funziona su che server andare come si expa (è un dito come una volta senza necro+bot?) come fare ml arte etc non gioco da eoni e non so più nulla. Grazie

nortis
30th October 2009, 15:34
una volta fatto il 50, puoi comperare a prezzi accessibilissimi sia ml che arte, l'unica cosa legegrmente fastidiosa e' arrivare al 50 e a 10 gli arte. l'exp si fa bene anche in solo con su per giu tutte le classi, ma ovviamente meglio se hai un bot, se non altro per quando al 50 devi fa rvr.

Raistlin
2nd November 2009, 10:15
Io sono andato su Ywain serve random 1-10 senti il 50 lo fai easy con classe che fa danno + bot il mio problema non è stato tanto fare ml cl perchè se stai loggato nelle ora giuste o inizi a spammare ml molta gente viene ed io ho fatto in 3 ore da ml1 a 9 tutti i bassi di bg.
Il vero problema è dopo quando hai il pg ma senza tp e vai in rvr che ti implodono se te la vuoi cavare velocemente compra platini e cosi ti fa il tp se no a quel punto trovi una gilda che ti dia una mano

Docz
2nd November 2009, 12:04
non spendere soldi sull'official.. vieni su uthgard ^^

Katzenjammer
2nd November 2009, 12:16
non spendere soldi sull'official.. vieni su uthgard ^^
Ignoratelo, non sa cosa dice.

Rayvaughan
2nd November 2009, 12:17
shard = merda illegaleh!

Katzenjammer
2nd November 2009, 12:18
shard = merda illegaleh!
No, alcuni i50 for fun vanno benissimo, ma uno che vuole ricominciare a giocare un minimo seriamente NON va ad expare su uthgard -.-

Rayvaughan
2nd November 2009, 12:22
merda pura

Faz
2nd November 2009, 12:44
merda pura

A spruzzo!!!!

onering
2nd November 2009, 13:38
ma per espare decentemente, cosa conviene fare? minidungeon o che?

Oso
2nd November 2009, 13:51
Grazie per le dritte. Sapete qualè una buona accoppiata per esp con bot? escluso necro ovviamente. e magari se mi dite anche dove espare visto che l ultima volta che ho espato normalmente senza powerlev è stato prima di df lol

Faz
2nd November 2009, 14:25
ma per espare decentemente, cosa conviene fare? minidungeon o che?

Esp in zone di frontiera/df/bg

Docz
2nd November 2009, 14:28
No rega guardate che uthgard negli ultimi tempi ha fatto un bel salto di qualità e ha uno staff che ci sta dietro continuamente x risolvere in poche ore eventuali bug che si vengono a scoprire e in costante lavoro per implementare quelle poche cose che mancano ad un server Classic, tipo il necro e i pet del bd.. sai che differenza :elfhat:

Il sistema RvR funge da dio, dal 12 Novembre cambiano server (i7 920, 8gb di ram, server farm stra incaxata, non come la CTO) si ritorna a fare RvR sulle oldFrontiers.. e non + su quella cosa immonda delle NF !! Il craft eccelle, le relic fungono, i bonus reame anke, sistema exp molto simile al live con l'unico accorgimento (giustamente) che non ti permette di fare pwlv ma expare di grp giocandosela a mò di mmorpg come daoc è nato e non stile quake alla ricerca del lv50 in 2giorni :hidenod:

Dalle 20.00 in poi ci sono 600+ pg loggati...

Provate almeno.. :wave:

Loki
2nd November 2009, 14:30
blabla

ma ti pagano almeno?

seriler
2nd November 2009, 14:33
north union..chi giocava su promise sa!

Oso
2nd November 2009, 14:34
almeno mi dite che classe con bot rulla meglio in esp? (escluso necro)

Lorzmus
2nd November 2009, 14:34

ma uno sticazzi no??

Rayvaughan
2nd November 2009, 14:43
ma dove lo avete preso questo?

600 pg loggati su uno shard a fare pve?

sticazzi ci sono gli official con 3000+

Oso
2nd November 2009, 14:45
si ma me rispondete che cio voglia di loggare è_é

Ello
2nd November 2009, 14:57
si ma me rispondete che cio voglia di loggare è_é
Fregatene di quello che expa piu' veloce se alla fine non ti piace giocarlo in rvr :shrug: Tanto piu' o meno con bot si expa sempre alla stessa velocita' (esclusi pg con pet + dmg shield)
Per la zona al momento credo che Df sia quella in cui si prende piu' xp.

Faz
2nd November 2009, 15:13

hunter

Oso
2nd November 2009, 15:14
Faz lo so ma visto che mi intrigano tutte le classi ero curioso di sapere come caster preferisco caba mentre come ha detto faz anche l hunter mica mi dispiace... boh sono indeciso QQ

Fetish
2nd November 2009, 15:17
Se ti piace caba, fallo che è anche veloce ad expare.

Lorzmus
2nd November 2009, 15:18
Faz lo so ma visto che mi intrigano tutte le classi ero curioso di sapere come caster preferisco caba mentre come ha detto faz anche l hunter mica mi dispiace... boh sono indeciso QQ

se inizi a decidere il reame magari è meglio :sneer:

Faz
2nd November 2009, 15:19
si caba con focus e dot area va + che bene.

Beh si va bene hunter/scout/ranger son tutti + o - = in esp.

Oso
2nd November 2009, 15:26
Il reame era indifferente ho sempre giocato in tutti e tre (molto poco ad hib però), la classe anche perchè mi piace tutto anzi preferirei cler ma temo sia molto dura exp quindi penso lo utilizzerò come bot e poi respec

Fi$iCo
2nd November 2009, 15:32
No rega guardate che uthgard negli ultimi tempi ha fatto un bel salto di qualità e ha uno staff che ci sta dietro continuamente x risolvere in poche ore eventuali bug che si vengono a scoprire e in costante lavoro per implementare quelle poche cose che mancano ad un server Classic, tipo il necro e i pet del bd.. sai che differenza :elfhat:

Il sistema RvR funge da dio, dal 12 Novembre cambiano server (i7 920, 8gb di ram, server farm stra incaxata, non come la CTO) si ritorna a fare RvR sulle oldFrontiers.. e non + su quella cosa immonda delle NF !! Il craft eccelle, le relic fungono, i bonus reame anke, sistema exp molto simile al live con l'unico accorgimento (giustamente) che non ti permette di fare pwlv ma expare di grp giocandosela a mò di mmorpg come daoc è nato e non stile quake alla ricerca del lv50 in 2giorni :hidenod:

rofl si vede che nn giochi a daoc dai tempi della cto, per la cronaca in offi nn ci metti 3 mesi a fare il 50 e smettetela di spacciare uthgard per un server funzionante e privo di lag, fa merda aoe, lagga, ha gli stessi bug da 10 anni e lo staff nn ha nemmeno idea di come funzioni l official

Raistlin
3rd November 2009, 11:51
Ragazzi io l'unico sharer nel quale ho giocato che non era ufficiale era WIS ( wow ) nel quale sapevo di gia che era molto al disotto delle aspettative ma sempre divertente... daoc mi spiace ma è bello cosi, posso permettermi di non fare una bevuta il venerdi sera ( costo 5-6€ ) cosi da arrivare a fine mese avere 40€ spenderne 33 e rinnovare daoc...

Lyd
5th November 2009, 16:58
north union..chi giocava su promise sa!

Ahahahahah

Ferdy
5th November 2009, 17:26
...posso permettermi di non fare una bevuta il venerdi sera ( costo 5-6€ ) cosi da arrivare a fine mese avere 40€ spenderne 33 e rinnovare daoc...

:bow:

Hiver
5th November 2009, 18:19

Oltre alle classi con l'arco, anche il prete speccato staffa rulla di brutto.

Katzenjammer
5th November 2009, 18:44

Oh bella regaz quasi quasi mi hai convinto vengo a facciamo balotta ci sbombiamo di brutto su uttigardi.

No, fake. Fa cacare.

Rayvaughan
5th November 2009, 19:18
tutte rullano in exp col bot, forse i meno veloci sono i caster senza pet focus per via del mana

krieg
5th November 2009, 21:50

Su alb vai molto veloce in solo con l'eretico (pg versatile e divertente sia per party che per soloing), e non ti serve nemmeno il bot.

Shock
6th November 2009, 16:42
figa...io fossi in lui invece farei proprio necro+bot...un potenziale di lameraggine in rvr DEVASTANTE... i necro 2L che implodono vw10l e compagnucci... :|